PDA

Visualizza Versione Completa : Orcooooo2

Hannibal
13/03/2009, 23:37
aaaaaaaaaagggggghhh
ho segnato il serbatoio!:mad::mad::mad:

Mi e' caduta una brugola da 5 (20 gr... al massino) risultato...
due segnini merdosi sul serbatoio.

Ma che cazzo di vernici di merda usano!
Le tempere?!!!!:ph34r:

motomike78
13/03/2009, 23:55
nooooooo mi dispiace
ma i segni sono profondi?
altrimenti un po di pasta e risolvi il problema

Hannibal
14/03/2009, 00:15
nooooooo mi dispiace
ma i segni sono profondi?
altrimenti un po di pasta e risolvi il problema

grazie Mike,
ma temo sia saltata la vernice...:sick:
Sono piccoli ma prorpo sopra al fregio destro...

non si dovrebbe lavorare di sera nel box......:mad:

rimediero'...

CHRISTIANTILT
14/03/2009, 00:18
aaaaaaaaaagggggghhh

azz mauri che fregatura...
io fortunatamente copro sempre il serbatoio con degli stracci quando devo fare dei lavori...
oggi ad esempio ho aggiunto l'olio che mancava nelle forcelle e mentre svitavo i tappi di regolazione del precarico,mi è scappata una bussola del 30!!!!
chissà che danno se non lo avessi coperto...:wacko:

feanor
14/03/2009, 00:26
la vernice che usano è veramente scadente

Herbie 53
14/03/2009, 05:53
Hannibal....non ricordo che fregi hai...

un modello differente potrebbe coprire i segni?

altrimenti è giunto il momento di personalizzarla con una bella verniciatura..è un "segno" del destino...perdoami il gioco di parole;)

Guitarman
14/03/2009, 06:44
Mi spiace tanto Hannibal:cry: ma è buona usanza mettere un panno sul serba prima di lavorare coi ferracci!!!:wink_:

giancarlo
14/03/2009, 08:44
.........e c'è ancora qualcuno che insiste a dire che sono moto di qualità.
qualità si ma SCADENTE
:mad:

La tratti con tutte le cure, uno la guarda e lei si svernicia
...............anche se per correttezza bisogna dire che anche le Jap sono peggiorate mica male
parlo con un mio amico possessore di Gold Wing
il vecchio 1500 dopo 200.000 Km. le cromature sono ancora perfette, il nuovo 1800 con 20.000 Km. presenta piccole tracce di ruggine
:biggrin3:

Hannibal
14/03/2009, 08:50
.......è giunto il momento di personalizzarla con una bella verniciatura..è un "segno" del destino...perdoami il gioco di parole;)

Herbie non ci crederai... ma e' stato il mio primo pensiero...
Scegliere nuovi cromatismi... racing-vintage:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

maxsamurai
14/03/2009, 08:51
che scazzo...prima o dopo i segnetti arrivano per tutti,sono quelle piccole cose che la fanno più tua...dai prendila così Maurizio:wink_:

Gian
14/03/2009, 08:58
:noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Tokugawa
14/03/2009, 09:27
Pensa che io l'ho gia comprata con il serbatoio graffiato,l'ex proprietario ci aveva lasciato la firma con la fibbia della cintura.Io ho prontamente rimediato applicandoci delle strisce adesive fatte da me e il risultato è di pregio.Poi magari piu avanti vado di verniciatura,almeno cosi pero ho la possibilità di cambiare le proporzioni finche non trovo quelle giuste....

Hannibal
14/03/2009, 16:41
Pensa che io l'ho gia comprata con il serbatoio graffiato,l'ex proprietario ci aveva lasciato la firma con la fibbia della cintura.Io ho prontamente rimediato applicandoci delle strisce adesive fatte da me e il risultato è di pregio.Poi magari piu avanti vado di verniciatura,almeno cosi pero ho la possibilità di cambiare le proporzioni finche non trovo quelle giuste....

un bel lavoretto, bella.

che scazzo...prima o dopo i segnetti arrivano per tutti,sono quelle piccole cose che la fanno più tua...dai prendila così Maurizio:wink_:

ma si chi se ne frega:tongue:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

-

giancarlo
14/03/2009, 16:46
aaaaaaaaaagggggghhh

Pensa se a cadere era un bullone dell'otto,si apriva in due.....qualche grammo in più fa la differenza
:rolleyes:

doccerri
14/03/2009, 17:42
Pensa se a cadere era un bullone dell'otto,si apriva in due.....qualche grammo in più fa la differenza
:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e pensa se fosse caduto sulla moto di giancarlo: ci saremmo liberati del verde - panna!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

giancarlo
14/03/2009, 17:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e pensa se fosse caduto sulla moto di giancarlo: ci saremmo liberati del verde - panna!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

sulla mia c'è tanta di quella cera e W40 e prodotti vari che alla fine qualsiasi oggetto cada sopra viene deviato prima dell'impatto, i moscerini non si attaccano, scivolano via unti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
14/03/2009, 18:25
sulla mia c'è tanta di quella cera e W40 e prodotti vari che alla fine qualsiasi oggetto cada sopra viene deviato prima dell'impatto, i moscerini non si attaccano, scivolano via unti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

guarda che il detto è che l'uomo ha da' puzza', non la moto!:tongue:

lucabi
14/03/2009, 18:33
fossi in te butterei la moto in un dirupo!! hi hi hi

Marcos
15/03/2009, 09:47
Anch'io ho dei graffietti sul serbatoio, probabilmente me li ha fatti la manopola di gomma quando sono caduto.......:wacko: