PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 21 marzo fiorentina in zona raticosa?

MAZZA75
17/03/2009, 09:22
Allora chi ci sarebbe? A prenotare ci penso io, ho due posti niente male a pochi km dal passo.... Io la mattina lavoro pero' per l'ora di pranzo sarei libero, poi il pome si vede il tempo com'e'....

Lucav
17/03/2009, 09:23
:w00t::w00t:

sta sera vedo i miei amici Triumphisti e poi ti dico.....:rolleyes:

MAZZA75
17/03/2009, 09:26
:w00t::w00t:

sta sera vedo i miei amici Triumphisti e poi ti dico.....:rolleyes:

Sarebbe ora, rivedrei volentieri anche la mia bimba, dai venite ci conto!!

Lucav
17/03/2009, 09:28
Sarebbe ora, rivedrei volentieri anche la mia bimba, dai venite ci conto!!

sta sera ci mettiamo mano per l'ennesima volta....:wacko::wacko: montaggio frecce e resistenze, intermittenze, ecc...ormai è peggio di un'albero di natale!!

cmq ti avverto già che la vedrai un po cambiata....:rolleyes:

MAZZA75
17/03/2009, 10:13
sta sera ci mettiamo mano per l'ennesima volta....:wacko::wacko: montaggio frecce e resistenze, intermittenze, ecc...ormai è peggio di un'albero di natale!!

cmq ti avverto già che la vedrai un po cambiata....:rolleyes:

NO... LE MARMITTE NO VERO??? :cry::cry:STAVANO TROPPO BENE

Lucav
17/03/2009, 10:16
NO... LE MARMITTE NO VERO??? :cry::cry:STAVANO TROPPO BENE

no quelle no!:wink_: sta sbavando dietro al Mivv GP ma cerco di resistere...non gliele faccio cambiare!!:laugh2::coool:

Mamba
17/03/2009, 10:44
Belle strade e bei posti.....Sabato scorso ci ho girato il giorno intero.......

e poi .....sublime ...la fiorentina a Badia Della Moscheta.......

Ottima anche la compagnia dell?Intriplato.St.Patrick,Eolo.........Giova66 e il SET.......

ma Sabato 21....purtroppo non posso..........

giova66
17/03/2009, 11:03

Ottima anche la compagnia dell?Intriplato.St.Patrick,Eolo.........Giova66 e il SET.......

grazie caro... mi lusinghi! :biggrin3:

Allora chi ci sarebbe? A prenotare ci penso io, ho due posti niente male a pochi km dal passo.... Io la mattina lavoro pero' per l'ora di pranzo sarei libero, poi il pome si vede il tempo com'e'....

E bravo Mazza! Vuoi prevaricarmi nel mio ruolo, anzi, carica....di Mininistro SET delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche? :nonono:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo!
Se farà bel tempo io ci sono ....però vedrei un attimo le previsioni, che al momento non mi pare siano molto lusinghiere.........

Muttley
17/03/2009, 11:11
:cry::cry::cry:

Lucav
17/03/2009, 11:17

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MAZZA75
17/03/2009, 12:05

Vi ho perso per un quarto d'ora...:cry:

grazie caro... mi lusinghi! :biggrin3:

E bravo Mazza! Vuoi prevaricarmi nel mio ruolo, anzi, carica....di Mininistro SET delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche? :nonono:

Scherzo!
Se farà bel tempo io ci sono ....però vedrei un attimo le previsioni, che al momento non mi pare siano molto lusinghiere.........

Se non piove dentro il ristorante a me va sempre bene

:cry::cry::cry: Carlet ci aspetta a braccia aperte

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t::w00t::w00t:

Filomao
17/03/2009, 21:16
Andre il 29 c'e' un bellissimo giro in toscana a montalcino on parecchi "vecchi".PErche' non ti unisci?

