Visualizza Versione Completa : HP cerca una cavia per nuovo scarico a Bologna: volontari?
Marco Manila
13/03/2009, 13:02
Ciao ragazzi, la ditta HP
hpcorse.com (http://www.hpcorse.com/)
vuole realizzare uno scarico per Street: serve quindi una moto cavia per farlo. In cambio viene offerto uno sconto sostanziale.
La moto serve a Bologna, gli interessati possono mandare una mail a info@hpcorse.com facendo riferimento a Triumphchepassione.
Grazie dell' attenzione.
Mr.Borlengo
13/03/2009, 13:22
niente male! interessato e disponibile...
ma la mia bambina come prenderebbe il fatto di essere utilizzata come cavia? Riuscirebbe mai a perdonarmelo??
lo streetista
13/03/2009, 16:44
ma la mia bambina come prenderebbe il fatto di essere utilizzata come cavia? Riuscirebbe mai a perdonarmelo??
penso proprio di si dato che l'hp fa degli scarichi stupendi,io non sono di bolognia ed ormai ho gia montato un 3 in 1 ma prima di farlo mi ero informato anche sugli hp, che gentilmente mi risposero che una volta lanciata la linea dei nuovi scarichi si sarebbero occupati anche della nostra street ED ECCOLI QUA :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Antriple
13/03/2009, 16:49
Grande TCP, sempre più avanti!
Anche io interessato.... Gli ho appena mandato una mail...
Vediamo che dicono...
Marco Manila
20/03/2009, 15:27
Qualcuno si è fatto avanti?
Ciao boss... Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che sono già in contatto con un ragazzo di Monterenzio (nn so se faccia parte del forum) e che se avranno bisogno mi faranno sapere...
Peccato poteva essere un'ottima occasione!!:cry::cry:
mmmmmmmmmmmm....dalle foto non mi fanno impazzire....
everts76™
20/03/2009, 15:37
Ciao boss... Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che sono già in contatto con un ragazzo di Monterenzio (nn so se faccia parte del forum) e che se avranno bisogno mi faranno sapere...
chissa' di chi parlano... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Mr.Borlengo
21/03/2009, 00:51
Qualcuno si è fatto avanti?
Sì, già preso accordi!
Disagiato
21/03/2009, 06:11
Sì, già preso accordi!
si vede che sei del setc e sei rotto nell' a..:biggrin3::biggrin3:
Mr.Borlengo
23/03/2009, 17:44
Oggi sono passato da Andrea (HP Corse), ottima persona cordiale e competente... ha dato un'occhiata alla moto e valutato di realizzare un doppio alto, per il momento non si parla di 3in1.
Giovedì gli lascio la moto e nel giro di qualche giorno il più sarà fatto.
Posso solo dire di aver visto su un bancone i vari terminali: che dire... l' SPS inox nero è imbarazzante per quant'è bello (la foto non rende giustizia)...
http://img440.imageshack.us/img440/6779/grupposps.jpg
appena ci saranno novità cerco di postare qualche foto
si vede che sei del setc e sei rotto nell' a..:biggrin3::biggrin3:
:w00t:
rotto nell'a.... cosa? nell'anima??:biggrin3:
DISAGIATO..... e io che mi sono chiesto per due settimane che fine aveva fatto FabioSETC....
everts76™
23/03/2009, 18:23
Oggi sono passato da Andrea (HP Corse), ottima persona cordiale e competente... ha dato un'occhiata alla moto e valutato di realizzare un doppio alto, per il momento non si parla di 3in1.
Posso solo dire di aver visto su un bancone i vari terminali: che dire... l' SPS inox nero è imbarazzante per quant'è bello (la foto non rende giustizia)...
....
visti cosi' mi fanno impazzire invece...molto ganzi :wink_::w00t:
Ah ecco chi è il maledetto di monterenzio che mi ha soffiato l'occasione da sotto al naso!!:mad::mad:
Ti hanno detto quanto costerà circa la coppia di terminali?? Sono molto belli!!
Appena te li montano dovrai fare un giro in Raticosa x farmeli vedere!
Disagiato
24/03/2009, 06:12
DISAGIATO..... e io che mi sono chiesto per due settimane che fine aveva fatto FabioSETC....
gnurant:D:D....
come vanno gli hp?!?!:rolleyes:
Pure io mi ero prenotato e mi hanno risposto di mettermi in coda SIGH!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Simo_green_street
25/03/2009, 12:45
Quindi niente 3in1?
Peccato, dalle foto del sito non sembrano male.
Mr.Borlengo
25/03/2009, 13:20
Ah ecco chi è il maledetto di monterenzio che mi ha soffiato l'occasione da sotto al naso!!:mad::mad:
Ti hanno detto quanto costerà circa la coppia di terminali?? Sono molto belli!!
Appena te li montano dovrai fare un giro in Raticosa x farmeli vedere!
:ph34r:
non ho ancora parlato di cifre... appena avrò qualche news vi farò sapere....
una volta montati li vedrai...
comunque se ti può consolare saresti dovuto stare una settimana senza moto, week end compreso...
:biggrin3:
Mr.Borlengo
02/04/2009, 09:15
Ragazzi, i lavori sono in fase finale, mi hanno fatto vedere la moto con montato un solo terminale alto (esattamente come se fosse il doppio ma solo con il terminale destro)... alla Hp sarebbero curiosi di sapere se può interessare come idea o se rimanere sul doppio...
avanti con i commenti! a presto le foto...
Quello di Monterenzio è proprio MrBorlengo.....anche se dal nick name parrebbe di più delle parti di Zocca.....:biggrin3::tongue:
Ragazzi, i lavori sono in fase finale, mi hanno fatto vedere la moto con montato un solo terminale alto (esattamente come se fosse il doppio ma solo con il terminale destro)... alla Hp sarebbero curiosi di sapere se può interessare come idea o se rimanere sul doppio...
avanti con i commenti! a presto le foto...
A mio parere....o doppi, o 3>1..... a meno che non s'inventino uno singolo sottosella tipo Daytona, ma dovrebbere realizzare anche il kit per il codino, e dubito .......
DJ D-Powa
02/04/2009, 11:39
doppi è meglio.
Stavo pensando a un 3>2 basso... chissà che figata sarebbe
tipo uno basso da una parte e uno dall'altra
...mi immagino pure l'eventuale prezzo :cry:
whitestreet
02/04/2009, 12:50
doppi è meglio.
si si.. questa è 1 ottima idea.. anche se la vedo un po dura da realizzare...
doppi è meglio.
Ma che senso ha fare un 3 in 2 basso??? Significa grattare i terminali ad ogni piega decente!!!
Chiedete a qualche possessore di Ducati Monster 600, 620, 695 cosa ne pensano degli scarichi in quella posizione...
O li cambiano mettendo quelli nella posizione dei nostri originali oppure dopo qualche migliaio di km hanno tutti il terminale bucato da una parte o entrambe!!!
Non per niente sul Monster 696 li hanno spostati nella stessa posizione di quelli della Street...:coool:
DJ D-Powa
02/04/2009, 13:21
Ma che senso ha fare un 3 in 2 basso??? Significa grattare i terminali ad ogni piega decente!!!
Chiedete a qualche possessore di Ducati Monster 600, 620, 695 cosa ne pensano degli scarichi in quella posizione...
O li cambiano mettendo quelli nella posizione dei nostri originali oppure dopo qualche migliaio di km hanno tutti il terminale bucato da una parte o entrambe!!!
Non per niente sul Monster 696 li hanno spostati nella stessa posizione di quelli della Street...:coool:
Che siano uno o due il problema di qui parli dovrebbe esistere lo stesso
Così come producono lo zard basso o i fresco o l'SC etc da un lato solo, non credo proprio che cambi qualcosa aggiungerne un altro che vada dall'altra parte.
Se i 3>1 prodotti sin'ora non hanno questo problema perchè dovrebbe averlo un 3>2 basso?
..immaginatevi 2 zard bassi a destra e sinistra... Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:w00t:
ecco bravo adesso cerca di immaginare anche il prezzo :rolleyes::biggrin3:
Che siano uno o due il problema di qui parli dovrebbe esistere lo stesso
Così come producono lo zard basso o i fresco o l'SC etc da un lato solo, non credo proprio che cambi qualcosa aggiungerne un altro che vada dall'altra parte.
Se i 3>1 prodotti sin'ora non hanno questo problema perchè dovrebbe averlo un 3>2 basso?
Ah ok ho capito male io... Pensavo vi piacessero due terminali tipo quelli alti ma spostati in basso (vedi vecchi monster)... Non pensavo parlaste del piccolo tromboncino... Ovvio che se con uno non ci sono problemi anche col secondo nulla cambia!!:biggrin3: Prezzo a parte...:cry::cry:
franco'56
02/04/2009, 19:55
ecco bravo adesso cerca di immaginare anche il prezzo :rolleyes::biggrin3:
Arguto...come sempre:wink_:
ciao
Allora vieni al compleanno o no?
arguto io? :rolleyes:
non mi conosci franco......:biggrin3:
per il compleanno non credo di farcela..:cry:
Riesumo questa discussione perchè sono interessato agli scarichi hp corse.
Ma le foto?
alberto675
24/06/2009, 23:32
IO LA MIA STRETT NON LA DO A NESSUNO X FARE DA CAVIA, XCHE' LA METTONO IN BANCO PROVA A TUTTA MANETTA X VEDERE SE RENDE O MENO