PDA

Visualizza Versione Completa : TEXPORT

COOK
16/03/2009, 20:16
Ciau ragazzi volevo sapere da voi se conoscevate le tute della Texport e se sapevate dirmi se sono valide o una menata.
La mia fidanzata me ne ha regalata una quindi già solo essendo un regalo con quello che costano le tute...và già benissimo. Ma non avendone viste tante in girula vlevo avere più info...ciau grazie

efferre
17/03/2009, 06:13
sono onesto, non la conosco/evo, ma curiosando in internet ho giusto trovato il sito della Texport (http://www.texportitaly.it/ita.html), dal quale si ricava si tratti di una ditta come la Gimoto, realizza capi su misura.
non sono andato oltre ma immagino abbiano anche le normali taglie standard; magari il vantaggio e' che, avendo acquistato una loro tuta, possano eventualmente adattartela nel caso non fosse proprio proprio perfettissima...

di piu' nin zo

crisgas
17/03/2009, 10:42
non è famosissima ma come tuta è buona diversi piloti la usano ancora anche se mi sembra fosse piu famosa in passato....

niconino
17/03/2009, 14:11
se non mi sbaglio dovrebbe essre di caerano s.marco o zona limitrofe ne ho sentito parlare bene comunque, buon prodotto per qualita' prezzo (non ho mai verificato di persona,solo per sentito dire)

LELTO
19/03/2009, 00:27
Proprio oggi ho parlato con tizio che se l'è fatta fare su misura ed è più che soddisfatto.
ha speso 750
Ci sto pensando anch'io ....

sonica
20/03/2009, 14:38
se non mi sbaglio dovrebbe essre di caerano s.marco o zona limitrofe ne ho sentito parlare bene comunque, buon prodotto per qualita' prezzo (non ho mai verificato di persona,solo per sentito dire)

Ti confondi con la Prexport!!!:wink_:

niconino
20/03/2009, 15:04
Ti confondi con la Prexport!!!:wink_:

ops!!! sorry