Visualizza Versione Completa : come volevasi dimostrare
la democrazia è di casa qui dentro. vengono premiati i furbetti e soffocate le voci di dissenso.
grossi complimenti.
ho letto la tua versione e quella di penne, per me tu hai torto, è solo un parere personale..
7373massimo
15/03/2009, 18:04
la democrazia è di casa qui dentro. vengono premiati i furbetti e soffocate le voci di dissenso.
grossi complimenti.
Ma perchè ti stai esponendo così tanto!!!!
Se continui così ti BANNANO!!!
grossi complimenti.
credo che tu non hai presente quello che succede negli altri forum......qui è fin troppo permissivo :rolleyes:
ho letto la tua versione e quella di penne, per me tu hai torto, è solo un parere personale..
rispetto il tuo parere ci mancherebbe.
Io ho semplicemente voluto rimarcare quanto inflessibile sia stato il venditore. La colpa non è sua dato che il pacco era stato imballato bene, quindi è automaticamente mia che l'ho ricevuto rotto? il corriere l'ha scelto lui ha fatto tutto lui io non ho messo bocca su niente ho pagato prima e regolarmente.
mi arriva a casa il pezzo rotto, ovviamente gli ho ribadito immediatamente che non pensavo fosse colpa sua ma che volevo sapere se era disposto a trovare una soluzione a metà (come tra l'altro ha suggerito anche uno dei moderatori, Matt). Visto che lui subito ha cominciato a parlare di pareri di avvocati ho pensato che avesse qualcosa da nascondere dato che io mai e poi mai avrei richiesto compensazione o peggio azione legale. Sarebbe bastato un suo gesto per venirmi incontro e io non solo avrei rifiutato ma lo avrei anche ringraziato per il gesto. Evidentemente non siamo tutti sensibili allo stesso modo. La tracotanza e gli insulti successivi hanno dimostrato quanto piccola sia la persona.
Se mi bannano amen, c'è un mondo bellissimo là fuori.
tripler3
15/03/2009, 18:16
Si ma nn é che xche io ho fatto un post dedicato..tutti dobbiam fare cosi'!
Mi sembrano situazioni ben diverse!
Nn esagerare che effettivamente qui dentro c'é molta permessivita' rispetto ad altri forum in cui ti bannano
X un vaffa.
cartesio
15/03/2009, 18:17
Incontratevi davanti ad una pinta di birra e riponete le armi
Black Death
15/03/2009, 18:19
discussione chiusa per ennesima volta è inutile insistere con questo atteggiamento l'amminisrtazione non ha nessun interesse nel prendere le parti di qualcuno in questa disputa, è gia stato spiegato all'utente.
;)
grossi complimenti.
Non credo in questo forum si soffochi niente ma comunque sono graditi gli utenti che non ne turbano l'armonia di chi ci vive e il rispetto di chi lavora
per tenerlo in piedi .
Per tutto il resto ti consiglio di dare una occhiata al regolamento.
Grazie