PDA

Visualizza Versione Completa : I° R.A.T. Palermo 2009 "Rat Barocco"

Pagine : 1 [2]

giulianaspeed
27/05/2009, 15:56
io alla faccia vostra ero avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

siete fermoni.....Rio...il mio biker ti ha sverniciato alla grande :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

HAI finito di cambiare avatar??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

VegetaTriple
27/05/2009, 16:05
io posso solo dirvi chi c'era dietro....chi stava avanti non lo so:laugh2::laugh2::laugh2:

:fisch:

:blink: :blink: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :blink: :cipenso: :cipenso:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

giulianaspeed
27/05/2009, 16:07
:blink: :blink: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :blink: :cipenso: :cipenso:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:dry::dry::dry: Spiritosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

VegetaTriple
27/05/2009, 16:09
:dry::dry::dry: Spiritosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo sooooo :biggrin3: :tongue:

hgf81
27/05/2009, 16:16
Dì a Giuseppe di spararle meno grosse...
Altrimenti alla prossima salita lo costringeremo a bruciarla la sua brutale a seguito delle legnatone!!!:tongue:

Quando siamo arrivati all'inizio della salita tu sei partito subito, prima di tutti e senza aspettare, ed io ho cercato di seguirti...
Dietro ronzava quell'assassino di maca...
Volevo venirti a prendere ma, dopo le prime derapate in piega le mie LISCELIN mi hanno suggerito di star calmo..., ti vedevamo, sia io che maca, ma la distanza è rimasta sempre la stessa, 50 mt circa fino a quando, un paio di curve prima di arrivare io ho chiuso, come faccio sempre, e sia maca che giuseppe mi hanno passato...
EVVIVA EVVIVA:biggrin3:

Cosa diversa è accaduta salendo al Sapienza dove, oltre maca, non ho mai visto nessuno.
Partito dai pini, dopo il racconto della "parabola" di Andrea35, sono andato via e sono stato costretto e fermarmi per non "soffrire la solitudine".
Dopo la sosta al ristorante "la quercia", ho aspettato che iniziasse a salire qualcuno e dopo che erano partite un bel pò di moto, siamo ripartiti con maca, abbiamo raggiunto anche kerchak, superato subito dopo il curvone del grande albergo (si è piantato prima della staccata a centro di strada) e non mi ricordo che ci fosse qualcuno lassù...

Poi se la vogliamo raccontare diversamente...
Cmq, aspetto una bella pistata, giusto per riacquistare gli equilibri...:tongue:

E spero, per sabato, di montare le gumme nuove,.........non si sa mai!!!:biggrin3:

E non diciamo che tra motociclisti non importa chi è davanti perchè sono tutte caxxate!!!

Quello che importa, invece, è che nessuno si è fatto male, che anche se allegramente abbiamo guidato "in sicurezza" e che la nostra goliardia ed il modo di prenderci per il cu.o debbono sempre essere delle "sfumature" dei meravigliosi colori della nostra AMICIZIA.

X quanto riguarda la partenza al Brunek...
Sono partito dal supermercato praticamente ultimo con Giuseppe che ci sta 20 minuti a mettersi i guanti :biggrin3: e nella smania di riprendere il gruppo sono arrivato alla piazzola con start tra i primi (se nn primo, onestamente nn me lo ricordo), nn mi sembra che voi vi siate fermati o abbiate rallentato... anzi...
Nn ho mica detto di essere arrivato anni luce prima di maca Giuseppe e te! ho detto che siamo arrivati in quest'ordine ma praticamente quasi insieme, quindi a parte il discorso del sorpasso che hai subito (io ovviamente nn lo potevo vedere) mi sembra di nn aver detto una cosa diversa dalla tua...
X quanto riguarda il Sapienza...
Lì sorpassando le ultime moto alla rotonda mi sono ritrovato primo (nn pensavo) alla pista di pattinaggio. Salendo mi è venuto il dubbio che vi foste fermati e l'ho fatto pure io appena ho visto uno slargo, ho aspettato finchè è arrivato un ducati che pensavo fosse con noi, e poi salendo mi sono fatto prendere dalle curve! mi sono ritrovato al Sapienza solo... finchè mi ha telefonato Giuseppe che mi ha detto della vostra sosta alla prima piazzola! A quel punto sono sceso di nuovo! E vi ho beccato già in piena "trans da curve" quelli che magari nn stavano facendo il granpremio della montagna mi hanno visto sicuro... a quel punto il tempo di fermarmi e rigirare la moto... e ho ripreso la salita, ho passato buona parte dei partecipanti (che se lo ricordano sicuro) e sono arrivato al Sapienza dietro di voi NN ATTACCATI... vi ho visto alla fine del rettilineo arrivare. Nn penso ci siano tutte queste discrepanze tra i nostri "report" :biggrin3:
Per ultimo intanto mi scuso x il post lungo... e poi finisco dicendoti che ovviamente il fatto di ritrovarci insieme con questa passione comune e diciamo un pizzico di rivalità nn toglie il fatto che veramente mi accontento allo stato attuale di nn avere il famigerato "centimetro della vergogna" e se alla prossima tu con le gomme nuove mi svernici (come probabilmente accadrà...:biggrin3:)nn penso sia una caxxxx se dico che nn importa...

p.s. penso che tu l'abbia già fatto in passato... ho un vago ricordo del mio primo raduno, avevo la moto da 2 mesi, ed eravamo sui nebrodi... era un raduno rat. E due triumph mi hanno passato prima di una esse in un modo che mi ha scioccato... secondo me eri tu!

Azz ci sono pure le curve per il tifo!!
Fozza RIO!!!

Infame!!! un pò dalla mia parte no vero? :biggrin3:

the cursed
27/05/2009, 16:20
onestamente...non ce stò a capì nà mazza...siete stati su per il brunek famoso per tutti i catenesi e d'intorni oppure eravate partecipanti del "moto challenge adventure" nella tappa etna nello stile speed:cry::cry::cry::cry::cry::cry:ooooooh puzzle speed:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

VegetaTriple
27/05/2009, 16:21
SANGUE SANGUE!!!!!!!
meno male ke io ero dietro.......
altrimenti mi toccava spararvi un onda energetica per fermarvi!!!!:tongue:

hgf81
27/05/2009, 16:25
SANGUE SANGUE!!!!!!!

Hahahaha:biggrin3:
mi sa che la prossima volta si spunterà con le termocoperte e il cronometro!

giulianaspeed
27/05/2009, 16:34
Sono partito dal supermercato praticamente ultimo con Giuseppe che ci sta 20 minuti a mettersi i guanti :biggrin3: e nella smania di riprendere il gruppo sono arrivato alla piazzola con start tra i primi (se nn primo, onestamente nn me lo ricordo), nn mi sembra che voi vi siate fermati o abbiate rallentato... anzi...
Nn ho mica detto di essere arrivato anni luce prima di maca Giuseppe e te! ho detto che siamo arrivati in quest'ordine ma praticamente quasi insieme, quindi a parte il discorso del sorpasso che hai subito (io ovviamente nn lo potevo vedere) mi sembra di nn aver detto una cosa diversa dalla tua...
Lì sorpassando le ultime moto alla rotonda mi sono ritrovato primo (nn pensavo) alla pista di pattinaggio. Salendo mi è venuto il dubbio che vi foste fermati e l'ho fatto pure io appena ho visto uno slargo, ho aspettato finchè è arrivato un ducati che pensavo fosse con noi, e poi salendo mi sono fatto prendere dalle curve! mi sono ritrovato al Sapienza solo... finchè mi ha telefonato Giuseppe che mi ha detto della vostra sosta alla prima piazzola! A quel punto sono sceso di nuovo! E vi ho beccato già in piena "trans da curve" quelli che magari nn stavano facendo il granpremio della montagna mi hanno visto sicuro... a quel punto il tempo di fermarmi e rigirare la moto... e ho ripreso la salita, ho passato buona parte dei partecipanti (che se lo ricordano sicuro) e sono arrivato al Sapienza dietro di voi NN ATTACCATI... vi ho visto alla fine del rettilineo arrivare. Nn penso ci siano tutte queste discrepanze tra i nostri "report" :biggrin3:
Per ultimo intanto mi scuso x il post lungo... e poi finisco dicendoti che ovviamente il fatto di ritrovarci insieme con questa passione comune e diciamo un pizzico di rivalità nn toglie il fatto che veramente mi accontento allo stato attuale di nn avere il famigerato "centimetro della vergogna" e se alla prossima tu con le gomme nuove mi svernici (come probabilmente accadrà...:biggrin3:)nn penso sia una caxxxx se dico che nn importa...

p.s. penso che tu l'abbia già fatto in passato... ho un vago ricordo del mio primo raduno, avevo la moto da 2 mesi, ed eravamo sui nebrodi... era un raduno rat. E due triumph mi hanno passato prima di una esse in un modo che mi ha scioccato... secondo me eri tu!

Infame!!! un pò dalla mia parte no vero? :biggrin3:

dico solo che avevi una maglietta carinissima:laugh2::laugh2: ed i cerchi delle gomme pure:wink_::wink_:

the cursed
27/05/2009, 16:35
SANGUE SANGUE!!!!!!!

vegeta vedi che ti mando il team bed elegance dei Looney Toons

http://imagecache01a.allposters.com/images/pic/PYREU/PP30509~Looney-Tunes-Posters.jpg

io mi spaventerei..

Rio
27/05/2009, 17:14

Guarda, l'unica cosa che mi interessa è scambiare degli sguardi "complici", che ci portano nella nostra dimensione di motociclisti con la serenità di "giocare" senza farsi male...
Poi, arrivare prima o dopo, serve solo a capire chi sarà il primo a sbeffeggiare gli altri...:tongue:
Alla prossima!!!:biggrin3:

giulianaspeed
27/05/2009, 17:19
Guarda, l'unica cosa che mi interessa è scambiare degli sguardi "complici", che ci portano nella nostra dimensione di motociclisti con la serenità di "giocare" senza farsi male...
Poi, arrivare prima o dopo, serve solo a capire chi sarà il primo a sbeffeggiare gli altri...:tongue:
Alla prossima!!!:biggrin3:

si....ma non ti mettere piu' la tuta di pelle:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rio
27/05/2009, 17:42

CAROGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the cursed
27/05/2009, 17:50

continua a metterla rio,io ti trovo mooolto secsy...baffetto e tuta:wub::wub::wub::wub::wub::wub:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
27/05/2009, 17:51
continua a metterla rio,io ti trovo mooolto secsy...baffetto e tuta:wub::wub::wub::wub::wub::wub:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:wub::wub::wub::wub:

si ma non hai visto quando poi si toglie gli stivali....il lagoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
27/05/2009, 17:57
allora a settembre tutti a racalmuto??
solo triumph però... vediamo se riusciamo a fare turni solo per noi!
enzo pensaci tu che sei di casa!!!

giulianaspeed
27/05/2009, 18:13
allora a settembre tutti a racalmuto??
solo triumph però... vediamo se riusciamo a fare turni solo per noi!
enzo pensaci tu che sei di casa!!!

ed Enzo dovrebbe girare con il Tiger??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rio
27/05/2009, 18:14
ed Enzo dovrebbe girare con il Tiger??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Certo che girerà con il Tiger!!!

Perchè, io verro con la triunzina, mica con il suzu 1000!!!

giulianaspeed
27/05/2009, 18:16
Certo che girerà con il Tiger!!!

Perchè, io verro con la triunzina, mica con il suzu 1000!!!

ok...mi ha chiamato Enzo......apro un topic cosi' non roviniamo questo:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94055-solo-triumph-pista-racalmuto.html#post2110485

.

hgf81
27/05/2009, 19:34
dico solo che avevi una maglietta carinissima:laugh2::laugh2: ed i cerchi delle gomme pure:wink_::wink_:

Grazie troppo gentile :w00t::w00t::w00t:
La maglietta me l'hai data tu...:tongue:
Nn vedo l'ora di farmi un altro giro con voi!!
.......cerco la tuta!

ushioetora
29/05/2009, 11:00
:cry::cry::cry: che ricordo...vedi di eliminarlo dalla tua testa:cry:

Indimenticabile.......sorry

Wolverine
29/05/2009, 11:10
Giuli ma tu alla pistata verrai ?

Ho letto che qualcuno ti faceva i complimenti per i tuoi inserimenti fulminei in curva ! Non ricordo chi fosse ma sembrava molto contento di vederti cosi sicura !

AAAAAAHHHHHHHHHH Le curve sono il tuo forte !:wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
29/05/2009, 11:24
Giuli ma tu alla pistata verrai ?

Ho letto che qualcuno ti faceva i complimenti per i tuoi inserimenti fulminei in curva ! Non ricordo chi fosse ma sembrava molto contento di vederti cosi sicura !

AAAAAAHHHHHHHHHH Le curve sono il tuo forte !:wub::wub::wub::wub:

CERTO che verro':wink_::wink_::wink_:...ho bisogno di fare sempre piu' pratica in moto..... è vero....credo di essere migliorata tanto e secondo me è stato anche merito dell'unica volta andata in pista.....e mi ha fatto piacere ricevere molti complimenti...essendo insicura per carattere devo dirti che mi aiutano parecchio:wink_::wink_::wink_:

Enzuccio76
29/05/2009, 11:30
CERTO che verro':wink_::wink_::wink_:...ho bisogno di fare sempre piu' pratica in moto..... è vero....credo di essere migliorata tanto e secondo me è stato anche merito dell'unica volta andata in pista.....e mi ha fatto piacere ricevere molti complimenti...essendo insicura per carattere devo dirti che mi aiutano parecchio:wink_::wink_::wink_:

e pensa che dopo la prossima pistata migliorerai ancora!:wink_:

giulianaspeed
29/05/2009, 11:42
e pensa che dopo la prossima pistata migliorerai ancora!:wink_:

e chi mi fara' l'ombrellino-man?????:biggrin3::biggrin3:

Babe
29/05/2009, 11:48
Davide :w00t::w00t::w00t::w00t:

Enzuccio76
29/05/2009, 11:51
Davide :w00t::w00t::w00t::w00t:

beh giusto! se faccio l'istruttore nn posso fare l'ombrellino man! :tongue:

Babe
29/05/2009, 11:53
beh giusto! se faccio l'istruttore nn posso fare l'ombrellino man! :tongue:
sono gelosa :mad::mad::mad:

Enzuccio76
29/05/2009, 11:56

:cry:

giulianaspeed
29/05/2009, 12:13

miiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry: ma Enzuccio lascialo a me:rolleyes:

VegetaTriple
29/05/2009, 12:57

:biggrin3: te lo faccio io se vuoi.....
tanto non ho l'occorrente per girare in pista :cry:

giulianaspeed
29/05/2009, 12:59

hai tempo fino a settembre per procurartelo:wink_::wink_::wink_: io giro con giacca e pantalone Dainese.....che si uniscono con la cerniera....in sicilia ancora te lo permettono:wink_:

VegetaTriple
29/05/2009, 13:01
hai tempo fino a settembre per procurartelo:wink_::wink_::wink_: io giro con giacca e pantalone Dainese.....che si uniscono con la cerniera....in sicilia ancora te lo permettono:wink_:

quindi non c vuole la tuta intera????
speriamo.....
se riesco a beccare un po di soldi mi attrezzo
altrimenti vengo a farvi compagnia con l'ombrellino :biggrin3:

the cursed
29/05/2009, 13:06

http://comps.fotosearch.com/comp/UNC/UNC334/pesca-pescatore-pescatore_~u10847850.jpg
:risatona::risatona::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ushioetora
29/05/2009, 14:56

Effettivamente.....si sono findote un paio di persone....tutte pronte a farti da ombrellino-man...da teacher...da compagno di avventura...come si direbbe dalle nostre parti...
AAAAAAVVVVVOOOOOOGGGGGLLLLLLIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA
:biggrin3:

giulianaspeed
29/05/2009, 15:00
Effettivamente.....si sono findote un paio di persone....tutte pronte a farti da ombrellino-man...da teacher...da compagno di avventura...come si direbbe dalle nostre parti...

e tu che mi farai?????:laugh2:

ushioetora
29/05/2009, 15:05
e tu che mi farai?????:laugh2:

Io non lo so se posso venire devo prima telefonare a chi organizza e chiedere il permesso, poi devo vedere se il tempo lo consente, magari fare un briefing prima con tutto il team triumph di Siracusa....e poi forse, ma molto forse, partecipare....:blink::dry:

giulianaspeed
29/05/2009, 15:08
Io non lo so se posso venire devo prima telefonare a chi organizza e chiedere il permesso, poi devo vedere se il tempo lo consente, magari fare un briefing prima con tutto il team triumph di Siracusa....e poi forse, ma molto forse, partecipare....:blink::dry:

ah vero......mi dimentico sempre che fai parte di un gruppetto di Siracusa che per smuoverlo ci vogliono le bombe:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

ushioetora
29/05/2009, 15:10
ah vero......mi dimentico sempre che fai parte di un gruppetto di Siracusa che per smuoverlo ci vogliono le bombe:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Noi ci facciamo "attendere"..... V. I. P. :coool::coool::coool:
Ma ci sono altri che ci sostituiscono egregiamente.....

giulianaspeed
29/05/2009, 15:12
Noi ci facciamo "attendere"..... V. I. P. :coool::coool::coool:

e fighetti:coool:

fortunatamente:wink_::wink_::wink_::wink_:

nicolik
29/05/2009, 15:18
hou ma se la proposta è venuta da me!!!!

ushioetora
29/05/2009, 15:26
e fighetti:coool:

fortunatamente:wink_::wink_::wink_::wink_:

Beh, è come in quei party famosi dove si accalcano i vari sosia di Madonna, Michael Jackson, Stallone...belli si, magari simpatici...ma non originali!:wink_:

Tu taci che devi chiedermi il permesso di andare, basta che organizza....MAH!:biggrin3:

giulianaspeed
29/05/2009, 15:29
infatti parlavo di lui e di wolwerine:laugh2:

Beh, è come in quei party famosi dove si accalcano i vari sosia di Madonna, Michael Jackson, Stallone...belli si, magari simpatici...ma non originali!:wink_:

sei un tascio....e ricordo che la scorsa estate ti ho visto in canottiera:sick::sick::sick::biggrin3:

shark955i
29/05/2009, 15:34
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

super_tele_gattone
29/05/2009, 15:39
VEDIAMO

nicolik
29/05/2009, 15:41
lo volete vedere versione pescivendolo??

giulianaspeed
29/05/2009, 15:43
lo volete vedere versione pescivendolo??

io da qui' non mi muovo piu'...ed aspetto fiduciosa....ma gia' muoio al sol pensiero:risate::risate::risate::risate:

Wolverine
29/05/2009, 16:17

Noi siamo gli originali, camerati di 1000 avventure !

Io ricordo hai presenti e non che fra un po festeggeremo il nostro personale decennio in Triumph :coool:!

Noi eravamo proprietari di Triumph quando molta gente andava in giro con l' Hornet perche era di moda !:sick::sick::sick::sick:

shark955i
29/05/2009, 16:20

Io ricordo hai presenti e non che fra un po festeggeremo il nostro personale decennio in Triumph :coool:!

Noi eravamo proprietari di Triumph quando molta gente andava in giro con l' Hornet perche era di moda !:sick::sick::sick::sick:

ma stai zitto!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry: . . . camerati!!!:blink::blink:... io l'Hornet.. nn l'ho mai avuta!...............

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

giulianaspeed
29/05/2009, 16:24

io da 6 anni:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ed è la mia prima ed unica moto...:wink_::wink_::wink_: e non la cambierei con nessun'altra.....(forse forse solo con la Brutale......)

Wolverine
29/05/2009, 16:34
Davide ........Ti salvi solo perche Italiana sai !!!!!!!!!!!!!!!

Se ti n' gagghiu ti fazzu sentiri io 150 cavalli i chiddi seri !!!!!!!!!!!!!!!

Unni ti presenti cu chiddu Fiorino !!!!!!!!!!!!!! Ti schippu i careni !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io da 6 anni:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ed è la mia prima ed unica moto...:wink_::wink_::wink_: e non la cambierei con nessun'altra.....(forse forse solo con la Brutale......)

Venduta !

shark955i
29/05/2009, 16:40
Davide ........Ti salvi solo perche Italiana sai !!!!!!!!!!!!!!!

Se ti n' gagghiu ti fazzu sentiri io 150 cavalli i chiddi seri !!!!!!!!!!!!!!!

Unni ti presenti cu chiddu Fiorino !!!!!!!!!!!!!! Ti schippu i careni !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

m parli con me?:blink::blink::blink:....
senti stai attento xke io sono uno di quelli ke cammina con lo zainetto dietro.. con dentro la sega x sirrariti u telaru!...
cmq mettiti in lista x racalmuto!!! e alla fine parliamo!!..
ma prima stringi bene tutti i bulloni della tua moto!!! nn vorrei ke alla prima sverniciata si svitino!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
29/05/2009, 16:46
m parli con me?:blink::blink::blink:....
senti stai attento xke io sono uno di quelli ke cammina con lo zainetto dietro.. con dentro la sega x sirrariti u telaru!...
cmq mettiti in lista x racalmuto!!! e alla fine parliamo!!..
ma prima stringi bene tutti i bulloni della tua moto!!! nn vorrei ke alla prima sverniciata si svitino!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io sono in lista figurati ma a te conviene venire a Siracusa !

Lo dico contro il mio interesse, forse qua hai qualche possibilita ! Gia sto montando corona e pignone che ho smontato da un SAME CORSARO !!!!!!!!!!!

Cmq risate che ci faremo !!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

shark955i
29/05/2009, 16:50
Io sono in lista figurati ma a te conviene venire a Siracusa !

Lo dico contro il mio interesse, forse qua hai qualche possibilita ! Gia sto montando corona e pignone che ho smontato da un SAME CORSARO !!!!!!!!!!!

Cmq risate che ci faremo !!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

ho girato a siracusa! li ho stirato la moto e curve a oltre 190... racalmuto è divertente... se siamo tra noi ci divertiremo.. cmq noi parliamo.. ma stiamo attenti a Giuliana.. quella o ci fotte al cavatappi o alla staccata della curva dopo il rettilineo!:laugh2:

giulianaspeed
29/05/2009, 17:05
ho girato a siracusa! li ho stirato la moto e curve a oltre 190... racalmuto è divertente... se siamo tra noi ci divertiremo.. cmq noi parliamo.. ma stiamo attenti a Giuliana.. quella o ci fotte al cavatappi o alla staccata della curva dopo il rettilineo!:laugh2:

che ridi?????:mad::mad::mad::mad:....vi faccio vedere io a tutti e due dopoi che Enzuccio mi avra' dato lezioni:coool:

Wolverine
29/05/2009, 17:07

Sai oramai Giuli ha dei tutor di alta scuola ! Poi gioca a nostro sfavore la sua tuta ! Saremo distratti dalle sue grazie !!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

shark955i
29/05/2009, 17:07
che ridi?????:mad::mad::mad::mad:....vi faccio vedere io a tutti e due dopoi che Enzuccio mi avra' dato lezioni:coool:

io parlavo sul serio!:cry::cry:il succo era di nn sottovalutarti:dry::dry:!ma tu . . . .
cmq io e Cri avremo piacere a stare dietro a te!:laugh2::laugh2::laugh2:

Sai oramai Giuli ha dei tutor di alta scuola ! Poi gioca a nostro sfavore la sua tuta ! Saremo distratti dalle sue grazie !!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

hai ragione Cri.. orma lei ha i sui tutor!!. . . noi, come dicevo prima ci limiteremo a stare dietro!!!

giulianaspeed
29/05/2009, 17:15
seeeeee...ora volete vedere che avete la scusa???:dry::dry::dry:....voi starete dietro solo perche' non ce la farete a stare avanti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Enzuccio76
29/05/2009, 17:22

:blink:

Wolverine
29/05/2009, 17:22
seeeeee...ora volete vedere che avete la scusa???:dry::dry::dry:....voi starete dietro solo perche' non ce la farete a stare avanti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A me e davide piace stare dietro !:wub::wub::wub::wub:

Poi dietro te è un gran bel vedere !!!!!!!!!!!!!

Sappiamo che tu sei un gran bel "manico" !!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
29/05/2009, 17:33
:blink:

sono invidiosi...lasciali perdere:wink_:

shark955i
29/05/2009, 17:34

hai centrato giuli!!!... cmq io nn sono un gran pilota.. mi limito a cambiare marcia e a piegare quando mi riesce. . . quindi seguirò Te, cosi vedo le tue treiettorie e vedrò di migliorare un tantino!!!!....

sempre ke riuscirò a starti dietro!:biggrin3:

Wolverine
29/05/2009, 18:19
hai centrato giuli!!!... cmq io nn sono un gran pilota.. mi limito a cambiare marcia e a piegare quando mi riesce. . . quindi seguirò Te, cosi vedo le tue treiettorie e vedrò di migliorare un tantino!!!!....

sempre ke riuscirò a starti dietro!:biggrin3:

Anche io ! So solo mettere dalla prima alla quarta
la quinta non l'ho messa mai !!!!!!!!!!!!!!!

Davide mi aiuti ? Mi fai chiudere la gomma? Ho una 200 dietro ci riesco?

MissionTriple955i
29/05/2009, 19:44
Anche io ! So solo mettere dalla prima alla quarta
la quinta non l'ho messa mai !!!!!!!!!!!!!!!

Davide mi aiuti ? Mi fai chiudere la gomma? Ho una 200 dietro ci riesco?

TI AIUTO IOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
30/05/2009, 08:34
TI AIUTO IOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie Salvuccio sei il mio idolo !!!!!!!!!

giulianaspeed
30/05/2009, 08:36

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

MissionTriple955i
30/05/2009, 10:18

Tu sei il miooooo idoloooo!!!!

http://www.superbikeplanet.com/image/2007/usa-superbike/fontana/tim-sun-st-ss-race/p03.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:tongue:

shark955i
30/05/2009, 10:24

http://www.superbikeplanet.com/image/2007/usa-superbike/fontana/tim-sun-st-ss-race/p03.jpg

ma è il giardiniere di casa Tua??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wolverine
30/05/2009, 10:24

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Salvuccio hai una birra pagata !!!!!!!!!!!:wink_:

giulianaspeed
30/05/2009, 10:36
se questo è Cris...io sono la regina Elisabetta

Wolverine
30/05/2009, 10:53

ma scusa hai dubbi? Ti faccio io da tutor allora ...........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2

giulianaspeed
30/05/2009, 10:54
ma scusa hai dubbi? Ti faccio io da tutor allora ...........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2

l'unico dubbio è capire se Missiontriple ha qualche problemino:wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:

MissionTriple955i
30/05/2009, 14:13
Salvuccio hai una birra pagata !!!!!!!!!!!:wink_:

:oook:

allora se sei la regina elisabetta non passeggi nemmeno...troppo vecchia!!!:tongue:

l'unico dubbio è capire se Missiontriple ha qualche problemino:wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:

:oops: io problemi...? :noooo:

giulianaspeed
30/05/2009, 15:18
:oook:

allora se sei la regina elisabetta non passeggi nemmeno...troppo vecchia!!!:tongue:

:oops: io problemi...? :noooo:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

MissionTriple955i
30/05/2009, 15:23
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

super_tele_gattone
30/05/2009, 18:26
QUOTE=Wolverine;2120212]A me e davide piace stare dietro !:wub::wub::wub::wub:

Poi dietro te è un gran bel vedere !!!!!!!!!!!!!

Sappiamo che tu sei un gran bel "manico" !!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

io nn la sorpasserei mai

giulianaspeed
30/05/2009, 18:48
io nn la sorpasserei mai

ed io che pensavo che mi stavi dietro perche' eri un lentoneeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tuttofare
30/05/2009, 18:52
STU YATTU MI PARI SPETTU

MissionTriple955i
30/05/2009, 19:57
STU YATTU MI PARI SPETTU

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ed io che pensavo che mi stavi dietro perche' eri un lentoneeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi, la prossima volta ti resta di insegnamento!!!!!:tongue: e spero di esserci anche io, facciamo un pò di tornanti insieme:wink_: ci sarai al prossimo etnaday?

giulianaspeed
01/06/2009, 10:53
quindi, la prossima volta ti resta di insegnamento!!!!!:tongue: e spero di esserci anche io, facciamo un pò di tornanti insieme:wink_: ci sarai al prossimo etnaday?

e certo:wink_::wink_::wink_:....IO non manco mai....ti sembra che sono come i tuoi amici Siracusani????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wolverine
01/06/2009, 10:57
e certo:wink_::wink_::wink_:....IO non manco mai....ti sembra che sono come i tuoi amici Siracusani????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Accupa !

giulianaspeed
01/06/2009, 11:05
Accupa !

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MissionTriple955i
01/06/2009, 12:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

loro non mancano mai, sono io che per avere un giorno llibero devo fare come un matto!!!! lavoro+tirocinio+ragazza+moto eh??

CERCASI TEMPO LIBERO ps: pago profumatamente!!!!

Wolverine
01/06/2009, 13:24
loro non mancano mai, sono io che per avere un giorno llibero devo fare come un matto!!!! lavoro+tirocinio+ragazza+moto eh??

Con tutte le ragazze che hai ovviamente mica è facile !!!!!!!!!!!!!

IIIIIIIIIIII LUPUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

giulianaspeed
01/06/2009, 13:39

questa si che è bella:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

nicolik
01/06/2009, 16:31
IO MANCO..

super_tele_gattone
21/06/2009, 21:40
foto

MissionTriple955i
21/06/2009, 23:07
IO MANCO..

noooo:blink:, perchè manchi?? chi viene allora di sr?

Con tutte le ragazze che hai ovviamente mica è facile !!!!!!!!!!!!!

IIIIIIIIIIII LUPUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: