Visualizza Versione Completa : Scarichi Originali Triumph - Aperti !!!
Ciao raga,
ho un quesito da porvi...
Un amico nn molto tempo fa ha montato gli scarichi aperti triumph sulla sua speed...
questo scarico va bene per tutte le speed 05-08 ? monta anche sulla street ?
Vi chiedo questo perchè sarebbe tentato di cambiarli per un 3-1 mivv .. e mi ha chiesto di indagare su quali moto montano ;)
alessandrobike
17/03/2009, 14:14
ma tu hai Speed o Street?
Io possiedo una Speed '08 e ho montato scarichi aperti mod '05, c'è da modificare la sede dei bulloni che collegano i paracalore, mi sono spiegato bene?
ma tu hai Speed o Street?
Io possiedo una Speed '08 e ho montato scarichi aperti mod '05, c'è da modificare la sede dei bulloni che collegano i paracalore, mi sono spiegato bene?
Chiarissimo ;)
Cmq non sono per me :tongue::tongue: io monto il doppio arrow thunder sulla mia speed 2008 ;)
Il modello esatto sono speed 2007 ;)
Il proprietario mi ha chiesto di informarmi e se decide il cambio probabilmente aprirò un post per venderglieli ;)
ragazzi nessuno che sa dirmi se montano anche sulla street ??
Chiarissimo ;)
Cmq non sono per me :tongue::tongue: io monto il doppio arrow thunder sulla mia speed 2008 ;)
Il modello esatto sono speed 2007 ;)
Il proprietario mi ha chiesto di informarmi e se decide il cambio probabilmente aprirò un post per venderglieli ;)
ragazzi nessuno che sa dirmi se montano anche sulla street ??
nessuno che sa darmi altre info ????
:cry::cry::cry::cry:
Speed-Fire
20/03/2009, 10:15
sulla street proprio no a meno che non li modifichi tutti
sulla street proprio no a meno che non li modifichi tutti
grazie ;)
princesmauro
20/03/2009, 18:49
ciao, fammi sapere se li vende io potrei essere interessato
foto + prezzo e zona
thank's
foto + prezzo e zona
thank's
ciao,
domani lo sento e poi ti faccio sapere ;)
zona brianza milanese ;)
foto + prezzo e zona
thank's
ecco a te ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/84884-scarichi-originali-aperti.html#post1866709
ho aperto il topic nella sezione corretta ;)
bellosguardo
22/03/2009, 11:16
per la street ce ne sono in commercio uguali agli originali ma aperti prova a vedere sul sito della triump sezione accessori