Visualizza Versione Completa : mono street: chi mi spiega xché cambiarlo?
Tony-675-Triple
15/03/2009, 20:33
Ciao ragazzi,
come da titolo, vorrei capire, visto che sono alle prime armi con la moto (appena 9000km su 2 ruote, scooter escluso :tongue: ), xché il mono originale spesso viene cambiato.
per un uso stradale è veramente necessario secondo voi?
quali sono i veri benefici che anche un neofita ne potrebbe trarre rispetto all'originale?
Grazie a tutti delle spegiegazioni!
per un neofita è una spesa inutile...
secondo me va abbastanza bene cosi...inizia a mostrare i limiti solo nella guida molto aggressiva con aperture "sgarbate" del gas...allora si inizia a pompare un pò, ma mantiene abbastanza bene la traiettoria e da una buona trazione!
Facendo i moralisti........per l' uso in strada va più che bene quello originale!
Darkestskies
15/03/2009, 20:48
sei fortunato: se non senti il bisogno di cambiarlo vuol dire che per te va bene così e hai risparmiato un bel po' di soldi.
io ho mi ci sono sentito a disagio subito dopo il primo tagliando....
Ho girato 4 anni con una "gommosa" FZ6, la Street in confronto è un marmo....
capitanojoker
15/03/2009, 22:00
però.... mamma Trunz allora l'ha proprio partorita bene la nostra bimba!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Steven Flower
15/03/2009, 22:10
EX, lascia perdere che altrimenti scateni l'inferno.
Diciamo che, per un utilizzo della moto a rispetto del codice stradale, così come è va più che bene, a prescindere dagli anni di esperienza e dai Km percorsi.
Al contrario, per un utilizzo pistaiolo, li ognuno ha giustamente le proprie esigenze.
Diciamo che, per un utilizzo della moto a rispetto del codice stradale, così come è va più che bene, a prescindere dagli anni di esperienza e dai Km percorsi.
Al contrario, per un utilizzo pistaiolo, li ognuno ha giustamente le proprie esigenze.