Visualizza Versione Completa : concessionari Roma
pastinaco
13/03/2009, 10:21
Scusate conoscete altri concessionari Trimph a Roma oltre ad AB moto2??
perchè non fanno provare la thruxton...non te la fanno neanche accendere!! è normale come cosa?
conoscete altri rivenditori??
Grazie mille!!
niente nessuno sa niente???? help!!
Scusate conoscete altri concessionari Trimph a Roma oltre ad AB moto2??
perchè non fanno provare la thruxton...non te la fanno neanche accendere!! è normale come cosa?
conoscete altri rivenditori??
Grazie mille!!
niente nessuno sa niente???? help!!
a me AB moto è sempre stata sui coghlioni lo dico perche è cosi che la penso...la street di mio padre la volevamo prendere li ma ci siamo andati una volta ma la scortesia è stata totale tanto che non c'bbiamo messo piu piede!! cmq c'è numero tre a via della farnesina ed è ufficiale triumph (monomarca) sono gentilissimi e cortesi per la prova devi vedere se hanno una truxton disponibile per una prova...cmq per farti sentire il rumore ne hanno parecchie non credo sia un problema
pastinaco
13/03/2009, 12:47
Grazie mille!!
per Ab moto2 a piazza dell'Emporio sul lungotevere hai perfettamente ragione....sono cani!
invece il tizio che ce l'ha a Via Baldo degli Ubladi è molto gentile (almeno uno si salva)
Cmq mi fiondo da Numero Tre grazie mille!!!
Allblack
13/03/2009, 13:21
Ciao, se t'interessa c'è pure il conc. Solomoto di via gregorio VII, li chiedi di Andrea Biagioni, e se sarà possibile, ti verrà incontro!! :wink_:
pretoriano
13/03/2009, 17:36
Ciao, se t'interessa c'è pure il conc. Solomoto di via gregorio VII, li chiedi di Andrea Biagioni, e se sarà possibile, ti verrà incontro!! :wink_:
quoto alla grande.:laugh2:
poi se vuoi sentire un truxton serio contatta gamberetto sul forum in privato,il meccanico triumph ufficiale della SEZIONE ROMANA TRIUMPH.....
tutte le moto che tocca lui diventano uniche.
Allblack
13/03/2009, 23:21
Comunque sono disponibile a farti provare la mia se proprio non trovi di meglio:wink_:
pastinaco
14/03/2009, 08:29
Grazie mille ragazzi!! ieri ho provato la street R visto che eral'unica che si poteva provare! bella bestiolina!!
però ho davvero bisogno di un thruxton....ho sentito vari concessionari e nessuno ce l'ha in prova......chi si rende volontario?? io abito sulla prenestina....così magari sapete anche darmi consigli oggettivi e fugare i miei dubbi sull'acquisto!!
Aspetto vostre notizie!!
Volevo ringraziare chi mi ha consigliato Numero tre.... ci sono appena tornato, gentilissimi ... e ho deciso..... THRUXTON sia!!!
ora il secondo passo.... rossa o nera?!?!? è una bella battaglia....rossa mi piace un sacco!
Ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno zona prenestina/tor de schiavi che sa indicarmi qualche garage....
grazie