Visualizza Versione Completa : La Mia Honda Cbr 600 RR..
Lumacone
13/03/2009, 14:47
Le Chiacchiere sulla mia Nuova Moto continuano qui.. Visto che al posto di Aiutarmi a mettere la foto,hanno pensato bene di chiudere il mio Post..
Ho ordinato i Tubi in Treccia.. Ferracci Racing.. Non vedo l'ora che arrivino! :-)
sarà anche bella ...... ma è una honda come tante altre che c'è da chiacchierare?
Black Death
13/03/2009, 14:55
sarà anche bella ...... ma è una honda come tante altre che c'è da chiacchierare?
esatto... inoltre dici che non ti è stato aiuto , falso ti e' stata linkata una guida
comunque penso sia stato chiuso in quanto era nella sezione sbagliata visto che mancano le foto.
;)
Lumacone
13/03/2009, 14:59
Come Tante altre Triumph! :-)
IO sono contento dell'acquisto.. E pure tanto!
fremo per sapere le ultime news!!!
Lumacone
13/03/2009, 15:02
[QUOTE=Black Death;1838039]esatto... inoltre dici che non ti è stato aiuto , falso ti e' stata linkata una guida
comunque penso sia stato chiuso in quanto era nella sezione sbagliata visto che mancano le foto.
Per la foto,io ci ho Provato,Ma NON ci sono riuscito.. Sarò imbranato? Forse.. Però visto che qui c'è della gante molto più brava di me con il Pc,poteva darmi una Mano.. o no? Dov'è finito lo spirito che lega tutti i Motociclisti e fa si che tra di loro ci si aiuti?
le TRIUMPH non sono mai una uguale all'altra!!!!
felice che tu sia contento del tuo acquisto ..... "ogni scarrafone e bello a mamma soia" :wink_::wink_::wink_:
felice che tu sia contento del tuo acquisto ..... "ogni scarrafone e bello a mamma soia" :wink_::wink_::wink_:
cmq è come andare a parlare di phiga in un forum di gay....:biggrin3::laugh2:
Lumacone
13/03/2009, 15:06
Vedremo con il mio "Scarrafone",quanti Triumphisti Pettinerò! :tongue:
Ah.. Alcuni accessori Dpm ordinati.. Però che prezzi che hanno! Rapina!!!!!:wacko:
matty675cagliari
13/03/2009, 15:07
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....
Jackt675
13/03/2009, 15:09
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....
q8 però sempre una bellissima moto! bravo!
aletriple
13/03/2009, 15:11
PENTITO!
Ah.. Alcuni accessori Dpm ordinati.. Però che prezzi che hanno! Rapina!!!!!:wacko:
senza parole
senza parole
quoto!:ph34r:
Lumacone
13/03/2009, 15:14
q8 però sempre una bellissima moto! bravo!
Appena avrò i Dindi,monto il Terminale Dpm racing,con il porta targa.. Così la coda diventa bella e Slanciata! :-)
senza parole
Perchè? Scusa puoi spiegarmi?
matty675cagliari
13/03/2009, 15:19
Appena avrò i Dindi,monto il Terminale Dpm racing,con il porta targa.. Così la coda diventa bella e Slanciata! :-)
farà sempre schifo....non è quello che gli cambia.... ma come era strutturata tiutta la coda.... aveva il fanalino sopra lo scarico era slanciato e bastava cambiargli solo il portatarga per avere una coda fantastica, ora ha una coda veramente brutta mai quanto la kawacazzi..
Perchè? Scusa puoi spiegarmi?
perchè odio tutti quelli che dicono così ..... non fà parte del mio modo di vivere la moto ..... cque spero tanto tu ti riferissi in pista!!!!
Lumacone
13/03/2009, 15:27
farà sempre schifo....non è quello che gli cambia.... ma come era strutturata tiutta la coda.... aveva il fanalino sopra lo scarico era slanciato e bastava cambiargli solo il portatarga per avere una coda fantastica, ora ha una coda veramente brutta mai quanto la kawacazzi..
