Visualizza Versione Completa : cerco portarga per scarico aftermarket
come da titolo cerco portarga per scarico aftermarket....
Per capirci quello che si va ad attaccare insieme allo scarico sul telaietto post, e non sullo scarico come quello per lo scarico originale
Su eBay ce n'è uno venduto da MVM moto :biggrin3:
PORTATARGA PER TRIUMPH DAYTONA 675 PER SCARICO RACING su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-PER-TRIUMPH-DAYTONA-675-PER-SCARICO-RACING_W0QQitemZ150292765082QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item150292765082&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318)
Però ne esistono di migliori esteticamente... però non ho idea di chi li produca... di solito li includono quando compri lo scarico aftermarket ;)
grazie, quello lo avevo già visto....è che causa acquisto scarico sono rimasto quasi al verde...e volevo vedere se trovavo qualcosa a meno di 90€
Più che altro qui dalle mie parti ho girato un pò ma non ho trovato niente per lo scarico racing...neanche marmorata(che qui a roma è uno che ha tutto per tutti) ce l'ha
Guarda sul mercatino usato di moto.it ... magari vedi qualcosa montato su una moto in vendita e chiedi al proprietario info :biggrin3:
Se trovi qualcosa fammi un fischio che interessa anche a me! :D