PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni sulla Triumph Spedmaster

sector130
13/03/2009, 14:37
:laugh2::laugh2::laugh2:
Salve a tutti ho appena acquistato una speedmaster e vorrei saperne di piu' su questa moto ,tipo consumi, manutensione, velocita' ecc...ecc...ogni consiglio per me e molto gradito visto che non ne ho mai avuta una ed ancora vorrei sapere se ci sono dei raduni in sicilia perche' io sono di Palermo.....saluti a tutti e grazie
:secchione:::ita::triumphpride::unionjack:

Mr. Noisy
13/03/2009, 14:41
:laugh2::laugh2::laugh2:
Salve a tutti ho appena acquistato una speedmaster e vorrei saperne di piu' su questa moto ,tipo consumi, manutensione, velocita' ecc...ecc...ogni consiglio per me e molto gradito visto che non ne ho mai avuta una ed ancora vorrei sapere se ci sono dei raduni in sicilia perche' io sono di Palermo.....saluti a tutti e grazie
:secchione:::ita::triumphpride::unionjack:

mi dispiace dovevi informarti prima di comprarla, non dopo.
adesso non possiamo far altro che dirti che è una moto di merda, piena di difetti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bell'acquisto, buona strada e benvenuto :wink_:

maxsamurai
13/03/2009, 15:01
ciao benvenuto,bel coraggio comprare a scatola chiusa,meno male che hai scelto triumph,compli per l'acquisto:wink_:

sector130
13/03/2009, 15:02
Grazie , ma qualcuno di voi che c'e' l'ha sa darmi qualche info piu tecnica.....

maxsamurai
13/03/2009, 15:07
Grazie , ma qualcuno di voi che c'e' l'ha sa darmi qualche info piu tecnica.....

vedrai che qualcuno a breve arriverà,ciao

Gian
13/03/2009, 15:27
Ottima moto, l'ho fatta prendere qualche gg fa anche ad un amico, vai tranquillo ti porterà ovunque tu desideri.......info tecniche non te ne so dare, comunque benvenuto.

maxroma66
14/03/2009, 00:37
Complimenti per l'acquisto gran bella moto!:wink_:

Saponetto
14/03/2009, 12:52
Ciao Sector...

allora, ti piace il rischio o sei semplicemente uno che ha sbagliato moto? :laugh2::laugh2:

Scherzo, ovviamente... beh, i dati tecnici li trovi sul sito Triumph. Quel che posso dirti è che con una sessantina di cavalli e 7 kgm abbondanti a circa 3000 rpm si possono fare gran belle cose, soprattutto in termini di soddisfazione di guida... :tongue:

Ha una inaspettata agilità sul misto, in autostrada è eccellente soprattutto aggiungendovi un piccolo flyscreen per togliere un pò di pressione dal petto (ti consiglio il Dart...) e non avverto necessità di maggiore potenza pur provenendo da moto con ben oltre il doppio della potenza dello SpeedMaster...

Da felice possessore vorrei consigliarti di girare un pò su Internet per valutare l'acquisto di un paio di ammo posteriori degni di tal nome... io mi sto muovendo in tal senso, e so per certo che migliorerebbero tantissimo la qualità di guida.

In ogni caso... preparati a rimanere stupefatto! :laugh2::laugh2:
Bell'acquisto, divertiti e goditela!

Lordsinclair
15/03/2009, 17:46
cos'altro aggiungere ... solo buon divertimento !!:wink_::biggrin3: