Visualizza Versione Completa : PASTIGLIE EBC SINTERED
Volevo un parere da qualcuno che avesse eventualmente già montato queste pastiglie....
Ho appena ricevuto quelle per il posteriore e..... mi sembra perfino esagerato il materiale d'attrito, almeno 5/6 mm per pasticca!!! Ma ci staranno? :blink:
Uno di sti giorni controllo l'effettivo consumo di quelle che ho su eppoi valuto quando fare il cambio....
p.s. € 20,14 + spese di spedizione.
lucatiger
13/03/2009, 13:44
Volevo un parere da qualcuno che avesse eventualmente già montato queste pastiglie....
Ho appena ricevuto quelle per il posteriore e..... mi sembra perfino esagerato il materiale d'attrito, almeno 5/6 mm per pasticca!!! Ma ci staranno? :blink:
Uno di sti giorni controllo l'effettivo consumo di quelle che ho su eppoi valuto quando fare il cambio....
p.s. € 20,14 + spese di spedizione.
Ciao Golia,
io ho comprato tempo fà le EBC sint sia per il Post che per Ant e devo dire che mi sto trovando bene a livello frenata!
Le anteriori da fredde sono paragonabili alle originali ma appena le hai scaldate un pelettino mordono sicuramente di più e sono più modulabili!
Oltretutto non fischiano mai e costano il giusto! (Kit ant e post mi sembra sui 65/70 Euro)
Adesso vediamo se hanno anche una durata decente! (spero almeno in 20K Km!)
Beh, almeno uno che le monta l'ho trovato, e pare pure contento :biggrin3:
Bene Luca, se hai montato la terna vuol dire che anche il posteriore ci sta (nonostante le apparenze)..... per il chilometraggio, al momento sono prossimo ai 10000 e davanti ne ho ancora abbastanza, ma dietro mi sa che presto le cambio.
Grazie e ciaooooo
mi dite dove le avete prese....le ho viste online ma costano 35/40 in + molto gentili grazie :tongue:
Io le ho prese qui TIGER 1050 (http://www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-275-c.asp)
Sono abbastanza veloci nelle spedizioni se il materiale richiesto è a magazzino, a me sono arrivate dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine :biggrin3:
Ciao!