Visualizza Versione Completa : Perché ignorante?
Da poco entrato a fare parte del forum, mi sono accorto che molti di voi dicono che: " la Street è una moto ignorante ", mi spiegate in che senso la giudicate così?:blink:
Mah secondo me chi la considera ignorante non ha mai guidato altre moto degne di nota...
Io l'altro giorno ho provato la Buell xb9 di un caro amico e quella si che è una moto veramente ignorante!! Vibrazioni e calci nel sedere da quel bicilindrico ad aria che si ritrova!! Lui provando la mia ha detto che è estremamente elegante, intuitiva e dolce nell'erogazione... Il contrario di ignorante insomma...
Ovvio che se uno è abituato ad una jap da 60 CV (tipo er-6n) la cavalleria e i tre cilindri della street sembrano appunto "ignoranti"....
Buona "ignoranza" comunque!!!:coool:
Mr.Coccia
14/03/2009, 00:05
Io l'ho scritto nella mia firma perche'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto! Ma non sei l' unico a chiamarla così, quindi mi chiedevo il significato di questo aggettivo:wink_:
Giusta, spartana ed intrigante allo stesso tempo...a mio avviso la street diventa ignorante con i giusti accessori!!
Gli scarichi sono fondamentali per ottnere questa caratteristica!!
Disagiato
14/03/2009, 06:16
il termine ignoranza si raggiunge da fermo con gli accessori...
esempio.... a mio parere, la street senza cupolino è già ignorante di suo..
la street è una moto bellissima da guidare.... ma cambia la trasmissione da rendere le marcie più corte, scarico aperto... lì si arriva ad un'altra ignoranza...
poi la street ha 107 cavalli, e sempre un asino alla guida..:wink_::biggrin3: (quello è un altro ignorante):biggrin3:
Per ignorante io ho sempre inteso per i due fari che le da quello sguardo da matta!!!
street clau
14/03/2009, 10:39
Per ignorante io ho sempre inteso per i due fari che le da quello sguardo da matta!!!
quoto, uno sguardo appunto IGNORANTE :wink_:
il caso è risolto:yess:
Beh nn ne sarei così sicuro...:w00t:
I fari in questo termine possono renderla tale, ma nn diventare in quanto di serie!!
In effetti la bimba ha già queste caratteristiche di suo, ma la ns Street lo diventa grazie al buon gusto di chi con i giusti accessori/colorazioni la rende per l'appunto ignorante!! :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Mr.Coccia
14/03/2009, 11:03
E' ignorante anche perche' come la vedi pensi,bella moto,naked,deve essere pure tranquilla da guidare....chissa'...
Poi l'accendi,senti un motore anomalo,monti sopra ,tutti ti guardano,crea curiosita',superi gli 8.000 giri e senti le palle che cominciano a vibrare,la manopola che gira verso te come una bella donna che non e' mai sazia,il suono che ti avvolge tutto intorno,i due fari li davanti che da uno sguardo docile passano a uno sguardo di sfida verso la strada,dallo specchietto delle macchine leggi la paura dell'automobilista,fai il lampeggio come a dire "levati qui comando io.....",guardi il contakm e vedi 200......
Se non e' ignoranza questa!!!!!
a me le palle non vibrano...:sick:...per fortuna:blink:
Mr.Coccia
14/03/2009, 11:25
Porto i boxer......:w00t::w00t::w00t:
E sono l'unico che al semaforo ha il fiatone...
ah ah ah ah aha h
il termine ignoranza si raggiunge da fermo con gli accessori...
esempio.... a mio parere, la street senza cupolino è già ignorante di suo..
la street è una moto bellissima da guidare.... ma cambia la trasmissione da rendere le marcie più corte, scarico aperto... lì si arriva ad un'altra ignoranza...
poi la street ha 107 cavalli, e sempre un asino alla guida..:wink_::biggrin3: (quello è un altro ignorante):biggrin3:
Quoto!!! :biggrin3:
Mr.Borlengo
14/03/2009, 11:30
a me le palle vibrano eccome... vibrano quando la guardo da spenta o anche solo quando mi ricordo di averla in garage:wub:
bisognerebe aprire un post a chi vibrano le palle con la street:laugh2::laugh2:
Mr.Borlengo
14/03/2009, 11:56
:biker::senzaundente:
MANDRAKE
14/03/2009, 13:08
Quoto la mia firma:coool:
La street eredita molto del suo appeal dalla sorellona speed, e nel pacchetto c'è il fatto di essere una Moto di carattere lo vedi girandogli intorno e ancor più già al minimo con uno scarico degno di essere chiamato tale(e rigorosamente BASSO!!).:tongue::tongue::tongue:
E' chiaro che l'ignoranza è anche accompagnata dal tiro del motore che fà diventarla anche cattiva al limite, come d'altronde la sorellona che ha un coppione regolare da sballo..........:w00t::w00t:
Ciò non toglie che la cosa è puramente soggettiva e uno l'ignoranza la può vedere in altre moto tipo Monster, hipermotard, Brutale, streetfighter, buell e chi più ne ha più ne metta..............Ma rigorosamente NUDE!!!!!!!!!!
Perchè dite quel che volete ma sono l'unico tipo di moto che dimostrerà sempre UN CARATTERE...........:wub::wub:
Ultimo appunto sulle sportive carenate ......Ci avete fatto caso che viene sempre presa in considerazione l'ultimo modello lasciando per strada i precedenti anche se ottime moto.....ma le neked prima citate sono ricordate fino dai primi modelli CHISSA' PERCHE'????:cipenso::cipenso::cipenso:
è ignorante perchè vuole sempre stare su una ruota.
:risate2:
nano cattivo
14/03/2009, 18:18
Ed è indifferente quale:supremo:
Ed è indifferente quale:supremo:
Ecco...tutti fenomeni in questo forum :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ignorante perchè ignora le norme del codice della strada!!!!!!
Ecco...tutti fenomeni in questo forum :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
tutti col braccino corto, pur di risparmiare farebbero di tutto..............:blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
capitanojoker
14/03/2009, 19:27
:D:D:D:D:D:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::D:D:D:D:D:D:D:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
la quoto di brutto anche io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
capitanojoker
14/03/2009, 20:10
la quoto di brutto anche io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io quoto la tua.... e la mia......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E' ignorante anche perche' come la vedi pensi,bella moto,naked,deve essere pure tranquilla da guidare....chissa'...
Poi l'accendi,senti un motore anomalo,monti sopra ,tutti ti guardano,crea curiosita',superi gli 8.000 giri e senti le palle che cominciano a vibrare,la manopola che gira verso te come una bella donna che non e' mai sazia,il suono che ti avvolge tutto intorno,i due fari li davanti che da uno sguardo docile passano a uno sguardo di sfida verso la strada,dallo specchietto delle macchine leggi la paura dell'automobilista,fai il lampeggio come a dire "levati qui comando io.....",guardi il contakm e vedi 200......
Se non e' ignoranza questa!!!!!
A parte i 200 che non ho ancora visto quoto il resto. :w00t:
Ma, io ho sempre interpretato il termine "ignorante" come colei che appunto ignora tutte le regole.Bella come poche, motore rude ma dolce,esteticamente proprio a sè.( la maggior parte delle nuove moto oggi sembrano fatte con lo stampo)
Ma, io ho sempre interpretato il termine "ignorante" come colei che appunto ignora tutte le regole.Bella come poche, motore rude ma dolce,esteticamente proprio a sè.( la maggior parte delle nuove moto oggi sembrano fatte con lo stampo)
Ma certamente. Sono d'accordo anche con te.
Evviva la moto "ignorante" :wub::wub:
Mah secondo me chi la considera ignorante non ha mai guidato altre moto degne di nota...
Io l'altro giorno ho provato la Buell xb9 di un caro amico e quella si che è una moto veramente ignorante!! Vibrazioni e calci nel sedere da quel bicilindrico ad aria che si ritrova!! Lui provando la mia ha detto che è estremamente elegante, intuitiva e dolce nell'erogazione... Il contrario di ignorante insomma...
Ovvio che se uno è abituato ad una jap da 60 CV (tipo er-6n) la cavalleria e i tre cilindri della street sembrano appunto "ignoranti"....
Buona "ignoranza" comunque!!!:coool:
quoto!!