Visualizza Versione Completa : DE GUSTIBUS...ovvero nera o rossa??
E' sempre una questione di gusti, tranne quando entra in gioco il fattore "tempo di consengna".
Sarò breve:
- A) daytona 675 2009 rossa disponibile pronta consegna (2gg);
- B) daytona 675 2009 nera da ordinare, poca chiarezza sulla tempistica di consegna (nel senso che il venditore "magari" temporeggia al fine di darmi la rossa o di scambiarla con un'altro conce per una nera, ecc, ecc..).
Dopo tre mesi di incessante pioggia finalmente bel tempo!!!
Voi che scegliereste A o B ??
cartesio
16/03/2009, 10:02
ROSSA! E' il colore che rende la Daytona speciale. Se io avessi acquistato il mio 1098 nero o bianco non avrebbe reso come il rosso!
matty675cagliari
16/03/2009, 10:13
io ce l'ho nera :D e nn la cambierei con nessun altro colore....
per me nera
alla fine è anche un ottima base su cui lavorare per qualche personalizzazione, qualsiasi colore risalta bene sul nero mentre con il rosso è più difficile
ciao
il colore non è un fattore trascurabile soprattutto su una moto in tinta unica se ti piace nera prendila nera se il concessionario temporeggia vai da un'altro
markus72
16/03/2009, 10:42
Il rosso è molto particolare, come il giallo del modello precedente, dal vivo rende in modo assolutamente diverso -e migliore- che in foto. Nera è bella sempre, rossa è bella ma "impegnativa". Propenderei per il nero, con quel frontale ancora più aggressivo è molto bello.
Il rosso è molto particolare, come il giallo del modello precedente, dal vivo rende in modo assolutamente diverso -e migliore- che in foto. Nera è bella sempre, rossa è bella ma "impegnativa". Propenderei per il nero, con quel frontale ancora più aggressivo è molto bello.
Infatti! il nero anche secondo me larende più sobria, meno appariscente.
Infatti! il nero anche secondo me larende più sobria, meno appariscente.
allora vai di nera!!:wink_::wink_:
anche se a mio personale gusto una super soprtiva deve essere tutt'altro che sobria!!a me piacciono molto i colori forti e le grafiche!!
A me piace di più nera, comunque è vero che rosso è più caratteristico :)
nera..pero come il colore blu della vecchia non ce ne..
nera..pero come il colore blu della vecchia non ce ne..
Già, poi per il 2009 l'hanno prodotta solo in due colorazioni...:cry:
lupen III
16/03/2009, 11:38
Io propendo per il ROSSO è molto più racing. :biggrin3:
Oltretutto il nero è difficile tenerlo lindo e lustro. Io ho avuto la z 750 nera e non era mai pulita:tongue:
Lamp lamp
homer81ct
16/03/2009, 12:15
Senza dubbio rossa. A parte che il nero è sempre sporco, ma poi perchè non distinguersi ogni tanto dalla normalità?
Teo Mito
16/03/2009, 12:32
Tra le due siciramente la rossa,
è una sportiva, ed il colore nero è decisamente troppo elegante...
la moto sporca è la moto vissuta \o/
Il Parteno
16/03/2009, 13:02
ROSSA! E' il colore che rende la Daytona speciale. Se io avessi acquistato il mio 1098 nero o bianco non avrebbe reso come il rosso!
Il vero colore della Daytona, è il giallo...da sempre!!!
Comunque tra le due vai sul nero...o perché non una Special Edition???
A me piace di + la nera,se il conce nn è molto chiaro,cambia e vai da un altro!:wink_:
Il vero colore della Daytona, è il giallo...da sempre!!!
Comunque tra le due vai sul nero...o perché non una Special Edition???
la special edition non c'è ancora m.y. 2009
Rossa, e per un semplice motivo:il nero tende a "uniformare" la linea e i sottosquadri della moto,il che,se puo' essere un vantaggio per una naked,per una sportiva e' l'esatto contrario.
cardinero76
16/03/2009, 13:49
E' sempre una questione di gusti, tranne quando entra in gioco il fattore "tempo di consengna".
Sarò breve:
- A) daytona 675 2009 rossa disponibile pronta consegna (2gg);
- B) daytona 675 2009 nera da ordinare, poca chiarezza sulla tempistica di consegna (nel senso che il venditore "magari" temporeggia al fine di darmi la rossa o di scambiarla con un'altro conce per una nera, ecc, ecc..).
Dopo tre mesi di incessante pioggia finalmente bel tempo!!!
Voi che scegliereste A o B ??
Nera è spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però massimo venti giorni e devono dartela.......
solidsnakeit
16/03/2009, 14:28
Rossa. Ha più personalità
Il Parteno
16/03/2009, 14:28
la special edition non c'è ancora m.y. 2009
Pensavo l'avessero mantenuta...la colorazione dell'anno passato era a dir poco stupenda!!!
matty675cagliari
16/03/2009, 15:04
le s.e. sono finite.... :P a cagliari ne avevano portato 3.... e io me la sono persa per una settimana!!
Pensavo l'avessero mantenuta...la colorazione dell'anno passato era a dir poco stupenda!!!
Magari in corso d'anno faranno una nuova Special Edition con gli aggiornamenti della 2009... MAGARIII:wink_:
20 giorni?!! con queste giornate a dir poco stupende?? NON ESISTE............
sarò di parte, ma nera è fantastica !!! e te lo dice una che prima lo snobbava il nero..
Rossa, e per un semplice motivo:il nero tende a "uniformare" la linea e i sottosquadri della moto,il che,se puo' essere un vantaggio per una naked,per una sportiva e' l'esatto contrario.
Sottosquadri della moto??:blink:
Intende le parti "nascoste" della moto.
Comprala rossa, se c'è rossa. Io ce l'ho nera, ma quando fra un paio di annetti la farò riverniciare (graffi e sassate si accumulano a non finire..) probabilmente opterò per il rosso.
Intende le parti "nascoste" della moto.
Comprala rossa, se c'è rossa. Io ce l'ho nera, ma quando fra un paio di annetti la farò riverniciare (graffi e sassate si accumulano a non finire..) probabilmente opterò per il rosso.
Thanxxxx:biggrin3:
Il Parteno
16/03/2009, 17:03
le s.e. sono finite.... :P a cagliari ne avevano portato 3.... e io me la sono persa per una settimana!!
Peccato...però non ti puoi lamentare!!!
Priscilla675
16/03/2009, 21:01
Pensa davvero e profondamente come la vuoi, libero dai pensieri di tempo e di consegna...poi decidi...Però io l'ho presa grigia in pronta consegna ke tanto l'avrei fatta bianca :tongue:
matty675cagliari
16/03/2009, 22:01
comprala....poi te la fai bianca ;)
nera...assolutamente nera....
il nero sembra il più gradito:ph34r:
Io ero indeciso tra nera o rossa, ma dopo aver visto questa foto non ho più avuto dubbi!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Cmq ora anche la mia è bianca
prendi quella che ti piace di più
dennysupreme
17/03/2009, 07:00
io sn entrato dal conce... a destra... una day nera lucida...... :w00t: wow!!
poi vado al secondo piano... e mi trovo la day rossa... :wub::wub:
rossa! rossa! rossa! rossa! rossa! rossa! :w00t::w00t::wink_:
Le S.E non le fanno più fuori produzione.
Il Parteno
17/03/2009, 13:41
Sicuramente torneranno a produrle...sono curioso di vedere le colorazioni!!!
valentinorossi
18/03/2009, 08:17
io la possiedo Rossa e bellissima ;)
spesso pensa la scambiano x una Ducati :(
qui da me alla concessionaria Triumph fino a tempo fà ne avevano una in vetrina, la trovi solo se di rimanenza :wink_:
io la possiedo Rossa e bellissima ;)
spesso pensa la scambiano x una Ducati :(
qui da me alla concessionaria Triumph fino a tempo fà ne avevano una in vetrina, la trovi solo se di rimanenza :wink_:
Vero!!! La SE è molto bella ma preferisco la 2009 con gli aggiornamenti tecnici più che estetici (pinze monoblocco, ecc, ecc..):wink_:
vista nera, a dir poco stupenda!
Sicuramente torneranno a produrle...sono curioso di vedere le colorazioni!!!
no la SE era per il centenario, tuttalpiù faranno altre colorazioni forse.....
Ah si?
Non lo sapevo :w00t:
Il Parteno
18/03/2009, 19:48
Peccato era bellissima...
valentinorossi
19/03/2009, 07:56
Vero!!! La SE è molto bella ma preferisco la 2009 con gli aggiornamenti tecnici più che estetici (pinze monoblocco, ecc, ecc..):wink_:
però ti assicuro che vederla dal vivo nera la SE e a dir poso stupenda :w00t:
difficile uscire dalla concessionaria senza comprarla :cry:
quando lo presa io....non c'era la SE altrimenti ci avrei fatto un pensierino invece del rosso :biggrin3:
però ti assicuro che vederla dal vivo nera la SE e a dir poso stupenda :w00t:
difficile uscire dalla concessionaria senza comprarla :cry:
quando lo presa io....non c'era la SE altrimenti ci avrei fatto un pensierino invece del rosso :biggrin3:
Vista dal vivo la SE e provata pure! Il colore phantom black è stupendo, che poi l'hanno ripetuto sulla Speed Triple SE...
Tutto ok... è arrivata stamattina NERA:ph34r:
Saluto tutti e ci vediamo in giro:w00t: