Visualizza Versione Completa : finalemnte uno di voi...
essi finalmente ieri ho firmato il contratto per l acquista della street R grigia, e nn e finita qui ho anke usufruito del bonus di 675 euro con il quale ho acquista fianketti piccoli, unghietta posteriore, puntale, monoposto, e cupolino speed. la moto errivera entro fine marzo ( nn vedo l ora:wub:)
Benvenuto e complimenti per il mezzo!
franco'56
14/03/2009, 16:03
essi finalmente ieri ho firmato il contratto per l acquista della street R grigia, e nn e finita qui ho anke usufruito del bonus di 675 euro con il quale ho acquista fianketti piccoli, unghietta posteriore, puntale, monoposto, e cupolino speed. la moto errivera entro fine marzo ( nn vedo l ora:wub:)
Ottima scelta, mi confermi che ti hanno fatto anche l'offerta degli accessori per 675 €???
Grande,ottimo acquisto,e ottima scelta degli optional!Hai comprato una super moto!:yess::yess::yess:
Ottima scelta, mi confermi che ti hanno fatto anche l'offerta degli accessori per 675 €???
sisi certo, ma io so ke in molte conce per la street r nn lo hanno dato
fearless
14/03/2009, 16:36
complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Ti è andata bene con quello sconto!!
Benvenuto e complimenti ;)
grazie a tutti per i complimenti, nn vedo l ora di testare la maneggevolezza. Il signore del conce. ha detto ti innamorerai ancora di piu di qusta moto quando ci salirai sopra... ( speriamoo.. :) )
grazie a tutti per i complimenti, nn vedo l ora di testare la maneggevolezza. Il signore del conce. ha detto ti innamorerai ancora di piu di qusta moto quando ci salirai sopra... ( speriamoo.. :) )
Fidati è proprio così...oggi primo giro dopo il primo tagliando...che dire...:wub:
Non sperare...è un dato di fatto fidati!!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
nn potete dirmi queste cose....., gia sono molto molto impaziente, se dite cosi vado al conce e prendo al prima street ke trovo. ihihihihi :D
polsaggio
14/03/2009, 17:33
complimenti a te x l acquisto, la street è fantastica..........
nn potete dirmi queste cose....., gia sono molto molto impaziente, se dite cosi vado al conce e prendo al prima street ke trovo. ihihihihi :D
Eh invece dobbiamo proprio dirtele...così capisci che hai fatto proprio un buon acquisto. :biggrin3:
Comunque ti capisco...è dura l'attesa e te lo dice uno che la moto ce l'aveva in pronta consegna a inizio gennaio e l'ha ritirata al 18 febbraio!!! Non sai quanto ho odiato l'inverno quest'anno!!!!!!!!! :tongue:
Ma nel conce dove l'hai presa non c'è la versione in prova???
Ti puoi rifare su quella intanto!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
Eh invece dobbiamo proprio dirtele...così capisci che hai fatto proprio un buon acquisto. :biggrin3:
Comunque ti capisco...è dura l'attesa e te lo dice uno che la moto ce l'aveva in pronta consegna a inizio gennaio e l'ha ritirata al 18 febbraio!!! Non sai quanto ho odiato l'inverno quest'anno!!!!!!!!! :tongue:
Ma nel conce dove l'hai presa non c'è la versione in prova???
Ti puoi rifare su quella intanto!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
no purtroppo non ne avevo... strano ma vero..:cry:
capitanojoker
14/03/2009, 20:00
complimenti vivissimi
Bella liiiiiiiiiii:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti davvero..... :)
Guitarman
16/03/2009, 07:20
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Antriple
16/03/2009, 07:30
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp:
Uelanino
16/03/2009, 08:55
Complimenti! :w00t:
S1m0ne75
16/03/2009, 08:58