Visualizza Versione Completa : Tigerissima super "Pettimodificata"
madra4you
16/03/2009, 15:33
Cari rgazzi buongiorno , dopo alcun personali traversie con le quali no vi annoio è arrivato il grande momento : ogi ho portato la mia fidanzata dal Petti dove rimarrà per una ventina di giorni ed un profondo lifting !
Dunque : Manubrio e leve dorati , Paramani Acerbis Verniciati in bianco come la moto , verniciatura delle parti di plstica nera su fianchetti e radiatore sempre in bianco come la moto , Banda Blu e oro lungo tutta la moto , sella bicolore nero e blu , cerchi oro , manopole riscaldate oro .
Secondo me dovrebbe uscire una figata , appena la ritiro le faccio un book fotografico e ve la posto !
cardinero76
16/03/2009, 15:58
Aspettiamo le foto :wink_: :wink_: :wink_:
fantanico
16/03/2009, 16:47
madra, se hai verniciato i paramani acerbis dual road dai una occhiata al miop ultimo commento nella discussione riguardo quei paramani, li ho appena smontati.......
Si, si FOTO. Attendiamo con ansia...:w00t:
.
soloperte
16/03/2009, 18:26
Si, si FOTO. Attendiamo con ansia...:w00t:
.
ho risposto di la ma scrivo anche qua.ma sei sicuro che sul bianco l'oro ci stia bene?
tripler3
16/03/2009, 20:51
x me con tutto sto bianco diventa troppo mascherona......la tigre bianca ha bisogno di nero x sfinarla......semplicemente con cerchi manubrio paramani e parafango neri diventa 10 volte piu race roader rispetto all'originale.
Il manubrio oro lo avevo all'inizio...e l'ho tolto xche' effettivamente nn c'entrava una mazza(e dopo tutti i pareri contrastanti del forum).
Secondo me le strisce colorate potrebbero nn esser male....ma x il resto nn approvo..
Poi ooo parere personale.... ma ritengo la mia tigre bella e sobriamente racing.
madra4you
16/03/2009, 21:29
Ragazzi grazie mille per tutti i commenti e le dritte...un sacco di dubbi li ho ancora anch'io , ma dopo averci ragionato per mesi ho deciso di partire !
In effetti è tanto tutto insieme , ma penso che con i cerchi oro anche manubrio e leve ci azzecchino , e il bianco è tanto ma non dovrebbe stare male...pio non sopporto più quella plasticaccia nera che fa tanto Taiwan.
Considerate anche che sia per il bianco che per il blu ho scelto gli stessi già presenti sulla moto.
... Speriamo bene , saranno settimane di ansia !
x me con tutto sto bianco diventa troppo mascherona......la tigre bianca ha bisogno di nero x sfinarla......
anch'io la penso così...occhio all'effetto elettrodomestico...
tripler3
16/03/2009, 21:37
anch'io la penso così...occhio all'effetto elettrodomestico...
:w00t::w00t::w00t:
la potresti chiamare aristo n tiger:laugh2::tongue:
calimero
16/03/2009, 22:01
Più che altro è l'oro a non convincermi...
Già tra quello delle pinze freno e quello dei foderi forca c'è una bella differenza, se ci metti il manubrio e le leve sicuramente fan quattro, sempre che i cerchi riesci a farli simili a qualcosa... poi col bianco mi sa che non s'intona molto.
Lo vedo più in accoppiata col nero, sempre che sia chiaro e lucidissimo (JPS style) oppure con il blu (hai presente i fregi della Honda HRC Rothmans di Gardner?).
Insomma io dovessi far verniciare i cerchi o neri oppure razze nere e canale bianco.
Per le palstiche e paramani verniciati in bianco occhio all'effetto Renault 21 col kit Orciari :wacko::wacko::wacko:
In effetti "allungare" la parte bianca della già corpulenta zona fiancatine-serbatoio potrebbe non essere una buona idea... la sbilancierebbe ancora di più rispetto al codone così sottile e "sparato" :wub::wub::wub:
Poi devi spiegarmi quella delle manopole dorate... te le ha consigliate il Sultano del Brunei? :laugh2::laugh2::laugh2:
tripler3
16/03/2009, 23:04
Cazzo cali evvero ancora me la ricordo la R21 con l'orciari replica turbo!!!
Purtroppo il bianco corre quel rischio...
calimero
16/03/2009, 23:17
Cazzo cali evvero ancora me la ricordo la R21 con l'orciari replica turbo!!!
Purtroppo il bianco corre quel rischio...
Se ci pensi quella è stata l'ultima volta che il bianco (sulle auto/moto) è stato di moda... le R21 2L Turbo (tamarrona che di più...) ma sopratutto i Supercinque erano al 90% bianchi...
Quindi, pronti via l'Orciari ha appiccicato migliaia di pezzi di plastica sotto le porte e sui bauli di soporifere 4 porte da famiglia... tutte rigorosamente coi cerchi da 14' di serie :sick::sick::sick:
madra4you
16/03/2009, 23:22
Azz ragazzi , passerò una brutta nottata ! Quanti dubbi ...photoshopperò per immaginare meglio, la Tiger Orciari non mi entusiasma !
calimero
16/03/2009, 23:33
Azz ragazzi , passerò una brutta nottata ! Quanti dubbi ...photoshopperò per immaginare meglio, la Tiger Orciari non mi entusiasma !
Sorry... :cry::cry::cry:
...per carità ognuno fa quel che vuole...ma visto che hai postato considero questo post un invito al commento e di conseguenza mi permetto di dire la mia in piena libertà.
A leggerle le tue modifiche sembrano un elenco di maragliate degne della famosa 128 di giorgio porcaro...mi pare che nell'ordine tu abbia dimenticato: adesivo bob marley in policromia, cagnolino che muove la testa, antenna di 2 metri, ciondolo a dado deodorante e tapparella con ventosa :-) ....oh inutile dire che il mio parere conta meno di 0... sia ben chiaro...!
Io sono con madra....... Innanzitutto, stravolgerà il proprio mezzo e credo proprio in meglio, e poi se il lavoro sarà pulito e ben fatto, sarà una grande figata. Vedremo le foto.... Sono ottimista.... Ma credo anche realista.
Lo vedo più in accoppiata col nero, sempre che sia chiaro e lucidissimo (JPS style)
Cioè praticamente come la mia :wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/56951-il-mio-tigro.html
soloperte
17/03/2009, 15:26
Cioè praticamente come la mia :wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/56951-il-mio-tigro.html
:cry::cry::cry:
madra4you
17/03/2009, 20:48
Ragazzi , commentate liberamente , anzi criticamente ! Ho fatto il post per questo.
... Spero poi di smentire i giudizi negativi...ma non ne sono affatto certo , il mio per primo !
Se mi rendo conto di avere fatto una ca@@ta o faccio HARAKIRI in box , o do di matto e mi compro una Speed ... così moglie e figlio mi sbattono fuori casa !
irrerafoto
18/03/2009, 01:02
...per carità ognuno fa quel che vuole...ma visto che hai postato considero questo post un invito al commento e di conseguenza mi permetto di dire la mia in piena libertà.
A leggerle le tue modifiche sembrano un elenco di maragliate degne della famosa 128 di giorgio porcaro...mi pare che nell'ordine tu abbia dimenticato: adesivo bob marley in policromia, cagnolino che muove la testa, antenna di 2 metri, ciondolo a dado deodorante e tapparella con ventosa :-) ....oh inutile dire che il mio parere conta meno di 0... sia ben chiaro...!
...i coniglietti che si inchiappettano, i coniglietti che si inchiappettanooo!!!!