PDA

Visualizza Versione Completa : LAVORO IN PIATTAFORMA CONSIGLI:



tixi
17/03/2009, 02:48
c'è qualcuno che lavora in questo settore,che sa dove cercano o ha da consigliarmi.?...io faccio il meccanico tanto per intenderci....:tongue:

ando955
17/03/2009, 09:35
Io lavoro con la Saipem! Prova a dare un occhiata qua http://efesto.saipem.eni.it o se no vai anche su rigzone.com!!!:wink_::wink_: ciao!!

tixi
17/03/2009, 17:29
perfetto...gli dò un occhiata,e vedo dove spedire il curiculum....ottimo posto la saipem:wink_:


Io lavoro con la Saipem! Prova a dare un occhiata qua http://efesto.saipem.eni.it o se no vai anche su rigzone.com!!!:wink_::wink_: ciao!!

il primo non me lo apre....:cry:

MR-T
17/03/2009, 19:59
Io lavoro con la Saipem! Prova a dare un occhiata qua http://efesto.saipem.eni.it o se no vai anche su rigzone.com!!!:wink_::wink_: ciao!!

io quoto ando... per l'avatar :w00t:

Rebel County
17/03/2009, 20:00
c'è qualcuno che lavora in questo settore,che sa dove cercano o ha da consigliarmi.?...io faccio il meccanico tanto per intenderci....:tongue:

io ho un'amico sulle piattaforme agip in nigeria se t'interessa

tixi
17/03/2009, 20:31
io ho un'amico sulle piattaforme agip in nigeria se t'interessa

si che mi interessa,l'unica cosa che devo aspettare ancora tre mesi,perchè devo sistemare una cosa....ma può interessarmi certamente:wink_:

Rebel County
17/03/2009, 20:32
si che mi interessa,l'unica cosa che devo aspettare ancora tre mesi,perchè devo sistemare una cosa....ma può interessarmi certamente:wink_:

terrovvi informato ordunque
senno' ho un amico in australia per le miniere
pagano molto bene eh

bob&hank
17/03/2009, 21:10
terrovvi informato ordunque
senno' ho un amico in australia per le miniere
pagano molto bene eh

Noi ci passiamo bene nei cunicoli, nelle miniere....ci interessa....veramente! poi l'australia la conosciamo già....

Rebel County
17/03/2009, 21:13
Noi ci passiamo bene nei cunicoli, nelle miniere....ci interessa....veramente! poi l'australia la conosciamo già....

ma so miniere a cielo aperto,credo di ferro e rame
sono 3 settimane in e 2 out per circa 85.000 aud l'anno come cave worker
se invece qualcuno ha la patente camion si parte dai 115.000 all'anno

diggio
17/03/2009, 22:18
un posto per ingegnere chimico in australia? :)

Certo85
18/03/2009, 05:04
ma so miniere a cielo aperto,credo di ferro e rame
sono 3 settimane in e 2 out per circa 85.000 aud l'anno come cave worker
se invece qualcuno ha la patente camion si parte dai 115.000 all'anno

Sticazzi :w00t:
Corro a fare la patente del camion ! :ph34r:

Fulgore
18/03/2009, 06:58
Stica...
sono 58.000 euro... in un paese dove il costo della vita è più basso che qua...

ilgianlu
18/03/2009, 07:01
c'è qualcuno che lavora in questo settore,che sa dove cercano o ha da consigliarmi.?...io faccio il meccanico tanto per intenderci....:tongue:

chiedi a LucaLuca
comunque se non sbaglio per andare sulle piattaforme devi avere una laurea

Rebel County
18/03/2009, 07:16
Sticazzi :w00t:
Corro a fare la patente del camion ! :ph34r:

sai di quali camion parlo vero?
quelli da Cava giganteschi

Certo85
18/03/2009, 07:21
sai di quali camion parlo vero?
quelli da Cava giganteschi

E vabbhe si guideranno sempre con il volante no? :rolleyes:

Rebel County
18/03/2009, 07:22
E vabbhe si guideranno sempre con il volante no? :rolleyes:

boh a me sembrano autogrill su ruote

ando955
18/03/2009, 08:10
perfetto...gli dò un occhiata,e vedo dove spedire il curiculum....ottimo posto la saipem:wink_:



il primo non me lo apre....:cry:

Ciao!!! Strano che non va! Allora vai direttamente su sito Saipem S.p.A. (http://www.saipem.eni.it/) e dopo sulladestra c'è scritto career center e da un occhiata se si apre da la!! :wink_: :wink_:

LucaLuca
18/03/2009, 08:54
chiedi a LucaLuca
comunque se non sbaglio per andare sulle piattaforme devi avere una laurea

Eccomi!:wink_:
Purtroppo non posso esserti di grande aiuto. Nel senso che pure io ho cercato di intraprendere questa strada ma senza successo.:cry: La maggior parte delle persone che ho cercato di sentire alla fine, in sostanza, mi han detto di inviare il curriculum, canali preferenziali non ce ne sono. Ed è anche giusto così. Io in effetti non li cercavo ma onestamente pensavo ci fosse più offerta e meno domanda di quel che in realtà c'è, del tipo che appena chiedi ti chiamano ma evidentemente mi sbagliavo...


Ciao!!! Strano che non va! Allora vai direttamente su sito Saipem S.p.A. (http://www.saipem.eni.it/) e dopo sulladestra c'è scritto career center e da un occhiata se si apre da la!! :wink_: :wink_:

Il mio curriculum è ancora lì. Non mi hanno mai chiamato.

Dimenticavo: un grosso in bocca al lupo e ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno. Tienimi aggiornato.:wink_:

ando955
18/03/2009, 10:04
Eccomi!:wink_:
Purtroppo non posso esserti di grande aiuto. Nel senso che pure io ho cercato di intraprendere questa strada ma senza successo.:cry: La maggior parte delle persone che ho cercato di sentire alla fine, in sostanza, mi han detto di inviare il curriculum, canali preferenziali non ce ne sono. Ed è anche giusto così. Io in effetti non li cercavo ma onestamente pensavo ci fosse più offerta e meno domanda di quel che in realtà c'è, del tipo che appena chiedi ti chiamano ma evidentemente mi sbagliavo...



Il mio curriculum è ancora lì. Non mi hanno mai chiamato.

Dimenticavo: un grosso in bocca al lupo e ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno. Tienimi aggiornato.:wink_:


Strano!!! Sia io, che un 'altro mio amico dopo di me, siamo partiti io con saipem drilling. (in Algeria a terra)4on 4off e il mio amico è gruista con la saipem montaggi (nigeria a mare)8on 4off .....io sono in Saipem da 1 e mezzo!!

LucaLuca
18/03/2009, 10:09
Strano!!! Sia io, che un 'altro mio amico dopo di me, siamo partiti io con saipem drilling. (in Algeria a terra)4on 4off e il mio amico è gruista con la saipem montaggi (nigeria a mare)8on 4off .....io sono in Saipem da 1 e mezzo!!

Probabilmente è il mio profilo allora che non è adatto... Io sono un ingegnere gestionale, ne lavorano con te?

ando955
18/03/2009, 10:20
No con me sull'impianto no!! ma potrebbe essercene alla base o secondo me di sicuro a -milano!!!

LucaLuca
18/03/2009, 10:53
No con me sull'impianto no!! ma potrebbe essercene alla base o secondo me di sicuro a -milano!!!

Vedi. Allora può essere proprio quello. Io sul curriculum avevo specificato che avrei voluto lavorare su piattaforme. A terra o a Milano non mi interessava... Non è che ero in cerca di un lavoro, ce l'ho, cercavo solo di coronare un sogno che avevo sempre avuto.

ando955
18/03/2009, 11:13
Sai cosa prova con l'eni potrebbe essere invece di perforazione (Saipem) prova con le piattaforme di produzione.... tentar non nuoce!!!

tixi
18/03/2009, 17:02
sai di quali camion parlo vero?
quelli da Cava giganteschi
dumper se parli di quelli li provo a lavoro,una volta messi a posto....


Ciao!!! Strano che non va! Allora vai direttamente su sito Saipem S.p.A. (http://www.saipem.eni.it/) e dopo sulladestra c'è scritto career center e da un occhiata se si apre da la!! :wink_: :wink_:

grazie:tongue:


terrovvi informato ordunque
senno' ho un amico in australia per le miniere
pagano molto bene eh
mi interessa davvero,la patente posso e devo prenderla anche qui dove lavoro adesso....grazie davvero per l'informazione

LucaLuca
18/03/2009, 19:12
Sai cosa prova con l'eni potrebbe essere invece di perforazione (Saipem) prova con le piattaforme di produzione.... tentar non nuoce!!!


Si, si, prima ho fatto confusione nel capire l'indicazione il mio era/è sul sito di ENI. Grazie comunque!

Fulgore
19/03/2009, 07:04
Anche a me piacerebbe un botto,
ma con una laurea in economia, specializzato media e tlc, mi sa che ci fanno carta da imballaggio...sigh.. :<