Visualizza Versione Completa : [15-3] REPORT I° INCONTRO G.T.U.
pippo167
15/03/2009, 16:39
...era troppo importante per me....ci tenevo a quest'appuntamento....io piu' di tutti e nulla poteva rovinarmelo tranne.....IL MALTEMPO:blink:....le previsioni non erano delle migliori per oggi ma, io non ci volevo credere,stamattina sveglia alle 7:00:sick: prima cosa, mi affaccio alla finestra....cielo limpido,e vaiiiiii:wink_:....posto sul forum in contemporanea a Fearless ....TUTTO OK, SI PARTE:wink_:....arrivo alle Querce in anticipo ma dopo di me, circa 15 min. ecco Speed-Fire poi a cadenza regolare tutti gli altri, anche gente che non frequenta il forum e che tra l'altro decide ,al momento della partenza del giro programmato,di fare un'altro percorso...poco importa....scrematura naturale si e' detto poi:laugh2:....quello che contava era il G.T.U.Perugia che si appresta ad arrivare a Todi per aspettare l'arrivo dei Ternani che ritardano il giusto tanto da spingerci a non fare la seconda parte del percorso programmato perche' troppo lungo,quindi, salutati i "dissidenti" di cui prima abbiamo parlato ,che nel frattempo sono venuti a salutarci a Todi dopo aver fatto il loro giro:rolleyes::dry:
si va per la E45 verso il ristorante..... eravamo una 15ina e sapevamo di incontrare i Marchigiani del GTM che ci aspettavano al locale....cosi' e' stato,arriviamo abbracci ,strette di mano e risate ....con questo clima e' continuata la giornata,bene il mangiare e anche il bere:drunks:....ho riassunto molto ma, spero di aver reso l'idea di come sono stato felice di questa bella giornata trascorsa con gente che sembrava conoscessi da una vita ....bella gente .....la gente che ci vuole oggi al mondo......GRAZIE A TUTTI E A PRESTO
http://picasaweb.google.it/pippo167/IRadunoGTU?authkey=Gv1sRgCLzPk-PL8OCz_wE&feat=directlink
fearless
15/03/2009, 16:52
grande Pippo!!!!!!!!!!!:w00t:
ottima giornata!!!!!!!
ottimo pranzo!!!!!!!!!
........e soprattutto............OTTIMA COMPAGNIA...:oook:!!!!!!!!!
e' stato un piacere fare la vostra conoscenza!!!!!!
la prossima uscita organizzeremo ancora meglio..:tongue::tongue::tongue:
a presto!!!!
Apparte che al ritorno non mi avete fatto fare Valfabbrica...e in superstrada fabbriano - ancona avete fatto meglio di VALENTINO ROSSI..(fearless1972 e Dr. Jekyll )...potevate aspettare uno lento e alle prime armi come me.....
per il resto gran bella giornata e magnata in compagnia degli amici del G.T.U .......!!
fearless
15/03/2009, 17:09
Apparte che al ritorno non mi avete fatto fare Valfabbrica...e in superstrada fabbriano - ancona avete fatto meglio di VALENTINO ROSSI..(fearless1972 e Dr. Jekyll )...potevate aspettare uno lento e alle prime armi come me.....
per il resto gran bella giornata e magnata in compagnia degli amici del G.T.U .......!!
ho toccato i 230........:w00t::w00t::w00t:
sorry ste'......dovevo un po' sgranchirla...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
OrangiOne
15/03/2009, 17:38
:oook:.......... e bravi!:oook: sono contento per voi, oggi causa compleanno pupa ( 1 anno) e relativi parenti:cry: non sono riuscito ad esserci anche se in mattinata un giretto l'ho fatto lo stesso:w00t:........................alla prossima!!!!!!!!
sono contento sia andata bene! la prossima vedo di esserci anch'io.......
pippo, ma l'avatar è il logo ufficiale? molto bello!
