PDA

Visualizza Versione Completa : Ringrazio utente penne all'arrabbiata x la disponibilità e cortesia

Dedalus
15/03/2009, 15:37
copio e incollo dall'altro post ormai chiuso dai moderatori. Siete avvisati tutti quanti. se avete a che fare con penne all'arrabbiata e qualcosa va storto col corriere son cazzi vostri. lui di certo non farà niente per venirvi incontro. pensateci prima di fare affari con lui.

Dedalus
Triumphista Junior

Feedback: 3/100

permalink
Quote:
Originariamente inviata da "Penne" all'arrabbiata
quando ho risposto ad una email,:"prova a vedere cosa dice un carrozziere per rpararlo" mi è stato risposto "io volevo un pezzo integro non riparato" "vorrei i soldi indietro e tu ti riprendi il pezzo rotto...

ragazzi.. anche io ho ricevuto un pezzo di piancatina 1050 incrinata, ma siccome non avevo chiesto assicurazione, non mi sono messo a chiedere indietro i soldi a chicco! anzi
l'ho ringraziato per aver spedito e imballato bene...
poi se uno mi attacca con ingiusti feed e calunnie io controbatto magari anche esagerando.
non cambiare le carte in tavola. Io ti avevo chiesto che la spedizione fosse sicura e non mi importava della velocità. Le email ce le hai tu come ce le ho io. Prova a vedere cosa dice un carrozziere per ripararlo cosa significa? Sono andato dal carrozziere mi ha chiesto 140 euro per riparare danno e riverniciare il tutto. Mi hai mai offerto la disponibilità di venirmi incontro per la riparazione? non mi pare di averla vista scritta da nessuna parte sta cosa. se l'hai scritta da qualche parte dimmelo e mi rimangio tutto pubblicamente. Tutto quello che hai scrittto è che ste cose capitano e che dato che io ti ho richiesto spedizione SICURA e non ASSICURATA non hai torto alcuno e che te l'ha detto pure un avvocato. Ti rendi conto? per poche ridicole centinaia di euro ti sei sentito in dovere di mettere in mezzo gli avvocati per pararti il culo. altro che appassionato. Il codone lo riparo, lo rivernicio e te lo rimando a spese mie a casa tua così magari lo rivendi a qualcun altro e ci fai altri 270 euro e sei contento. con gli admin del forum quello che avevo da dire gliel'ho detto in privato. che miseria umana mamma santa.

Oggi, 14:49 #48
"Penne" all'arrabbiata
Triumphista Senior

Feedback: 1/100

Regione: SEZIONE TRIUMPH ABRUZZO
Moto: 955i Coda Corta...
permalink
se me lo vuoi rimandare l'indirizzo lo sai......

e che è colpa mia se in quel momento c'era un avvocato di fianco a me?

(ci rifaccio 230 tutto compreso non 270) quello è il totale con la spedizione....

by damianE :-)
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata : Oggi a 14:52

Green Sail
15/03/2009, 15:58
Non conosco nel dettaglio cosa sia accaduto, ma posso solo dire che nelle occasioni in cui ho avuto a che fare con Penne all'arrabbiata si è dimostrato una persona competente e soprattutto corretta.

Aggiungo inoltre che per lavoro effettuiamo oltre 30 spedizioni al giorno con corriere espresso, di cui almeno la metà all'estero e, pur essendo in generale un servizio affidabile, talvolta, nonostante imballi "professionali", un inconveniente può capitare.

Mi auguro che il problema si risolva con la soddisfazione di entrambe gli attori.

:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
15/03/2009, 16:04
ancora.....?
non sei contento che moderatori ti hanno già chiuso altri post, e DETTO/SCRITTO CHE HAI TORTO????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

scrivi quello che ti pare..
il tuo titolo e soprattutto la tua descrizione dei fatti dice TUTTO!!!!:wink_:

comunque confermo!!!!!!!
Siete avvisati tutti quanti. se avete a che fare con penne all'arrabbiata e qualcosa va storto col corriere son cazzi vostri. SE NON AVETE CHIESTO E PAGATO PER L'ASSICURAZIONE SUP PACCO lui di certo non farà niente per venirvi incontro. pensateci prima di fare affari con lui.

CIAO BELLO!!!

Non conosco nel dettaglio cosa sia accaduto, ma posso solo dire che nelle occasioni in cui ho avuto a che fare con Penne all'arrabbiata si è dimostrato una persona competente e soprattutto corretta.

Aggiungo inoltre che per lavoro effettuiamo oltre 30 spedizioni al giorno con corriere espresso, di cui almeno la metà all'estero e, pur essendo in generale un servizio affidabile, talvolta, nonostante imballi "professionali", un inconveniente può capitare.

Mi auguro che il problema si risolva con la soddisfazione di entrambe gli attori.

:biggrin3:

GREEN RINOVO I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI!!
A TE!!
A MAX
A TRIPLER
A TROPE
ECC
ECC
ECC
NE POTREI CITARE MOOOOLTI ALTRI
GRAZIE ANCHE PER GLI MP INVIATI:wink_:
TUTTE PERSONE CHE NON CONOSCO E CHE SI SONO SENTITI DI DIRE LA LORO SUL MIO CONTO!!
RIPETO! MI AVETE RIEMPITO DI GIOIA:wink_: E NON STO RECITANDO UNA PARTE!!! VERAMENTE !! SIETE GRANDI!

Io capisco il lamentarsi per i truffatori!
sono il primo a non volere truffe!!
purtroppo poi c'è anche gente che non vuole solo un super trattamento... vuole i MIRACOLI...
per quelli ci stiamo attrezzando......:dry::dry::rolleyes:

Dedalus
15/03/2009, 16:35
i moderatori a me non han chiuso proprio un bel niente. hanno tolto il feedback negativo su tua richiesta. è molto diverso. ora pubblico anche quello che il moderatore Matt ha scritto in MP così vedono tutti che anche lui ha consigliato che per risolvere la cosa ci si venisse incontro metà ciascuno. ma certo a te non sarebbe mai venuto in mente.

tripler3
15/03/2009, 16:42
Io ora sto risolvendo visto che danilo si é reso disponibile a modo suo al ritiro merce

"Penne" all'arrabbiata
15/03/2009, 16:55
Io ora sto risolvendo visto che danilo si é reso disponibile a modo suo al ritiro merce[/QUOT

sono stracontento per te tripler...!:wink_:
effettivamente lo scarico non era come descritto, e quindi è giusto che danilo
ha deciso di riprenderlo:wink_:

[QUOTE=Dedalus;1843523]i moderatori a me non han chiuso proprio un bel niente. hanno tolto il feedback negativo su tua richiesta. è molto diverso. ora pubblico anche quello che il moderatore Matt ha scritto in MP così vedono tutti che anche lui ha consigliato che per risolvere la cosa ci si venisse incontro metà ciascuno. ma certo a te non sarebbe mai venuto in mente.

ti pareniente???
secondo te basta dire " mi togliete il feed?" e loro.. si subito..
NO!!!!!
LORO studiano il caso,lo esaminano, e poi agiscono..
ma che credi che siano incopetenti???:mad:

Dedalus
15/03/2009, 17:20
possono cancellare tutti i feedback che vogliono. resta il fatto che tra due persone normali e corrette cose del genere non succedono. Ti avranno tolto pure il feedback negativo, ma sta sicuro che in ogni post dove ci sarà una tua vendita ci sarò anche io a dire la mia. Spero nel mio piccolo di evitare ad altri la fregatura che hai dato a me. ovvio che gli admin possono sempre bannarmi se lo ritengono opportuno. mi pare che le cose qui dentro girino in modo strano

Black Death
15/03/2009, 17:48
copio e incollo dall'altro post ormai chiuso dai moderatori. Siete avvisati tutti quanti. se avete a che fare con penne all'arrabbiata e qualcosa va storto col corriere son cazzi vostri. lui di certo non farà niente per venirvi incontro. pensateci prima di fare affari con lui.

se è stato chiuso un motivo ci sarà

;)