PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco rivenditore moto usate!



Andrebu88
13/03/2009, 17:26
Ciao ragazzi,sto cercando di vendere la mia aprilia rs 125 del 2004 (c'è anche l'annuncio sul sito nella bacheca apposita) e leggendo motosprint ho visto che ci sono annunci di persone che acquistano moto usate,incidentate o fuse con pagamento in contanti.Io oggi ho contattato Systembike,Forever Bikes e Franco moto ricevendo un bel no!Qualcuno di voi ne conosce altri?E sapete mica se la loro valutazione corrisponde al valore vero della moto o se è più bassa?Vi ringrazio in anticipo!

Herbie 53
13/03/2009, 17:32
temo che non sia un buon momento per vendere...c'è n'è un altro che potrebbe comprarla...ma io non ci andrei...è nella tua zona

Andrebu88
13/03/2009, 17:36
Chi sarebbe?E perchè nn ci andresti?Comunque chiedere non costa nulla..anche perchè se nn mi danno almeno il minimo che vale la moto a listino nn la do via..

Herbie 53
13/03/2009, 17:37
Chi sarebbe?E perchè nn ci andresti?Comunque chiedere non costa nulla..anche perchè se nn mi danno almeno il minimo che vale la moto a listino nn la do via..

Luciano Moto.....

Andrebu88
13/03/2009, 17:40
Si avevo già chiesto io informazioni su di lui e avevo visto che nn ci sono stati commenti positivi...però sulle vendite ne parlavano male per via dei finanziamenti.Ma per il ritiro delle moto che tipo di magagne può creare??Potrebbe forse nn fare tutti i documenti?

Herbie 53
13/03/2009, 17:51
Si avevo già chiesto io informazioni su di lui e avevo visto che nn ci sono stati commenti positivi...però sulle vendite ne parlavano male per via dei finanziamenti.Ma per il ritiro delle moto che tipo di magagne può creare??Potrebbe forse nn fare tutti i documenti?

no...valutazione al minimo....e poi ti mando un mp...non vorrei essere querelato:wink_: