PDA

Visualizza Versione Completa : pezzi di ricambio cascoa arai

giuva
17/03/2009, 11:38
Chi mi dà una dritta per avere un pezzo di ricambio del mio arai condor? si è rotto il pezzo di plastica laterale verniciato che fa scorrere e tiene bloccata la visiera, particamente è un pezzo ad incastro e si è rotto quel dente di plastica che lo tiene incastrato...:dry::mad:

unregistred
17/03/2009, 11:45
BER racing oppure in un qualsiasi rivenditore arai! Ma è il blocco della visiera collocato sulla stessa? Se è così fai prima a comprarti 1 visiera nuova, magari fumè!

giuva
17/03/2009, 11:53
direi di no,la visiera è ok, potrei anche andarci via col casco, basta solo che non apra la visiera altrimenti si sgancia.
Il pezzo rotto ha solo un dentino saltato....
Ho contattato ber racing, spero di poter trovare il pezzo di ricambio, visto che il condor retrò mi pare che non sia più in produzione...

el_bandito
17/03/2009, 20:13
ciao, da rivenditore ti consiglio di andare presso qualsiasi negozio che vende Arai e troverai i pezzi di ricambio

il meccanismo visiera è identito al chaser, viper e rx7 quindi tranquillo lo troverao. Si vende in coppia e costa intorno ai 20eury

se proprio non lo trovi, te lo spedisco io

ciao
el_bandito

Tozzi
18/03/2009, 10:04
Chi mi dà una dritta per avere un pezzo di ricambio del mio arai condor? si è rotto il pezzo di plastica laterale verniciato che fa scorrere e tiene bloccata la visiera, particamente è un pezzo ad incastro e si è rotto quel dente di plastica che lo tiene incastrato...:dry::mad:

Si rompono spesso , se non ho capito male è il pezzo di plastica che copre il meccanismo di tenuta della visierà, vai da un rivenditore mi sembra di averli pagati 60€ ( mi fornirono la coppia ).

el_bandito
18/03/2009, 10:06
i supporti vis costano circa 25euro