Visualizza Versione Completa : I Vicerè... ieri sera a report rai3 sbrigratevi a vederlo prima che lo tolgono
hK9duzHdJ6c
per fortuna il padre eterno lo ha dotato di poSsibilità psico neuro endocrini(lo afferma l'ex sindaco di Catania forza italia medico di berlusca):rolleyes:
hK9duzHdJ6c
per fortuna il padre eterno lo ha dotato di poSsibilità psico neuro endocrini(lo afferma l'ex sindaco di Catania forza italia medico di berlusca):rolleyes:
non devi scrivere queste cose,ne sponsorizzare trasmissioni giornali o qualsiasi cosa che vada contro il messia moderno
Lady veRSys
16/03/2009, 13:03
ho visto ..........ho analizzato ieri sera............che miseria........povera sicilia poveri siciliani
Lady veRSys
16/03/2009, 13:05
ho visto tannnnnnnnti percheggi .............
vi è piaciuto??
allora qui si va sul pesante
53sNlLUDHzg
Allblack
16/03/2009, 13:15
ho visto ..........ho analizzato ieri sera............che miseria........povera sicilia poveri siciliani
E vorrei aggiungere se mi è permesso "povera patria":ph34r:
UN COVO DI MANGIA BAMBINI CHE SCHIFO
Herbie 53
16/03/2009, 13:21
Uno schifo indicibile
Uno schifo indicibile
non si capisce da dove arriva:cry:e a chi fa comodo
in compenso sublimiamo okVJSIOXJd4
speedluca
16/03/2009, 13:41
poveri noi!!!!
Lady veRSys
16/03/2009, 13:45
io mi chiedo che cosa fa la lega nord in sicilia.........ma come potete votarla che è un partito tutto nord............
:ph34r: la cosa incredibile e' che continuano ad arrivare soldi ...e che vanno sempre nelle tasche sbagliate
the cursed
16/03/2009, 14:03
fortunatamente non siamo tutti uguali..e non tutti Ladri
sono fiero di "spaccarmi il culo" per aver una busta paga mensile e come me tanti altri,scusatemi ma sono un pò ammaregiato
Lady veRSys
16/03/2009, 14:23
:ph34r: la cosa incredibile e' che continuano ad arrivare soldi ...e che vanno sempre nelle tasche sbagliate
per quello ho detto povera sicilia e poveri siciliani................e i lupi che la controllano anche le menti con la stampa .......daltronde siamo tutti senza informazione corretta....se sapessimo la reale verità sia dx che sx non so cosa accadrebbe.....
mister51
16/03/2009, 14:40
Tempo fa avevo visto Castelli (che fa parte del governo non mo ricordo sottosegretario di che cosa), ad Annozero che per difendere il contributo a Catania/Scafagnini/Champagnini, si arrarmpicava sui vetri di un fondo speciale e non si sa bene cosa. Difendiamo queste inchieste.
Lady veRSys
16/03/2009, 14:51
lu medico del berlusca che fa politica nu si tocca guai...................
e poi chi lu cura...................
fede non tutto può far...........
i soldi sembra che arrivano in maniera proporzionale ai voti ricevuti:wink_:
si sa che la sicilia è sempre stata quella che fa la differenza sin dai tempi quando si voto per la monarchia o la repubblica
ma della canzone di franco battiato dedicata a S.Agata che ne pensate vi piace???
in modo pagano antropologicamente parlando mi sento pure io devoto..... cetto cetto:laugh2: