Visualizza Versione Completa : Rizoma Circuit 743
Ciao, qualcuno ha montato questi specchietti? guardando il catalogo mi sembrano i più belli\cattivi e sarei interessata all'acquisto... dato che la cifra è decisamente cospicua volevo sapere se ci sono delle pecche sul prodotto ...
SpongeBob
16/03/2009, 17:50
Credo (ma potrei sbagliarmi) non siano omologati, quindi se ti pescano i vigili la pecca sono loro...
Io ho gli 851 che hanno lo stesso specchio, non sono omologati e non si vede niente specie sopra i 100 all'ora
Ma vuoi mettere l'estetica??? :D
http://www.trojan-horse.co.uk/prods/images/210_3.jpg
Credo (ma potrei sbagliarmi) non siano omologati, quindi se ti pescano i vigili la pecca sono loro...
E poi...quale tra gli specchietti "belli" aftermarket lo sono?!!
Io nn ne ho trovati...per cui rizoma e speruma ben!! :ph34r:
fearless
16/03/2009, 18:24
Io ho gli 851 che hanno lo stesso specchio, non sono omologati e non si vede niente specie sopra i 100 all'ora
Ma vuoi mettere l'estetica??? :D
http://www.trojan-horse.co.uk/prods/images/210_3.jpg
ma perche' sotto i 100 vedi???????????
:blink::blink::blink:
ma perche' sotto i 100 vedi???????????
:blink::blink::blink:
Si si...è più semplice girarsi!! ;)
S1m0ne75
16/03/2009, 20:55
Si si...è più semplice girarsi!! ;)
Ma se ti giri i specchi!!!:blink::blink:
Ma se ti giri i specchi!!!:blink::blink:
Si infatti era una battuta!! :w00t:
Anche se con i circuit secondo capiterà spesso di farlo.... :ph34r:
S1m0ne75
16/03/2009, 21:32
Si infatti era una battuta!! :w00t:
Anche se con i circuit secondo capiterà spesso di farlo.... :ph34r:
Io ho quelli della far non sono il massimo esteticamente,ma ci si vede da dio! per i specchi prima la funzionalita' poi l'estatica!
Io ho quelli della far non sono il massimo esteticamente,ma ci si vede da dio! per i specchi prima la funzionalita' poi l'estatica!
ho presente quali sono ma tanto vale tenere gli originali rispetto a quelli... io pensavo ai rizoma proprio perchè sono cattivissimi e rendono l'anteriore molto più basso...
Sono scelte infatti...:wink_:
ho presente quali sono ma tanto vale tenere gli originali rispetto a quelli... io pensavo ai rizoma proprio perchè sono cattivissimi e rendono l'anteriore molto più basso...
...io ho i Dynamic black, e sn un giusto compromesso, niente a che vedere con la visuale degli originali, ma qualcosa si vede ;)
io ho montato i Radial Naked (Rizoma) secondo me stanno molto bene che dite? Per quanto riguarda la visibilità però lasciano molto a desiderare devo sempre spostare il braccio per vedere qualcosa, forse anche per la mia corporatura boh... Qualcun'altro li ha?
wonderwall
17/03/2009, 09:32
Io ho ritirato la mia settimana scorsa con quelli fine manubrio del catalogo triumph (che ho verificato essere diversi dai rizoma) e sorprendentemente ci si vede da dio,l'unica pecca è che cosi' il manubrio della moto si allarga e negli slalom fra le auto in colonna bisogna tenerne conto.
io ho montato i Radial Naked (Rizoma) secondo me stanno molto bene che dite? Per quanto riguarda la visibilità però lasciano molto a desiderare devo sempre spostare il braccio per vedere qualcosa, forse anche per la mia corporatura boh... Qualcun'altro li ha?
La mia corporatura è nella norma ed anche a me tocca spostare il braccio per vedere qualcosa...:wink_:
Io ho ritirato la mia settimana scorsa con quelli fine manubrio del catalogo triumph (che ho verificato essere diversi dai rizoma) e sorprendentemente ci si vede da dio,l'unica pecca è che cosi' il manubrio della moto si allarga e negli slalom fra le auto in colonna bisogna tenerne conto.
Strabelli, ma temo a lungo andare possano stongare!!! :coool: