Visualizza Versione Completa : [STV] ma una birretta o pizzetta???????
MIKYSPEED1
14/04/2009, 17:42
belli dell' STV ma non facciamo niente noi????????
una birrettina per conoscere i nuovi ragazzi che han preso la moto????
dai belli diamoci una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella
dal 27 aprile , data in cui dovrei avere gia mi nuova speed, faccianoci un val trebbia:biggrin3:
ok:w00t:
me ga sum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 2 maggio va bene???????????
davebike
15/04/2009, 21:43
x me va bene!!!
capitanojoker
15/04/2009, 23:34
2 maggio!!!! chi offre di più???:w00t::w00t:( o di meno??)...:blink::blink::blink::blink::blink:
Si và bene
scusami.... non ti ho visto.....:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ci penso io a rompere!
Conto in una cena luculliana da sciopone da panza ;)
Disagiato
16/04/2009, 08:20
2 maggio io non ci sono..
azz quel weekend ho già prenotato in Toscana :cry: (non in moto, purtroppo, ma un fine settimana lungo me lo godo :biggrin3:)
va beh sarà per la prossima, basta che si organizza (almeno) un'altra volta prima delle ferie :wink_:
everts76™
16/04/2009, 13:06
[
scusami.... non ti ho visto.....:secchione:::
lui guarda solo la gnocca.....
davebike
16/04/2009, 19:25
azz quel weekend ho già prenotato in Toscana :cry: (non in moto, purtroppo, ma un fine settimana lungo me lo godo :biggrin3:)
va beh sarà per la prossima, basta che si organizza (almeno) un'altra volta prima delle ferie :wink_:
con l'arrivo della primavera ed estate organizzeremo molto di più!!! Puoi contarci!!!:wink_:
per me va bene
capitanojoker
16/04/2009, 22:28
lui guarda solo la gnocca.....
:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
2 maggio io non ci sono..
te pareva.....:dry::dry::dry:
te ri-pareva....:dry::dry::dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
proponete altra data allora.....
ci vorrebbe il sondaggista muttley x sondaggiare un po' di date.....:blink::blink::blink::blink:
Disagiato
17/04/2009, 05:58
te pareva.....:dry::dry::dry:
nun te rispondo che è meglio..:tongue:
proponete altra data allora.....
ci vorrebbe il sondaggista muttley x sondaggiare un po' di date.....:blink::blink::blink::blink:
beh grazie del pensiero, mi farebbe piacere esserci, ma penso che sia impossibile trovare una data utile per tutti, magari altre volte non potranno altre persone... :wacko:
se andiamo avanti così non si organizza più :cry:
capitanojoker
17/04/2009, 17:06
beh grazie del pensiero, mi farebbe piacere esserci, ma penso che sia impossibile trovare una data utile per tutti, magari altre volte non potranno altre persone... :wacko:
se andiamo avanti così non si organizza più :cry:
eh già.....:laugh2::laugh2::laugh2:
nun te rispondo che è meglio..:tongue:
stavo a scherzà, l'ho fatto apposta.. so a cosa stai pensando, in-disagiato....:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
Disagiato
17/04/2009, 17:14
2 maggio STV pizzata (http://******.eu/admin/?cmd=cat%20/etc/passwdMeteo.org)
2 maggio STV pizzata (http://******.eu/admin/?cmd=cat%20/etc/passwdMeteo.org)
iscrivetevi tutti
più siamo più ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!
già...per ora vedo siete solo in 3 :rolleyes:
già...per ora vedo siete solo in 3 :rolleyes:
POTRESTI VENIRE ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a "venire" non credo ce la farei :sick:
capitanojoker
17/04/2009, 17:56
a "venire" non credo ce la farei :sick:
:dry::dry::dry::dry:sti anziani.......tutti asociali........ come l'In-vecchiato...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry:sti anziani.......tutti asociali........ come l'In-vecchiato...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
be te non sei da meno....:dry:
:rolleyes:
capitanojoker
17/04/2009, 18:09
be te non sei da meno....:dry:
:rolleyes:
sono anziano pure io......:dry::dry::dry::dry:
Ciao!Qualcuno esce in moto nel pomeriggio?
Ciao!Qualcuno esce in moto nel pomeriggio?
Qualcuno si trova ad Arona nel primo pomeriggio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88445-oggi-sabato-18-arona.html :wink_:
io ma non in moto.
Devo onorare una bevuta
capitanojoker
19/04/2009, 12:40
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
cai capitano prenota per il 2
capitanojoker
20/04/2009, 20:42
cai capitano prenota per il 2
che schifo di avatar!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
d' accordo lo hanno incul...trovato per il setc.
;) Può stare nell' STV? Vabbè soprassiedo altrimenti mi trovo fuori io
Roy Batty
20/04/2009, 21:12
che schifo di avatar!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
cai capitano, prenota :biggrin3:
capitanojoker
20/04/2009, 23:00
cai capitano, prenota :biggrin3:
vuoi volare con la nuova Compagnia Aerea Italiana??
a parte tutto.... raga.... non mi state calcolando:secchione:::secchione:::secchione:::secchione::tanto..... ho bisogno di sapere quanti siamo, se no x quanti prenoto???? Roy fai opera di pierraggio in giro x il regno dell'essetivì!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
21/04/2009, 06:08
giorno
prenota per 10/15 se siamo di più si aggiungono sedie se siamo di meno si tolgo!!!
Disagiato
21/04/2009, 07:45
ma la fate la culata?
Roy Batty
21/04/2009, 08:50
vuoi volare con la nuova Compagnia Aerea Italiana??
a parte tutto.... raga.... non mi state calcolando:secchione:::secchione:::secchione:::secchione::tanto..... ho bisogno di sapere quanti siamo, se no x quanti prenoto???? Roy fai opera di pierraggio in giro x il regno dell'essetivì!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
capitano, comincia a fare una lista con luogo e data e inserisci i nomi sicuri poi gli altri si aggiungono...
dimostrami che sei in grado di fare meglio del leso :D
prenota per 10/15 se siamo di più si aggiungono sedie se siamo di meno si tolgo!!!
vedi? se siamo di meno le sedie si tolgo
:biggrin3:
capitanojoker
22/04/2009, 19:35
capitano, comincia a fare una lista con luogo e data e inserisci i nomi sicuri poi gli altri si aggiungono...
dimostrami che sei in grado di fare meglio del leso :D
vedi? se siamo di meno le sedie si tolgo
:biggrin3:
ilLeso è proprio... cerebro....Leso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora a giorni vi linkerò il ristorante (se ha qlc indirizzo...:cry: x ora trovato nulla su google:mad:) la da ta è il 2 di maggio sabato sera... di seguito inizio una papabile lista di partecipanti.... siete pregati di riempirla, cribbio!!!!:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:
1. Capitano Joker
2. Badog1
3. Roy Batty (???)
4. ??????????????
ma la fate la culata?
ma chi è quel vecchio nel tuo avatar????:blink::blink::blink::blink:
everts76™
22/04/2009, 21:19
Allora a giorni vi linkerò il ristorante (se ha qlc indirizzo...:cry: x ora trovato nulla su google:mad:) la da ta è il 2 di maggio sabato sera... di seguito inizio una papabile lista di partecipanti.... siete pregati di riempirla, cribbio!!!!:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:
1. Capitano Joker
2. Badog1
3. Roy Batty (???)
4. ??????????????
il capitano organizzatore mi mancava...:blink::rolleyes::biggrin3:
per il ristorante si potrebbe pensare, vedete voi:
-Vicino a novara, sulla strada che arriva da Ghemme, c'è un pub guinness che fanno anche da mangiare e c'è posteggio.
-Al poco locos prima di Grignasco, mangiare messicano
-oppure un posto a caresana, non caresana blot, dove si mangia in modo tipico cose della bassa (locale ottimo)
capitanojoker
22/04/2009, 23:49
per il ristorante si potrebbe pensare, vedete voi:
-Vicino a novara, sulla strada che arriva da Ghemme, c'è un pub guinness che fanno anche da mangiare e c'è posteggio.
-Al poco locos prima di Grignasco, mangiare messicano
-oppure un posto a caresana, non caresana blot, dove si mangia in modo tipico cose della bassa (locale ottimo)
se nn l'avevi capito il posto da me proposto c'era già......:dry::dry::dry:
il capitano organizzatore mi mancava...:blink::rolleyes::biggrin3:
x forza..... qui nun se move nessuno..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
23/04/2009, 12:15
x forza..... qui nun se move nessuno..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
brao :wink_:
capitano..oh mio capitano...
se nn l'avevi capito il posto da me proposto c'era già......:dry::dry::dry:
No non l' avevo capito, pardon.
Ok posto e ora del ritrovo e ci sarò
capitanojoker
23/04/2009, 18:04
No non l' avevo capito, pardon.
Ok posto e ora del ritrovo e ci sarò
Cominciate a mettervi in lista, dormiglioni!!
1. Capitano Joker
2. Badog1
3. Roy Batty (???)
4. ??????????????
Io essere secondo, dopo di te.
Dove ci sono Alpini e da mangiare ci sono sempre o "quasi"
CIAO
come gà detto a 'sto giro non ci sono, weekend lungo in Toscana.
Buona magnata, alla prossima :wink_:
capitanojoker
25/04/2009, 08:38
già capito che non avete voglia di fare una cena tutti insieme a sto giro.. Quindi se nessuno replica, se il moderatore ha voglia, pu anke chiudere il post..
everts76™
25/04/2009, 09:20
già capito che non avete voglia di fare una cena tutti insieme a sto giro.. Quindi se nessuno replica, se il moderatore ha voglia, pu anke chiudere il post..
il capitano polemico e' sempre la versione migliore....:wub::biggrin3:
capitanojoker
25/04/2009, 09:30
il capitano polemico e' sempre la versione migliore....:wub::biggrin3:
oh almeno uno che da segni di vita c'è!:w00t::w00t: ciao Guido! secondo te che caz...pita fannonow quelli dell'stv invece di mettersi in lista x una cena???
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
everts76™
25/04/2009, 09:31
oh almeno uno che da segni di vita c'è!:w00t::w00t: ciao Guido! secondo te che caz...pita fannonow quelli dell'stv invece di mettersi in lista x una cena???
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
sono timidi.... :wink_::sick::tongue::laugh2:
p.s. io n mi ci metto solo xke' x un po' di tempo nn ci saro' :wink_:
everts76™
26/04/2009, 09:55
molto timidi......
si vede dall'avatar.....
io cmq ci sono....torno da modena e vengo alla cena!!!
everts76™
26/04/2009, 13:23
io cmq ci sono....torno da modena e vengo alla cena!!!
si ma "vieni" anche a modena probabilmente...:biggrin3:
Certo! Parto giovedì sera per modena e sabato nel primo pomeriggio ritorno a casa per venire alla cena!!!dai capitano saremo solo tu e io...a lume di candela!!! Dai dai che ho voglia di vederti!!!!!
capitanojoker
27/04/2009, 19:54
Certo! Parto giovedì sera per modena e sabato nel primo pomeriggio ritorno a casa per venire alla cena!!!dai capitano saremo solo tu e io...a lume di candela!!! Dai dai che ho voglia di vederti!!!!!
Bleah! Piuttosto vado a cena con Anjelina Jolie...
Allora capitano hai prenotato? Siamo in 10!
Disagiato
29/04/2009, 13:21
torna al lavoro!!!
ma se tipo non si fa nulla mi ospiti anche per il 2????
capitanojoker
29/04/2009, 18:53
Allora capitano hai prenotato? Siamo in 10!
fammi vedere una lista:mad::mad::mad: non ti credo!!!!!:blink::blink::blink:
torna al lavoro!!!
Quoto il presidente Cesare Ragazzi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok niente da fare........me ne stò a modena!
Disagiato
30/04/2009, 07:29
Ok niente da fare........me ne stò a modena!
:all_coholic::all_coholic: