Accedi

Visualizza Versione Completa : PASTIGLIE EBC SINTERED

golia
13/03/2009, 11:29
Volevo un parere da qualcuno che avesse eventualmente già montato queste pastiglie....
Ho appena ricevuto quelle per il posteriore e..... mi sembra perfino esagerato il materiale d'attrito, almeno 5/6 mm per pasticca!!! Ma ci staranno? :blink:
Uno di sti giorni controllo l'effettivo consumo di quelle che ho su eppoi valuto quando fare il cambio....

p.s. € 20,14 + spese di spedizione.

lucatiger
13/03/2009, 13:44
Volevo un parere da qualcuno che avesse eventualmente già montato queste pastiglie....
Ho appena ricevuto quelle per il posteriore e..... mi sembra perfino esagerato il materiale d'attrito, almeno 5/6 mm per pasticca!!! Ma ci staranno? :blink:
Uno di sti giorni controllo l'effettivo consumo di quelle che ho su eppoi valuto quando fare il cambio....

p.s. € 20,14 + spese di spedizione.

Ciao Golia,
io ho comprato tempo fà le EBC sint sia per il Post che per Ant e devo dire che mi sto trovando bene a livello frenata!
Le anteriori da fredde sono paragonabili alle originali ma appena le hai scaldate un pelettino mordono sicuramente di più e sono più modulabili!
Oltretutto non fischiano mai e costano il giusto! (Kit ant e post mi sembra sui 65/70 Euro)
Adesso vediamo se hanno anche una durata decente! (spero almeno in 20K Km!)

golia
13/03/2009, 20:42
Beh, almeno uno che le monta l'ho trovato, e pare pure contento :biggrin3:

Bene Luca, se hai montato la terna vuol dire che anche il posteriore ci sta (nonostante le apparenze)..... per il chilometraggio, al momento sono prossimo ai 10000 e davanti ne ho ancora abbastanza, ma dietro mi sa che presto le cambio.

Grazie e ciaooooo

snipe
14/03/2009, 08:27
mi dite dove le avete prese....le ho viste online ma costano 35/40 in + molto gentili grazie :tongue:

golia
14/03/2009, 09:04
Io le ho prese qui TIGER 1050 (http://www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-275-c.asp)

Sono abbastanza veloci nelle spedizioni se il materiale richiesto è a magazzino, a me sono arrivate dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine :biggrin3:

Ciao!