PDA

Visualizza Versione Completa : pazzi per la truxxx...fino a che punto?



pastinaco
14/03/2009, 17:50
Dato che i garage vicino casa mia non accettano le motociclette se non hanno il cavalletto centrale e trattano male tutti i mezzi che c'hanno parcheggaiti, stavo pensando di disfarmi del mio divano in camera da letto e parcheggiarci la thruxton che sto per comprarmi....secondo voi sono un imbecille fuori di testa?!?! :blink:

MR-T
14/03/2009, 17:51
no.... se ci tieni fai bene .... ;)

Lady veRSys
14/03/2009, 17:53
ti dico che saresti un imbecille se dormi con la moto sotto le coperte




ti dico WOW copera e fatti bei giretti..............................

i desideri sono sogni che si realizzano

fearless
14/03/2009, 17:54
il divano ha un suo perche'!!!!!!

io lo lascierei al suo posto.

winter1969
14/03/2009, 17:55
A cosa ti serve un divano in camera da letto

flaga
14/03/2009, 17:56
Dato che i garage vicino casa mia non accettano le motociclette se non hanno il cavalletto centrale e trattano male tutti i mezzi che c'hanno parcheggaiti, stavo pensando di disfarmi del mio divano in camera da letto e parcheggiarci la thruxton che sto per comprarmi....secondo voi sono un imbecille fuori di testa?!?! :blink:
E che ne so, se non lo sai tu!!!:biggrin3:

fitzcarraldo
14/03/2009, 17:59
Perchè non ti comperi il garage vicino a casa tua..... e lo riempi di divani????:blink::blink::blink:

pastinaco
14/03/2009, 17:59
premetto che il divano fa cacare ed è inutilizzato...

maxsamurai
14/03/2009, 18:01
Dato che i garage vicino casa mia non accettano le motociclette se non hanno il cavalletto centrale e trattano male tutti i mezzi che c'hanno parcheggaiti, stavo pensando di disfarmi del mio divano in camera da letto e parcheggiarci la thruxton che sto per comprarmi....secondo voi sono un imbecille fuori di testa?!?! :blink:

vedo che hai deciso allora:biggrin3:io fortunatamente ho il garage,sennò sarebbe sicuramente parcheggiata in corridoio,in camera ho già la drums:laugh2:

Supertramp08
14/03/2009, 18:01
beh almeno la tieni a vista

Matt
14/03/2009, 18:03
Ma il divano ha il cavalletto? :biggrin3:
Non c'e' limite alla pazzia e qui ci sono solo pazzi , poi trova la soluzione migliore :wink_:

Vezza
14/03/2009, 18:06
per me è una figata pazzesca, ma ogni volta devi pulire i copertoni in modo perfetto, altrimenti ti ritrovi il salotto sporco...se poi mentre arrivi a casa passi sopra una m@@@a... so cazzi tua...però a me piace

yatta
14/03/2009, 18:10
:smoke_: Se proprio vuoi fare una pazzia...smonta la tazza del cesso...il bidet....e vedi se ti ci sta li' !!!!

pastinaco
14/03/2009, 18:16
il corridoio è stato scartato per colpa della mia sorellina che vive con me...
e vada per il parcheggio in stanza!!

MR-T
14/03/2009, 19:20
:smoke_: Se proprio vuoi fare una pazzia...smonta la tazza del cesso...il bidet....e vedi se ti ci sta li' !!!!

quoto yatta... lì ci può stare :tongue::laugh2:

The Dog
14/03/2009, 19:34
direi di no, fallo.....:wink_:

Medoro
14/03/2009, 19:39
non sarebbe il max,ma almeno ti accorgi se te la rubano

MR-T
14/03/2009, 20:26
non sarebbe il max,ma almeno ti accorgi se te la rubano

amaramente quoto :cry:

t-bird 63
14/03/2009, 20:32
Prova a chiedere al responsabile del garage se ce la puoi appendere per la ruota anteriore!!! Come si fa' con le biciclette!!:laugh2::laugh2:

Nerozz
14/03/2009, 20:58
Beh, se non hai scale da fare sarebbe una validissima se non stilosa alternativa al garage!

pastinaco
14/03/2009, 23:15
Nessuna scala, solo il gradino per entrare nel portone del palazzo. e poi quando è ferma in stanza è anche più bella di un divano no?

ma secondo voi è un peccato mortale prendere una thruxton rossa??....disolito il rosso è ducati si sa....ma è così bella e soprattutto così poco frequente!! che dite?

PS: Si, Maxsamurai, alla fine ho deciso per la thruxton...adesso c'è il dilemma colore da risolvere :-)

maxsamurai
15/03/2009, 08:15
Nessuna scala, solo il gradino per entrare nel portone del palazzo. e poi quando è ferma in stanza è anche più bella di un divano no?

ma secondo voi è un peccato mortale prendere una thruxton rossa??....disolito il rosso è ducati si sa....ma è così bella e soprattutto così poco frequente!! che dite?

PS: Si, Maxsamurai, alla fine ho deciso per la thruxton...adesso c'è il dilemma colore da risolvere :-)

vista circolare qui a Ge quella rossa,molto molto bella...impossibile non guardarla:coool:

Herbie 53
15/03/2009, 08:47
Dato che i garage vicino casa mia non accettano le motociclette se non hanno il cavalletto centrale e trattano male tutti i mezzi che c'hanno parcheggaiti, stavo pensando di disfarmi del mio divano in camera da letto e parcheggiarci la thruxton che sto per comprarmi....secondo voi sono un imbecille fuori di testa?!?! :blink:

avendone la possibilità la mia moto la terrei in casa....è uno dei miei sogni..

l'altro è Emanula Folliero insieme a Randy Ingermann nude nel mio letto...

più probabile che riesca a mettere la moto nell'ascensore:blink:

MR-T
15/03/2009, 09:17
caro bruno ;) volevo farti la quotata ... ma non lo faccio ;)

eh behhhhhhhhhhhhh ;)