Visualizza Versione Completa : copri telaio in carbonio - montaggio!!
proprio ieri mi sono arrivati dall'amico Davide (Japkiller, che saluto e ringrazio) i copri telaio in carbonio originali Triumph!!:rolleyes::rolleyes:
Partendo dal presupposto che si incastrano perfettamente e che forse non avrebbero bisogno di particolari fissaggi io, dietro consiglio di Davide, li ho fissati ulteriormente con parecchio nastro biadesivo da carrozziere in diversi punti!!
qualcuno di voi li ha montati e ha soluzioni migliori o quella è l'unica strada percorribile?!?!! in sostanza...ho fatto tutto e bene o devo fare qualcosa di diverso per fissarli?!?!
Grazie ragazzi.....
P.S.: ovviamente un piccolo giudizio estetico.......non stravolgono l'estetica della moto in quanto non hanno un impatto visivo fortissimo, ma le danno un tocco di eleganza e ricercatezza che solo il carbonio ti sa dare (ovviamente a mio personale gusto e giudizio)!!:wub:
Messpeed
17/03/2009, 09:40
non c'è altro sistema, o quello o del silicone!!
non c'è altro sistema, o quello o del silicone!!
secondo te è meglio che gli passo con un po di silicone dove ci sono "le giunture" esterne?!?! cioè nei punti dove potrebbe "infiltrarsi" qualcosa
sono davvero in carbonio che fortuna ad averli trovati..........credevo ormai si trovassero quelli tristissimi in finto carbonio.................che son di un brutto..........
sono davvero in carbonio che fortuna ad averli trovati..........credevo ormai si trovassero quelli tristissimi in finto carbonio.................che son di un brutto..........
credo siano in carbonio ma non ne sono sicuro al 100%...
sono quelli originali Triumph e a me sembrano bellini anche se sono simil carbonio....che mi dici Mattè potrebbero essre in carbonio o sono solo "stampati"?!?
ho fatto bene a metterli su col biadesivo?!?!
Si ok per il biadesivo...............ma se son gli orginali triumph a me sembrano brutti forte..................per carità mia opinione ma tra quelli e quelli in carbo c'è parecchia differenza.
mah...se ti devo dire la verità (sempre gusto personale) a me sembrano bellini...niente di sconvolgente sia ben inteso ma comunque ben fatti!!
ho acquistato altri pezzi in carbonio anche qua sul forum e devo dire che preferisco quello originale Triumph!!
invece quando avevo la Ninja acquistavo i pezzi in carbonio da un'artigiano di Cento (FE) che si chiama Preti Giuseppe!! se guardi su internet ha anche un sito....secondo me lavora molto bene ma purtroppo fa solo pezzi per super sportive jap!
mah...se ti devo dire la verità (sempre gusto personale) a me sembrano bellini...niente di sconvolgente sia ben inteso ma comunque ben fatti!!
ho acquistato altri pezzi in carbonio anche qua sul forum e devo dire che preferisco quello originale Triumph!!
invece quando avevo la Ninja acquistavo i pezzi in carbonio da un'artigiano di Cento (FE) che si chiama Preti Giuseppe!! se guardi su internet ha anche un sito....secondo me lavora molto bene ma purtroppo fa solo pezzi per super sportive jap!
si conosco preti all'inizio faceva solo honda...
SPEEDXXX
17/03/2009, 10:34
Io li ho montati usando una guarnizione in gomma con adesivo solo da un lato e dall'altro ho messo del biadesivo ; cosi' non siverificano rumorini nei movimenti .
Cmq Io non ho gli originali , li ho comprati sul sito ,e un certo effetto estetico lo danno , anche se io preferisco vedere il telaio nero a vista .
Perche' li ho messi ?
Per evitare graffi e strisciate sul telaio , che spesso purtroppo capitano quando porti la moto dal meccanico ( e' successo a me ) o quando smonti/monti il serbatoio .
Pero' i gusti son gusti .
Se cosi' non fosse aremmo tutti la moto fatta uguale !!!
secondo me fa della bella roba....sono appena andato a vedere il suo sito e ho visto che ha appena vinto il 2° premio come miglior costruttore di pezzi aftermarket o una cosa del genere
l'ho conosciuto di persona ed è veramente un grande!! oltre che essere molto competente in materia!!
superIII
17/03/2009, 10:52
Tranquillo sono quelli in CARBON LOOK come i miei...
Cmq o biadesivo e/o un puntino di silicone per fissarli.
Tranquillo sono quelli in CARBON LOOK come i miei...
Cmq o biadesivo e/o un puntino di silicone per fissarli.
grazie!!:wink_:
ma quindi è carbonio vero o solo stampato?!?!fatemi chiarezza che sono abbastanza ignorante!!!:wacko::wacko:
a me sembra stampato....
superIII
17/03/2009, 11:12
é vtr "colorata" effetto carbonio...
Space-Ace
17/03/2009, 13:07
io li ho attaccati col velcro...
e comunque se sono gli originali Triumph,sono in carbon look
bastamoto
17/03/2009, 13:10
manda un MP all'utente Giorgiorox
credo sia il massimo esperto di lavorazioni tarocche sulla Speed
manda un MP all'utente Giorgiorox
credo sia il massimo esperto di lavorazioni tarocche sulla Speed
:w00t::w00t::w00t: lui è il mago della bomboletta del nero!!!! :w00t::w00t::w00t:
quand'è che ci vieni a trovare a PD un sabato o una domenica?!?!?!
bastamoto
17/03/2009, 13:54
:w00t::w00t::w00t: lui è il mago della bomboletta del nero!!!! :w00t::w00t::w00t:
quand'è che ci vieni a trovare a PD un sabato o una domenica?!?!?!
a PD ?
a PD ?
:wink_::wink_::wink_::wink_:
dai sei tanto distante da Teolo sui colli?