winter1969
15/03/2009, 17:48
ho toccato i 230........:w00t::w00t::w00t:
sorry ste'......dovevo un po' sgranchirla...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippo167
15/03/2009, 17:57
....ecco vedi chi mi mancava?:rolleyes:....la sorellina arancio della mia Tigrotta :w00t::wink_:
@ a Lulo: si, e' quello il logo ufficiale, eseguito da S@muele:wink_:
Qualcosa mi dice che c'entro qualcosa:tongue:
Giuro che alla prossima mi rifaccio....organizzo con Pippo un giro che preveda Casacastalda all'andata e Casacastalda per il ritorno:wink_:
davdecange
15/03/2009, 18:29
ragazzi complimenti a tutti e rosico ancora di piu' perche dalle foto che ho visto ero uno dei pochi con la 955.......mannaggia....alla prossima.
fearless
15/03/2009, 18:30
ragazzi complimenti a tutti e rosico ancora di piu' perche dalle foto che ho visto ero uno dei pochi con la 955.......mannaggia....alla prossima.
e tiettela stretta :w00t::w00t::w00t::w00t:
la "vera" speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_::tongue:
Speed-Fire
15/03/2009, 18:39
bella giornata! sentite questa...: mentre rientravo a Foligno con i ragazzi di Terni a 300 mt. da casa vengo affiancato dalla Subaru della polizia che mi fa "gentilmente" segno di fermarmi...stavo rallentando per uscire dal raccordo quindi su 100 km/h e penso "c.zzo vogliono" intanto i ragazzi di Terni vengono invitati a proseguire...ciao ciao... bene il tipo si fionda dietro e mi dice "portatarga troppo inclinato e scarichi aperti ". "a posto" penso "giornata a putt..."
dopo poco scende l'altro e mi si apre un sorriso a 32 denti...era un mio assistito(faccio il medico)...gli ho fatto capire che se non voleva morire alla prossima influenza sapeva cosa fare... "vai vai" ho rimesso il casco e sono passato davanti all'altro tipo che rosicava come un castoro... mi è andata di lusso e ho fatto il paro con tutte le volte che mi è andata storta. ora si ricomincia da zero... sgrat sgrat... un pò di culo ogni tanto non guasta...
Dr. Jekyll
15/03/2009, 18:40
Ottima giornata, bel giro e pranzo ottimo! Ma soprattutto OTTIMA COMPAGNIA!
GRANDI RAGAZZI, mi ha fatto molto piacere conoscervi!
:w00t: ... stè ma la lo sai che oltre alla 1° ci sono altre 5 marce vero... ogni tanto mettile :tongue: :risate2:
fearless
15/03/2009, 18:43
bella giornata! sentite questa...: mentre rientravo a Foligno con i ragazzi di Terni a 300 mt. da casa vengo affiancato dalla Subaru della polizia che mi fa "gentilmente" segno di fermarmi...stavo rallentando per uscire dal raccordo quindi su 100 km/h e penso "c.zzo vogliono" intanto i ragazzi di Terni vengono invitati a proseguire...ciao ciao... bene il tipo si fionda dietro e mi dice "portatarga troppo inclinato e scarichi aperti ". "a posto" penso "giornata a putt..."
dopo poco scende l'altro e mi si apre un sorriso a 32 denti...era un mio assistito(faccio il medico)...gli ho fatto capire che se non voleva morire alla prossima influenza sapeva cosa fare... "vai vai" ho rimesso il casco e sono passato davanti all'altro tipo che rosicava come un castoro... mi è andata di lusso e ho fatto il paro con tutte le volte che mi è andata storta. ora si ricomincia da zero... sgrat sgrat... un pò di culo ogni tanto non guasta...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....meglio cosi!!!!!!!!!!!
che gran culo..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t: ... stè ma la lo sai che oltre alla 1° ci sono altre 6 marce vero... ogni tanto mettile :tongue: :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Speed-Fire
15/03/2009, 18:49
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
puoi dirlo forte!!!
Tony-675-Triple
15/03/2009, 19:06
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
puoi dirlo forte!!![/QUOTE]
meno male!
noi volevamo restare lì ma quello c'ha obbligato a toglierci dalle p..le!
la vuoi sapere?
ci hanno passato poco dopo, e si sono appostati 4.5 km + avanti, erano proprio indiavolati quei 2!
Fortuna che li abbiamo visti prima...
Grande ragazzi, bellissima giornata oggi!!!!!!!!!!!
M'ha fatto un gran piacere conoscervi tutti!
Semplicemente mitici quelli del GTM, che sgroppata che vi siete fatti ragazzi!!! :bravissimo_:
Ohi scusate il ritardo di questa mattina, ma durante il viaggio ci siamo salutati con chi non poteva venire a pranzo e.... beh.... sapete com'è....
non ci conoscevamo tutti e allora....
2 cacchiate da sparare ci stavano proprio bene... :tongue:
Gemellaggio da rifare, prox volta veniamo noi nelle Marche, così potete mangiare di + ragazzi!!!
:yess:
ehi Fearless...
che sound quegli scarichi!!!! :wub:
ci stanno proprio bene...
se riesco a trovare una soluzione per le valigie laterali (viaggio in vista quest'estate...) senza dover per forza utilizzare i paracalore originali (soluzione GIVI) ci faccio un pensierino...
:love2:
Questa poi....:blink::blink:
Che culo che hai avuto....:biggrin3:
Speed-Fire
16/03/2009, 06:36
Questa poi....:blink::blink:
Che culo che hai avuto....:biggrin3:
:wink_: :wink_: :wink_:
eccomi qua :tongue:
un salutino rapido (il dovere mi chiama....di là :biggrin3: ) per ringraziarvi tutti! Sarò ripetitiva ma....bellissima giornata (ma non doveva piovere nel pomeriggio? :ph34r: ) e compagnia ottima, sono stata benissimo :yess:
Sul vino e cibarie.... no comment :sick: Non ci crederete, ma Pippo non ha cenato :rolleyes:
E che belle le vostre bestioline tutte tirate a lucido per l'occasione! :unionjackpride:
Ci si vede alla prossima.... buona settimana a tutti!
:oook: :icon_moto:
Spero di esserci anch'io alla prossima
Grazie a tutti per aver partecipato e per aver contribuito nel farla diventare una SPLENDIDA giornata! :wink_: :bravissimo_::yess::unionjackpride:
Cuginetti del G.T.M. siete GRANDI alla prox! :w00t: :winner_1:
CIAO Livio! nel "fermo alla MiamiVice" non ci siamo salutati. :wacko:
VAAIII PIPPOOO ORGANIZZAMONE N'ARTRA CHE QUESTA è ANNATA BENE e Jè PIACIUTA!!! :D :D
:triumphpride::icon_moto:
Ottima giornata, bel giro e pranzo ottimo! Ma soprattutto OTTIMA COMPAGNIA!
GRANDI RAGAZZI, mi ha fatto molto piacere conoscervi!
:w00t: ... stè ma la lo sai che oltre alla 1° ci sono altre 5 marce vero... ogni tanto mettile :tongue: :risate2:
NEL DRITTO PURE MINONNA VA FORTE
http://i44.tinypic.com/w2hhub.jpg
.........................................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
16/03/2009, 11:25
.........................................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:sick::sick::sick::sick::sick:
eri un po' duro me sa!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Tony-675-Triple
16/03/2009, 18:16
RAGAZZI CHI LE HA POSTI LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pippo167
16/03/2009, 18:20
....quoto....FOTOOOOO!!!
Sono contento che e' andata cosi', la giornata era andata dritta fino a quel punto....... vedi che vuol dire essere medico? Io che sono veterinario mi salvo solo se mi fermano i carabinieri cinofili........ e' andata bene .(sono stato fino ad ora a leggere di tutto sulla pompa Brembo..) ..bella moto a presto max hotdog (sprint 955)
fearless
16/03/2009, 18:33
ho foto nuove da parte di Samuele!!!!!
dopo le inserisco nel mio 3D!!!!
:ph34r: ... ma vogliamo parlare di pippo che ieri mattina al distributore, mentre aspettava gli altri,
intanto adescava ignari e sventurati Triumphisti ??!! :rolleyes:
...e umberto che ha chiesto notizie sul giro ad un ducatista canato:blink: che per poco non gli risponde male??!!
mentre me lo raccontavano a pranzo per poco non mi strozzo :sick:
:risate2:
S1m0ne75
16/03/2009, 18:47
:ph34r: ... ma vogliamo parlare di pippo che ieri mattina al distributore, mentre aspettava gli altri,
...e umberto che ha chiesto notizie sul giro ad un ducatista canato:blink: che per poco non gli risponde male??!!
:biggrin3::biggrin3:
pippo167
16/03/2009, 18:56
...si e' iscritto al gruppo!!!!!!!!!!!!
:risate2::ipno::ipno::ipno:
Speed-Fire
16/03/2009, 19:02
Sono contento che e' andata cosi', la giornata era andata dritta fino a quel punto....... vedi che vuol dire essere medico? Io che sono veterinario mi salvo solo se mi fermano i carabinieri cinofili........ e' andata bene .(sono stato fino ad ora a leggere di tutto sulla pompa Brembo..) ..bella moto a presto max hotdog (sprint 955)
ciao..purtroppo con i velox non posso farci nulla!!!:biggrin3:
per la brembo...accattela!!! alla prossima!!!
PIPPO P.R. !! :dj:
:ipno::risatona:
Tony-675-Triple
16/03/2009, 19:06
ragazzi più guardo il nostro logo e più mi piace...
facciamo al + presto una spilletta, una patch in stoffa da ricamare sulla giacca e una maglietta!!!
Samuele organizziamoci per un pomeriggio e proviamo a sentire qualcuno insieme a TR quanto ci potrebbe costare il tutto; sentiamo anche a PG e confrontiamo i prezzi.
Dai che il logo merita!
ragazzi più guardo il nostro logo e più mi piace...
facciamo al + presto una spilletta, una patch in stoffa da ricamare sulla giacca e una maglietta!!!
Samuele organizziamoci per un pomeriggio e proviamo a sentire qualcuno insieme a TR quanto ci potrebbe costare il tutto; sentiamo anche a PG e confrontiamo i prezzi.
Dai che il logo merita!
così mi fai commuovere ... :cry: :bawling: :piango_a_dirotto:
:icon_moto:
Speed-Fire
16/03/2009, 21:04
Grazie a tutti per aver partecipato e per aver contribuito nel farla diventare una SPLENDIDA giornata! :wink_: :bravissimo_::yess::unionjackpride:
Cuginetti del G.T.M. siete GRANDI alla prox! :w00t: :winner_1:
CIAO Livio! nel "fermo alla MiamiVice" non ci siamo salutati. :wacko:
VAAIII PIPPOOO ORGANIZZAMONE N'ARTRA CHE QUESTA è ANNATA BENE e Jè PIACIUTA!!! :D :D
:triumphpride::icon_moto:
ciao... la prossima a Piediluco!
pippo167
17/03/2009, 05:53
ciao... la prossima a Piediluco!
....mi sa di si.....vai socio mettiti in moto:secchione:::drunks:
Grande Hot è stato un piacere conoscerti....spero di rivederti alla prossima!!:wink_:
Con quale nick si è iscritto Umberto?
Se non erro è il ragazzo con la Bonneville giusto?
Con quale nick si è iscritto Umberto?
Se non erro è il ragazzo con la Bonneville giusto?
il nick dovrebbe essere conte_ugo
ma è il ragazzo con la Truxton 900 gialla :wink_:
l'altro è Michele (Miky rider) se non sbaglio ...
ciao a tutti intorno a terni c'e' solo l'imbarazzo della scelta, Piediluco e' perfetta magari con un giretto panoramico nei dintorni, io non chiedo di meglio, ma per stimolare tutti i tipi di motociclisti troviamo un percorso che sia una via di mezzo tra il cavaturaccioli del pezzo Terni - Todi dell'altra volta e la superstrada (anche se mi rendo conto che non e' facile)
io ho la moto "panzona" specie se viene anche mia moglie.........max hotdog.(se ci riesco porto anche il cane)
il nick dovrebbe essere conte_ugo
ma è il ragazzo con la Truxton 900 gialla :wink_:
l'altro è Michele (Miky rider) se non sbaglio ...
Grazie!:wink_:
ciao a tutti intorno a terni c'e' solo l'imbarazzo della scelta, Piediluco e' perfetta magari con un giretto panoramico nei dintorni, io non chiedo di meglio, ma per stimolare tutti i tipi di motociclisti troviamo un percorso che sia una via di mezzo tra il cavaturaccioli del pezzo Terni - Todi dell'altra volta e la superstrada (anche se mi rendo conto che non e' facile)
io ho la moto "panzona" specie se viene anche mia moglie.........max hotdog.(se ci riesco porto anche il cane)
un bel percorso misto...con visita alla cascata delle Marmore! :wink_:
Cascata delle Marmore (http://www.bellaumbria.net/Terni/Cascata_delle_Marmore.htm)
ve la consiglio :w00t: in altezza la prima in europa e la quinta nel mondo
se raggiungiamo un numero interessante possiamo pensare anche ad un fine settimana, no?!...
posso informarmi per il pernotto. :wink_:
la delegazione di PG :biggrin3: del G.T.U. già è in moto per l'evento (vero Pippo! :winner_1::oook:)
quale periodo vogliamo prendere in considerazione?
maggio? (23 e 24così mi venite a trovare e mi fate un bel regalo di compleanno :icon_moto: :birthday: :fisch: :rolleyes:)
:icon_welcome::triumphpride:
(...presto un post dedicato :wink_:)
Speed-Fire
17/03/2009, 12:52
Grazie!:wink_:
ciao juri..come va la bestiolina nuova?
qualche fotina di domenica :tongue: ...
il gruppetto di Terni a Baschi ...
http://img3.imageshack.us/img3/9849/12772878.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=12772878.jpg)
l'incontro con gli altri a Todi ...
http://img3.imageshack.us/img3/2750/58996832.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=58996832.jpg)
davanti all'agriturismo ...
http://img3.imageshack.us/img3/959/42371826.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=42371826.jpg)
e a tavola ...
http://img3.imageshack.us/img3/2879/11033496.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=11033496.jpg)
:yess::festaaa::triumphpride::drunks::icon_moto:
S1m0ne75
17/03/2009, 14:48
Sono venute molto bene,quella di gruppo è spettacolare!:wink_:
Sono venute molto bene,quella di gruppo è spettacolare!:wink_:
:coool: :dance1:
ciao juri..come va la bestiolina nuova?
Ciao Livio a quale delle 2 ti riferisci?:tongue:
La speed lo sai...il quad è da paura....quando mi vieni a trovare?:w00t:
E' l'occasione per provare qualcosa di diverso ma che diverte tanto....:wink_::coool:
Ciao:wink_:
Ho visto le foto e ho letto il report...
grande ragazzi....siete un bel gruppo...
Peccato non aver la possibilita' di conoscervi di persona, facilmente.
Guardando le foto era come se rivedessi le nostre uscite....
e' inutile, siamo tutti una cosa sola con una sola grande passione :wink_:
Ho visto le foto e ho letto il report...
grande ragazzi....siete un bel gruppo...
Peccato non aver la possibilita' di conoscervi di persona, facilmente.
Guardando le foto era come se rivedessi le nostre uscite....
e' inutile, siamo tutti una cosa sola con una sola grande passione :wink_:
ciao!
mio zio è di catania (per l'esattezza paternò) non ti nascondo che mi piacerebbe molto fare una trasfertina dalle tue parti :w00t: ...
ciao!
mio zio è di catania (per l'esattezza paternò) non ti nascondo che mi piacerebbe molto fare una trasfertina dalle tue parti :w00t: ...
Praticamente hai pure l'alloggio gratis!!!! che aspetti a venire :laugh2:
pippo167
17/03/2009, 18:49
un bel percorso misto...con visita alla cascata delle Marmore! :wink_:
Cascata delle Marmore (http://www.bellaumbria.net/Terni/Cascata_delle_Marmore.htm)
ve la consiglio :w00t: in altezza la prima in europa e la quinta nel mondo
se raggiungiamo un numero interessante possiamo pensare anche ad un fine settimana, no?!...
posso informarmi per il pernotto. :wink_:
la delegazione di PG :biggrin3: del G.T.U. già è in moto per l'evento (vero Pippo! :winner_1::oook:)
quale periodo vogliamo prendere in considerazione?
maggio? (23 e 24così mi venite a trovare e mi fate un bel regalo di compleanno :icon_moto: :birthday: :fisch: :rolleyes:)
:icon_welcome::triumphpride:
(...presto un post dedicato :wink_:)
....ci puoi contare Samuele:biggrin3:.... Perugia sara' presente in massa:w00t:
ok per la data:wink_: e per me, benissimo per il pernotto ma ovviamente dobbiamo sentire gli altri.....vai procedi....io, organizzo l'altra cosetta:wink_:
SARETE INFORMATI!
Speed-Fire
17/03/2009, 19:07
Ciao Livio a quale delle 2 ti riferisci?:tongue:
La speed lo sai...il quad è da paura....quando mi vieni a trovare?:w00t:
E' l'occasione per provare qualcosa di diverso ma che diverte tanto....:wink_::coool:
Ciao:wink_:
appena ho un po' più di tempo ci vediamo...adesso è un periodo critico x il lavoro...però possiamo fare una sparata un sabato...
Io abito vicino alla cascata. Fatemi sapere e ci sarò
Anche se in ritardo, volevo ringraziare tutti (i "fratelli" Marchigiani ed i "cugini" Umbri) per la fantastica giornata...assolutamente da ripetere...:w00t::biggrin3::wink_:
triple lamps :ph34r::ph34r::ph34r:
pippo167
17/03/2009, 22:24
Anche se in ritardo, volevo ringraziare tutti (i "fratelli" Marchigiani ed i "cugini" Umbri) per la fantastica giornata...assolutamente da ripetere...:w00t::biggrin3::wink_:
triple lamps :ph34r::ph34r::ph34r:
...ma grazie a te.....e' stato un piacere:wink_:
Tony-675-Triple
17/03/2009, 22:34
se volete organizzare un giro dalle nostre parti, c'ho un percorso da farvi fare niente male...
c'è di tutto, dal misto al passo di montagna...
io sono di Marmore e certe zone le bazzico da quando le 2 ruote erano.... la bicicletta!!! :tongue:
anche noi Pippo di posti per mangiare bene ne abbiamo una caterva!!!!! :drunks:
pippo167
18/03/2009, 05:57
se volete organizzare un giro dalle nostre parti, c'ho un percorso da farvi fare niente male...
c'è di tutto, dal misto al passo di montagna...
io sono di Marmore e certe zone le bazzico da quando le 2 ruote erano.... la bicicletta!!! :tongue:
anche noi Pippo di posti per mangiare bene ne abbiamo una caterva!!!!! :drunks:
.....hai capito i percorsi che piacciono a me Tony,tra l'altro mi ci vogliono se no Juri si preoccupa per me:laugh2::laugh2::laugh2:
oh ragazzi, per discorsi generici ,continuiamo qui : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/74368-ufficiale-gruppo-umbria-g-t-u.html
Come già scritto io abito a pochi Km da Marmore ed alle strade umbre di zona aggiungerei anche quelle nel reatino. Vengo anch'io
Come già scritto io abito a pochi Km da Marmore ed alle strade umbre di zona aggiungerei anche quelle nel reatino. Vengo anch'io
:oook: ci conto! :icon_moto::icon_moto::triumphpride: