PDA

Visualizza Versione Completa : Buon meccanico a Firenze

Jet Black
17/03/2009, 09:06
Ciao a tutti!!Dato che la triumph di Firenze è dall'altra parte della città rispetto dove abito,qualcuno potrebbe consigliarmi un buon meccanico(soprattutto onesto) dove portare la mia streettina???possibilmente in zona stadio o gavinana....grazie a tutti!!!

leo
17/03/2009, 09:41
Ciao a tutti!!Dato che la triumph di Firenze è dall'altra parte della città rispetto dove abito,qualcuno potrebbe consigliarmi un buon meccanico(soprattutto onesto) dove portare la mia streettina???possibilmente in zona stadio o gavinana....grazie a tutti!!!

Muller Service ,via aretina vicino al sottopasso del gignoro;persona competente (unico autorizzato ohlins di fi) e molto onesto. Collabora con team che corrono nel CIV e conosce bene le triunz. 055/6504670 digli che 6 amico di leonardo pini (tigeer nero)

Jet Black
17/03/2009, 10:09
Grazie mille del consiglio!è giusto a 2 minuti da casa mia!Appena faccio un pò di spesa aftermarket gli faccio uno squillo!!ma se dovessi comprare gli arrow alti da internet per il montaggio,soprattutto per quanto riguarda la rimappatura della centralina,posso rivolgermi sempre a lui?

conico
17/03/2009, 11:41
Grazie mille del consiglio!è giusto a 2 minuti da casa mia!Appena faccio un pò di spesa aftermarket gli faccio uno squillo!!ma se dovessi comprare gli arrow alti da internet per il montaggio,soprattutto per quanto riguarda la rimappatura della centralina,posso rivolgermi sempre a lui?

Direi che per il montaggio, te li monti da solo, è una sciocchezza! Poi rimappi in concessionaria o dal tipo, se ha tutto il necessario...

Jet Black
17/03/2009, 11:43
Anche a me a senso sembra una cosa piuttosto semplice....bastano 2 chiavi per smontare i silenziatori originali e basta giusto?

leo
17/03/2009, 13:37

Per rimappare devi andare dal conce...ma se tieni su i db e il ctalizzatore non hai bisogno della mappa scarichi aperti ( ameno di non far grandi botti in rilascio)

Leo67
17/03/2009, 18:33
Per rimappare devi andare dal conce...ma se tieni su i db e il ctalizzatore non hai bisogno della mappa scarichi aperti ( ameno di non far grandi botti in rilascio)

Perchè rimappare,basta fare il Co........:biggrin3::biggrin3: