Visualizza Versione Completa : Spedita...ogni minuto è un giorno
Sono fresco di ritorno dal conce, il quale mi dice che la mia Daytonina (nera:ph34r:) è stata fatturata il 13 marzo; mi dice inoltre che per le Triumph il giorno della fatturazione coincide con quello della spedizione.
Ad occhio e croce ci siamo, potrebbe essere anche domani:biggrin3::biggrin3:
Spero di poter postare presto sulla sezione dedicata la mia seconda inglesina.:wink_::wink_:
speriamo arrivi presto!!!
speriamo arrivi presto!!!
Quoto!
valentinorossi
18/03/2009, 08:02
Auguroni x la tua piccola.....hai fatto un ottima scelta non te ne pentirai :oook:
anche io sto aspettando che il mio scarico dagli Stati Uniti :( speriamo arrivi presto
complimenti per l'acquisto
Auguroni x la tua piccola.....hai fatto un ottima scelta non te ne pentirai :oook:
Grazie Valentino... sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta, provengo da una Speed Triple:tongue:
complimentoni per la scelta, e auguri!!!
Buon Divertimentooooooo :biker:
buon divertimento e prudenza sempre!
matty675cagliari
18/03/2009, 11:29
guarda quando l'ho comprata io era già dal concessionario e andavo a ogni ora per vedere se avevano fatto la targa:biggrin3:
valentinorossi
19/03/2009, 07:51
Grazie Valentino... sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta, provengo da una Speed Triple:tongue:
non sapevo la tua provenienza :w00t:
ne vieni da una Speed Triple :w00t:
allora sei sempre su un 3 cilindri :triumphpride:
io ne vengo da una Honda .... e con questa inglesina si che mi diverto.
a presto un lamp :ph34r:
anche io sto aspettando che il mio scarico dagli Stati Uniti :( speriamo arrivi presto
complimenti per l'acquisto
sarei interessato anche io ad acquistarne uno negli usa...che scarico hai preso? prezzo? è tanto che l'hai ordinato?
grazie mille.
PRESAAAAAAAAAA:w00t::w00t:
PRESAAAAAAAAAA:w00t::w00t:
Foto o non ci crediamo :ph34r:
Complimenti cmq :D
Me la stanno preparando...:wub:
sarei interessato anche io ad acquistarne uno negli usa...che scarico hai preso? prezzo? è tanto che l'hai ordinato?
grazie mille.
no l'ho ordinato in settimana, ho preso lo Yoshimura RS-5 in carbonio :) prezzo ss comprese 440 € :)
anche a me interessava lo stesso scarico....mandami qualcehe foto e il suono appena ti arriva....grazie.
anche a me interessava lo stesso scarico....mandami qualcehe foto e il suono appena ti arriva....grazie.
sarà fatto
sorry al thread statert per l'ot
Il Parteno
20/03/2009, 13:06
no l'ho ordinato in settimana, ho preso lo Yoshimura RS-5 in carbonio :) prezzo ss comprese 440 € :)
Morirò indeciso tra lo Yoshimura e l'Arrow 2009!?!?!
Comunque...complimenti per la scelta!!!