Peccato che NON riesco a postare le foto.. Ma avete visto com'è la coda del Cbr 600 rr con il Kit che ho intenzione di montare,dindi permettendo? Il Dpm Racing con porta targa allegato? Altro che la coda della Daytona! :wink_:
è Spettacolare! Costa una cifra ma merita! Andate sul Sito.. Li le foto si vedono eccome!
deprettomoto.com - Articoli specifici per moto HONDA - CBR 600RR 07/08 (http://www.deprettomoto.com/articoli_moto.php?Id_modello=1/10)
P.s Miracolo,sono riuscito a postare un Link.. :wink_:
perchè odio tutti quelli che dicono così ..... non fà parte del mio modo di vivere la moto ..... cque spero tanto tu ti riferissi in pista!!!!
Ma la mia era una Battuta.. :ph34r:
Però se mi permetti,tu due curve con gli amici non le fai? MotoTurista?
Peccato che NON riesco a postare le foto.. Ma avete visto com'è la coda del Cbr 600 rr con il Kit che ho intenzione di montare,dindi permettendo? Il Dpm Racing con porta targa allegato? Altro che la coda della Daytona! :wink_:
è Spettacolare! Costa una cifra ma merita! Andate sul Sito.. Li le foto si vedono eccome!
deprettomoto.com - Articoli specifici per moto HONDA - CBR 600RR 07/08 (http://www.deprettomoto.com/articoli_moto.php?Id_modello=1/10)
P.s Miracolo,sono riuscito a postare un Link.. :wink_:
Ma la mia era una Battuta.. :ph34r:
Però se mi permetti,tu due curve con gli amici non le fai? MotoTurista?
per fare due curve con gli amici non è necessario ingarellarsi .....
matty675cagliari
13/03/2009, 15:32
ahahahah :laugh2:
Lumacone
13/03/2009, 15:34
per fare due curve con gli amici non è necessario ingarellarsi .....
Pettinare NON vuol dire ingarellare! Azz,fa pure rima..
ahahahah :laugh2:
Lo so che non c'è storia.. Per la Daytona,che io ho avuto per un anno,un Kit bello e curato così,non c'è.. :tongue:
Non credo che qua tu possa riuscire a convincere qualcuno che la honda sia meglio della DAYTONA ..... a parte che basta leggere un qualsiasi giornale del settore per capire quale delle due sia meglio!!!!!
Non credo che qua tu possa riuscire a convincere qualcuno che la honda sia meglio della DAYTONA ..... a parte che basta leggere un qualsiasi giornale del settore per capire quale delle due sia meglio!!!!!
:wink_::wink_:
Pettinare NON vuol dire ingarellare! Azz,fa pure rima..
Lo so che non c'è storia.. Per la Daytona,che io ho avuto per un anno,un Kit bello e curato così,non c'è.. :tongue:
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
Lumacone
13/03/2009, 15:38
Ma tu credi a quello che dicono i giornali? IO no.. e la Daytona l'ho avuta.. Lo sanno tutti che basta pagare e scivono lodi a non finire..
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lumacone
13/03/2009, 15:40
Però pure in un tranquillo giretto Pot,pot,pot,c'è sempre chi sta davanti e chi dietro.. P.s ho sempre sognato di fare il parrucchiere!:rolleyes: Così posso aiutare Bullet!
matty675cagliari
13/03/2009, 15:41
Ma tu credi a quello che dicono i giornali? IO no.. e la Daytona l'ho avuta.. Lo sanno tutti che basta pagare e scivono lodi a non finire..
solitamente si paga per il primo posto....
armageddon
13/03/2009, 15:41
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzo ridi,dal tuo avatar sei stato ben pettinato:biggrin3::biggrin3:
Però pure in un tranquillo giretto Pot,pot,pot,c'è sempre chi sta davanti e chi dietro.. P.s ho sempre sognato di fare il parrucchiere!:rolleyes: Così posso aiutare Bullet!
si, ma in questo caso non è davanti certamente per merito della moto ....
azzo ridi,dal tuo avatar sei stato ben pettinato:biggrin3::biggrin3:
è evidente che lui non ha mai incontrato il Lumacone ...... :w00t::w00t::w00t:
se incontro Lumacone con il suo CBR 600 RR gli do subito strada non vorrei che mi facesse la riga in mezzo!!!
Lumacone
13/03/2009, 15:44
solitamente si paga per il primo posto....
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
matty675cagliari
13/03/2009, 15:44
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
Lumacone
13/03/2009, 15:46
Sarò pure disperso nella Massa,ma sicuramente NON rimarrò a piedi!:tongue: E non avrò i calli alle mani!
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
si e tu come Paperino!!! ...... ma per favore non diciamo ca@@ate
Lumacone
13/03/2009, 15:47
se incontro Lumacone con il suo CBR 600 RR gli do subito strada non vorrei che mi facesse la riga in mezzo!!!
Non la so fare.. Va bene la Permanete?? Ora provo a farla a Bulet! Poi ti dico se ci riesco..
Sarò pure disperso nella Massa,ma sicuramente NON rimarrò a piedi!:tongue: E non avrò i calli alle mani!
:rolleyes:
Lumacone
13/03/2009, 15:48
si e tu come Paperino!!! ...... ma per favore non diciamo ca@@ate
Tu ci credi? IO no.. abbiamo opinioni diverse.. Quale'è il problema?
matty675cagliari
13/03/2009, 15:49
ma l'abs lo fai montare? :D
Lumacone
13/03/2009, 15:49
:rolleyes:
Federica la Mano Amica esclusa!:biggrin3:
ma l'abs lo fai montare? :D
è il Modello 08,non ce l'ha l'Abs.. Poi pure se ci fosse stato come Optional,non l'avrei certamente montato..
Tu ci credi? IO no.. abbiamo opinioni diverse.. Quale'è il problema?
nessun problema fino a quando le nostre strade saranno diverse .....:wink_:
Lumacone
13/03/2009, 15:56
nessun problema fino a quando le nostre strade saranno diverse .....:wink_:
Che peccato.. Speravo di incontrarti.. Potevo provare a farti la Permanente:wub:
Che peccato.. Speravo di incontrarti.. Potevo provare a farti la Permanente:wub:
sono pelato!
complimenti per la moto e ad ogniuno il suo!
Lumacone
13/03/2009, 15:58
sono pelato!
Abbiamo una cosa in Comune! :w00t:
Abbiamo una cosa in Comune! :w00t:
hai avuto una "pettinatura" troppo violenta?
hai avuto una "pettinatura" troppo violenta?
:biggrin3::biggrin3:
forse quando aveva la Daytona uno con il CBR gli ha dato una pettinata da perdere tutti i capelli
matty675cagliari
13/03/2009, 16:02
forse quando aveva la Daytona uno con il CBR gli ha dato una pettinata da perdere tutti i capelli
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
IO conosco PETTINARI ...poi Python di parrucchieri ne capisce :tongue:
IO conosco PETTINARI ...poi Python di parrucchieri ne capisce :tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
VIVA LE SHAMPISTE!!!!!
python ha una acconciatura merdavigliosa....sembra una gheischa!!
python ha una acconciatura merdavigliosa....sembra una gheischa!!
puoi anche dirlo che quello sul tuo avatar sono io!!!!
e che tieni una mia fototessera nel portafoglio ...
:laugh2::laugh2::laugh2:
puoi anche dirlo che quello sul tuo avatar sono io!!!!
però ho fotoshoppato la foto e ti ho messo dei dentini più belli :ph34r:
però ho fotoshoppato la foto e ti ho messo dei dentini più belli :ph34r:
dopo l'intervento del chirurgo anche il naso non è più così .... dovrò mandarti una foto più recente ....... :wink_:
la attendo con ansia!!
non amo dividere le donne con nessuno .... e poi con quel nome te la lascio volentieri!!!! :tongue::tongue::tongue:
non amo dividere le donne con nessuno .... e poi con quel nome te la lascio volentieri!!!! :tongue::tongue::tongue:
è una ex di Giorgio.....lui l'ha lascita perche ormai non ce la faceva più a prendere pastigline blu per soddisfarla....e allora l'ha passata a me!!
Antriple
13/03/2009, 16:20
:yess: sono daccordo!
e poi lo sai che esiste il forum hornet, magari lì ve la cantate e suonate tra di voi!:tongue: scherzo cmq sarà una bella moto ed anche ben fatta ma manca di un quid che hanno le nostre triunz! Non avercela ma un triumphista vero vuole tutto, pure lo stile ed il fascino, che solo in Europa sanno dare!
è una ex di Giorgio.....lui l'ha lascita perche ormai non ce la faceva più a prendere pastigline blu per soddisfarla....e allora l'ha passata a me!!
minkia!!! ma che fine a fatto il Rox!!!!!
minkia!!! ma che fine a fatto il Rox!!!!!
è affranto dal lavoro :cry:
Lumacone
13/03/2009, 21:26
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quando vengo in Sardegna ti chiamo.. Così facciamo a chi ride di più.. :tongue:
No.. Sono un Fans del Dr.House..
complimenti per la moto nuova...
Lumacone
13/03/2009, 21:39
:yess: sono daccordo!
e poi lo sai che esiste il forum hornet, magari lì ve la cantate e suonate tra di voi!:tongue: scherzo cmq sarà una bella moto ed anche ben fatta ma manca di un quid che hanno le nostre triunz! Non avercela ma un triumphista vero vuole tutto, pure lo stile ed il fascino, che solo in Europa sanno dare!
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
complimenti per la moto nuova...
Grazie!
ma perché una Honda?
è così difficile essere diversi dagli altri?
Lumacone
13/03/2009, 21:44
ma perché una Honda?
è così difficile essere diversi dagli altri?
A me piace.. Infatti l'ho Comprata! Poi,visto che è una delle Moto più vendute al Mondo,evidentemente piace a Tanti..
Ovvio che ognuno coi suoi soldi ed i suoi gusti compra quello che preferisce.
Quindi se l'hai comprata perché ti piace, hai fatto la scelta migliore e non posso che augurarti tanti km di felicità e divertimento!!
Io non amo le giapponesi per tantissimi motivi, ma di certo chi le compra non è un motociclista diverso da chi sceglie un'europea.
matty675cagliari
13/03/2009, 21:57
Quando vengo in Sardegna ti chiamo.. Così facciamo a chi ride di più.. :tongue:
tranquillo ho già il mio parrucchiere:wink_:
Io non amo le giapponesi per tantissimi motivi, ma di certo chi le compra non è un motociclista diverso da chi sceglie un'europea.
quello non lo mette in dubbio nessuno..
non è la moto che fa la differenza ma chi ci sta sopra
ma ora che ci stavo prendendo gusto a leggere è già tutto finito????
avevo anche ordinato il popcorn :dry:
:smoke_: bella storia il Cbr....io sono da passeggiatine, viaggi e paesaggi quindi non la sfrutterei a dovere...cmq...complimenti per l'acquisto...sempre meglio che la mukka dell'Intrappolato !..hehehe
Marsellus
13/03/2009, 23:35
jo , te la metto io la foto del cbr dato che non riesci a postarla
http://img527.imageshack.us/img527/5497/xdx145.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=xdx145.jpg)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
smettila di vantarti fermone , passa di qua domani che te la do io la pettinata ....con la pit :tongue:
Notturno
13/03/2009, 23:52
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Hai del tutto ragione sull'argomento, è innegabile. :coool:
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
Ad ognuno il suo... :tongue:
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
:smoke_: questa si che e' un'affermazione molto molto...interessante
Herbie 53
14/03/2009, 05:48
è un esempio che faccio spesso anch'io....
sto peggiorando:cry:
fitzcarraldo
14/03/2009, 06:10
Esiste un termine scientifico per definire questa differenza, si dice:
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
Herbie 53
14/03/2009, 06:12
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
:wink_::wub:
CLASSE
Come non quotare !!!
QUOTE=Lucav;1838084]cmq è come andare a parlare di phiga in un forum di gay....:biggrin3::laugh2:[/QUOTE]
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
già :tongue:
Big Marino
14/03/2009, 20:00
x l'amor del cielo, una gran parte sono passati x l'honda, me compreso ma diamo un valore anche al lavoro degli europei.
Grazie!
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
fitzcarraldo
14/03/2009, 20:23
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
evidentemente.... sanno riconoscere chi le ama!!!!:wub::wub::wub: e chi non le ama... può solo comprarle, non potrà mai capirle!!!:wink_::wink_:
Lumacone
15/03/2009, 23:11
CLASSE
è Molto bella Pure se tutta Perfettina.. Tenetevi la Classe! Se per averla devo rovinarmi le Ferie,ve la lascio tutta! :-)
jo , te la metto io la foto del cbr dato che non riesci a postarla
http://img527.imageshack.us/img527/5497/xdx145.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=xdx145.jpg)
smettila di vantarti fermone , passa di qua domani che te la do io la pettinata ....con la pit :tongue:
Ma hai pagato i diritti a Bullet per la foto della sua Moto?
No.. Sono un Fans del Dr.House..
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
però rimane a piedi quando va in ferie...e non pettina nessuno sui passi di montagna....se no avrebbe un CBR 600 RR!! :wink_:
3-2-1...Bruno!!!
16/03/2009, 12:24
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
Lumacone
16/03/2009, 13:06
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
Con la mia classe infinita,mi sono dimenticato il cell a casa! :blink: Sono Bravo eh?! Ci rifaremo a Maggio!
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
Lumacone
16/03/2009, 13:15
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
Scusa.. :wacko:
Non mi sfugge NULLA Quando faccio la Valigia!
Complimenti x la moto nuova!
matty675cagliari
16/03/2009, 13:21
basta anche una street,
mi hai detto poco :laugh2:
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
mah....concludo con un bel CHE AMAREZZA!!
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
Quoto!:wink_:
Lumacone
16/03/2009, 13:35
Allora.. Qui si è tutti bravi a fare i "Santi" e dire che si va nel giusto,piano,si fa i bravi,ecc,ecc.. Poi però dalle parole si passa ai Fatti.. La differenza che c'è tra le parole e i Fatti è come quella tra la Teoria e la Pratica..
Ho visto gente con Gsx-R 1000 prendere la paga da Moto indegne!
Il Mezzo conta è innegabile,però NON è Tutto! Valentino Rossi pettina tutto il Forum Assieme pure con un Monopattino elettrico!
Per il resto,voglio vedere quanti di voi fanno i bravi e perbenisti quando si esce in compagnia e chi,almeno un 5minuti,non salta su se viene passato,magari,in malo modo.. Poi l'esperiemza insegna,certamente alcune cose non le facciamo più,perchè ne abbiamo viste troppe.. Ma chi non ha mai fatto una corsetta tra amici o con il perfetto sconosciuto di turno? Tutti santi qui dentro? ligi al codice della Strada? Ma fetemi il piacere! Ai 50all'ora,pure le Triumph si ingolfano!
L'amarezza la fate venire voi con i discorsi di bravi ragazzi che con Speed 1050 fanno i 50 dove ci sono i 50.. e NON hanno mai dato una Manata di gas tra amici!:tongue:
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
Lumacone
16/03/2009, 13:38
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
Ti ringrazio.. A me piace e molto anche perchè se no NON l'avrei comprata.. Mi sarei tenuto la Mia o avrei comprato altro!
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
Lumacone
16/03/2009, 13:43
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
Lumacone
16/03/2009, 13:59
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
Per il discorso Pista,almeno in SuperSport,dove ci sono i veri piloti e hanno i mezzi,la 675 prende quelle di Sandrone! dalle Giapponesi!
matty675cagliari
16/03/2009, 14:03
bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....
p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....
Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
scusami tanto ma continuo a provare a spiegarti che non ho mai detto una cosa simile o fatto il finto perbenista....stai parlando con uno che in centro a PD ha fatto un'impennatta a 150 km mentre andavo a casa di un amico del forum quindi....:wacko::wacko:
il mio concetto è quello che ho espresso sopra....se lo capisci bene se no vorrà dire che non mi so spiegare e dovrò farmene una ragione....:ph34r:
Lumacone
16/03/2009, 14:07
A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!
Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)
A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!
Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)
sicuramente
3-2-1...Bruno!!!
16/03/2009, 14:13
bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....
p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....
quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...
cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph:wub:
L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!:laugh2:
Lumacone
16/03/2009, 14:23
quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...
cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph:wub:
L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!:laugh2:
Quoto! Uno NON deve essere simpatico o antipatico per via della Moto che ha.. Non andare altre al proprio Naso è da ottusi!
Come è da Ottusi Moralisti dire che in Moto si va entro il codice della strada e che NON si è Mai ecceduto in una qualche occasione! Ridicolo Affermarlo..
Per il resto,la corsetta sì fa.. Altro discorso innegabile! Certo non sempre però alle volte capita.. Poi se si trova quello che ne sa di più,che prima o poi capita,li bisogna capirlo e chiudere la manetta! e mettersi l'orgoglio su per il Culo,perchè NON ne vale la pena,meglio rimanere nei propri limiti,bassi o alti che siano,e portare la moto e pelle a casa! Chiedete a Miky o Bullet! Un tipo una volta,con Cbr600RR mi ha passato a badalucco in staccata,mentre io stavo frenando con la Daytona 675.. Sì mi ha passato però si è pure disintegrato contro il Guard Rail! A velocità super sonica! Per fortuna lui non si è fatto nulla se non un po di botte.. Ma la moto,da buttare! Quando mi ha passato,in pieno eh,ho pensato:"Ammazza ma chi è sto qui!" visto che io non è che ci ero entrato proprio piano in quella curva..
matty675cagliari
16/03/2009, 14:29
lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....
lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Lumacone
16/03/2009, 14:32
Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..
Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..
nessuno ha detto "o scarrafone" in senso dispregiativo.... :blink::blink: ti è stato detto che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" che vuol dire tutt'altro!!! :wacko::wacko:
amiamo tutti la stessa roba che sia di provenienza europea o jap!!!!!!!!!
matty675cagliari
16/03/2009, 14:40
la fregna:laugh2:
Lumacone
16/03/2009, 14:46
nessuno ha detto "o scarrafone" in senso dispregiativo.... :blink::blink: ti è stato detto che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" che vuol dire tutt'altro!!! :wacko::wacko:
Bhè io l'avevo capita differente e per questo ho risposto "Chissà quanti Triumphisti pettinerò con il Mio Cbr.."
Quoto!
Bhè io l'avevo capita differente e per questo ho risposto "Chissà quanti Triumphisti pettinerò con il Mio Cbr.."
:wacko::wacko::wacko::wacko:
vuol semplicemente dire che ogni cosa che compri per te che l'hai scelta e comprata è bella!!!
la fregna:laugh2:
straquoto!!
Lumacone
16/03/2009, 14:53
straquoto!!
Altra cosa INNEGABILE! :w00t:
Marsellus
16/03/2009, 19:21
dai ragazzi perdonatelo ....:rolleyes:luma è un manico :wink_:sono due anni che lo conosco e va davvero forte
ma in compenso non sa scegliere le moto :biggrin3:
Lumacone
16/03/2009, 21:39
dai ragazzi perdonatelo ....:rolleyes:luma è un manico :wink_:sono due anni che lo conosco e va davvero forte
ma in compenso non sa scegliere le moto :biggrin3:
E tu NON sai scegliere gli Amici! :-)
Marsellus
16/03/2009, 21:58
E tu NON sai scegliere gli Amici! :-)
guarda che turbopiantatobulletman E' anche tuo amico :biggrin3:
Lumacone
17/03/2009, 12:01
guarda che turbopiantatobulletman E' anche tuo amico :biggrin3:
Ti Sbagli.. IO di amici così Piantati NON ne conosco.. A tutto c'è un Limite! Pure ad Avere amici Fermi! :tongue:
Azz Ma quando mi Arrivano i Pezzettini Dpm? :-( Uffi!
Ciao belli...
Io son 7 volte più lento di bullet...ma il mio pisello arriva sempre prima di lui...mi vuoi come amico, lumacotto mio...?:wub:
Lumacone
17/03/2009, 12:13
Ciao belli...
Io son 7 volte più lento di bullet...ma il mio pisello arriva sempre prima di lui...mi vuoi come amico, lumacotto mio...?:wub:
Bhè lo sappiamo che Bullet Prende la Paga pure nelle misure del C! Certo che ti prendo Caro! :biggrin3:
unregistred
17/03/2009, 12:29
Speravo di poter ammirare la tua splendida Honda ma evidentemente le foto si sono perse tra i post.....:cry:
Lumacone
17/03/2009, 12:33
Speravo di poter ammirare la tua splendida Honda ma evidentemente le foto si sono perse tra i post.....:cry:
Purtroppo io sono SuperIMBANATO e non sono riuscito a Postarle.. :blink:
unregistred
17/03/2009, 12:37
Purtroppo io sono SuperIMBANATO e non sono riuscito a Postarle.. :blink:
:piango_a_dirotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/42788-come-inserire-correttamente-una-immagine-un-messaggio.html
Armati di pazienza e buona volontà e provaci!:coool:
Lumacone
17/03/2009, 12:39
:piango_a_dirotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/42788-come-inserire-correttamente-una-immagine-un-messaggio.html
Armati di pazienza e buona volontà e provaci!:coool:
Ti ringrazio! Ci Riproverò.. :wink_:
Lumacone
18/03/2009, 14:58
Arrivati Tubi in Treccia e Corona.. Devo solo ritirarli e farli Montare!
grazie dell'aggiornamento ................
:risate2::risate2::risate2::risate2: mi fa morire.....è un grande!!
Oggi ho mangiato la pasta con il tonno
Herbie 53
18/03/2009, 15:11
ma Corona non è alla Fattoria?:blink:
ma Corona non è alla Fattoria?:blink:
Ciao Herb!
Oggi ho mangiato la pasta con il tonno
mmmmmmmm buonissima....io ho mangiato il risotto scotto (che fa anche rima) avanzato ieri sera :sick::cry:
ciao, grazie
Lumacone
18/03/2009, 15:27
Domani vado a Ritirarli.. Così dopo posso sentire da mio Meccanico quando posso andare per Montarli!
P.s Buona la Pasta con il Tonno! Meno il riso scotto di ieri.. :-)
Herbie 53
18/03/2009, 15:29
Domani vado a Ritirarli.. Così dopo posso sentire da mio Meccanico quando posso andare per Montarli!
P.s Buona la Pasta con il Tonno! Meno il riso scotto di ieri.. :-)
:coool:persiste:biggrin3::tongue:
Rebel County
18/03/2009, 15:35
:coool:persiste:biggrin3::tongue:
certo che siete dei fetenti!!!:rolleyes::rolleyes:
oh pure io voglio prendere paga da lumacone o da qualcunaltro
vi passo l'iban?
Herbie 53
18/03/2009, 15:39
certo che siete dei fetenti!!!:rolleyes::rolleyes:
oh pure io voglio prendere paga da lumacone o da qualcunaltro
vi passo l'iban?
..si fa per schrzare!!!:biggrin3::tongue:
fatto pipì ....... ora bevo un buon caffè
Io sto mangiando il Parmigiano e una Fuji
Fra poco mi gratto un braccio
Herbie 53
18/03/2009, 15:57
io sto per andare a prendere un aperitivo con Mr-T:coool:
Fra poco mi gratto un braccio
la pera naturale o al silicone?
io sto per andare a prendere un aperitivo con Mr-T:coool:
buona serata .............
Rebel County
18/03/2009, 16:00
la pera naturale o al silicone?
buona serata .............
io sto al bar dell'aereoporto a bere una birra
oggi d'e' il sole a londra con leggera brezza
domani si abbassano le temperature ..... forse
Lumacone
18/03/2009, 16:04
Ho fatto una Puzzetta.. Ops..
sta sera spero di chiavare....
sta sera spero di chiavare....
CHI VISSE SPERANDO MORì ...... NON SI PUò DIRE
Ho fatto una Puzzetta.. Ops..
Hai pettinato qualcuno?
Hai pettinato qualcuno?
speriamo non gli abbia fatto anche la tinta :sick:
speriamo non gli abbia fatto anche la tinta :sick:
Al limite si becca un "Ciao Grazie" e chiuso
Hai pettinato qualcuno?
ORA VADO IO A FARMI PETTINARE ...... NON DAL LUMACONE PERò
CIAO GRAZIE!!!!!
Lumacone
18/03/2009, 16:18
Hai pettinato qualcuno?
Sì un Triumphista! E subito dopo,mentre lo passavo,gli ho fatto la Puzzetta davanti!:tongue:
ORA VADO IO A FARMI PETTINARE ...... NON DAL LUMACONE PERò
CIAO GRAZIE!!!!!
Ma non è il Giovedì il giorno dello Shampoo? :ph34r:
Sai che fa male al "capello" fare lo shampoo tutti i giorni :D
matty675cagliari
18/03/2009, 16:21
io sto per scrivere sticazzi??
Ma non è il Giovedì il giorno dello Shampoo? :ph34r:
".....e non mi basta mai ....."
.....mi è sembrato di leggere sticazzi......
".....e non mi basta mai ....."
Ma vai a lavorare, caxxo hai risposto che non avevo ancora finito la frase!
badsephirot
18/03/2009, 16:32
ragazzi quanto invidio il tempo che avete da buttare nel cesso :biggrin3:
p.s. Ma la mole di cazzate che producete serve per farvi passare l'assegno di invalidità (mentale) vero? Non ho trovato altre spiegazioni...:botteee:
matty675cagliari
18/03/2009, 16:35
p.s. Ma la mole di cazzate che producete serve per farvi passare l'assegno di invalidità (mentale) vero? Non ho trovato altre spiegazioni...:botteee:
e coem passo le giornate al lavoro altrimenti??
Mi sto proprio divertendo...
era da tanto che non mi rileggevo tutto di gusto...
Lumacone
18/03/2009, 16:43
ACCIDENTI! Ci hanno scoperto.. :ph34r:
uppiamo :coool:
novità sui tubi in treccia?!?!
stanotte non ho dormito bene!!!! ..... sarà forse che ieri mi sono addormentato con il pensiero dei tubi in treccia del Lumacone?????? ca@@o tienici aggiornati ....... non vorrei passare un'altra notte insonne per colpa tua!!!!
stanotte non ho dormito bene!!!! ..... sarà forse che ieri mi sono addormentato con il pensiero dei tubi in treccia del Lumacone?????? ca@@o tienici aggiornati ....... non vorrei passare un'altra notte insonne per colpa tua!!!!
io ho chiavato .... :rolleyes:
e io non ci credo!!!!
e io non ci credo!!!!
:cry::cry::cry: perche?!?! neanche tu ci credi?!?! caxxo fate finta almeno....fatelo per me.....:cry::cry::cry:
io ci credo...:ph34r:
:cry::cry::cry: perche?!?! neanche tu ci credi?!?! caxxo fate finta almeno....fatelo per me.....:cry::cry::cry:
anche noi???? ma non è frustrante per te!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
QUOTO IN PIENO!
anche noi???? ma non è frustrante per te!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry: solo la mia Federica (mano amica :ph34r:) sa capirmi.....:rolleyes::rolleyes:
matty675cagliari
19/03/2009, 08:46
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchè poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchè poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
spruzza un po di OUST DC!!!!
badsephirot
19/03/2009, 08:51
Cerca impiego in una fabbrica di concimi....:coool:
matty675cagliari
19/03/2009, 08:53
spruzza un po di OUST DC!!!!
oggi vado a comprarlo:laugh2:
paolino73
19/03/2009, 08:55
ebbene sì, comprati SBK Italia e studia, amico mio, studia....
ma non hanno ancora aperto un Forum tipo "CBR600RR che passione?" te lo volevo consigliare...:blink::tongue:
attendo con ansia notizie sui tubi in treccia e sul sotto codone DPM!!
Herbie 53
19/03/2009, 09:06
ieri Mr-T ed io abbiam preso l'aperitivo...a dire il vero ce ne siam fatti 2 a testa alla faccia di Gigi!!
S1m0ne75
19/03/2009, 09:12
Dalle mie parti si dice "kè magnato i chiodii!!":biggrin3:
Guarda questo filmato! YouTube - 7 Cervelli - La chèsa n'tla roganèa (http://www.youtube.com/watch?v=cmG7zs-fNjA&feature=related)
badsephirot
19/03/2009, 09:59
c'è una gazza ladra nel boschetto davanti al mio uffico che ha veramente rotto il cazzo deve smetterla di fare CRA CRA CRA, ma aspettate....
.... ha qualcosa nel becco, sono i tubi in treccia del lumacone! Maledette gazze ladre....
Herbie 53
19/03/2009, 10:04
c'è una gazza ladra nel boschetto davanti al mio uffico che ha veramente rotto il cazzo deve smetterla di fare CRA CRA CRA, ma aspettate....
.... ha qualcosa nel becco, sono i tubi in treccia del lumacone! Maledette gazze ladre....
:risate2:
Notturno
19/03/2009, 10:09
Sembrerebbe che questo 3D abbia perso il suo obbiettivo iniziale... pur considerando nobilissime le valutazioni contenute nelle ultime pagine, credo si possa chiudere... :coool: