Visualizza Versione Completa : Per tutti quelli che cercano puntale parafango monoposto ecc
INFORMO TUTTI QUELLI CHE SONO ALLA RICERCA DEGLI OGGETTI RIPORTATI NEL TITOLO E QUELLI CHE NON VOGLIONO SPENDERE UN CAPITALE PER ACCESSORIARE LA PROPRIAMOTO, CHE SU EBAY C'è UN RAGAZZO CHE PRODUCE E VENTE A MIO PARERE OTTIMI PEZZI IN VTR. VE LO CONSIGLIO è UNA PERSONA FENOMENALE E FIDATISSIMA LO RIPETO FIDATISSIMA
ECCO IL LINK DELLA PERSONA
PUNTALE STREET TRIPLE 675 IN VTR VERNICIATO BIANCO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PUNTALE-STREET-TRIPLE-675-IN-VTR-VERNICIATO-BIANCO_W0QQitemZ180334007699QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item180334007699&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
LO POTETE CONTATTARE ANCHE FUORI ASTA E VI FARà OTTIMI PREZZI FIDATEVI E FORMIDABILE, IO HO PRESO IL PUNTALE E IL PARAFNGO GREZZI.
QUESTA è LA SUA MEIL tonybikevtr@yahoo.it
A parte i gravi problemi di italiano...:muaaa:
Io avevo già trovato questo venditore ma gli ho mandato 2 mail e non mi
rispondono!!!
Grazie ciao
Vi dico la mia esperienza a riguardo, mi sno arrivati ieri parafango post e monoposto verniciati White.
Loro molto cortesi con il contatto mail ed il prezzo è davvero eccezionale ma a dire il vero mi aspettavo una qualità migliore...il colore mi avevano detto nn fosse uguale uguale al bianco Triumph ed è vero, ma sia sul monoposto che sul parafango ci sn diverse sbavature di colore(nei bordi soprattutto) con alcuni buchetti(piccoli ma ci sono) sulla superficie dei pezzi. Ho preso altri pezzi in VTR ma sempre di migliore qualità.
La cosa che nn mi aspettavo è che mancano i fori per l'appliazione sulla ns moto.
Sul parafango almeno si capisce dove forare, anche se pare nn combacino perfettamente con quelli della moto...spero di prendere le misure giuste, ma sul monoposto proprio niente ed io che ho poca manualità temo di fare cappelle nel forare il VTR dove nn devo, non è così semplice davvero.
Domani vado dal carrozziere sperando che mi faccia tuto subito....ma mi ha già detto che dovrò lasciargli la moto, 2 palle!!...altro tempo e denaro che nn mi aspettavo.
Scusa Vaci ma essendo su un forum è giusto che ognuno dica la sua esperienza, e sono il primo ad essere dspiaciuto per il fatto che sia diversa dalla tua!
Vi dico la mia esperienza a riguardo, mi sno arrivati ieri parafango post e monoposto verniciati White.
Loro molto cortesi con il contatto mail ed il prezzo è davvero eccezionale ma a dire il vero mi aspettavo una qualità migliore...il colore mi avevano detto nn fosse uguale uguale al bianco Triumph ed è vero, ma sia sul monoposto che sul parafango ci sn diverse sbavature di colore(nei bordi soprattutto) con alcuni buchetti(piccoli ma ci sono) sulla superficie dei pezzi. Ho preso altri pezzi in VTR ma sempre di migliore qualità.
La cosa che nn mi aspettavo è che mancano i fori per l'appliazione sulla ns moto.
Sul parafango almeno si capisce dove forare, anche se pare nn combacino perfettamente con quelli della moto...spero di prendere le misure giuste, ma sul monoposto proprio niente ed io che ho poca manualità temo di fare cappelle nel forare il VTR dove nn devo, non è così semplice davvero.
Domani vado dal carrozziere sperando che mi faccia tuto subito....ma mi ha già detto che dovrò lasciargli la moto, 2 palle!!...altro tempo e denaro che nn mi aspettavo.
Scusa Vaci ma essendo su un forum è giusto che ognuno dica la sua esperienza, e sono il primo ad essere dspiaciuto per il fatto che sia diversa dalla tua!
Hai detto tutto!!! Certo non voglio finire a risparmiare per poi avere una verniciatura scadente e dover spendere per fare i buchi dal carrozziere!!! Tanto vale il pezzo originale allora...
Ma una curiosità: come diavolo pensano che si attacchi alla moto il monoposto??? Diretti con la colla sulla sella???:sick::sick::sick:
Non voglio prendere le difese di nessuno perche poco mi interessa, ma quando li ho presi io tutti sti problemi di cui parlate non esistevano.E' vero anche a me non ha fatto i fori ma gurdando bene ci sono dei segnali molto semplici da forare. E poi permettetemelo di dirlo ma con 150 eur monoposto e parafangho verniciati e spediti a casa non si puo' pretendere la luna, quando altri a 70 eur ti vendono un solo pezzo e gratis....
io dico che in rapporto qualità prezzo non lo supera nessuno tonybikevtr
Non voglio prendere le difese di nessuno perche poco mi interessa, ma quando li ho presi io tutti sti problemi di cui parlate non esistevano.E' vero anche a me non ha fatto i fori ma gurdando bene ci sono dei segnali molto semplici da forare. E poi permettetemelo di dirlo ma con 150 eur monoposto e parafangho verniciati e spediti a casa non si puo' pretendere la luna, quando altri a 70 eur ti vendono un solo pezzo e gratis....
io dico che in rapporto qualità prezzo non lo supera nessuno tonybikevtr
Beh cari ragazzi questo è proprio il bello del forum!! 2 pareri completamente diversi sulla medesima cosa!!! A questo punto però io che non ho ancora comprato niente sono completamente confuso!!:wacko::wacko::wacko:
Dai dai qualcun'altro che ci dica la sua!!!!!!!!!!! Fatevi avanti!!!!
Sia ben chiaro che quello che ho postato è quello che ho realizzato io, Tonybiker avrà venduto centinaia di pezzi ed ognuno avrà il suo punto di vista a riguardo!!
Per quanto riguarda il prezzo sono il primo a dire che è eccezionale, ma penso anche sia opportuno essere a conoscenza dei pro(prezzo) e degli eventuali contro(sbavature/mancanza di fori).
Poi ognuno farà la sua valutazione...
Alla fine un forum serve proprio per scambiarsi opinioni :wink_:
P.S. Io sarò pure menomato, ma sul monoposto non vedo alcun segnale predisposto e non ho la più pallida idea di dove e come fare sti fori!!
Mi scuso con Wasp675 per l'italiano ma l'avevo scritto in 20 secondi e spingevo molte volte i tasti a caso pensando che erano quelli giusti perchè dovevo scappare via. invece a lasty 78 dico che non deve chiedere scusa di nulla il forum serve proprio per i confronti. per quanto riguarda i buchi io ti dico che sul puntale son stato contento che non ci fossero, in quanto non avendo le staffe originali mi è risultato più semplice creare i fori nelle posizioni delle staffe non originali.In fine aggiungo che io non ho riscontrato i problemi di verniciatura, perchè ho comprato i pezzi grezzi e li ho verniciati io e son venuti perfetti.