MAZZA75
18/03/2009, 06:31
Andre il 29 c'e' un bellissimo giro in toscana a montalcino on parecchi "vecchi".PErche' non ti unisci?
Domenica 29 dovrei avere il torneo in piscina, vedo di saltare, ti so dire

eolo
18/03/2009, 18:58
Sabato 21 in Raticosa ora di pranzo....se il tempo tiene contate uno in più:wink_:

giova66
18/03/2009, 19:03
Sabato 21 in Raticosa ora di pranzo....se il tempo tiene contate uno in più:wink_:

....2

forse piove venerdì....sabato così così.... speran!

....2

forse piove venerdì....sabato così così.... speran!

ragazzi, ho visto adesso le previsioni per il week end.....

sabato al nord danno bello ma temperature basse e molto brutto negli appennini italia centrale con nevicate a bassa quota....non vorrei che il brutto risalisse fino all'alta toscana....

però per domenica danno rialzo temperature e bello in tutt'italia.....

Perchè non la facciamo demenica la fiorentina, anziché sabato?

marmor
19/03/2009, 11:49
Forse sabato (dopo pranzo) sono in zona anch'io con Lupen III.
Speriamo che il tempo regga: Il tempo sulla Toscana (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html)

MAZZA75
20/03/2009, 06:20
Questa mattina il passo della raticosa e' bianco, ha nevicato!!!:cry::cry::cry:
Sembra pero' che per domani (fonte meteo.it) ci sia il sole anche se temperature bassissime, questa mattina qua e' meno 1.
C'e' caso che domani non si arrivi in cima se non cambia qualcosa a meno che non montiamo le marangoni da neve. Vi tengo aggiornati, comunque bianco da monghidoro in su, loiano no, secondo me ci sono almeno 5 cm di neve che si DEVE sciogliere entro domani, la vedo dura

giova66
20/03/2009, 09:02
Questa mattina il passo della raticosa e' bianco, ha nevicato!!!:cry::cry::cry:
Sembra pero' che per domani (fonte meteo.it) ci sia il sole anche se temperature bassissime, questa mattina qua e' meno 1.
C'e' caso che domani non si arrivi in cima se non cambia qualcosa a meno che non montiamo le marangoni da neve. Vi tengo aggiornati, comunque bianco da monghidoro in su, loiano no, secondo me ci sono almeno 5 cm di neve che si DEVE sciogliere entro domani, la vedo dura

Però per domenica hanno dato temperaure in rialzo..... speriamo almeno per domenica....

MAZZA75
20/03/2009, 10:08
Però per domenica hanno dato temperaure in rialzo..... speriamo almeno per domenica....

Io domenica sono allo stadio, ci andro' in motoma volevo fare una fiorentinata domani, pero' si gela qua e' ancora sotto zero

Lucav
20/03/2009, 10:11
Io domenica sono allo stadio, ci andro' in motoma volevo fare una fiorentinata domani, pero' si gela qua e' ancora sotto zero

a ferrara c'è un freddo e un vento della madonna in questo momento nonostante il sole....mi sa che si rimanda Andre.....

giova66
20/03/2009, 12:53

a ferrara c'è un freddo e un vento della madonna in questo momento nonostante il sole....mi sa che si rimanda Andre.....

Sa anche a me....al massimo una panoramica a Loiano....

MAZZA75
20/03/2009, 14:27
Sa anche a me....al massimo una panoramica a Loiano....

Si fino li tutto ok ed ora ci sono circa 4 gradi, domani non salgo sul passo ma un giro lo faccio lo stesso, e due chiacchiere in panoramica.
Se vieni su fammi un sms.

PER LA FIORENTINA SABATO PROSSIMO VI VOGLIO TUTTI PRESENTI:botteee:

giova66
20/03/2009, 14:33
Si fino li tutto ok ed ora ci sono circa 4 gradi, domani non salgo sul passo ma un giro lo faccio lo stesso, e due chiacchiere in panoramica.
Se vieni su fammi un sms.

PER LA FIORENTINA SABATO PROSSIMO VI VOGLIO TUTTI PRESENTI:botteee:

per sabato prosismo non mancherò....ho già inserito l'avatar in tema
Per domani, vediamo....una terrazzina ci può scappare ..... ci sentiamo
PS: devo salire con zainetto a seguito? (trasporto Rizoma? :senzaundente:)

MAZZA75
20/03/2009, 14:34
per sabato prosismo non mancherò....ho già inserito l'avatar in tema
Per domani, vediamo....una terrazzina ci può scappare ..... ci sentiamo
PS: devo salire con zainetto a seguito? (trasporto Rizoma? :senzaundente:)

Non li ho ancora fatti, ti prometto che per la fiorentina li hai!!

Mamba
20/03/2009, 14:37
Compratevi un Quad !!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

franco'56
20/03/2009, 14:38

Mattina o pomeriggio domani?
Sono un po incasinato ma un pensiero lo farei

giova66
20/03/2009, 14:39

grassie.....:rolleyes:

Mattina o pomeriggio domani?
Sono un po incasinato ma un pensiero lo farei

t'ho mandato un mp.....

Compratevi un Quad !!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

piuttosto vado a piedi....:biggrin3:

giova66
26/03/2009, 12:27

PORCA DI QUELLA PUTTANAZZA!
ANCHE QUESTO WEEK END DANNO PIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè non c'andiamo venerdì prendendoci un pomeriggio di ferie? Chi ci starebbe?

fiore955
26/03/2009, 15:17

Perchè non c'andiamo venerdì prendendoci un pomeriggio di ferie? Chi ci starebbe?
Se il tempo tiene per me ven.pom andrebbe bene!solo che stacco alle 13,il tempo di passare da casa,cambiarmi e tirare fuori la moto penso di non essere su prima delle 14,30,potremmo farci un paninozzo al bar con birrozza:wink_:

Mamba
26/03/2009, 15:19

bella storia.....

Lucav
26/03/2009, 15:24
io sono in ferie dal 4 al 13 Aprile....prendetevi qualsiasi giorni in quella data e a me va bene!!!!

per questo venerdì ahimè non ce la fò....

giova66
26/03/2009, 17:13
Se il tempo tiene per me ven.pom andrebbe bene!solo che stacco alle 13,il tempo di passare da casa,cambiarmi e tirare fuori la moto penso di non essere su prima delle 14,30,potremmo farci un paninozzo al bar con birrozza:wink_:

Approvo e sottoscrivo..... ma come si farà a festeggiare e "bagnare" la monster1100S di mazza se lui non ci sarà?

MAZZA75
27/03/2009, 06:25
Approvo e sottoscrivo..... ma come si farà a festeggiare e "bagnare" la monster1100S di mazza se lui non ci sarà?

Giusto, oggi lavoro ma domani ci sarei, il tempo non e' dei migliori ma non dovrebbe piovere.

Provate a guardare:

METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)

selezionare Bologna poi Loiano......

giova66
27/03/2009, 09:45
Giusto, oggi lavoro ma domani ci sarei, il tempo non e' dei migliori ma non dovrebbe piovere.

Provate a guardare:

METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)

Comunque sia, io e marco.....a scanso d'equivoci, un giretto oggi pomeriggio ce lo facciamo lo stesso......:tongue:

fiore955
27/03/2009, 18:11
Comunque sia, io e marco.....a scanso d'equivoci, un giretto oggi pomeriggio ce lo facciamo lo stesso......:tongue:

ciaooooooooo!!!!!!è stato bello ma è durato poco... :biggrin3::biggrin3:[/COLOR][/SIZE][/FONT](avete notato il colore delle lettere che ho scelto?sarà un caso...)Appena posso posto le fotine:rolleyes:E'bello ogni tanto conoscere nuovi amici :wub:

giova66
28/03/2009, 10:06
ciaooooooooo!!!!!!è stato bello ma è durato poco... :biggrin3::biggrin3:[/COLOR][/SIZE][/FONT](avete notato il colore delle lettere che ho scelto?sarà un caso...)Appena posso posto le fotine:rolleyes:E'bello ogni tanto conoscere nuovi amici :wub:

Attendiamo le mitiche foto......:biggrin3:

Provate a guardare:

Andrea, mi sa tanto dovremo rimandare anche stavolta alla settimana prossima.....:cry: