Visualizza Versione Completa : Un bravo meccanico a Cagliari
ciao ragazzi,
ora non ne ho per niente bisogno, ma in caso qualcuno sa consigliarmi un meccanico DECENTE e AFFIDABILE nonchè corretto come prezzi? il concessionario è sicuramente decente e affidabile ma come prezzi....
UP ragazzi...va bè che c'è crisi in sardegna, ma almeno uno ci sarà....
seekers64
23/06/2010, 16:42
ciao,
ma poi l'hai trovato?
Io dal concessionario ci ho comprato la loro prima moto venduta nel lontano 1982! Oddio moto è troppo. Ma come vedo a prezzi son rimasti più o meno uguali...
Sto pensando di comprare una Bonneville T100, preferibilmente usata...
Ma vorrei parlarne con qualcuno che c'è l'ha e magari di Cagliari...
Stammi bene
stefano
prova a contattare Tokugawa lui è sardo, ma non so di che parte, magari ti sapra' dire qualcosa in piu'
megalo82
24/06/2010, 00:14
Beh io in concessionaria a cagliari ho avuto qualche dissapore in acquisto (forse dovuto ad estrema antipatia nei confronti del venditore) ma in assistenza mi sono trovato molto bene, vabbè che era il primo tagliando e non serviva un meccanico da reparto corse, però disponibilissimi e gentilissimi, tralaltro il tagliando veniva 160 e mi ha fatto 140, per esperienza personale ho imparato a portare i miei mezzi dotati di centralina dai rispettivi meccanici ufficiali....