PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio Originale tb.sport e bar end

doctormark
16/03/2009, 19:37
il manubrio originale è tappato... vorrei sapere se avete soluzioni da darmi : tipo sarebbe possibile fare di nuovo la filettatura nel tappo in modo da adattarla al calibro del perno degli specchietti (bar end)....oppure devo cambiare il manubrio per poterli montare ..in questo caso vedo che i manubri in alternativa sono un po piu larghi del mio e non mi piacciono ..aspetto vostre soluzioni esperti triumphisti :dry:

powerdarko
16/03/2009, 21:28
Con il manubrio montato, prova con una mazza e un punteruolo a sfonare i tappi.

gabriele70
16/03/2009, 21:50
lascia perdere la mazzetta... fora e rifiletta tranquillamente. Stai attento però a non spaccare il maschio nel foro senno sei del "gatto", (io ne so qualcosa) lubrifca bene il tutto... per consigli sulla lubrificazione del "buco" chiedi a christiantilt o a harbie... loro i fori li lubrificano spesso!!! :biggrin3:

Herbie 53
17/03/2009, 06:12
lascia perdere la mazzetta... fora e rifiletta tranquillamente. Stai attento però a non spaccare il maschio nel foro senno sei del "gatto", (io ne so qualcosa) lubrifca bene il tutto... per consigli sulla lubrificazione del "buco" chiedi a christiantilt o a harbie... loro i fori li lubrificano spesso!!! :biggrin3:

mi chiamo Herbie non Harbie......ed il tuo buco non l'ho lubrificato!!:ph34r:

scherzi a parte già che ci sei perchè non cambiare il manubrio..?con poco più di 25 euro prendi dei tomaselli da qualsiasi ricambista moto:wink_:

gabriele70
17/03/2009, 12:23
mi chiamo Herbie non Harbie......ed il tuo buco non l'ho lubrificato!!:ph34r:

scherzi a parte già che ci sei perchè non cambiare il manubrio..?con poco più di 25 euro prendi dei tomaselli da qualsiasi ricambista moto:wink_:

Visto il danno che ho fatto sulle filettature (maschio rotto dentro) volevo cambiarlo anche io, poi mi vedendo un po di foto in giro penso che l'originale sia il più comodo come posizione di guida. Quindi l'ho ricomprato da un utente del forum sperando di riuscire a non spaccarci punte o maschi... semmai lubrifichi tu hErbie???? :wub:

doctormark
17/03/2009, 22:29
herbie conosci qualcuno identico a quello originale?
... in quanto i tommaselli ho notato che sono i più ampi..

Herbie 53
17/03/2009, 23:38
identico non saprei.........forse quello della speed 2001 è quello più vicino...ma non ne son sicuro!

t-bird orange
18/03/2009, 07:52
Guarda qui!
Potrebbe esserti utile ... spero!

Bar End Mirrors for Motorcycles - webBikeWorld (http://www.webbikeworld.com/tbird/mirror/mirrors.htm)

un saluto!