PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. DOMENICA 19 APRILE, PRANZO INIZIO EVENTI...!!!

steo
15/03/2009, 17:24
Finalmente si parte...!!!

Iniziamo la stagione 2009 del B.o.B. Treviso & Dintorni con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!!

Soddisferemo i nostri appetiti in un agriturismo (in base al numero di presenze verrà scelta la location adatta...e qui ci pensa il Pirata!!!) del quale forniremo il menù al prezzo 25 euri!!!

BoBBiste e BoBBisti che già avete dato la vostra conferma.... ecco a voi il menù per questa prima uscita con il Birin on Bike - Treviso & dintorni.

- Antipasto:
1. antipasto della casa (affettati e insaccati vari)

- Primi:
1. risotto ai funghi
2. pasticcio agli asparagi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo
2. bocchincini di puledro con polenta "brustoeada"

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- dolci: dolcetti della (e fatti in) casa accompagnati dal verduzzo

- Acqua, vino, caffè.

Tutto il resto, ovvero la voglia di stare assieme, le battute, gli scherzi e le risate dobbiamo metterle noi. Vediamo di fare un buon lavoro!

BENONE...LISTA CHIUSA COME DICE IL BUON SPEEDKALLE!!!!

abbiamo raggiunto le 30 persone e 19/20 moto!!! purtroppo mi spiace per chi doveva ancora confermare la propria presenza, ma abbiamo prenotato un mese fà gli ultimi 30 posti rimasti!!!

quindi...forsa e corajo che Domenica è vicina!!!

RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (possibilmente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 100/120 km!!!

Ecco il giro previsto per il giorno 19 aprile 2009.

Ricordo prima di tutto che il ritrovo è fissato per le ore 10.30 a Treviso - piazzale Burchiellati c/o l'ostaria el Bottegon, con serbatorio pieno!

Partenza alle ore 11.00 in punto, lungo la strada statale 13 si arriva a Susegana e da lì si prende la bella strada che porta fino a San Pietro di Feletto e poi Refrontolo: da qui ci porteremo a Campea per salire a Miane dove incroceremo la strada del Prosecco fino a Valdobbiadene. Poi ci porteremo a Pederobba e infine arriveremo a Cavaso del Tomba presso l'Agriturismo San Giorgio (punto nr. 7 della mappa).
Il ritorno prevede un po' di curve sulle dolci colline Asolane, il passaggio per il centro di Asolo e poi si ritorna per la panoramica del Montello, o in alternativa se abbiamo ancora voglia di curve, faremo la dorsale, ritornando a Treviso per i saluti finali.
In totale 138,3 km. (circa...)

Questo è quanto, ma se avete suggerimenti, si può sempre fare qualche variazione. Purtroppo ricordo che in quella data è previsto il G8 dell'agricoltura a Cison di Valmareno... quindi meglio stare alla larga!!

http://img140.imageshack.us/img140/4807/giro19aprile09.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=giro19aprile09.jpg)

Big Marino
15/03/2009, 17:29

Iniziamo la stagione 2009 con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!!

Soddisferemo i nostri appetiti in un agriturismo (in base al numero di presenze verrà scelta la location adatta...e qui ci pensa il Pirata!!!) del quale forniremo il menù al prezzo 25 euri!!!

Le adesione termineranno Sabato 22 Marzo con la conferma mediante versamento dell' intero importo per una questione organizzativa, visto il periodo pieno di cerimonie!!

Il pagamento lo si effettuerà durante il "Giovedì istituzionale" del 19 (preferibilmente) e del 26 Marzo!!! (per delucidazioni contattare Steo, Speedkalle in MP, GRAZIE)

L' incontro è finalizzato alla presentazione dei Tour Enogastronimico 2009 del B.o.B.!!!

Non mancheranno risate e un paio di piccole sorprese!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet

auguri ..............................

chobin
15/03/2009, 18:05
Eoraaaaaa se magna?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

cartesio
15/03/2009, 18:06
Posso venire con una Ducati?

steo
15/03/2009, 18:16
Eoraaaaaa se magna?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

mmm...conosendo i BoBBisti, credo che se magnerà poco!!!

Posso venire con una Ducati?

non siamo "razzisti"!!! ma dalla sardegna??

cartesio
15/03/2009, 18:26
Non mi dispiacerebbe, devo quadrare un pò i miei tempi...

P.s.: se il Duca non va bene, potrei optare per la mia speed '07

steo
15/03/2009, 18:38
se ti aggreghi, sarai il benvenuto!!! anche con il ducati!!

Big Marino
15/03/2009, 19:04
se ti aggreghi, sarai il benvenuto!!! anche con il ducati!!

cosa fetu a casa???

Mr. Noisy
15/03/2009, 19:40

Iniziamo la stagione 2009 con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!!

Le adesione termineranno Sabato 22 Marzo con la conferma mediante versamento dell' intero importo per una questione organizzativa, visto il periodo pieno di cerimonie!!

Il pagamento lo si effettuerà durante il "Giovedì istituzionale" del 19 (preferibilmente) e del 26 Marzo!!! (per delucidazioni contattare Steo, Speedkalle in MP, GRAZIE)

L' incontro è finalizzato alla presentazione dei Tour Enogastronimico 2009 del B.o.B.!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet

Auguri anche da parte mia :blink:

cartesio
15/03/2009, 19:45
Mitico Steo

speedkalle
16/03/2009, 16:01
auguri ..............................

Auguri anche da parte mia :blink:

Non ditemi che siete già impegnati per quella data!!! :cry::cry::cry:

Gian
16/03/2009, 17:22
RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (possibilmente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", circa 100/120 km!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet
15 - Gian
16 - Chiara

KIKO
16/03/2009, 18:22
Mi se no se fa medie da Mugello stao casa!

pirata porta nera
16/03/2009, 19:41
Ti sta sereno ...vieni con me che al limite il giretto previsto lo facciamo 2 o 3 volte intanto che aspettiamo gli altri più saggi

KIKO
16/03/2009, 19:54
vara che schersavo............

Lo scrofo
16/03/2009, 20:07

Iniziamo la stagione 2009 del B.o.B. Treviso & Dintorni con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!!

Le adesione termineranno Sabato 21 Marzo con la conferma mediante versamento dell' intero importo per una questione organizzativa, visto il periodo pieno di cerimonie!!

Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", circa 100/120 km!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo
2 - Speedkalle
3 - Andrea Speed
4 - Andrea Bike
5 - Kiko
6 - Chobin
7 - Luigi
8 - Alain
9 - Principessa
10 - Pirata
11 - Marky
12 - Yle
13 - Ely
14 - Mr Hornet

eora mi so lento ostia....

speedkalle
16/03/2009, 23:02
Mi se no se fa medie da Mugello stao casa!

Ti sta sereno ...vieni con me che al limite il giretto previsto lo facciamo 2 o 3 volte intanto che aspettiamo gli altri più saggi

Me sa che dovarò far da apripista... senò se poea far Panoramica-Dorsae tre volte a manetta e coi xonoci par tera!!! :biggrin3:

Scherzo, mi son un fermon...:rolleyes:

Perfetto par el B.o.B. !!!!:laugh2:

steo
17/03/2009, 00:00

e ora te speten e vedemo chi riva dopo!!!:biggrin3:

Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 100/120 km!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1/2 - Steo and Ely
3 - Speedkalle
4 - Andrea Speed
5 - Andrea Bike
6 - Kiko
7 - Chobin
8 - Luigi
9 - Alain
10 - Principessa
11 - Pirata
12/13 - Marky and Yle
14 - Mr Hornet
15/16 - Gian and Chiara
17/18 - Andrea78 and Silvia

forsa e coraioooooo!!!!!

Gian
17/03/2009, 14:07
Me sa che dovarò far da apripista... senò se poea far Panoramica-Dorsae tre volte a manetta e coi xonoci par tera!!! :biggrin3:

Scherzo, mi son un fermon...:rolleyes:

Perfetto par el B.o.B. !!!!:laugh2:

Appunto....occhio che sul Monteo i residenti i se ga roto dee corse e i ga ciapà "provedimenti".......

verybastardinside
17/03/2009, 14:31
ops.... bea idea.... visto che devo far km con la mia BBESTIA... :wub::wub: ci sto!! giovedì sera a che ora?? così pago e no ghe pensi pi!! :coool:
Osti... e se porto un paio di amici con ducati????

steo
17/03/2009, 14:45
Appunto....occhio che sul Monteo i residenti i se ga roto dee corse e i ga ciapà "provedimenti".......

e dove stà il problema??? tante den talmente pian che i se lameterà che ghe crerem a coda!!!!

ops.... bea idea.... visto che devo far km con la mia BBESTIA... :wub::wub: ci sto!! giovedì sera a che ora?? così pago e no ghe pensi pi!! :coool:
Osti... e se porto un paio di amici con ducati????

non ghe se problemi...tranne uno, noi non si fà corse, ma "tour enogastronomici"!!!!

per giovedì ci si trova solitamente verso le 21.30 e ci si mette d'accordo sul post dedicato ai giovedi!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/77944-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-1a-47.html

:biggrin3:

LISTA ISTITUZIONALE

1/2 - Steo and Ely
3 - Speedkalle
4 - Andrea Speed
5 - Andrea Bike
6 - Kiko
7 - Chobin
8 - Luigi
9 - Alain
10 - Principessa
11 - Pirata
12/13 - Marky and Yle
14 - Mr Hornet
15/16 - Gian and Chiara
19 - Verybastardinside
20 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI
21 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI

forsa e coraioooooo!!!!!

-Johnny-
17/03/2009, 22:39
Mi piacerebbe molto, ma non penso riusciremo ad essere dei vostri :cry:. Un saluto a tutti!!!

Vale come up!

steo
18/03/2009, 07:14
Mi piacerebbe molto, ma non penso riusciremo ad essere dei vostri :cry:. Un saluto a tutti!!!

Vale come up!

:cry:

marky tv
18/03/2009, 11:43
....come al solito listone kilometrico...... ma sei sicuro ke questa gente venga tutta???!!! nn e' che alla fine siamo sempre i soliti??? :dry:

steo
18/03/2009, 12:34
beh....anche a Natale ed altre occasioni eravam in tanti!!! anzi, mi ha dato conferma Alain che porta anche la consorte!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1/2 - Steo and Ely
3 - Speedkalle
4 - Andrea Speed
5 - Andrea Bike
6 - Kiko
7 - Chobin
8 - Luigi
9 - Alain
10 - Principessa
11 - Pirata
12/13 - Marky and Yle
14 - Mr Hornet
15/16 - Gian and Chiara
19 - Verybastardinside
20 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI
22 - Claudia (Zav di Alian!!!)

forsa e coraioooooo!!!!!

Gian
18/03/2009, 16:01
....come al solito listone kilometrico...... ma sei sicuro ke questa gente venga tutta???!!! nn e' che alla fine siamo sempre i soliti??? :dry:

Prendo spunto per ricordare a tutti gli amici partecipanti che la lista prenotazioni sarà chiusa Sabato 21 marzo con il versamento anticipato proquota...:wink_:

speedkalle
18/03/2009, 18:10
Prendo spunto per ricordare a tutti gli amici partecipanti che la lista prenotazioni sarà chiusa Sabato 21 marzo con il versamento anticipato proquota...:wink_:

:yess: Il Presidente è sempre il Presidente. :supremo:

steo
18/03/2009, 18:43
:yess: Il Presidente è sempre il Presidente. :supremo:

non lo paghiamo mica per niente!!

speedkalle
18/03/2009, 19:39
non lo paghiamo mica per niente!!

Già, con tutti i soldi che prende... :biggrin3:

edotto
19/03/2009, 09:55
Ma questa uscita è in concomitanza con il compleanno del forum? :blink:

speedkalle
19/03/2009, 10:29
Ma questa uscita è in concomitanza con il compleanno del forum? :blink:

Sembra proprio di sì.

Purtroppo non avevamo altra data. La domenica prima è Pasqua, quella dopo è il weekend del 25 aprile.
Organizzare tutto per la dominica prima di Pasqua era davvero difficile, tempi troppo stretti. Spostare a maggio, beh, era decisamente troppo tardi.

Ah, colgo l'occasione per ricordare agli interessati che questa sera al ritrovo istituzionale del BoB dovremmo versare la quota per il pranzo (vedere pagina 1 del post)

GRAZIE.

Gian
19/03/2009, 10:55
Già, con tutti i soldi che prende... :biggrin3:

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

zibo
19/03/2009, 11:43
Bella Steo!!

Ho visto solo ora la "gita"...mi organizzo ed entro sabato vedo di confermare per me e altri amici...come ti faccio l'anticipo? mandami in mp modalità ecc..

ah già che ci sei dammi due indicazioni per il Bottegon.....

verybastardinside
19/03/2009, 15:32
Stasera non riesco ad essere a Treviso, a chi posso mandare in MP i dati per iscriverci? grazie per la risposta...

steo
19/03/2009, 16:45
Bella Steo!!

Ho visto solo ora la "gita"...mi organizzo ed entro sabato vedo di confermare per me e altri amici...come ti faccio l'anticipo? mandami in mp modalità ecc..

Stasera non riesco ad essere a Treviso, a chi posso mandare in MP i dati per iscriverci? grazie per la risposta...

holà!!!

stasera parlo con Sandro (speedkalle) e poi vi comunico come fare...Grazie!!!

per il Bottegon, è in P.zza San tommaso, al limite fammi un drin e ti accompagno!!

speedkalle
19/03/2009, 17:26
holà!!!

stasera parlo con Sandro (speedkalle) e poi vi comunico come fare...Grazie!!!

per il Bottegon, è in P.zza San tommaso, al limite fammi un drin e ti accompagno!!

Steo, il Bottegon è in Piazzale Burchiellati, all'angolo con Porta San Tommaso... :biggrin3:

Bella Steo!!

Indicativamente sai già dire in quanti siete???

Lo scrofo
19/03/2009, 17:34
per questa volta passo...

La prossima ci sono di certo... sorry

edotto
20/03/2009, 06:55
Passo pure io...alla prox!:wink_:

steo
20/03/2009, 07:08

LISTA ISTITUZIONALE

1/2 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed CONFERMATO
5 - Andrea Bike CONFERMATO
6 - Kiko PAGATO
7/8 - Chobin and Consorte PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10/11 - Alain and Claudia CONFERMATO
12 - Principessa
13/14 - Pirata PAGATO
15/16 - Marky and Yle PAGATO
17 - Mr Hornet CONFERMATO
18/19 - Gian and Chiara PAGATO
20/21 - Ale78 and Silvia PAGATO
22 - Verybastardinside
23 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI
24 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI
25/26 - Andrea GSR and Consorte
27/.... - Zibo and Friends

forsa e coraioooooo!!!!!

speedkalle
20/03/2009, 22:13
Bella Steo!!

Hai visto il mio MP?? :wink_:

Hai visto il mio MP??:wink_:

Allora, baldi giovani e non, zavorrine e non...
Oggi ho testato il giro che si potrebbe fare quel giorno. Essendo la prima uscita, giusto per capire e prendere il ritmo, si pensava ad un giro per un totale di 130km circa con partenza e arrivo a Treviso. A parte il freddo e l'aria che ho preso, posso dire che le strade che andremmo a fare, per quanto battute, sono sempre belle e divertenti, come ad esempio la Strada del vino bianco e la strada dei colli Asolani. A breve il giro completo. :wink_:

Poi stasera, giusto per non farmi mancare nulla ho testato (per l'ennesima volta...:biggrin3:) pure l'agriturismo...
Ho concordato quanto segue:
- antipasto della casa
- tre primi
- due secondi
- tre contorni
- dolcetti fatti in casa + verduzzo
- vino, acqua, caffè.

A breve specificherò le pietanze.... un po' di "suspense" fa bene.:tongue:

steo
21/03/2009, 07:15
Allora, baldi giovani e non, zavorrine e non...
Oggi ho testato il giro che si potrebbe fare quel giorno. Essendo la prima uscita, giusto per capire e prendere il ritmo, si pensava ad un giro per un totale di 130km circa con partenza e arrivo a Treviso. A parte il freddo e l'aria che ho preso, posso dire che le strade che andremmo a fare, per quanto battute, sono sempre belle e divertenti, come ad esempio la Strada del vino bianco e la strada dei colli Asolani. A breve il giro completo. :wink_:

Poi stasera, giusto per non farmi mancare nulla ho testato (per l'ennesima volta...:biggrin3:) pure l'agriturismo...
Ho concordato quanto segue:
- antipasto della casa
- tre primi
- due secondi
- tre contorni
- dolcetti fatti in casa + verduzzo
- vino, acqua, caffè.

A breve specificherò le pietanze.... un po' di "suspense" fa bene.:tongue:
GRANDE SANDRO!!!!!

LISTA ISTITUZIONALE

3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
12 - Principessa
13/14 - Pirata PAGATO
22 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

steo
22/03/2009, 10:04

LISTA ISTITUZIONALE

3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
12 - Principessa
13/14 - Pirata PAGATO
22 - Verybastardinside
27/28 - Uipez and Signora CONFERMATO
29/.... - Zibo and Friends

forsa e coraioooooo!!!!!

speedkalle
22/03/2009, 17:18
BoBBiste e BoBBisti che già avete dato la vostra conferma, e per tutti gli indecisi.... ecco a voi il menù per questa prima uscita con il Birin on Bike - Treviso & dintorni.

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo
2. bocconcini di puledro con polenta "brustoeada"

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

Tutto il resto, ovvero la voglia di stare assieme, le battute, gli scherzi e le risate dobbiamo metterle noi. Vediamo di fare un buon lavoro!

KIKO
22/03/2009, 17:55
Io non mangio EQUINI!!!!

BoBBiste e BoBBisti che già avete dato la vostra conferma, e per tutti gli indecisi.... ecco a voi il menù per questa prima uscita con il Birin on Bike - Treviso & dintorni.

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

speedkalle
22/03/2009, 21:50
Io non mangio EQUINI!!!!

Va beh, troveremo una soluzione...

steo
23/03/2009, 07:50

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
12 - Principessa
13/14 - Pirata PAGATO
22 - Verybastardinside
27/28 - Uipez and Signora CONFERMATO
29/.... - Zibo and Friends

forsa e coraioooooo!!!!![/QUOTE]

Gian
23/03/2009, 09:44

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Andrea_Speed
23/03/2009, 12:43
Io non mangio EQUINI!!!!

Nemmeno io !!!! :blink:

marky tv
24/03/2009, 10:21
.....e mi non son erbivoro!!!!

Big Marino
24/03/2009, 10:49
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ghetu el numero de tel de Luca (pirata)

Gian
24/03/2009, 11:15
ghetu el numero de tel de Luca (pirata)

:noooo:

steo
24/03/2009, 16:08
.....e mi non son erbivoro!!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gian
25/03/2009, 16:09
Allora giovani, come procedono i preparativi?...:wink_:
Ci sono aggiornamenti degni di nota?

giova66
25/03/2009, 16:58
Scusate se mi inserisco "abusivamente"...... ma solo per segnalarvi che il 19/4 ci sarebbe la festa ufficiale del forum a Bologna...... non vorrete mica mancare?!

Gian
25/03/2009, 17:22
Scusate se mi inserisco "abusivamente"...... ma solo per segnalarvi che il 19/4 ci sarebbe la festa ufficiale del forum a Bologna...... non vorrete mica mancare?!

Il problema sussiste in effetti, ma abbiamo aspettato a lungo info sul compleanno del forum (che non arrivavano mai) e alla fine abbiamo dovuto organizzarci...diversamente..:biggrin3:

marky tv
25/03/2009, 18:05
quoto il presidente.....

steo
25/03/2009, 19:36

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
7 - Chobin and Consorte PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
13 - Marky and Yle PAGATO
15 - Mr Hornet CONFERMATO
16 - Gian and Chiara PAGATO
18 - Ale78 and Silvia PAGATO
20 - Verybastardinside
22 - Verybastardinside Friends whyth DUCATI
23 - Andrea GSR and Consorte
25 - Uipez and Signora CONFERMATO

forsa e coraioooooo!!!!!

speedkalle
25/03/2009, 21:00
Il problema sussiste in effetti, ma abbiamo aspettato a lungo info sul compleanno del forum (che non arrivavano mai) e alla fine abbiamo dovuto organizzarci...diversamente..:biggrin3:

quoto il presidente.....

Quoto il presidente e chi quota il presidente!! :coool:

andrea_bike
25/03/2009, 21:42
Quoto il presidente e chi quota il presidente!! :coool:

eora mi quoto tutti!!!!:w00t:

steo
25/03/2009, 21:50

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

ed io mi quoto da solo!!

Gian
26/03/2009, 09:10
E mi ve vojo ben a tuti quanti.....:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedkalle
27/03/2009, 08:11
E mi ve vojo ben a tuti quanti.....:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ita:Gian For President:unionjackpride:

Ma non lo è già???:cipenso:Non sono sicuro, ultimamente non lo si vede tanto... :biggrin3:

Gian
27/03/2009, 08:25

Ma non lo è già???:cipenso:Non sono sicuro, ultimamente non lo si vede tanto... :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...purtroppo hai ragione, ma se mi rimetto in sesto....:wink_:

steo
27/03/2009, 08:53

YES WE CAN.....

NOW!!!

speedkalle
28/03/2009, 12:36

Iniziamo la stagione 2009 del B.o.B. Treviso & Dintorni con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!! Giretto tranquillo di circa 130/140 km totali. A breve verrà postato il giro così tutti sappiamo dove mettere le ruote...

Soddisferemo i nostri appetiti presso l'agriturismo San Giorgio a Cavaso del Tomba; ecco il menù, prezzo 25 euri!!!

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

Gentilmente pregherei coloro i quali hanno dato la conferma, di contattare Steo o Speedkalle in MP per provvedere al pagamento come hanno già fatto gli altri. Sabato 11 aprile dobbiamo dare la conferma di quante persone ci sono e al massimo possiamo tenere in sospeso due posti, GRAZIE

L' incontro è finalizzato alla presentazione dei Tour Enogastronomici 2009 del B.o.B.!!!

RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (tassativamente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 130/140 km totali!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

steo
28/03/2009, 12:41
ieri i me gà portà ad assaggiar qualcosa che se magneria il 19...beh...cambien posto!!!!

le tagliatelle surgelae con un poco de sughetto de anara liofilizzzà...la carne dura come kiko quando el va in moto..e patate ed l'erbette sera un fiantin svampie...ma sopratutto il vin..IMBEVIBILE!!!!!

:senzaundente:

speedkalle
28/03/2009, 17:48
Ma vaff.... :boxe:

Non la smettevi più di dire "Che bon el vin.." "Che bona a pastasutta..." "Che bona 'sta tagliata..." :homer:
Pure stamattina la prima cosa che mi hai detto è stata "Che ben che go magnà ieri sera..."

Ecco, vaff... :D

Off topic: e to manopoe e fa proprio cagar!!!! :linguaccia2:

steo
28/03/2009, 18:52

Non la smettevi più di dire "Che bon el vin.." "Che bona a pastasutta..." "Che bona 'sta tagliata..." :homer:
Pure stamattina la prima cosa che mi hai detto è stata "Che ben che go magnà ieri sera..."

Off topic: e to manopoe se proprio uno splendor!!!! :linguaccia2:

speedkalle
28/03/2009, 21:52
Pirla!

steo
29/03/2009, 07:26
Pirla!

Iniziamo la stagione 2009 del B.o.B. Treviso & Dintorni con una bella "MAGNADA" con "antipasto" e "digestivo" di curve tra Montello e Pedemontana a cura del buon Speedkalle!!! Giretto tranquillo di circa 130/140 km totali. A breve verrà postato il giro così tutti sappiamo dove mettere le ruote...

Soddisferemo i nostri appetiti presso l'agriturismo San Giorgio a Cavaso del Tomba; ecco il menù, prezzo 25 euri!!!

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

Gentilmente pregherei coloro i quali hanno dato la conferma, di contattare Steo o Speedkalle in MP per provvedere al pagamento come hanno già fatto gli altri. Sabato 11 aprile dobbiamo dare la conferma di quante persone ci sono e al massimo possiamo tenere in sospeso due posti, GRAZIE

L' incontro è finalizzato alla presentazione dei Tour Enogastronomici 2009 del B.o.B.!!!

RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (tassativamente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza "tassativa" per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 130/140 km totali!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

:coool:

KIKO
29/03/2009, 19:53
ieri i me gà portà ad assaggiar qualcosa che se magneria il 19...beh...cambien posto!!!!

le tagliatelle surgelae con un poco de sughetto de anara liofilizzzà...la carne dura come kiko quando el va in moto..e patate ed l'erbette sera un fiantin svampie...ma sopratutto il vin..IMBEVIBILE!!!!!

Steo, CIAVATE, ga parlà el Troy Bayliss de Cendon! Comunque grassie de averme ciamà par a cena de prova. UFFICIALMENTE ROVINADA L'AMICISSIA. EL 19 VAO MAGNAR AL MC DONALD'S CO I MAROCHINI!!!

steo
29/03/2009, 20:18
Steo, CIAVATE, ga parlà el Troy Bayliss de Cendon! Comunque grassie de averme ciamà par a cena de prova. UFFICIALMENTE ROVINADA L'AMICISSIA. EL 19 VAO MAGNAR AL MC DONALD'S CO I MAROCHINI!!!

no..ceo!! mi te gò mandà un sms alle 18.47 circa se te volevi venier....e alla fin gavemo fatto una cenetta romantica io ed il mio "preparator de special"!!!!:wub:

KIKO
29/03/2009, 20:30
no..ceo!! mi te gò mandà un sms alle 18.47 circa se te volevi venier....e alla fin gavemo fatto una cenetta romantica io ed il mio "preparator de special"!!!!:wub:

Forse te ghe a gà mandada al can, de sicuro no a mi. Eora desso se uficialmente i fidanzatini del BoB!!

speedkalle
29/03/2009, 21:45

Forse te ghe a gà mandada al can, de sicuro no a mi. Eora desso se uficialmente i fidanzatini del BoB!!

Oh, voialtri se come Mourinho... se drio pisar fora del vaso!!

steo
30/03/2009, 07:39

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

:wub:

Gian
30/03/2009, 08:47

Off topic: e to manopoe e fa proprio cagar!!!! :linguaccia2:

El gà paga vero?...no xe che el ne metta in conto a noialtri a magnada de ieri...:mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedkalle
30/03/2009, 10:23
Sì sì, el ga pagà... ma che fadiga... te conoxi el sogetto...

Gian
30/03/2009, 10:26

EHHHHHHHHHHH...se el conosso.....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
30/03/2009, 14:05

EHHHHHHHHHHH...se el conosso.....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andei in mòn@!!! anzi no...che ve fò un favor se ve mando!!:tongue:

President, digli al memi di venier, se beo il giro e l posto!!!

e ogni tanto uppate al lista!!

Gian
30/03/2009, 17:42
andei in mòn@!!! anzi no...che ve fò un favor se ve mando!!:tongue:

President, digli al memi di venier, se beo il giro e l posto!!!

e ogni tanto uppate al lista!!

Ho insistito con entrami gli Harleisti, ma siccome hanno altri impegni me lo diranno all'ultimo momento.......se ghe se posto i vien sino i sta casa e magnemo tutto noaltri..ecchecasso!:biggrin3:

Ale78
31/03/2009, 10:22
Ciao ragazzi!!
Allora io come già confermato ci sono ... purtroppo Silvia non viene ... se riesco a convincere il mio babbo saro' ben lieto di presentervelo!!
Altrimenti saro' solo ma in ottima compagnia .. ..
Grassie a tutti.

steo
31/03/2009, 14:18
Ciao ragazzi!!
Allora io come già confermato ci sono ... purtroppo Silvia non viene ... se riesco a convincere il mio babbo saro' ben lieto di presentervelo!!
Altrimenti saro' solo ma in ottima compagnia .. ..
Grassie a tutti.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Ale78 PAGATO

2/30....Tutti a casa per far compagnia a Silvia!!!!!

forsa e coraioooooo!!!!!

benvenga il papà...anche se "immuccato"!!!!:tongue:

speedkalle
31/03/2009, 23:37
uppete

marky tv
01/04/2009, 11:37
STEO cancella ki ke no gha paga'!!!!!!!!!!! basta liste kilometriche!!!!!!!!!!

Gian
01/04/2009, 16:48
STEO cancella ki ke no gha paga'!!!!!!!!!!! basta liste kilometriche!!!!!!!!!!

Su ragazzi ritardatari fate i bravi..:wink_:...anche se avete confermato siate così gentili da versare la cifra richiesta al fine di stilare la lista partecipanti definitiva e prenotare l'agriturismo...se avete difficoltà a passare il giovedi al "covo" interpellate qualcuno vicino a voi per la consegna del denaro ok?
Grazie a tutti..:wink_:

Ale78
01/04/2009, 17:22
Steo??!!!
Ti buco le ruote .. ...

Scherzo!!!!

KIKO
01/04/2009, 18:25
Steo??!!!
Ti buco le ruote .. ...

Scherzo!!!!

NO NO PROCEDI!!!

steo
01/04/2009, 19:29
Su ragazzi ritardatari fate i bravi..:wink_:...anche se avete confermato siate così gentili da versare la cifra richiesta al fine di stilare la lista partecipanti definitiva e prenotare l'agriturismo...se avete difficoltà a passare il giovedi al "covo" interpellate qualcuno vicino a voi per la consegna del denaro ok?
Grazie a tutti..:wink_:

giustissimo!!!!!

Steo??!!!
Ti buco le ruote .. ...

Scherzo!!!!

quai...quelle del burgaaammm??!!!

NO NO PROCEDI!!!

:dry:

KIKO
01/04/2009, 20:29
giustissimo!!!!!

quai...quelle del burgaaammm??!!!

:dry:

Certo che pur de mandar su messaggi te rispondi proprio a tuto! Te ga pi caschi ti de Valeri Sport............

steo
01/04/2009, 21:47
Certo che pur de mandar su messaggi te rispondi proprio a tuto! Te ga pi caschi ti de Valeri Sport............

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

dai....ritardatari...forza!!!!:tongue:

speedkalle
01/04/2009, 23:52

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Verybastardinside
21 - Verybastardinside Friend with DUCATI
22 - Verybastardinside Friend with DUCATI
23 - Andrea GSR and Consorte25
24/25 - Uipez and Signora CONFERMATO

Tra poco il grigio diventerà bianco e quindi sarete tolti dalla lista...:ph34r:

forsa e coraioooooo!!!!!

Gian
02/04/2009, 08:22
Scusate se m'intrometto (io posso tutto...:biggrin3::biggrin3:)..ma nessuno ha rapporti più stretti con gli amici "in grigio" da potergli fare una telefonatina di sollecito?..
Dai dai che facciamo un bel gruppone..:wink_:

triple80
02/04/2009, 14:54
Ciao A tutti! Partecipo anch'io! SpeedKalle e AndreaBike mi conoscono! Porto anche Erika!
I soldi li consegno a Kalle venerdi sera! Ciao Ciao

speedkalle
02/04/2009, 16:33
Ciao A tutti! Partecipo anch'io! SpeedKalle e AndreaBike mi conoscono! Porto anche Erika!
I soldi li consegno a Kalle venerdi sera! Ciao Ciao

Ottimo Triple80, adesso ti inserisco in lista!!

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Principessa
12 - Pirata PAGATO
20 - Triple80 and Erika PAGATO
22 - Uipez and Signora CONFERMATO
24 - Verybastardinside
25 - Verybastardinside Friend with DUCATI
26 - Verybastardinside Friend with DUCATI
27 - Andrea GSR and Consorte25
28/.... - Zibo and Friends

forsa e coraioooooo!!!!!

Steo, la Principessa??

steo
02/04/2009, 17:54
Ottimo Triple80, adesso ti inserisco in lista!!

Steo, la Principessa??

sentila tu!! se vuoi ti mando il numero in mp!!!

KIKO
03/04/2009, 13:24
sentila tu!! se vuoi ti mando il numero in mp!!!

Vai Kalle, sbrega tuto!!!!!!!!!!!!!!!!

speedkalle
04/04/2009, 06:57

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
12 - Marky and Yle PAGATO
14 - Mr Hornet CONFERMATO
15 - Gian and Chiara PAGATO
17 - Ale78 and Silvia PAGATO
19 - Triple80 and Erika PAGATO
21 - Uipez and Signora CONFERMATO
23 - Principessa
24 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

verybastardinside
06/04/2009, 09:17

- Antipasto:

- Primi:
1. risotto ai funghi
3. tagliatelle al ragù

- Secondi:
1. tagliata di manzo

- contorni:
1. patate al forno
2. verdura fresca
3. verdura cotta

- Acqua, vino, caffè.

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 and Silvia PAGATO
23 - Principessa
24 - Verybastardinside

forsa e coraioooooo!!!!!

Ehm sorry scusate l'assenza prolugata... prima senza moto...e poi via per lavoro (trasferta improvvisa!). Giovedì vengo al Bottegon così mi presento e ci conosciamo, però mi spiace per il 19 ma vado a bologna per il compleanno del forum.... Scusate.

Gian
06/04/2009, 10:47
Chiedo in via più o meno "ufficiale", sempre se siete d'accordo, di cancellare definitivamente dalla lista chi non ha ancora confermato e saldato in anticipo, se non altro per rispetto di chi l'ha già fatto rispettando i tempi che avevamo cortesemente segnalato, grazie.

marky tv
06/04/2009, 11:41
quoto il presidente MODERATORE :adminpower:

steo
06/04/2009, 12:09
Ehm sorry scusate l'assenza prolugata... prima senza moto...e poi via per lavoro (trasferta improvvisa!). Giovedì vengo al Bottegon così mi presento e ci conosciamo, però mi spiace per il 19 ma vado a bologna per il compleanno del forum.... Scusate.

nessun problema...te ne offri da bever sioba!!!

Chiedo in via più o meno "ufficiale", sempre se siete d'accordo, di cancellare definitivamente dalla lista chi non ha ancora confermato e saldato in anticipo, se non altro per rispetto di chi l'ha già fatto rispettando i tempi che avevamo cortesemente segnalato, grazie.

:wink_:

quoto il presidente MODERATORE :adminpower:

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
23 - Principessa CONFERMATO
24 - Rudy and Chiara CONFERMATO
26/...

Gian
06/04/2009, 16:37
nessun problema...te ne offri da bever sioba!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
23 - Principessa CONFERMATO
24 - Rudy and Chiara CONFERMATO
26/...

Un sentito grazie dal sottoscritto per aver preso in considerazione la mia richiesta..... :wink_:...ciao bei

steo
06/04/2009, 16:57
Un sentito grazie dal sottoscritto per aver preso in considerazione la mia richiesta..... :wink_:...ciao bei[/QUOTE]

ma va in casinnn!!!!:biggrin3:

Gian
06/04/2009, 16:58
Un sentito grazie dal sottoscritto per aver preso in considerazione la mia richiesta..... :wink_:...ciao bei

ma va in casinnn!!!!:biggrin3:[/QUOTE]

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

KIKO
07/04/2009, 09:54
Chi si carica eventualmente la Principessa??? Io no altrimenti come risaputo mi si spegne la moto. Poi non ho spazio dove lasciare il guscio, ho gli ammortizzatori molli, xe un casin e governo ladro, ghe xe crisi, sera e fabriche, se stava mejo co se stava pexo..........

steo
07/04/2009, 10:55
Chi si carica eventualmente la Principessa??? Io no altrimenti come risaputo mi si spegne la moto. Poi non ho spazio dove lasciare il guscio, ho gli ammortizzatori molli, xe un casin e governo ladro, ghe xe crisi, sera e fabriche, se stava mejo co se stava pexo..........

lanciamo un sondaggio...VOLONTARI?????

Gian
07/04/2009, 11:25
lanciamo un sondaggio...VOLONTARI?????

Chi è sta Principessa???...:biggrin3:

marky tv
07/04/2009, 12:35
proporrei di invitare persone che siano inerenti al mondo delle moto o affiliati al B.O.B. senno' avrei anch'io una ventina di persone da invitare!!!! a pagamento sicuro

Big Marino
07/04/2009, 13:00
proporrei di invitare persone che siano inerenti al mondo delle moto o affiliati al B.O.B. senno' avrei anch'io una ventina di persone da invitare!!!! a pagamento sicuro

Q8

steo
07/04/2009, 14:28

ti spieghiamo il perchè giovedì!!!

Q8

cosa quoti tu????
:ph34r:

president...la principessa, "dobbiamo fidanzarla" con un adepto del BoB!!!!

verybastardinside
07/04/2009, 14:40
EHm a che ora al Bottegon giovedì?19.30?20?

:biggrin3:[/QUOTE]

Adepto Triumph... matto per la Speed è uguale? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
07/04/2009, 14:54
EHm a che ora al Bottegon giovedì?19.30?20?

Adepto Triumph... matto per la Speed è uguale? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

matto per la speed e anca per a ".....".....!!!!!:biggrin3:

Gian
07/04/2009, 14:57
ti spieghiamo il perchè giovedì!!!

cosa quoti tu????

Sandro si offre volontario....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
07/04/2009, 14:58
Adepto Triumph... matto per la Speed è uguale? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

matto per la speed e anca per a ".....".....!!!!!:biggrin3:[/QUOTE]

hehe quella sempre!!! va ben per quell'ora? :biker:

steo
07/04/2009, 16:39
Sandro si offre volontario....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se si "riesume" Nighty...non ci sarebbero dubbi su chi la porterebbe!!!:biggrin3:

matto per la speed e anca per a ".....".....!!!!!:biggrin3:

hehe quella sempre!!! va ben per quell'ora? :biker:[/QUOTE]

x cosa??

verybastardinside
07/04/2009, 16:54
se si "riesume" Nighty...non ci sarebbero dubbi su chi la porterebbe!!!:biggrin3:

hehe quella sempre!!! va ben per quell'ora? :biker:

x cosa??[/QUOTE]

Giovedì a che ora ve trové al Bottegon? così vegno fin là... e offro un giro... :biggrin3:

Gian
07/04/2009, 16:56
x cosa??

Giovedì a che ora ve trové al Bottegon? così vegno fin là... e offro un giro... :biggrin3:[/QUOTE]

Bravo...:wink_:...cussì se fa----21.00/21.30....conosendo i bobbisti mejo e 21.30...:biggrin3::biggrin3:

steo
07/04/2009, 17:03
x cosa??

Giovedì a che ora ve trové al Bottegon? così vegno fin là... e offro un giro... :biggrin3:[/QUOTE]

Giovedì a che ora ve trové al Bottegon? così vegno fin là... e offro un giro... :biggrin3:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bravo...:wink_:...cussì se fa----21.00/21.30....conosendo i bobbisti mejo e 21.30...:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

verybastardinside
07/04/2009, 17:10
Casso ops.... dopo Gho na cena a venezia!!! ma un giro de spritz non se poe tore prima?? dai 19.30 al bottegon cossa disio? quando se tratta de bere eh.... so el primo ahhaha

Gian
07/04/2009, 17:14
Casso ops.... dopo Gho na cena a venezia!!! ma un giro de spritz non se poe tore prima?? dai 19.30 al bottegon cossa disio? quando se tratta de bere eh.... so el primo ahhaha

Par ste ore qua senti soeo che i trevisani.......mi finisso ae sette ma son da Jesoeo...

Big Marino
07/04/2009, 19:59
Giovedì pv
presente al "COVO"

steo
07/04/2009, 21:06
Giovedì pv
presente al "COVO"
Big---sei off topic!!!:mad:

quello del giovedì è l'altro post!!

Big Marino
07/04/2009, 21:13
Big---sei off topic!!!:mad:

quello del giovedì è l'altro post!!

ma andè a cagar, no se capisi più niente condue post verti.
mi no son mai OT ricordalo uomo , ricordalo.....

oggi ho tirato fuori la moto dal garage e l'ho messa in moto che emozione, sta venendo su bene non vedo l'ora di ricavalcarla.

steo
07/04/2009, 21:24
ma andè a cagar, no se capisi più niente condue post verti.
mi no son mai OT ricordalo uomo , ricordalo.....

oggi ho tirato fuori la moto dal garage e l'ho messa in moto che emozione, sta venendo su bene non vedo l'ora di ricavalcarla.

c@sssssooooooo ma leggi i titoli!!!:biggrin3:

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
23 - Principessa PAGATO
24 - Rudy and Chiara PAGATO
26 - Valerio CONFERMATO
27/...

fioi...i ghe se 3 "immukkkkati!!!!!

speedkalle
09/04/2009, 07:19
Signore e Signori, si chiude la lista.

Con oltre 10 giorni di ritardo per dare a tutti la possibilità di partecipare, si chiude la lista perchè come era stato sottolineato all'inizio, domani sera devo confermare la prenotazione: quindi confermerò sia per quelli BRAVI :winner_1: che hanno pagato che per quelli CATTIVI :whip_: che hanno solo confermato, ovvero per 26 persone (naturalmente in pieno spirito BoB i CATTIVI dovranno pagare pegno ovvero offrire un giro di birre :drunks: :biggrin3: e comunque hanno la possibilità di regolarizzare la loro posizione questa sera al ritrovo istituzionale del giovedì...)

Comunque, dicevo, lista CHIUSA.

:boxe:Gli assenti... non giustificati!!:boxe:

RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (tassativamente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 120/130 km!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1- Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
23 - Principessa PAGATO
26 - Valerio CONFERMATO

Grazie a tutti.:oook:

steo
10/04/2009, 00:01

LISTA ISTITUZIONALE

1 - Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
21 - Uipez and Signora PAGATO
23 - Principessa PAGATO
24 - Rudy and Carla PAGATO
26 - Valerio PAGATO
27/...

speedkalle
10/04/2009, 07:55
Signore e Signori, si chiude la lista.

Con oltre 10 giorni di ritardo per dare a tutti la possibilità di partecipare, si chiude la lista perchè come era stato sottolineato all'inizio, domani sera devo confermare la prenotazione: quindi confermerò sia per quelli BRAVI :winner_1: che hanno pagato che per quelli CATTIVI :whip_: che hanno solo confermato, ovvero per 26 persone (naturalmente in pieno spirito BoB i CATTIVI dovranno pagare pegno ovvero offrire un giro di birre :drunks: :biggrin3: e comunque hanno la possibilità di regolarizzare la loro posizione questa sera al ritrovo istituzionale del giovedì...)

Comunque, dicevo, lista CHIUSA.

:boxe:Gli assenti... non giustificati!!:boxe:

RITROVO PREVISTO PER LE 10.30 (tassativamente con serbatoio pieno) presso il BOTTEGON di Treviso detto "Il Covo" e partenza per le 11.00!!!
Il giretto sarà breve e piacevole con la classica andatatura "BoBBistica", tour di circa 120/130 km!!!

LISTA ISTITUZIONALE

1- Steo and Ely PAGATO
3 - Speedkalle PAGATO
4 - Andrea Speed PAGATO
6 - Kiko PAGATO
9 - Luigi CONFERMATO
10 - Alain PAGATO
11 - Pirata PAGATO
17 - Ale78 PAGATO
18 - Ale78 Father PAGATO
21 - Uipez and Signora PAGATO
23 - Principessa PAGATO
26 - Valerio PAGATO

Grazie a tutti.:oook:

steo
11/04/2009, 13:21
speriamo che sia una bella giornata come oggi....ah, qualcuno porti un pallone che dopo magnà femo do corsette per smalitir!!!!

andrea_bike
12/04/2009, 11:12
A tutti i Bobbisti.....Auguri de Bona Pasqua!!

KIKO
13/04/2009, 18:14
speriamo che sia una bella giornata come oggi....ah, qualcuno porti un pallone che dopo magnà femo do corsette per smalitir!!!!

Steo, e uno dove caxxo caricheo un baeon sua moto?? Tipo a mia par esempio. Se te vol portarlo ti, magari te dao un consiglio su dove che te pol metarlo......

Big Marino
13/04/2009, 18:20
Steo, e uno dove caxxo caricheo un baeon sua moto?? Tipo a mia par esempio. Se te vol portarlo ti, magari te dao un consiglio su dove che te pol metarlo......

Mi lo so dove che el pol meterselo el balon

in tal cul

steo
13/04/2009, 18:32
A tutti i Bobbisti.....Auguri de Bona Pasqua!!

a se andà Pasqua...ma grassie istessss!!! ti cosa te gà fatto???

:rolleyes:

Mi lo so dove che el pol meterselo el balon

in tal cul

Big Marino
13/04/2009, 18:51
a se andà Pasqua...ma grassie istessss!!! ti cosa te gà fatto???

:rolleyes:

:fisch::fisch:Te vojo ben, ma tanto tanto ben:fisch::fisch:

steo
14/04/2009, 07:38

abbiamo raggiunto le 30 persone e 19/20 moto!!! purtroppo mi spiace per chi doveva ancora confermare la propria presenza, ma abbiamo prenotato un mese fà gli ultimi 30 posti rimasti!!!

a proposito, sandro, vuoi dirci il giro o lo tieni come "surprise"???!!!!

steo
15/04/2009, 09:40

andrea_bike
15/04/2009, 10:46
Bravo...bravo...domenega riva.
Ma Samuel (me cugin) el gha dito che el vegneva... e che non ghe jera problemi.
Non o vedo in lista..

steo
15/04/2009, 11:21
Bravo...bravo...domenega riva.
Ma Samuel (me cugin) el gha dito che el vegneva... e che non ghe jera problemi.
Non o vedo in lista..

??????:blink:

triple80
15/04/2009, 14:10
MA certo che ci sono....ho anche già pagato!!!! Io via aspetto alla rotonda di Ponte della Priula visto ch vengo giù da Vittorio veneto!

Ma ci sono in lista:

"Triple80 and Erika PAGATO"

steo
15/04/2009, 15:29
so..so..ma è andrea che se finio!!!

allora quando sentirai i"sound" dello scarico di chobin, puoi accendere la tua belvvvaaaa!!!

speedkalle
15/04/2009, 22:55

Ricordo prima di tutto che il ritrovo è fissato per le ore 10.30 a Treviso - piazzale Burchiellati c/o l'ostaria el Bottegon, con serbatorio pieno!

Partenza alle ore 11.00 in punto, lungo la strada statale 13 si arriva a Susegana e da lì si prende la bella strada che porta fino a San Pietro di Feletto e poi Refrontolo: da qui ci porteremo a Campea per salire a Miane dove incroceremo la strada del Prosecco fino a Valdobbiadene. Poi ci porteremo a Pederobba e infine arriveremo a Cavaso del Tomba presso l'Agriturismo San Giorgio (punto nr. 7 della mappa).
Il ritorno prevede un po' di curve sulle dolci colline Asolane, il passaggio per il centro di Asolo e poi si ritorna per la panoramica del Montello, o in alternativa se abbiamo ancora voglia di curve, faremo la dorsale, ritornando a Treviso per i saluti finali.

Questo è quanto, ma se avete suggerimenti, si può sempre fare qualche variazione. Purtroppo ricordo che in quella data è previsto il G8 dell'agricoltura a Cison di Valmareno... quindi meglio stare alla larga!!

http://img140.imageshack.us/img140/4807/giro19aprile09.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=giro19aprile09.jpg)

steo
16/04/2009, 00:13
grande sandrino!!!

Gian
16/04/2009, 09:33
grande sandrino!!!

Quoto...:wink_:

bastamoto
16/04/2009, 09:34
ma andare al compleanno del forum NO?

speedkalle
16/04/2009, 10:18
Steo, sarebbe gradita la moto pulita (che fa pure rima)

Gian
16/04/2009, 10:33
ma andare al compleanno del forum NO?

Il ns. giro è stato organizzato prima di sapere del compleanno del Forum...:wink_:

ilconte
16/04/2009, 10:36
:cry: sob sob...
Il carrozziere mi restituisce i pezzi la prox settimana...:cry:

Mr. Noisy
16/04/2009, 10:41

quando la ritiri fatti vedere ;)

steo
16/04/2009, 16:17

quando la ritiri fatti vedere ;)

e te ne offri da bever!!!

:wub:

Gian
17/04/2009, 08:36
Semo pronti?????...:w00t::w00t:

steo
17/04/2009, 08:42
YESSSSSS!!!!

e anche e signore zavorrine i no vede l'ora de "montar" per da drio!!!!:biggrin3:

Gian
17/04/2009, 09:31
YESSSSSS!!!!

e anche e signore zavorrine i no vede l'ora de "montar" per da drio!!!!:biggrin3:

Porcone.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
17/04/2009, 10:05
ops...scusa, me son sdementegà de dir "da drio a sea"!!!!

dai ancora poche ore...ed il meteo dovrebbe essere anche lui BoBBista!!!

Gian
18/04/2009, 09:59
ops...scusa, me son sdementegà de dir "da drio a sea"!!!!

dai ancora poche ore...ed il meteo dovrebbe essere anche lui BoBBista!!!

Ho qualche dubbio sul meteo Bobbista...:mad:...ho appena guardato il meteo...:wacko::wacko:....pazienza, tuta antipioggia al seguito e via..:wink_:

steo
18/04/2009, 10:13
anca mi e a principessa gavemo vardà tutti i siti meteo del globo...e gavemo telefonà a Bernacca e ga dito che farà piovar per quei disgrasiai che i xe a cison de valmarino par el G8...

:alarm::sperm::biker::chair:

speedkalle
18/04/2009, 12:42
Mi a tuta antipiova a desmentego casa a posta!!

Eccchecccacccchiiiooooo!!!!!!!!!!!

steo
18/04/2009, 14:18
brao ceo...lassea a casa!!! doman ricordemose di dir a tutti di non supera l'apripista, visto che semo in tanti!!!

KIKO
18/04/2009, 15:47
ACHTUNG ACHTUNG!!! La zona di Vittorio, Pieve ecc. é tempestata di forze dell'ordine per il G8 dei contadini.
Oggi in uscita a Vittorio V.to Sud posto di blocco con almeno 15 PS. Chi ha il DB killer é meglio che lo monti......... chi non ce l'ha......... ghe passarà davanti in folle...........

steo
18/04/2009, 16:25
dillo a chobin..che come ti, non sa nemmeno cos'è "un DB-Killer"!!!

Big Marino
18/04/2009, 16:40
dillo a chobin..che come ti, non sa nemmeno cos'è "un DB-Killer"!!!

Cosa i prevedi bruto tempo per doman???

steo
18/04/2009, 16:55
Cosa i prevedi bruto tempo per doman???

no...ghe sarà un sole belllliizzzzimoooo!!!:wub:

Gian
18/04/2009, 17:44
no...ghe sarà un sole belllliizzzzimoooo!!!:wub:

Bobbisti bagnati....Bobbisti fortunati.....

:dry::dry::dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
18/04/2009, 17:48
meglio..."BoBBisti che dal sole son baciati...BoBBisti belli, sani e fortunati!!!"

KIKO
18/04/2009, 17:58
Meglio:"Bobbiste bagnate..Bobbisti fortunati!!!!!"

steo
18/04/2009, 18:08
Meglio:"Bobbiste bagnate..Bobbisti fortunati!!!!!"

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

uipez
19/04/2009, 07:18
Hee si Bobbisti Bagnati di sicuro....mi sa

chobin
19/04/2009, 17:25
E difatti....bobbisti STONFI ma molto felici di aver trascorso la prima giornata insieme nonostante la pioggia!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Il pranzo era squisito e per aver speso così poco abbiamo mangiato in abbondanza...
Speriamo la prox volta il tempo sia clemente e magari provvederò a comprare una tuta antipioggia per la mia morosetta Evinc che oggi (merito anche della mia coda corta) ha assorbito con pantaloni, mutande, scarpe, maglione, t-shirt, reggiseno, ecc ecc tutta l'acqua che alzava la mia ruota posteriore!!!:risate2::risate2:
Un GRAZIE a lei per la resistenza all'acqua:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
e un grazie a tutti voi per la meravigliosa compagnia e par e ciaccoe!!!:festaaa::festaaa:

KIKO
19/04/2009, 17:33
ottimo inizio direi.
Grazie a tutti della compagnia.

PS se qualcuno dovesse ritrovarsi un sottocasco in seta nero in più...... io l'ho perso in ristorante.....:ph34r:

speedkalle
19/04/2009, 19:59
Credo sia doveroso un ringraziamento anche da parte mia.

Mi dispiace moltissimo per l'infida pioggia, ma sappiamo che c'è poco da fare, se non mettere l'antipioggia (per chi ce l'ha, naturalmente....)

Nelle vesti (per questa volta...) di organizzatore, sono felice dei riscontri che leggo e che ho avuto "live".

Grazie a tutti.

triple80
19/04/2009, 22:42
Grazie a tutti per la bella giornata! un vaffa al tempo ovviamente! Grazie che organizzate queste cose per noi!

Mr. Noisy
20/04/2009, 08:15
e bravi i miei Bobbisti.....
ma avete intenzione di postare qualche foto o volete tener tutto per voi????

:D

Gian
20/04/2009, 08:24
Et voilà...eccomi qua, un ringraziamento al volo anche da parte mia a tutti ma proprio tutti...ai "miei" ragazzi che si sono adoperati come al solito per organizzare tutto al meglio e ai gentili amici che ci hanno fatto l'onore e il piacere di stare in nostra compagnia..:w00t::w00t::w00t:..a brevissimo il report ufficiale, corredato da foto...:ph34r::ph34r:

marky tv
20/04/2009, 08:57
....gia' peccato per il tempo.....ma i BOBBISTI dimostrano di essere sempre pronti ad ogni evenienza :borgsmile: pranzo ottimo grazie a tutti per la partecipazione

gae Marinelli
20/04/2009, 09:01
Tutto molto bello... uomini in rosa apparte!
Grazie della bella giornata!

steo
20/04/2009, 15:41
ragassuoli...aperto il "Report", continuiamo li!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88650-report-b-o-b-domenica-19-aprile-pranzo-inizio-eventi.html