Visualizza Versione Completa : SOTTOCODA LIGHTECH SPEED '08
Dopo una visita in un concessionario Triumph ecco cosa mi e' SUBITO saltato agli occhi....
http://img514.imageshack.us/img514/1795/image00022.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=image00022.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/6724/image00023.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=image00023.jpg)
Per la modica cifra di €180,00
Lascio a voi i commenti (io non me la sento eheheh :wink_: )
P.S.: Scusate la scarsa qualita' delle immagini ma il mio telefono e' un po' un cesso ;)
Per quello che si vede non mi piace :dry: a parte che mi sembra un dietro coda piu' che un sotto
Bisogna impegnarsi per fare uno schifo del genere, complimenti lightech:sick:!
maxdilella
14/03/2009, 17:32
forse un po' troppo lungo?
ma scusate............che c...o è quella roba messa li dietro? piu posticcio di cosi nn poteva essere..peccato per il lavoro sprecato
...............da vomito .......
triplespeed999
14/03/2009, 18:28
bruttissimo
ma no, è la maniglia passeggero che si illumina :w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sei un genio! ahahahaahahahahahaahahahah
la piu' bella risposta che potessi leggere! Ci fosse un premio sarebbe tutto tuo :D
Ci vorrebbe il triangolo "non sostare nel raggio di manovra" put che brut
meglio ancora il segnale di carico sporgente come sul retro dei camper... il quadrato a righe bianche e rosse!!!
meglio ancora il segnale di carico sporgente come sul retro dei camper... il quadrato a righe bianche e rosse!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e una bella retro che suona come nei camion?????????
Oppure volendo esagerare moto della scorta davanti e dietro con i lampeggianti
Anche se sono di parte... se posso...
Trovo sia molto elegante!
Cattivello
15/03/2009, 08:20
Mamma mia che merr...a!!!
Pensate che quella è la Speed in esposizione dal mio Concessionario!!!
La settimana scorsa mi ha detto che stava lavorando con Lightech per un portatarga spettacolare ma...a vederlo, hanno fatto un buco nell'acqua!!!
speedkalle
15/03/2009, 12:14
Per fortuna il "problema" l'ho risolto a suo tempo con risultati decisamente migliori.
Però mi dispiace un sacco perchè ho sempre usato prodotti Lightech sulle altre Speed e devo dire che sono fatti molto molto bene. Hanno fatto, da quel che si vede, un lavoro che lascia molto a desiderare. Voglio essere buono, altrimenti userei altri termini. Peccato, mettono in commercio un prodotto dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita della moto e fanno un castrone del genere. Lavoro sprecato.
In assoluto il migliore è il Rizoma!!!
:risate2:
Adesso però devo correre in bagno che l'intestino mi si è subito riattivato dopo aver visto quelle foto!!!! :blink::laugh2:
Cattivello
16/03/2009, 06:36
Per fortuna il "problema" l'ho risolto a suo tempo con risultati decisamente migliori.
Però mi dispiace un sacco perchè ho sempre usato prodotti Lightech sulle altre Speed e devo dire che sono fatti molto molto bene. Hanno fatto, da quel che si vede, un lavoro che lascia molto a desiderare. Voglio essere buono, altrimenti userei altri termini. Peccato, mettono in commercio un prodotto dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita della moto e fanno un castrone del genere. Lavoro sprecato.
Anch'io fin'ora ho usato diversi accessori Lightech, sempre ottimi come design e qualità costruttiva!!!
Questa volta però:sick::sick::sick:
Comunque se è ancora un prototipo lo possono modificare!!!
Mamma mia che schfezza!
Per chi monta quel coso, ci vorrebbe una maximulta e ritiro libretto :biggrin3:
veramente orrendo!! Il piu brutto prodotto fino ad ora....
l'ho visto anche io l'altro giorno...e non ho voluto commentare, anche se ho fatto qualche scatto!!!
Fabreedtriple
16/03/2009, 09:06
Ragazzi il tizio del concessionario quel giorno e penso anche dopo visto che non lha ancora smontato gli da giù con il vinello!!!!!!
mi aveva detto dario che gli sarebbero arrivati i portatarga lightech...e me li aveva descritti come la cosa più figa dell'universo...tzè
Sembra un'hornet incidentata! :sick:
alessandrobike
16/03/2009, 13:30
Ma che schifio di portatarga è???
Na cacata!!!
forse si è sbagliato con quello della evotech...
forse si è sbagliato con quello della evotech...
in che senso?????
bastamoto
17/03/2009, 07:01
Premetto che sono abbastanza di parte in quanto a me il portatarga piace e l'ho gia' montato.
Secondo me , il portatarga in questione , e' l'unico visto fino ad ora che , se montato con la targa a 30 ° sta bene ; gli altri che ho visto sono solo dei sottocoda con la targa attaccata sotto e , se non si inclina la targa a dovere rovinano la linea della moto.
Ritengo che lightech potesse fare tranquillamente cose gia' viste a costi minori e quindi ricavi piu' alti , ma penso abbia scelto di dare un'alternativa ai possessori della speed .
Ovviamente questa soluzione puo' piacere o meno e puo' essere fonte di discussione MA , leggere merda , cacca e quant'altro come "commento" , non da una buona immagine di questo Forum
Inviterei chi pensa sia una "cosa" attaccata dietro o , troppo lunga , o un maniglione ecc , a mettere a confronto le foto e le quote dell'originale , di quello della Lightech , e degl'altri.
Ovviamente che poi , quello visto in foto con le frecce originali......
Premetto che sono abbastanza di parte in quanto a me il portatarga piace e l'ho gia' montato.
Secondo me , il portatarga in questione , e' l'unico visto fino ad ora che , se montato con la targa a 30 ° sta bene ; gli altri che ho visto sono solo dei sottocoda con la targa attaccata sotto e , se non si inclina la targa a dovere rovinano la linea della moto.
Ritengo che lightech potesse fare tranquillamente cose gia' viste a costi minori e quindi ricavi piu' alti , ma penso abbia scelto di dare un'alternativa ai possessori della speed .
Ovviamente questa soluzione puo' piacere o meno e puo' essere fonte di discussione MA , leggere merda , cacca e quant'altro come "commento" , non da una buona immagine di questo Forum
Inviterei chi pensa sia una "cosa" attaccata dietro o , troppo lunga , o un maniglione ecc , a mettere a confronto le foto e le quote dell'originale , di quello della Lightech , e degl'altri.
Già, sei di parte...:tongue:
Secondo me, non c'è bisogno di prendersela... l'importante è che piaccia a te.
Secondo i miei gusti è veramente brutto...quasi una cacca :biggrin3:
La cosa mi che mi piace di meno è che mi ricorda l'hornet. :sick:
Comunque è una cosa molto soggettiva, io monto il mad doctor probabilmente a te farà schifo... :wink_: e se tu lo dovessi chiamare merdoso... giuro che non mi offenderò :biggrin3:
bastamoto
17/03/2009, 12:52
Già, sei di parte...:tongue:
tu hai una speed 2006 che non ha il problema del portatarga 2008 ; i possessori di speed "vecchie" hanno sempre buttato MERDA sui modelli nuovi .........(leggi post vecchi)
io sto dalla mia parte , ma ti consiglio di andare a vederti le foto delle moto di chi si sente schifato....dal portatarga
Secondo me, non c'è bisogno di prendersela... l'importante è che piaccia a te.
Secondo i miei gusti è veramente brutto...quasi una cacca :biggrin3:
La cosa mi che mi piace di meno è che mi ricorda l'hornet. :sick:
Comunque è una cosa molto soggettiva, io monto il mad doctor probabilmente a te farà schifo... :wink_: e se tu lo dovessi chiamare merdoso... giuro che non mi offenderò :biggrin3:
la differenza fra me e te e':
-per te e' una cacca il Lightech
-a me puo' non piacere il Mad Doctor
e' questione di gusti , e di stile
tu hai una speed 2006 che non ha il problema del portatarga 2008 ; i possessori di speed "vecchie" hanno sempre buttato MERDA sui modelli nuovi .........(leggi post vecchi)
io sto dalla mia parte , ma ti consiglio di andare a vederti le foto delle moto di chi si sente schifato....dal portatarga
la differenza fra me e te e':
-per te e' una cacca il Lightech
-a me puo' non piacere il Mad Doctor
e' questione di gusti , e di stile
Si, ma si scherza! la conosco la differenza tra un sottocoda e un escremento :biggrin3:
Cacca è un modo di dire...siamo in un forum di moto, cerchiamo di prenderci meno sul serio... su questi argomenti "frivoli" :wink_:
Steve
bastamoto
17/03/2009, 13:00
prova a montare il tuo con gli scarichi originali e l'inclinazione di legge , poi ci posti la foto
Si, ma si scherza! la conosco la differenza tra un sottocoda e un escremento :biggrin3:
Cacca è un modo di dire...siamo in un forum di moto, cerchiamo di prenderci meno sul serio... su questi argomenti "frivoli" :wink_:
Steve
metti anche tu la targa a 30 ° e poi metti la foto in avatar
per curiosita'
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sei un genio! ahahahaahahahahahaahahahah
la piu' bella risposta che potessi leggere! Ci fosse un premio sarebbe tutto tuo :D
Buzz , se ti fa tanto cagare , postaci una foto del tuo portatarga
perche' poi , inondiamo il Forum di post tipo :
bastardi mi hanno dato la multa per l'inclinazione della targa , ce l'hanno con i motociclisti , governo ladro ecc ecc
in che senso?????
questo sembra decisamente meglio....
Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/106_140/products_id/690)
bastamoto
17/03/2009, 13:08
Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/106_140/products_id/690)
bello , stranamente non fanno vedere l'immagine completa e , l'inclinazione non e' a norma
metti anche tu la targa a 30 ° e poi metti la foto in avatar
per curiosita'
Si, corro subito a casa, carico la batterie della fotocamera, raddrizzo la targa, faccio la foto e cambio avatar!
Faccio tutto questo per soddisfare la tua curiosità :biggrin3: :wacko:
bastamoto
17/03/2009, 13:56
Si, corro subito a casa, carico la batterie della fotocamera, raddrizzo la targa, faccio la foto e cambio avatar!
Faccio tutto questo per soddisfare la tua curiosità :biggrin3: :wacko:
era giusto per fare dei confronti , ma ovviamente non servono
dai , hai un '07 tra l'altro , mettila a 30 gradi , rimetti i silenziatori originali e posta la foto
fallo per il Forum
era giusto per fare dei confronti , ma ovviamente non servono
dai , hai un '07 tra l'altro , mettila a 30 gradi , rimetti i silenziatori originali e posta la foto
fallo per il Forum
ahahah ok, prendo un paio d'ore di permesso e vado a rimontare tutto... per il bene del forum questo ed altro :icon_allah: :biggrin3:
Steve
Ps è una '05 :wink_:
bastamoto
17/03/2009, 14:09
ahahah ok, prendo un paio d'ore di permesso e vado a rimontare tutto... per il bene del forum questo ed altro :icon_allah: :biggrin3:
Steve
Ps è una '05 :wink_:
hai capito il senso , complimenti
quoto.
(la fotocopia di quello di Gas... :tongue:)
NINETTO79
17/03/2009, 14:19
a me non dispiace... mi ricorda molto quello di Gallimoto x la speed 05/06/07...
inviterei Bastamoto a metter foto migliori, perchè l'unica cosa veramente pietosa, eran la qualità delle prime 2 foto fatte!!!:w00t:
ragazzi io ho comprato l'Evotech ed è una figata ed al contrario di molti riproduce fedelmente i sottocoda interamente al contrario di altri come il Divina e costa 120 + iva ma per la fattura ci sta tutto il prezzo......
PER CHI VUOLE LA TARGA A NORMA DI LEGGE e non vuole montare oscenità glii consiglio vivamente di lasciare l'originale...cmq l'evotech non modifica il posteriore della moto come il lightech o il rizoma, costa molto meno ed è regolabile, quindi si può installare la targa a qulasiasi inclinazione anche con scarichi originali...appena lo monto posto foto!!!!!
X BASTAMOTO : non ti offendere per i pareri della gente, si viene sui forum proprio per avere più opinioni in merito alle cose ed è normale che magari quello che piace a me possa non piacere a te, non per questo c'è bisogno di offendersi, altrimenti tanto vale non chiedere le opinioni degli altri... ;-) peace!!!
Uno scempio come rovinare una moto
Quoto :sick:
ma che caxxo è????:wacko:
everts76™
17/03/2009, 18:52
che cagata....
bastamoto
17/03/2009, 21:00
ragazzi io ho comprato l'Evotech ed è una figata ed al contrario di molti riproduce fedelmente i sottocoda interamente al contrario di altri come il Divina e costa 120 + iva ma per la fattura ci sta tutto il prezzo......
PER CHI VUOLE LA TARGA A NORMA DI LEGGE e non vuole montare oscenità glii consiglio vivamente di lasciare l'originale...cmq l'evotech non modifica il posteriore della moto come il lightech o il rizoma, costa molto meno ed è regolabile, quindi si può installare la targa a qulasiasi inclinazione anche con scarichi originali...appena lo monto posto foto!!!!!
X BASTAMOTO : non ti offendere per i pareri della gente, si viene sui forum proprio per avere più opinioni in merito alle cose ed è normale che magari quello che piace a me possa non piacere a te, non per questo c'è bisogno di offendersi, altrimenti tanto vale non chiedere le opinioni degli altri... ;-) peace!!!
[COLOR="Green"]infatti ,io non scrivo merda e cacca e soprattutto non mi offendo , ognuno con i propri soldi fa quello che vuole , ma rispetto sempre e soprattutto per la gente che lavora.
poi il mondo e' bello perche' e' vario , ma solitamente chi si lamenta di quello che mangiano gli altri , a casa mangia merda.....
scusami , hai 21 messaggi e mi insegni come ci si comporta nel forum ?
COLOR]
[COLOR="Green"]infatti ,io non scrivo merda e cacca e soprattutto non mi offendo , ognuno con i propri soldi fa quello che vuole , ma rispetto sempre e soprattutto per la gente che lavora.
poi il mondo e' bello perche' e' vario , ma solitamente chi si lamenta di quello che mangiano gli altri , a casa mangia merda.....
COLOR]
Tu ne hai + di 6.000 e non sei capace a quotare. :biggrin3:
SCHERZO!
Su ragazzi, mi sembra un forum di permalosi! :biggrin3:
COLOR]
magari ho 21 messaggi perchè ho una triumph da 3 settimane?????????
con questa frase hai dimostrato la tua intelligenza...a posto così...
Va beh ragazzi abbiamo capito.........ogni scarrafone è bello a mamma sua......dai nnn scriviamo piu merda, orrendo, inguardabile, merda , cacca, merda inguardabile merda cacca.....................cosi siamo tutti piu felici....pero continueremo a pensarlo, su questo nn ci piove.................uno puo avere scritto 3 messaggi ma se p una persona per bene lo si capisce, e con questo nn difendo o accuso nessuno....................................pero una cosa chiedo:con la tanta foga con cui proclami sto sottocoda, ma nn è che tu sei il sig. lightech???? scherzo ovviamente
Pero quando tutti mandavamo a cagare il tecnico triumph ubriaco che ha fatto il portatarga 08 nessuno si lamentava perche disdegnavamo il suo lavoro!!!?????
Cmq Bastamoto se a te piace e a noi no, cazzo è il max per te!!!!!Sei l unico ad avere un sottocoda cosi, invece dovunque mi giro o vedo med doctor o quello di jin.....alemno sei originale
bastamoto
18/03/2009, 11:21
magari ho 21 messaggi perchè ho una triumph da 3 settimane?????????
con questa frase hai dimostrato la tua intelligenza...a posto così...
ci sono utenti con 10000 messaggi che non hanno neanche la moto e scrivono.......
ci sono utenti con 10000 messaggi che non hanno neanche la moto e scrivono.......
io ce l'ho in garage :biggrin3: in fermo :cry:
Space-Ace
18/03/2009, 11:30
boh...non mi esalta...ma neanche mi fà così pena.
ma è un problema che non mi tange...non ho la '08 :laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
18/03/2009, 13:32
io ce l'ho in garage :biggrin3: in fermo :cry:
perche'? :rolleyes:
perche'? :rolleyes:
:drunks:
mettiamola così: è un portatarga "originale"......
Comunque lo hanno fatto così allungato per essere a norma. E' una mia considerazione, ma per rispettare il codice della strada hanno sacrificato l'estetica!
NINETTO79
18/03/2009, 17:16
ma due foto decenti si possono vedere? giusto per curiosità!
Buzz , se ti fa tanto cagare , postaci una foto del tuo portatarga
Ue' ma scherzi? Se c'e' una cosa che mi sta' sulle palle e' che mi si mettano in bocca parole non dette... per fortuna siamo su un forum quindi basta andare in dietro a leggere per capire la verita' dov'e'...
Ad ogni modo il mio portatarga, non quello che ho avuto fino ad oggi per mancanza di fondi e quindi un tappo alla falla, ma quello che mi faro' fare artigianalmente settimana prossima, so gia' che commenti ricevera' (in pratica un prodotto pari a quello di BLitalia che non si e' sprecata a farlo per la mia moto) e comunque stiamo parlando di un SOTTOCODA COMPLETO per SPEED TRIPLE 1050 '08, che c'entra ora il PORTATARGA della TT600 '02 ?
Due cose mi hai detto e sono cazzate una piu' grande dell'altra.
Leggendo che parlavi della BLitalia sono andato sul sito........se vai su prodotti,poi clicchi clown, vai su clawn rossi viene fuori un immagine che nn si apre e una scritta che dice: che sito di merda, cercate qualcuno che ve lo faccia meglio
Che serio quell haker
Scusate l ot
Si si c'e' da una vita (e come dargli torto? eheheh)
Mentre sempre su Prodotti/Sport/Honda hai la voce "Vibratore da sellino: Accessorio godurioso per passeggera. Installare prima del viaggio, la zoccola non vi rompera' piu' l'anima e si "godra'" le curve. Garantito, provato su mia zia".
ahahahahahahah
Chiedo scusa per l'OT a chi ha aperto il thread... ah ma l'ho aperto io... vabbe' allora mi mando affanc*** da solo ;)
speedkalle
19/03/2009, 00:17
La mia opinione l'ho già detta, ma vista l'accorata difesa, voleto sottolineare che la Lightech aveva la possibilità di fornire "un'alternativa ai possessori di speed" e realizzare un prodotto, rispettando come tu dici i vincoli del codice della strada, con un portatarga decisamente più "carino".
Questo l'ho fatto io che non sono nessuno e lo trovo decisamente più adeguato alla moto. Avevo già postato le foto a suo tempo con scarichi originali...
http://img208.imageshack.us/img208/3571/photo143web.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=photo143web.jpg)
...ora metto una foto con scarico basso.
http://img208.imageshack.us/img208/4910/photo1801web.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=photo1801web.jpg)
Bello?? Brutto?? Come sempre è soggettivo ma tra i due mi tengo il mio a vita...
Non credo. Se metti la targa con l'inclinazione codice, alla prima buca te la ritrovi sotto il serbatoio...
Non credo. Se metti la targa con l'inclinazione codice, alla prima buca te la ritrovi sotto il serbatoio...
per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo porta targa, hai fatto un ottimo lavoro ed esteticamente fa il suo effetto, a saperlo.....ahahah
per secondo ti dico che nell'evotech la targa si attacca più o meno nello stesso punto del tuo e puoi regolare l'inclinazione...quindi posso partire dalla tua inclinazione sino a salire a inclinazione fuori codice...l'unico problema è che assolutamente non puoi utilizzare le frecce originali con lo scarico di serie...appena posso posto foto...:wink_:
speedkalle
19/03/2009, 09:57
per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo porta targa, hai fatto un ottimo lavoro ed esteticamente fa il suo effetto, a saperlo.....ahahah
per secondo ti dico che nell'evotech la targa si attacca più o meno nello stesso punto del tuo e puoi regolare l'inclinazione...quindi posso partire dalla tua inclinazione sino a salire a inclinazione fuori codice...l'unico problema è che assolutamente non puoi utilizzare le frecce originali con lo scarico di serie...appena posso posto foto...:wink_:
Grazie.
Il tuo è come questo??? A vederlo così mi sembra difficile che con la targa a 30° non ci sia il rischio di toccare sulla ruota... Aspetto le tue foto.
http://img22.imageshack.us/img22/2757/porta20targa20speed2008.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=porta20targa20speed2008.jpg)
bastamoto
19/03/2009, 10:00
La mia opinione l'ho già detta, ma vista l'accorata difesa, voleto sottolineare che la Lightech aveva la possibilità di fornire "un'alternativa ai possessori di speed" e realizzare un prodotto, rispettando come tu dici i vincoli del codice della strada, con un portatarga decisamente più "carino".
Questo l'ho fatto io che non sono nessuno e lo trovo decisamente più adeguato alla moto. Avevo già postato le foto a suo tempo con scarichi originali...
http://img208.imageshack.us/img208/3571/photo143web.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=photo143web.jpg)
...ora metto una foto con scarico basso.
http://img208.imageshack.us/img208/4910/photo1801web.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=photo1801web.jpg)
Bello?? Brutto?? Come sempre è soggettivo ma tra i due mi tengo il mio a vita...
bello , per me il tuo e' il piu' indicato
:risate2::risate2::risate2:
Sandro ha fatto un successone il tuo protatarga...quasi quanto l'originale :w00t::w00t::w00t:
comunque sappi ch avrai sempre il mio appoggio :rolleyes::wub::wub:
bastamoto
21/03/2009, 19:56
:risate2::risate2::risate2:
Sandro ha fatto un successone il tuo protatarga...quasi quanto l'originale :w00t::w00t::w00t:
comunque sappi ch avrai sempre il mio appoggio :rolleyes::wub::wub:
prostatarga ?
MARCO1050
22/03/2009, 17:27
Per me è inguardabile, io ho una 08 e ho montato il sottocoda e portatarga drag & racing non lo cambierei per nessun altro anche se non è omologato...
tormento
22/03/2009, 20:24
Comunque il portatarga di bastamoto l'ho visto dal vivo ed è molto più bello che in foto,a me piace anche perchè copre quasi tutto il sotto coda..........................de gustibus....:wink_:
Comunque il portatarga di bastamoto l'ho visto dal vivo ed è molto più bello che in foto,a me piace anche perchè copre quasi tutto il sotto coda..........................de gustibus....:wink_:
Grande soliderietà!!:biggrin3:
prostatarga ?
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
me lo dai?!? l'originale ovviamente....:rolleyes:
ste.fa.no
23/03/2009, 07:58
hanno sbagliato moto, andava montato su un'altra:wacko::wacko:
tormento
23/03/2009, 19:43
Grande soliderietà!!:biggrin3:
.....stardo.:laugh2: comunque a me non dispiace.
.....stardo.:laugh2: comunque a me non dispiace.
dico seriamente!!!:rolleyes:
bastamoto
24/03/2009, 14:26
uppiamo perche' merita
uppiamo perche' merita
QUOTO!!!!!!!:ph34r:
bastamoto
24/03/2009, 14:36
dico seriamente!!!:rolleyes:
Io comunque sto' sempre aspettando il tuo in carbonio....:wink_:
paolino73
24/03/2009, 16:24
quoto..... piuttosto l'originale!
tormento
24/03/2009, 18:36
campa cavallo......
....che l'erba........................:smoke_:
mi sento di uppare :rolleyes:
mi sento di uppare :rolleyes:
Si sta avvicinando l'ora di pranzo... mi vuoi proprio far passare l'appetito? :laugh2:
io lo trovo bellissimo invece....quasi quanto l'originale
bastamoto
30/03/2009, 10:19
io lo trovo bellissimo invece....quasi quanto l'originale
tu pensa per il tuo serbatoio dipinto come un water :w00t:
tu pensa per il tuo serbatoio dipinto come un water :w00t:
non andiamo OT...:rolleyes:
grazie! :rolleyes:
si diceva?!?
up up
uppiamo!! per il ritorno di bastamoto
cmq l'ho visto dal vivo ed è bello...in foto non rende assolutamente!
Dopo una visita in un concessionario Triumph ecco cosa mi e' SUBITO saltato agli occhi....
http://img514.imageshack.us/img514/1795/image00022.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=image00022.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/6724/image00023.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=image00023.jpg)
Per la modica cifra di €180,00
Lascio a voi i commenti (io non me la sento eheheh :wink_: )
P.S.: Scusate la scarsa qualita' delle immagini ma il mio telefono e' un po' un cesso ;)
...a me lo montava per 150 €....lo stesso conce!
a me fa schifo proprio!!
io l'ho visto montao sulla moto di Sandro....con 2 freccine micro e il sottocoda libero dagli scarichi e il guscio monoposto mi è piaciuto molto!!!
se avessi una 2008 lo monterei al 100%
Vorrei vedere delle foto migliori, comunque strano, Lightech lavora sempre benissimo e con qualità al top, altro che la tanto blasonata Valtermoto :dry:
Vorrei vedere delle foto migliori, comunque strano, Lightech lavora sempre benissimo e con qualità al top, altro che la tanto blasonata Valtermoto :dry:
:wink_::wink_::wink_:
Sim fidati che dal vivo è bello...sporge meno di quanto sembra in foto, mantiene la targa un po altina e con 2 freccette micro è stupendo!
i materiali poi sono ottimi....li vedi subito dalla qualità del fanale quando lo guardi da vicino!!:wink_:
Magari con questa foto si capisce di più...ma non molto :cry:
Vabbè intanto la metto per qualcuno che se lo monta da solo :tongue:
http://i42.tinypic.com/2i7bfkh.jpg
Tanto di cappello cmq per aver creato qualcosa di nuovo che può piacere e non piacere...ma almeno non sono come quelli della Mad Doctor che ogni anno adattano sempre il solito vecchio faro+frecce in plasticaccia :sick: e se lo fanno pagare a peso d'oro!
...e fa anche abbstanza cagare oltre a essere invisibile!!
cmq per me il sottocodone più bello mai fatto è quello di Rost/Jin74 per speed 2005/2007....gusti personali....gli altri mi hanno sempre lasciato un po perplesso!!
questo della lightech invece mi piace perchè è diverso dai soliti e di buona fattura
Triple bastard
12/06/2009, 12:24
Preferisco l'originale...........che è tutto dire...
simaracing
31/08/2011, 14:46
ciao,io ho il portatarga barracuda e volrvo sostituirlo con il lightech!se per te non è un problema,potresti mandarmi qualche foto dettagliata di come c sta',visto che in rete,non ho trovato nulla al riguardo!la mia email DELTABOX3@EMAIL.IT.
grazie anticipatamente massimiliano
orrendo, meglio il rizoma!