Accedi

Visualizza Versione Completa : VENDO BIGLIETTI DEPECHE MODE MILANO 18/6

max1414
13/03/2009, 15:44
Come da oggetto, ne ho 4 disponibili zona prato, il prezzo è altino parliamo di 200 euro cadauno.
Ma chi più aspetta + paga, l'ultimo concerto dei Depeche a Milano 15 gg prima del concerto i prezzi sono arrivati a 350 euro.

Grazie, e salutoni
Maurizio

I BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI, GRAZIE
SE I MODERATORI VOGLIONO CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE GLIENE SAREI GRATO, COSì DA NON PERMETTERE + A CERTI MALEDUCATI DI INSULTARE LIBERAMENTE.

Rickystyle
13/03/2009, 15:46
pagati quanto scusa?!
perdonami ma prato costano 49euro...e le vendite su ticketone sono ancora aperte...guadagnarci tre volte tanto nn è male,ma mi sa di bagarinaggio estremo.

fedex
13/03/2009, 17:14
200 euro? ma se il prato sta a 49 euro e - almeno a Roma - si trovano ancora ovunque!!!

StreetCasual
14/03/2009, 07:04
è periodo di vacche magre!!!

brasletti76
14/03/2009, 07:06
ma vai a cagare....spero che ti rimangano in mano!!!!

StreetCasual
14/03/2009, 07:08
rimangano...se no poi ti dice che sei analfabeta...eh eh..

brasletti76
14/03/2009, 07:11
hehe! comunque il concetto rimane lo stesso! ;-)

StreetCasual
14/03/2009, 11:25
si si...

max1414
16/03/2009, 18:03
ma vai a cagare....spero che ti rimangano in mano!!!!

Se non sei d'accordo con quello che sto facendo, ci sono modi e modi di dirlo, ma con l'insulto c'è un solo modo di dirlo:
"CIAO SONO BRASLETTI76 E DI LAVORO INSULTO LA GENTE SICCOME IL Q.I. NON ARRIVA NEMMENO AD 80"

Buona serata a te.

Potrebbe avere anche ragione riguardo al prezzo che ho chiesto, ma insultando passa sempre e comunque dalla parte del torto!

ilsolitofede
16/03/2009, 19:02
Se non sei d'accordo con quello che sto facendo, ci sono modi e modi di dirlo, ma con l'insulto c'è un solo modo di dirlo:
"CIAO SONO BRASLETTI76 E DI LAVORO INSULTO LA GENTE SICCOME IL Q.I. NON ARRIVA NEMMENO AD 80"

Buona serata a te.

Potrebbe avere anche ragione riguardo al prezzo che ho chiesto, ma insultando passa sempre e comunque dalla parte del torto!

no invece...sei sempre dalla parte del torto...se come te si vuole fare i furbi approfittando magari di gente "ingenua" che ti crede e se lo fa tirare dritto nel culo...

max1414
17/03/2009, 18:31
no invece...sei sempre dalla parte del torto...se come te si vuole fare i furbi approfittando magari di gente "ingenua" che ti crede e se lo fa tirare dritto nel culo...

Io ho solo fatto una proposta... non obbligo nessuno a prenderli, e per tua informazione, io sono stato uno di quelli a pagarlo 300 euro 3 anni fa, ma non per ingenuità, solo perchè volevo vederli a tutti i costi e mi sono svegliato troppo tardi 3 settimane prima del concerto!
E ne sono certo che succederà anche questa volta... come tutti i concerti di band famose in tutto il mondo!
Io i biglietti dei Depeche li ho pagati 85 euro l'uno.... il doppio del prezzo di vendita, perchè a Milano non ce ne sono + per il prato ormai da prima di Natale.
E se qualcuno me li ha già comprati vuol dire che si è informato ed ha capito che poteva solo andando avanti a trovarli ad un valore + alto.... e non li ho venduti ad un bambino di 10 anni, ma ad un adulto che solo dopo una settimana me li ha confermati!

Ciao, maurizio