Visualizza Versione Completa : Mezzi manubri Thruxton 2004
Teddyred
15/03/2009, 20:07
Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico sito.
So per acquistare una truxton del 2004 con i due mezzi manubri.
La moto è veramente fantastica credetemi, l'unico problema è che la guida risulta un tantino scomoda con i due mezzi manubri.
Ho visto che sulla thruxton 2008 il manubrio è più alto e più comodo.
Volevo sapere se è possibile montare sul modello 2004 lo stesso manubrio della 2008 ( penso occorra un kit visto che si tratta di un attacco diverso).
Sapete anche i costi e se qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza??
Grazie di tutto.
P.S.
vi chiedo un tantino di pazienza essendo nuovissimo nel mondo triumph ( ho sempre fatto cross), ma rientrand dall'Inghilterra dove sono stato circa 4 anni, sono innamorato delle moto Inglesi.
Teddyred
Mr. Noisy
15/03/2009, 20:14
esistono in commercio dei kit per montare i riser e il manubrio alto:
http://img149.imageshack.us/img149/6812/immagine1r.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=immagine1r.jpg)
maxsamurai
15/03/2009, 20:16
ciao benvenuto,ho la tua stessa moto,io mi trovo benissimo con i semimanubri,e poi sono una particolarità non da poco,pensaci bene prima di cambiarli:wink_:
Teddyred
15/03/2009, 20:26
Grazie per la veloccissima risposta.
Anche a me piacciono tanto i semi manubri, ma ho solo provato a fare un giro ed era veramente scomodo. Forse girandoci un pò mi abituerò, l'importante è sapere che all'occorrenza si possono cambiare.
Poi sono preoccupato anche quando si gira in due ( visto che mia moglie appena ha visto la foto si è super-entusiasmata).
Mi toccherà montare la sella bi-posto he he heh.
Un'ultima richiesta: se monto il manubrio alto ho problemi di sterzata? Inoltre, gli specchietti possono restare ai lati del manubrio??
Grazie
maxsamurai
15/03/2009, 20:37
Anche a me piacciono tanto i semi manubri, ma ho solo provato a fare un giro ed era veramente scomodo. Forse girandoci un pò mi abituerò, l'importante è sapere che all'occorrenza si possono cambiare.
Poi sono preoccupato anche quando si gira in due ( visto che mia moglie appena ha visto la foto si è super-entusiasmata).
Un'ultima richiesta: se monto il manubrio alto ho problemi di sterzata? Inoltre, gli specchietti possono restare ai lati del manubrio??
Grazie
in effetti i semi caricano un pò sui polsi,però poi l'abitudine fà tanto,e sei sempre in tempo a cambiarli,basta che togli il guscio coprisella e accontenti anche tua moglie,per l'ultima non saprei dirti
con il tempo capirai che i mezzi manubri sono il bello della tua Thruxton e non li cambierai per nulla al mondo.
Guitarman
16/03/2009, 07:15
Grazie
Io sono passato da una guida turistica (avevo un Harley) a una guida sportiva per via dei mezzi manubri.
Mi sono abituato dopo pochi giorni!:wink_:
La Truxx coi mezzi manubri è proprio la Cafè Racer per eccellenza!!!:biggrin3:
visto che ci siamo ...
se invece volessi passare dal mio manubrio attuale trux mod 2008 , ai semimanubri ?
è tanto differente la posizione ? considerate che ho già abbassato l'orientamento del manubrio di 6 mm ca. per avere una posizione più sdraiata e dopo un po' ci ho pure provato gusto ......
sapete quale kit e quanto può costare l'operazione ....
inoltre gli specchietti barend attuali si possono rimontare sui semimanubri , hi devo caccarli via ? :cry::cry::blink:
fatemi sapre TNX ! :rolleyes:
Mr. Noisy
20/03/2009, 15:03
visto che ci siamo ...
se invece volessi passare dal mio manubrio attuale trux mod 2008 , ai semimanubri ?
è tanto differente la posizione ? considerate che ho già abbassato l'orientamento del manubrio di 6 mm ca. per avere una posizione più sdraiata e dopo un po' ci ho pure provato gusto ......
sapete quale kit e quanto può costare l'operazione ....
inoltre gli specchietti barend attuali si possono rimontare sui semimanubri , hi devo caccarli via ? :cry::cry::blink:
fatemi sapre TNX ! :rolleyes:
ciao Sim...ho sempre dimenticato di dirti che il condor tomaselli regolabile che dicevi di voler mettere su è perfettamente adattabile ai riser della tua thrux perchè è da 22 mm e non da 25
da motocicliveloci lo trovi facilmente :wink_:
Se può interessare tra circa una settimana smonto il kit manubrio alto per Thruxton con sport bar nero, il tutto in ottime condizioni e lo metto in vendita!
fammi sapere!
ciao Sim...ho sempre dimenticato di dirti che il condor tomaselli regolabile che dicevi di voler mettere su è perfettamente adattabile ai riser della tua thrux perchè è da 22 mm e non da 25
da motocicliveloci lo trovi facilmente :wink_:
Ciao Noisy,
il problema che il manubrio della trux è da un pollice ..... quindi 25,qualcosa mm ! :sick:
non penso si possa montare :dry:
grazia cmq dell'interessamento, peccato perchè poteva essere una soluzione interessante :wink_:
Mr. Noisy
20/03/2009, 15:52
Ciao Noisy,
il problema che il manubrio della trux è da un pollice ..... quindi 25,qualcosa mm ! :sick:
non penso si possa montare :dry:
grazia cmq dell'interessamento, peccato perchè poteva essere una soluzione interessante :wink_:
sei sicuro che sia da un pollice????
sei sicuro che sia da un pollice????
si si , l'ho misurato ... è di 25,tot mm .... quindi direi un pollice ..... :dry: