Visualizza Versione Completa : sono nuovo ed ho bisogno di consigli
aquilotto
13/03/2009, 22:30
ciao ragazzi.
ho da poco acquistato la mia prima una street (fenomenale!!!!!!!!!!!!!!:w00t:) ed ho bisogno di alcuni consigli... č anche prima moto......
ma che cavalletti devo comprare per sollevarla? purtroppo x lavoro starņ via 1 po' e non vorrei rovinare le gomme........:cry: che consigite? mi date dritte?
grazie
S1m0ne75
13/03/2009, 22:36
Io ho comprato i nottolini e il cavalletto posteriore universale spesa 50 euro circa,se vuoi anche quello anteriore non so' dirti!
Tra i nottolini e la forcella ho messo dei spessori cosi le forchette del cavalletto non mi rigano il forcellone.:wink_:
per cavalleto anteriore e posteriore(a scelta forchette x nottolini o pattini di gomma da appoggiare al forcellone) ho speso 85euro della givi in offerta....
ciao ragazzi.
ho da poco acquistato la mia prima una street (fenomenale!!!!!!!!!!!!!!:w00t:) ed ho bisogno di alcuni consigli... č anche prima moto......
ma che cavalletti devo comprare per sollevarla? purtroppo x lavoro starņ via 1 po' e non vorrei rovinare le gomme........:cry: che consigite? mi date dritte?
grazie
Benvenuto aquilotto,compra i cavalletti universali,costano intorno ai 40/50 euro!:wink_:
street clau
13/03/2009, 23:05
Benvenuto aquilotto,compra i cavalletti universali,costano intorno ai 40/50 euro!:wink_:
si infatti ti conviene comprare quelli universali regolabili in larghezza (quelli con le forchette secondo me sono migliori) e la spesa č sulla cifra che ti ha detto lo zar...........
ciao ragazzi.
grazie
Guarda che se rovini le gomme di primo equipaggiamento č solo meglio perchč rispetto a Pirelli e Medzeler (ma come caxxxo si scrive??) sono patetiche e prima le cambi meglio č!!! E poi a meno che tu non stia via mesi e mesi non cambia nulla!! Il cavalletto posteriore č invece molto utile per pulire e re-ingrassare la catena che senza diventi cretino...
Cmq guarda anche su ebay... I cavalletti costano sui 40/50 euroz...
In quanto ai nottolini chiedi a un rivenditore un tipo che sia moooolto resistente (la vite di fissaggio ovviamente) in modo tale che ti facciano anche da tamponi per riparare il forcellone (ma quanto č bello??) da eventuali cadute (se ti vuoi toccare padronissimo)...
Detto questo compimenti per l'acquisto: non potevi sciegliere moto migliore come prima esperinza!! :w00t::w00t:
su ebay ci sono a prezzi ottimi ma controlla gli attacchi (soprattutto per l'anteriore sottoforca).:wink_::wink_:
Comunque in un negozio di ricambi io li ho pagati la coppia 100 euro completi di tutto , anche nottolini extreme-tech in titanio neri.........:w00t::w00t: