Visualizza Versione Completa : Caschi BELL M4R CARBON OCB 320 euro!!
caschidaytona
16/03/2009, 20:43
Vi segnalo l'offerta in corso per i caschi M4R OCB CARBON a soli 320 euro!!
Per acquisti basta contattare il venditore tramite il form sul sito www.caschioutlet.com (http://www.caschioutlet.com)
http://www.bell-helmets.it/img/helmets/m4rcarbon/M4R_CARBON_0496_600.jpg
7373massimo
27/04/2009, 06:03
:wub:BELLISSIMO:wub:
vorrei prenderlo.
sapete quanto costa a listino?
io l'avrei preso solo che nella mia zona non ho trovato nessun negozio che ce l'avesse per provarlo. Ho provato l'M5 e mi pareva di essere uno di balle spaziali: troppo grande la scocca e tonnellate di imbottitura
confermo il prezzo anch'io avevo contattato sto tipo
pacpeter
27/04/2009, 11:14
li ho contattati e a quel prezzo hanno alcuni esemplari con difetti ( una piccola bollicina e il prezzo è 340) . altrimenti costa 465.........................................
li ho contattati e a quel prezzo hanno alcuni esemplari con difetti ( una piccola bollicina e il prezzo è 340) . altrimenti costa 465.........................................
ho appena ricontrollato la mail..nessun accenno a difetti.
330 spedizione compresa tutte le taglie disponibili tranne la L.
booohhhh:ph34r:
pacpeter
27/04/2009, 21:05
questa è bella. a me hanno parlato proprio di un difetto ( una bollicina). lo strano è che con il casco a prezzo pieno specifica che danno 2 visiere, con l'altro no.
non sò perchè ma non mi convincono
Tommy-1050
28/04/2009, 21:29
io li ho visti,qui in zona xè li hanno,e ammetto che nn sono male i Bell fuori...ma a parer mio dentro lasciano un pò a desiderare...peccato
e con €340...se ne comprano di caschi validi;-)
sia nuovi...che magari della "stagione" passata tipo:
arai
shoei
suomy(il Vandal...moolto bello)
solimano
15/03/2010, 08:41
Dovrei prenderne uno... il sito non è attivo. Il prezzo più basso trovato è su E-Bay a 430... consigli, dritte altro?
ciao
Mr Frowning
15/03/2010, 09:40
:oook:
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse
chiudo cris