PDA

Visualizza Versione Completa : AGGIUSTARE I CERCHI A FIRENZE...

bender
13/03/2009, 15:28
Ciao ragazzi, vistroche ieri ho praticamente distrutto la moto, sto cercando un modo per rimetterla in piedi, e visto che i cerchi sono scheggiati ma non da buttare volewvo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualcuno che a firenze mi aggiusti i cerchi a un prezzo decente...

blackhound
13/03/2009, 15:51
Scardino di milano li raddrizza se sono storti ( entro certi limiti) credo a circa 120 euro a cerchio; se sono scheggiati temo che puoi buttarli nel cassonetto

bender
13/03/2009, 15:53
no no il conce ha detto che sono aggiusabili. + che scheggiati sono graffiati, ma solo sul bordo...

japkiller
13/03/2009, 16:53
spediscili alla rigen di latina, una cinquantina di euro a cerchio e tornano nuovi... :wink_: se non sai come fare qualsiasi gommista si serve da loro... :wink_:

bender
14/03/2009, 09:16
spediscili alla rigen di latina, una cinquantina di euro a cerchio e tornano nuovi... se non sai come fare qualsiasi gommista si serve da loro...

Io studio a roma, quindi portarli a latina non sarebbe un problema, grazie mille del consiglio!:wink_:

Grimaldello
14/03/2009, 19:08
Noooo bender....cosa è successo?

raino
15/03/2009, 00:33
spediscili alla rigen di latina, una cinquantina di euro a cerchio e tornano nuovi... :wink_: se non sai come fare qualsiasi gommista si serve da loro... :wink_:

si ho sentito anch'io parlare di loro...e parlar bene..