Visualizza Versione Completa : Modificare/eliminare annuncio nel mercatino
Ciao a tutti, ho inserito un annuncio nel mercatino, ora però vorrei eliminarlo o poter almeno modificarne il titolo...come si fa?
Ho provato a cambiare il titolo ma mi cambia solo quello che appare quando apri il topic mentre quello riportato nell'indice della sezione è sempre uguale :blink:
Mr. Number
15/03/2009, 17:34
chiedi ad un moderatore, solo loro possono modificare il titolo
cartesio
15/03/2009, 18:20
A me è stato detto di scrivere "Venduta". In una inserzione ha funzionato, perchè il titolo della medesima è stato "rigato"
Ho mandato un messaggio ad un moderatore.
Mi andrebbe bene anche solo modificare il titolo :wink_:
Se non mi risponde farò come mi hai suggerito.
Marco Manila
20/03/2009, 08:00
Che titolo vuoi al posto di quello attuale?
Già fatto! :tongue:
Ma grazie dell'interessamento! :wink_:
Richymbler
27/03/2009, 14:12
io invece nelle intenzioni ho barrato vendo ed è uscito "compro". Problema con mac e safari? Visto che era chiaro però che vendevo qualche amministratore ha corretto il mio annuncio senza che dovessi segnalarlo. Precedentemente non ero riuscito nel correggere l'intenzione ne ad eliminarlo del tutto per postarlo correttamente di nuovo.
Marco Manila
27/03/2009, 14:39
io invece nelle intenzioni ho barrato vendo ed è uscito "compro". Problema con mac e safari? Visto che era chiaro però che vendevo qualche amministratore ha corretto il mio annuncio senza che dovessi segnalarlo. Precedentemente non ero riuscito ne ha correggere l'intenzione ne ad eliminarlo del tutto per postarlo correttamente di nuovo.
Sicuro Richy?
Te lo dico perchè è facile sbagliarsi: il quadratino di spunta infatti è a destra di ogni opzione, non a sinistra come sarebbe logico
http://img261.imageshack.us/img261/6114/senzatitolo1jsd.jpg
e spuntando quello a sinistra di "Vendo" invece stai selezionando "Compro".
E' così vero?
Richymbler
27/03/2009, 15:05
Sicuro Richy?
Te lo dico perchè è facile sbagliarsi: il quadratino di spunta infatti è a destra di ogni opzione, non a sinistra come sarebbe logico
http://img261.imageshack.us/img261/6114/senzatitolo1jsd.jpg
e spuntando quello a sinistra di "Vendo" invece stai selezionando "Compro".
E' così vero?
mi sa che hai ragione Marco, in effetti dopo aver creduto di aver erroneamente spuntato "scambio" mi sono spostato più a sinistra...
Marco Manila
27/03/2009, 15:10
Non è colpa tua, questa parte del plugin è fatta male, ma non si può spostare purtroppo.