PDA

Visualizza Versione Completa : ARREDAMENTO, dov'è meglio acquistare?



Silvan
15/03/2009, 14:14
Avrei necessità di cambiare la camera da letto, ma vagliando alcuni mobilieri mi sono state proposte offerte che sfiorano quasi 10mila € per 1 armadio, 1 letto con cassone, 2 comodini e 1 settimanale.

Chiedo a qualcuno che lavora nel settore, se ad esempio nella famosa Brianza rinomata per la produzione di mobili gli sconti sono superiori al 10% che mi hanno proposto dal listino.

Per fortuna c'è la crisi:cry:

Grazie:wink_:

Lady veRSys
15/03/2009, 14:30
tu forse non mi capirai ,,,ma cerca di essere aperto nel mio raggionamento

arredare una casa non è che più che costa una cosa faccia bella la casa o la fima o modello e cerchi chi ti fa un buon prezzo

ma il gusto fa la differenza

se vai per i mercatoni o la stessa ikea

trovi mobili fatti all'est da mobilieri con esperienza di gusto con prezzi abordabili

ma se metti un mobile pur di firmae lo piazzi la tutto diventa senza anima

io dico e ti consiglio .....il mobile pur spatano frugace ma con gusto per i suppelletili tende e vari acessori ti viene una cosa eccezionale

la materia prima diventa subblime e la fai tua e la fai viva ,ti caratterizza.......

ecco la mia idea cerca una base di mobili non toppo costosi non vale la pena e poi armonizza tutto il resto e da questo diventa una casa che alla sera dici

cazzo ho voglia di rintanarmi nella mia casa la sento mia viva che mi culla e mi accoglie

auguri per i gusti e accostamenti.........

più che vai in giro e più cresce la tua fantasia nell'arredare

cartesio
15/03/2009, 14:39
Prova a valutare l'acquisto degli stessi mobili da un importatore dall'Indonesia, quelli artigianali in Teak, per intenderci.
Resistentissimi, maledettamente rustici ed anche (a chi piacciono) molto belli.
Risparmieresti la metà del budget che hai rappresentato.
Oppure, acquista mobili cosiddetti "da battaglia", ad esempio se hai figli piccoli (ci saltano sopra, ci giocano vicino e te li distruggono/graffiano).
No "Le Fablier", non sono né antiquariato né modernariato ma soltanto oggetti finalizzati a farti spendere, senza averne il giusto riscontro, un fracco di denari.
Salut

Silvan
15/03/2009, 14:44
Ciò che vorrei acquistare sono mobili con uno stile moderno, dalle linee pulite ed essenziali.

Vi cito alcuni nomi: Galli o Jesse

cartesio
15/03/2009, 14:53
Se hai già in mente alcune marche, allora condivido ciò che dici. Devi trovare un rivenditore che applichi sconti.
Sarà forse una fesseria quella che sto per dire, però prova a digitare il nome della marca su ebay e guarda se spunta fuori qualche venditore professionale.
In altri setttori ce ne sono tanti

Notturno
15/03/2009, 15:11
Prova a valutare l'acquisto degli stessi mobili da un importatore dall'Indonesia, quelli artigianali in Teak, per intenderci.
Resistentissimi, maledettamente rustici ed anche (a chi piacciono) molto belli.
Risparmieresti la metà del budget che hai rappresentato.
Oppure, acquista mobili cosiddetti "da battaglia", ad esempio se hai figli piccoli (ci saltano sopra, ci giocano vicino e te li distruggono/graffiano).
No "Le Fablier", non sono né antiquariato né modernariato ma soltanto oggetti finalizzati a farti spendere, senza averne il giusto riscontro, un fracco di denari.
Salut

Quoto il tutto, discorso ampliabile a tutti i prodotti fatti a mano dell'area del sud est asiatico.

Peccato che l'interessato sia orientato al moderno... :laugh2:

Lady veRSys
15/03/2009, 15:25
Ciò che vorrei acquistare sono mobili con uno stile moderno, dalle linee pulite ed essenziali.

Vi cito alcuni nomi: Galli o Jesse

io ho trovato i cloni di stilisti senza spendere soldoni............dipende dalla tua ambizione e da come ti piace spendere.........

allora va su internet e cerca le fabbriche senza mediatori ma la ricerca no è facile


personalmente ,,,,,io destino le mie risorse in altro,,,,,,viaggi ed esperienze di vita che mi arrichisce di più......che un mobile da 10.000 euro

ma questa è la mia filosofia non voglio influenzarti o influirti .

Silvan
15/03/2009, 15:30
io ho trovato i cloni di stilisti senza spendere soldoni............dipende dalla tua ambizione e da come ti piace spendere.........

allora va su internet e cerca le fabbriche senza mediatori ma la ricerca no è facile


personalmente ,,,,,io destino le mie risorse in altro,,,,,,viaggi ed esperienze di vita che mi arrichisce di più......che un mobile da 10.000 euro

ma questa è la mia filosofia non voglio influenzarti o influirti .

Infatti non voglio spendere 10000 per arredare solo la camera.
Il problema che non riesco a trovare canali alternativi per un arredamento che desidero.

Fin'ora sono riuscito ad arrivare a 7000€

MR-T
15/03/2009, 15:49
io dico: asta del mobile... mah... tanto per dire ;)

Big Marino
15/03/2009, 16:12
Ma va... all'IKEA........

Mr. Number
15/03/2009, 16:19
l'ikea va bene per le piccolo cose come mensole, porta cd, poltrone da ufficio, oppure per una seconda casa, per il resto se vuoi una casa accogliente e non solo funzionale lascerei perdere.

cartesio
15/03/2009, 16:40
Se vai all'Ikea e vedi Paolo Migone, salutamelo!

Little
15/03/2009, 17:14
Hai provato a vedere in qualche outlet del mobile?
Magari riesci a trovare qualche fine serie o mobili che sono stati in esposizione (ma cmq nuovi) a prezzi scontati.
Su Milano io conosco Cargo Hightech, questo il sito: HIGH-TECH (http://www.high-techmilano.com/hightech/servlet/SrvInvoker?template=capitolo&id_cap=1&lang=it)
magari c'è qualcosa di simile anche nella tua zona, o magari ti fai un giro a Milano e vai a vederlo! ;-)

triumpassion
15/03/2009, 17:18
Ci sono diverse ditte che alla pari di nomi altisonanti ti danno lo stesso risultato.
Io ho un negozio di arredamenti, Documento senza titolo (http://www.ark-in.it)
Se ti va dacci un' occhiata e almeno ti schiarischi le idee su qualche prodotto notte..

Se hai bisogno di consulenza non ti preoccupare, chiedi pure

STE 72
15/03/2009, 17:23
Silvan,prendiamo un pò di bancali e li facciamo noi:wacko:

Silvan
15/03/2009, 19:15
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Silvan,prendiamo un pò di bancali e li facciamo noi:wacko:


Ci sono diverse ditte che alla pari di nomi altisonanti ti danno lo stesso risultato.
Io ho un negozio di arredamenti, Documento senza titolo (http://www.ark-in.it)
Se ti va dacci un' occhiata e almeno ti schiarischi le idee su qualche prodotto notte..

Se hai bisogno di consulenza non ti preoccupare, chiedi pure

Grazie, molto gentile:wink_:

raino
15/03/2009, 21:19
tu forse non mi capirai ,,,ma cerca di essere aperto nel mio raggionamento

arredare una casa non è che più che costa una cosa faccia bella la casa o la fima o modello e cerchi chi ti fa un buon prezzo

ma il gusto fa la differenza

se vai per i mercatoni o la stessa ikea

trovi mobili fatti all'est da mobilieri con esperienza di gusto con prezzi abordabili

ma se metti un mobile pur di firmae lo piazzi la tutto diventa senza anima

io dico e ti consiglio .....il mobile pur spatano frugace ma con gusto per i suppelletili tende e vari acessori ti viene una cosa eccezionale

la materia prima diventa subblime e la fai tua e la fai viva ,ti caratterizza.......

ecco la mia idea cerca una base di mobili non toppo costosi non vale la pena e poi armonizza tutto il resto e da questo diventa una casa che alla sera dici

cazzo ho voglia di rintanarmi nella mia casa la sento mia viva che mi culla e mi accoglie

auguri per i gusti e accostamenti.........

più che vai in giro e più cresce la tua fantasia nell'arredare

una virgolina in piu ogni tanto?:biggrin3:

giorgio bona
16/03/2009, 01:19
Avrei necessità di cambiare la camera da letto, ma vagliando alcuni mobilieri mi sono state proposte offerte che sfiorano quasi 10mila € per 1 armadio, 1 letto con cassone, 2 comodini e 1 settimanale.

Chiedo a qualcuno che lavora nel settore, se ad esempio nella famosa Brianza rinomata per la produzione di mobili gli sconti sono superiori al 10% che mi hanno proposto dal listino.

Per fortuna c'è la crisi:cry:

Grazie:wink_:

ciao!!
fra poco rientrero anch`io nel tuo problema...quest`estate devo arredar tutta la casa...

a suo tempo...quando vivevo in Austria...andammo a compra i mobili in provincia di Udine...tutti gli austriaci ed i tedeschi van li....c`e` una grossa scelta ed ho trovato dei px assurdi!!!LA QUALITA` ERA FANTASTICA!!!:wink_:

Nerozz
16/03/2009, 06:26
.....ikea.....

robygun
16/03/2009, 07:22
Ciao, anchio ti consiglio IKEA..

non credere a chi ti dice che son mobili di cartone, ci trovi sia la fuffa che mobili degni di questo nome a prezzi comunque umani..

la scorsa estate con 1500euro mi son fatto la camera nuova con letto matrimoniale, comodini, materassi, guardaroba 5 ante a specchio cassettiera 7 giorni..

consigli caldamente, ci ho arredato tutta la casa, fai tè :biggrin3::biggrin3:

Silvan
16/03/2009, 08:56
Le cucine Ikea sono davvero ottime anche come design, infatti c'è una squadra specializzata nel montaggio.

Purtroppo però lo stesso discorso non vale per le camere da letto.:ph34r:

nicop74
16/03/2009, 09:05
Io sto arredando casa e devo dire che per alcune cose i soldoni spesi non sono del tutto giustificati per altri invece la differenza c'è magari non solo sotto l'aspetto qualitativo ma anche solo per quello estetico.
Un pezzo di design lo si riconosce e se unito anche alla qualità il suo prezzo può essere anche giustificato, partendo dal presupposto che comunque i prezzi sono tendenti all'alto.
Mi spigo: per una parete soggiorno libreria in laccato salvo che i piani non siano deboli e si pieghino non vale la pena di spendere troppo anche perchè è poco soggetta ad "usura".
Per i divani ce ne sono di molto belli di design che però sono quasi sempre scomodi. I tessuti di rivestimento o pelle di norma però danno più scelta e sono più belli.
Tavoli: se vuoi un tavolo bello tutto di cristallo te lo devi pagare un botto e non ci sono appelli. Se di cristallo vuoi solo il piano e struttura normale trovi scelta sterminata.
Armadi: ce ne sono di tutti i tipi e gusti più o meno simili, se vuoi qualche cosa di particolare paghi lo studio del design.
Letti: anche qui la scelta è vasta magari alcune ditte storiche ti garantiscono in caso che tu voglia cambiare rivestiementi etc.
Vedi tu.
Saluti.

tdm47
16/03/2009, 09:31
i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
quello che acquisto mi deve innazitutto piacere o gratificare altrimenti poi mi ritrovo in casa un qualcosa che non mi soddisfa pienamente
tanto per intenderci : ti compreresti una moto che non ti piace pur di risparmiare un migliaio di euro? penso proprio di no
auguri per la scelta

Silvan
16/03/2009, 09:44
i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
quello che acquisto mi deve innazitutto piacere o gratificare altrimenti poi mi ritrovo in casa un qualcosa che non mi soddisfa pienamente
tanto per intenderci : ti compreresti una moto che non ti piace pur di risparmiare un migliaio di euro? penso proprio di no
auguri per la scelta

Infatti, il mio discorso era proprio basato sul fatto che vorrei qualcosa di carino con uno sconto interessante:biggrin3:

The Dog
16/03/2009, 09:45
vai da camagni a cantù, ha delle cose bellissime e se lo becchi in luna giusta, SCONTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Celticus
16/03/2009, 10:05
Ma lascia stare Ikea, fai delle file della madonna e se non progetti fino all'ultima mensolina o appendino dell'armadio, venisse giù il mondo non ti danno neanche una mano!

Ho letto la discussione velocemente ma mi sembra che non te l'ha consigliato ancora nessuno visto che sei di Varese: per tutto il mese al Grancasa di Castellanza c'è il 50% di sconto!
Per come la vedo io, basta che non compri proprio dei barlasc, vanno bene dei mobili dignitosi che costano poco.

Tra l'altro li puoi cambiare dopo un tot di anni senza piangere pensando a quanto li hai pagati.

mh900e
16/03/2009, 10:05
ciao,
se hai voglia di venirmi a trovare: www.mobili-arzenton.it
consegno in brianza tutte le settimane...e ti farai un po' di idee piu' chiare...va'
jesse? 10.000 di un prodotto in melaminico che fanno a 50km da casa mia? mmmmhhh
galli? azienda nata e specializzata per le camerette per ragazzi?
maaaaaa dove sei andato a vedere i mobili finora?
dai un'occhiata al sito e dal 1954 che vendiamo mobili, quindi non siamo improvvisati...pero' non sono neanche l'ikea!!!
vendo un prodotto di fascia media, media/alta
ma non arriverai mai hai 10.000,00!!! (te ne do' due di camere!)

DocHollyday
16/03/2009, 10:31
Ma va... all'IKEA........

Non so se è detta ironicamente, ma a me quest'idea piace! Sono un sostenitore convinto! :biggrin3:

Mi piace, e molto, anche quella dei mobili etnici. In rete avevo trovato uno che con circa 10k€ ti importava un container intero con cui ti arredavi tutta casa, garage e cantina compresa! :wacko:

Silvan
16/03/2009, 12:33
Quello di cui mi sono già reso conto è che si tratta di un mondo davvero vasto, fin troppo vasto direi!:mad:

Devo precisare che il prezzo di 10000€ includeva in un caso anche il televisore Lowe nell'anta scorrevole dell'armadio Galli, mentre in un altro caso era senza questo accessorio.
Se volete vi riporto con esattezza i preventivi:tongue:



Ho letto la discussione velocemente ma mi sembra che non te l'ha consigliato ancora nessuno visto che sei di Varese: per tutto il mese al Grancasa di Castellanza c'è il 50% di sconto!
Per come la vedo io, basta che non compri proprio dei barlasc, vanno bene dei mobili dignitosi che costano poco.

Tra l'altro li puoi cambiare dopo un tot di anni senza piangere pensando a quanto li hai pagati.

Ti ringrazio per l'informazione, ma sono già stato nei giorni scorsi.
In effetti il rapporto prezzo/qualità non è male, decisamente migliore rispetto ikea per quel che riguarda le camere.

Però la mia idea era di comprarla ora e non di cambiarla fra qualche anno.
Ovvio che se non trovo quel che desidero ad un prezzo equo, per quel che credo io, andrò alla GranCasa:wink_:

triumpassion
16/03/2009, 14:31
Guarda anche qui, non si sa mai...outlet mobili - mobili outlet - LASTDESIGN (http://www.lastdesign.it)
trovi molte occasioni nuove di esposizione, e sono veramente delle grandi occasioni..

Silvan
16/03/2009, 15:49
Guarda anche qui, non si sa mai...outlet mobili - mobili outlet - LASTDESIGN (http://www.lastdesign.it)
trovi molte occasioni nuove di esposizione, e sono veramente delle grandi occasioni..

Qui ci sono cose molto carine (hai centrato il mio stile), ma nonostante sia un outlet che prezzi!:wacko:

Nel tuo sito mi piacciono alcuni prodotti di Olivieri.:wink_::rolleyes:

Silvan
21/03/2009, 17:18
Ci sono altri suggerimenti dove acquistare una camera da letto di medio/alto livello a non più di max 7000€?:cipenso:

Alesgas
21/03/2009, 20:30
Ci sono altri suggerimenti dove acquistare una camera da letto di medio/alto livello a non più di max 7000€?:cipenso:

se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,

Silvan
21/03/2009, 20:37
se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,

Non riesco a trovare il sito, hai anche il modello?

Grazie:wink_:

Nerozz
21/03/2009, 20:42
http://img12.imageshack.us/img12/2884/qrcode.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=qrcode.png)

Silvan
21/03/2009, 20:44
http://img12.imageshack.us/img12/2884/qrcode.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=qrcode.png)

Così non trovo più nemmeno me stesso:wacko:

Nerozz
21/03/2009, 20:45
Così non trovo più nemmeno me stesso:wacko:

CHE FIGATA 'STO CODICE!



scusate l'off topic....

Alesgas
21/03/2009, 20:59
Non riesco a trovare il sito, hai anche il modello?

Grazie:wink_:

purtroppo adesso non ho ne il nome designer ne il nome del modello credo appartenesse alla linea Mondo Cappellini,cosi come la S Chair in paglia ,se vuoi ti faccio sapere...
consiglio di non aver fretta per d'acquistare, oggi grazie al tempo che mi sono preso rimandando un acquisto,ho risparmiato piu di 2000euro per l'acquisto di un divanetto una poltrona e una lampada:wink_:(svendita per trasferimento locai)

Silvan
21/03/2009, 21:01
purtroppo adesso non ho ne il nome designer ne il nome del modello credo appartenesse alla linea Mondo Cappellini,cosi come la S Chair in paglia ,se vuoi ti faccio sapere...
consiglio di non aver fretta per d'acquistare, oggi grazie al tempo che mi sono preso rimandando un acquisto,ho risparmiato piu di 2000euro per l'acquisto di un divanetto una poltrona e una lampada:wink_:(svendita per trasferimento locai)

Ok, gracias:oook:

Alesgas
21/03/2009, 21:13
ho fatto una ricerca ed ne ho trovato uno simile ,disegner Carlo Colombo Segno bed,in quello che ho(non sono sicuro ma credo sia la stessa linea) cambia il piede in legno wengè 10x10 cosi come tutta la base del letto in legno e la testata sempre in legno
il comodino ha un cassetto solo ed è profondo ,le guide dei cassetti sono eccezionali ,non traballano, si ci può mettere dentro roba pesante,fatto veramente bene....

Silvan
21/03/2009, 21:22
ho fatto una ricerca ed ne ho trovato uno simile ,disegner Carlo Colombo Segno bed,in quello che ho(non sono sicuro ma credo sia la stessa linea) cambia il piede in legno wengè 10x10 cosi come tutta la base del letto in legno e la testata sempre in legno
il comodino ha un cassetto solo ed è profondo ,le guide dei cassetti sono eccezionali ,non traballano, si ci può mettere dentro roba pesante,fatto veramente bene....

Quello che mi hai segnalato non mi garba molto, proprio perchè non in legno come quello che hai...dovrei vedere qualche foto

Alesgas
21/03/2009, 21:42
lo stile è quello moderno minimalista,un precursore del genere, credo fu disegnato nel 98 ,quando si usava il ciliegio e panna(per me orribili)appena posso vedo di trovarti qualche foto

Hannibal
21/03/2009, 21:51
Infatti non voglio spendere 10000 per arredare solo la camera.
Il problema che non riesco a trovare canali alternativi per un arredamento che desidero.

Fin'ora sono riuscito ad arrivare a 7000€



1°... allontanati da varese...

Silvan
21/03/2009, 21:52
1°... allontanati da varese...

Lo dovrei fare per molte ragioni, tranne per i luoghi incantevoli e le strade da girare in moto:biggrin3:

Hannibal
21/03/2009, 21:55
i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....





in questo periodo , almeno a me...,
vanno e basta....:cry:

Alesgas
21/03/2009, 22:05
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.

Silvan
22/03/2009, 07:48
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.

Quoto, stessa tecnica che adotto anch'io:biggrin3:

triumpassion
22/03/2009, 07:54
ancora niente Silvan?

Silvan
22/03/2009, 08:02
qualcuno sa consigliare dove acquistare mobili Jesse? :rolleyes:

Silvan
18/02/2010, 16:56
suggerimenti? :rolleyes:

massimio
18/02/2010, 20:36
non mi metto a leggere tutto ma ti do un consiglio:vai di IKEA:wink_:

winter1969
18/02/2010, 20:38
suggerimenti? :rolleyes:

Mondo convenienza

Silvan
18/02/2010, 20:39
non mi metto a leggere tutto ma ti do un consiglio:vai di IKEA:wink_:

le camere da letto dell'Ikea fan cagher, e poi son proprio due in croce:wacko:

mentre per la cucina non esiterei :oook:

Alesgas
18/02/2010, 20:47
ancora con la camera da letto!!!!!
ma dove dormi a terra nel materasso??:rolleyes:

Silvan
18/02/2010, 20:50
ancora con la camera da letto!!!!!
ma dove dormi a terra nel materasso??:rolleyes:

no, sul cartone

Alesgas
18/02/2010, 21:03
no, sul cartone
:biggrin3:

Gabriel
18/02/2010, 21:22
Avrei necessità di cambiare la camera da letto, ma vagliando alcuni mobilieri mi sono state proposte offerte che sfiorano quasi 10mila € per 1 armadio, 1 letto con cassone, 2 comodini e 1 settimanale

Prova a chiedere a Everts :rolleyes::rolleyes:

Alesgas
18/02/2010, 21:32
se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,

ancora disponibile:wink_:

ALE72
19/02/2010, 06:16
Siete dei barboni:io ho comprato tutto di Porsche design.:biggrin3:

Uelanino
19/02/2010, 07:31
camera e cucina vanno prese da mobilieri seri perchè sono le stanze piu usate! se serve ti posso dare il contatto del mobiliere dove sono andato io alissone, veramente competente e mobili di qualità al giusto prezzo

Ken
19/02/2010, 09:21
ikea e non sbagli!

Matt
19/02/2010, 09:27
suggerimenti? :rolleyes:

Stavo per chiudere:rolleyes: ...in anno ancora non hai deciso ?:biggrin3:
Dormi per terra ?:tongue:

Silvan
19/02/2010, 09:54
Stavo per chiudere:rolleyes: ...in anno ancora non hai deciso ?:biggrin3:
Dormi per terra ?:tongue:

non avevo deciso perchè da Aprile al Sabato andavo in moto anzichè girare i vari mobilieri :biggrin3:

ma secondo voi uno che deve compare una camera da letto è perchè dorme per terra?:wacko:

Matt
19/02/2010, 10:00
non avevo deciso perchè da Aprile al Sabato andavo in moto anzichè girare i vari mobilieri :biggrin3:

ma secondo voi uno che deve compare una camera da letto è perchè dorme per terra?:wacko:

Giusto , se hai la cucina dormi sul tavolo o sul divano o in piedi ..vabbe' non ti arrabbiare :biggrin3:
PS comunque non conosco , dipende da quanto vuoi spendere e dal gusto, ce n'e' per tutte le tasche ma non sempre "come spendi mangi" :rolleyes:

Silvan
19/02/2010, 10:21
Matt era più corretto dire "come spendi dormi":biggrin3::biggrin3:

P.S.: non mi sono arrabbiato, ci mancherebbe :oook:

mh900e
19/02/2010, 10:29
camera e cucina vanno prese da mobilieri seri perchè sono le stanze piu usate!

da negoziante/rivenditore/arredatore affermato in una attivita' aperta nel 1955: questa e l'unica cosa sensata che ho letto in sette pagine....
mi fa sorridere leggere vai all'ikea,mondo convenienza, galli, jesse,...
poi non aggiungo altro va.......

Silvan
19/02/2010, 10:36
mi fa sorridere leggere vai all'ikea,mondo convenienza, galli, jesse,...
poi non aggiungo altro va.......

ti farà anche arrossire leggere alcuni brand, ma dovresti anche tener conto di quanto uno vuole spendere:wink_:

anche a me piacerebbe andare in giro in Porsche, ma purtroppo mi devo accontentare di un'altra auto....tedesca:biggrin3::tongue:

comunque aggiungi pure altri marchi, così ci guardo....

P.S.: cerco qualcosa di una buona qualità, senza però spendere oltre i 6000€ per letto con 2 comodini, armadio ad ante scorrevoli, settimanale e poltrona reclinabile :rolleyes:

massimio
19/02/2010, 10:39
da negoziante/rivenditore/arredatore affermato in una attivita' aperta nel 1955: questa e l'unica cosa sensata che ho letto in sette pagine....
mi fa sorridere leggere vai all'ikea,mondo convenienza, galli, jesse,...
poi non aggiungo altro va.......

spiegami il motivo va,visto che te ne intendi

Muttley
19/02/2010, 10:56
prendi un letto solido

Silvan
19/02/2010, 11:01
prendi un letto solido

questo me gusta :oook:
http://img693.imageshack.us/img693/964/ala02.jpg (http://img693.imageshack.us/i/ala02.jpg/)

però con la sponda dei piedi così e cuscino testata in pelle color biscotto plasmon :wink_::biggrin3:

http://img94.imageshack.us/img94/7830/ala04.jpg (http://img94.imageshack.us/i/ala04.jpg/)

massimio
19/02/2010, 11:03
prendi un letto solido



lo farà in muratura

Muttley
19/02/2010, 11:03
io ha il letto con i recinto ...cosi non scappa :D

Herbie 53
19/02/2010, 11:05
io ha il letto con i recinto ...cosi non scappa :D

povera donna:cry:

massimio
19/02/2010, 11:06
io ha il letto con i recinto ...cosi non scappa :D

ma parli come zeman

il leso
19/02/2010, 12:08
prendi questo è comodissimo e costa poco...te lo puoi fare tu!!!!!!

http://www.fioriefoglie.com/image.php?id=376

DocHollyday
19/02/2010, 12:16
Io sono strenuo sostenitore del signor Ingvar Kamprad, ovvero di IKEA.

MACIGNO
19/02/2010, 12:19
:coool: è più importante il materasso del letto..... fidati

italointer
19/02/2010, 12:22
Facciamo un bel GdiA per il letto di Silvan?:tongue:

papitosky
19/02/2010, 16:37
i mobili di design hanno sempre dei cloni di buona qualità a prezzo abbordabile

bella
19/02/2010, 16:40
chiedi a fagio!!!!

criomat
19/02/2010, 16:42
... e chi è fagio???????? O_O

Silvan
19/02/2010, 18:35
chiedi a fagio!!!!


... e chi è fagio???????? O_O

invece pensavo di chiedere a noce :biggrin3:

onlystreet
19/02/2010, 18:39
PostalMarket

Silvan
20/02/2010, 07:12
prendi questo è comodissimo e costa poco...te lo puoi fare tu!!!!!!

http://www.fioriefoglie.com/image.php?id=376

:w00t: tu e babe amate le emozioni forti :oook:

Marty
20/02/2010, 07:19
:wink_:mago quanto vuoi spendere? ti accontento io

Silvan
20/02/2010, 07:22
P.S.: cerco qualcosa di una buona qualità, senza però spendere oltre i 6000€ per letto con 2 comodini, armadio ad ante scorrevoli, settimanale e poltrona reclinabile :rolleyes:

:rolleyes:

natan
20/02/2010, 07:34
come in tutte le cose bisogna partire dalla propria disponibilità e da quanto si vuole spendere di quel che si ha per arredare la casa.
Personalmente seguo il consiglio di Lady, ma é chiaro che Ikea ti da Ikea e non di certo uno stile design ... 10000€ sono tanti ma possono essere anche pochi, non puoi pensare di comperart una Lamborghini al prezzo di una Fiat ... credimi! E la crisi non farà questo miracolo.
I mobili, quando di qualità, ma soprattutto se design, costano :wink_:


:coool: è più importante il materasso del letto..... fidati

quoto!!!

Mamba
20/02/2010, 07:51
cmq...meglio IKEA di un finto design tamarrato........

natan
20/02/2010, 08:05
cmq...meglio IKEA di un finto design tamarrato........

sono gusti! ... é chiaro che con 10000€ per un'intera camera non può essere il top del design ... :rolleyes: