Visualizza Versione Completa : Scusate... ci sono le foto del sottocoda jin?
"Penne" all'arrabbiata
14/03/2009, 15:19
qualcuno le ha????
è sabato!!!
ed il mio amico mi sta stressando:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mettiti il cuore in pace, capitanjoker se la starà spassando con la sua Street, dopo mesi di astinenza......
le foto mi sa che le vedremo stanotte :tongue::tongue::tongue:
"Penne" all'arrabbiata
14/03/2009, 15:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capisco.....
ok... torno stanotte allora..:tongue:
Il Morri
14/03/2009, 17:53
Ho sentito oggi Jin, mi ha detto che le foto le posterà lui stasera o al massimo domani. L'attesa è finita:bravissimo_:
stasera stasera stasera stasera stasera stasera stasera....:w00t::w00t::w00t:
marcosici
14/03/2009, 17:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
capitanojoker
14/03/2009, 19:18
mettiti il cuore in pace, capitanjoker se la starà spassando con la sua Street, dopo mesi di astinenza......
le foto mi sa che le vedremo stanotte :tongue::tongue::tongue:
PUOI BEN DIRLO, AMICO MIO!!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::biker::biker::biker::biker::biker::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Domanidomanidomanidomanidomanidomani!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
B***rdo!!!
Lo vedo nell'avatar e già mi son pentito!! Cazzo!!
capitanojoker
14/03/2009, 19:34
B***rdo!!!
Lo vedo nell'avatar e già mi son pentito!! Cazzo!!
:cry::cry::cry::yess::yess::yess::yess::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
Il Morri
14/03/2009, 19:41
Capitano sei proprio un'infame:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:, preferivo non vedere niente piuttosto che appoggiare gli occhi allo shermo del pc per cercare di capire qualcosa dal tuo avatar:ph34r::ph34r::ph34r:!!!
Bastardo!!!:mad::mad::mad:
Grazie nuovamente per la tua disponibilità!!!:tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
capitanojoker
14/03/2009, 19:48
Capitano sei proprio un'infame:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:, preferivo non vedere niente piuttosto che appoggiare gli occhi allo shermo del pc per cercare di capire qualcosa dal tuo avatar:ph34r::ph34r::ph34r:!!!
Bastardo!!!:mad::mad::mad:
Grazie nuovamente per la tua disponibilità!!!:tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
Scusa....:supremo::supremo::supremo::supremo::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
ma sono finalmente così contento che non riesco a contenermi......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bello davvero
anch se avrei preferito che fossimo arrivati a 50 per averlo in oro e radica.....e colorare la moto rosa barbie (cit.)
capitanojoker
14/03/2009, 19:58
bello davvero
anch se avrei preferito che fossimo arrivati a 50 per averlo in oro e radica.....e colorare la moto rosa barbie (cit.)
va che se Jin vede questo tuo messaggio ti fa davvero pagare 400 euro....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
va che se Jin vede questo tuo messaggio ti fa davvero pagare 400 euro....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma ho messo anche la citazione...:fisch::fisch::fisch::fisch:
capitanojoker
14/03/2009, 20:01
ma ho messo anche la citazione...:fisch::fisch::fisch::fisch:
:botteee::botteee::botteee::botteee::nonono::nonono::nonono::nonono::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::ipno::ipno::ipno::ipno:
millecinquecento messaggi..... e un codino spettacolooooooo!!!!!!!!
bella la tua firma, Leso........ ribadisco ancor di più la mia firmaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: