PDA

Visualizza Versione Completa : Capoverde



franco'56
13/03/2009, 16:44
Vorrei andare in una delle isole dell'arcipelago per 8/9 giorni in maggio.
Mia moglie festeggia per essere sopravissuta a 25 anni di convivenza con me.:biggrin3:
Qualcuno di voi ha indicazioni e consigli?.....non da dare a mia moglie su come liberarsi di me, ma sulle isole o i villaggi.:rolleyes::rolleyes:

PiloTTa
13/03/2009, 16:47
comincia a fargli la valigia, una cosa alla volta, poi gli fai il bigletto, poi c'è la mandi........ti torna tutta un'altra donna ;)

votalele
13/03/2009, 18:20
Spero che vi piaccia il vento.

winter1969
13/03/2009, 18:21
comincia a fargli la valigia, una cosa alla volta, poi gli fai il bigletto, poi c'è la mandi........ti torna tutta un'altra donna ;)

Quoto

DOCG
13/03/2009, 18:23
comincia a fargli la valigia, una cosa alla volta, poi gli fai il bigletto, poi c'è la mandi........ti torna tutta un'altra donna ;)

:risatona::risatona::risatona::risatona:

MR-T
13/03/2009, 20:46
io no mi spiace.. ma complimenti e auguri............. alla moglie ;)

Mr.Coccia
13/03/2009, 21:01
Vorrei andare in una delle isole dell'arcipelago per 8/9 giorni in maggio.
Mia moglie festeggia per essere sopravissuta a 25 anni di convivenza con me.:biggrin3:
Qualcuno di voi ha indicazioni e consigli?.....non da dare a mia moglie su come liberarsi di me, ma sulle isole o i villaggi.:rolleyes::rolleyes:

Ciao sono stato a Capoverde,esattamente BOAVISTA,nel 2006,luglio,tempo bello,prezzi abbordabili,15 gg,1.600 euro a testa,villaggio Valtur,escursioni da fare??
-GIRO QUAD CON VISITA AL RELITTO ABBANDONATO
-DEPOSIZIONE DELLE UOVA DELLE TARTARUGHE CARRETTA CARRETTA,SOLO DI NOTTE.
-VISITA ALLA SPIAGGIA DEI GRANCHI,ONDE ALTE COME UN CONDOMINIO...
Sconsiglio come isola SAL,a meno che tu non sia un appassionato di Kite o Windsurf...troppo vento.....
Se ti servono altre info dimmi pure,che rispulcio qualche foto.....anche se c'e' la mia ex:wacko::wacko::wacko::wacko: