Visualizza Versione Completa : prima revisione...
giorgio bona
14/03/2009, 01:06
dopo quanti anni dall`imm.!??!?!?
de`! non saran mica tre!??!!?non mi tocchera` mica tirar giu tutto l`armamentario che c`ho messo su in tre anni>!?!?!??!:wacko::wacko::wacko:
de`! non saran mica tre!??!!?non mi tocchera` mica tirar giu tutto l`armamentario che c`ho messo su in tre anni>!?!?!??!:wacko::wacko::wacko:
:smoke_: c'e' ancora un'altro anno per divertirti se ne hai contato soltanto tre dall'anno di immatricolazione.....poi sara' ogni 2 anni...
giorgio bona
14/03/2009, 01:22
I LOVE U MY FRIEND....:wub::wub:
ok ok...ora puoi andar a dormir...non voglio turbar oltre modo il solitario neurone che ti rimbalza nella cabesa!!!:tongue::tongue::tongue::wub:
:wink_:
:smoke_: c'e' ancora un'altro anno per divertirti se ne hai contato soltanto tre dall'anno di immatricolazione.....poi sara' ogni 2 anni...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK! :wink_:
Vi ringrazio gia` in anticipo per l`anno prossimo..perche` ve lo richiedero` di nuovo sicuramente!!:tongue: ammazzz ammmme sta matematica proprio nn mi entra!:blink::tongue:
I LOVE U MY FRIEND....:wub::wub:
ok ok...ora puoi andar a dormir...non voglio turbar oltre modo il solitario neurone che ti rimbalza nella cabesa!!!:tongue::tongue::tongue::wub:
:wink_:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK! :wink_:
Vi ringrazio gia` in anticipo per l`anno prossimo..perche` ve lo richiedero` di nuovo sicuramente!!:tongue: ammazzz ammmme sta matematica proprio nn mi entra!:blink::tongue:
La matematica? credo piu' la memoria:biggrin3:
[/COLOR] La matematica? credo piu' la memoria:biggrin3:
è già non ha una gran Bona memoria il ragazzo :D:D
Mi fa pensare che se dovesse fare due conti direbbe che non ha buona memoria:biggrin3:
dai inizia che hai solo 1 anno per rimetterla come prima ahahaha
:)
fearless
14/03/2009, 08:13
comincia giorgione!!!!!
giorgio bona
16/03/2009, 00:26
[/COLOR] La matematica? credo piu' la memoria:biggrin3:
Mi fa pensare che se dovesse fare due conti direbbe che non ha buona memoria:biggrin3:
Strunzzzzzi!!:tongue::D:D
ma...ahime`...avete raggggione!:biggrin3:..eeeeh mica si puo` esser perfetti!!:tongue::ph34r:
dai...aspetto ancora un po`!!:wink_:
Notturno
16/03/2009, 01:24
Ma perchè ? :blink:
Non è tutta di serie la tua ? :risate2:
giorgio bona
16/03/2009, 02:07
Ma perchè ? :blink:
Non è tutta di serie la tua ? :risate2:
Tauro serie!!!!:D:D:D:D:tongue::wink_:
votalele
16/03/2009, 06:39
Ma in pratica cosa bisogna rimontare?
Devo rimettere gli scarichi originali? Le pedane? Le leve freno frizione?
speedtigre
16/03/2009, 07:06
ciao Giorgio,sabato ho visto la tua speed nel conc di Pavia.
e veramente bella:wink_:complimenti
la prima revisione e dopo 4 anni
bikerlatin
16/03/2009, 08:59
la prima revisione dopo 4 anni..e le successive ogni 2 anni...
giorgio bona
17/03/2009, 00:04
Ma in pratica cosa bisogna rimontare?
Devo rimettere gli scarichi originali? Le pedane? Le leve freno frizione?
bhe`..almeno che non la fai all`italiana:rolleyes::ph34r::rolleyes:..gli scarichi li devi rimetter sicuro!
ciao Giorgio,sabato ho visto la tua speed nel conc di Pavia.
e veramente bella:wink_:complimenti
la prima revisione e dopo 4 anni
GRASSSSIE TANTE!!
hai mica visto se era sul cavalletto?!?!?!?intendo...la gomma posteriore era alzata!??!:rolleyes:
ciao!!!
Giorgio ti ricordo che l'anno prossimo ti devi far revisionare......................
LA MOTO:biggrin3:
giorgio bona
17/03/2009, 06:56
Giorgio ti ricordo che l'anno prossimo ti devi far revisionare......................
LA MOTO:biggrin3:
:D:D:D siemo!!:tongue:
si si...per il cervello ho gia` fissato l`appuntamento:w00t:.....azzz...dov`e` che ho messo il promemoria?!?!??!?:wacko::D:D:
PaolinoGr
17/03/2009, 06:58
scusate la mia moto è stata immatricolata il 9 aprile 2003 quindi quest'anno mi tocca:dry::wacko: la seconda revisione ma rispetto al 9 Aprile la devo fare entro il 9 Aprile oppure lo posso superare ed ho un tot di tempo...???Cosi almeno mi preparo...:rolleyes::cry:
ah dimenticavo qui da noi la fanno senza dover smontare niente:ph34r::wink_: (:rolleyes:shark alto non omologato:rolleyes:)
:D:D:D siemo!!:tongue:
si si...per il cervello ho gia` fissato l`appuntamento:w00t:.....azzz...dov`e` che ho messo il promemoria?!?!??!?:wacko::D:D:
Dai.... ormai siamo noi il tuo promemoria:biggrin3:
Notturno
17/03/2009, 07:17
scusate la mia moto è stata immatricolata il 9 aprile 2003 quindi quest'anno mi tocca:dry::wacko: la seconda revisione ma rispetto al 9 Aprile la devo fare entro il 9 Aprile oppure lo posso superare ed ho un tot di tempo...???Cosi almeno mi preparo...:rolleyes::cry:
Entro la fine del mese di Aprile. :rolleyes:
valentinorossi
17/03/2009, 07:47
la prima revisione e dopo 4 anni.
le successive dopo ogni 2 anni.
x il resto se hai qualche amico.....non c'è bisogno che tiri giù nulla.....passa lo stesso.
papitosky
17/03/2009, 07:56
dai inizia che hai solo 1 anno per rimetterla come prima ahahaha
:)
sempre che non ti fermino e ti mandino diretto alla revisione :ph34r:
giorgio bona
17/03/2009, 08:38
sempre che non ti fermino e ti mandino diretto alla revisione :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:mad:
Papito....non ti scappa d`andar un al bagno?!?!?!?!:rolleyes:...urgente?!?!?!?!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bikerlatin
17/03/2009, 08:53
io la prima revisione il 20-24 aprile....
speedtigre
17/03/2009, 11:11
GRASSSSIE TANTE!!
hai mica visto se era sul cavalletto?!?!?!?intendo...la gomma posteriore era alzata!??!:rolleyes:
ciao!!!
la moto non era sul cavalletto e la gomma posteriore non era alzata.
magari era stata spostata da poco...non so
il conc. a cambiato da qualche giorno gestione ,e stato assorbito dalla conc. di milano ruotearaggi.
giorgio bona
18/03/2009, 00:58
la moto non era sul cavalletto e la gomma posteriore non era alzata.
magari era stata spostata da poco...non so
il conc. a cambiato da qualche giorno gestione ,e stato assorbito dalla conc. di milano ruotearaggi.
:mad::mad::mad::mad::mad::dry:
grazie della info....:wink_:
:mad::mad::mad::mad: se e` stata 5 mesi cosi...ho buttato via una gomma che ha fatto solo 300km:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
MI SENTONO!!!:mad::mad::mad::mad: