Visualizza Versione Completa : gilerino triumph
ci saranno già migliaia di post, ma non li trovo:wacko:...
qualcuno di voi sà dove posso trovare lo smanicato marchiato triumph?? se non sbaglio, una volta avevo letto che lo vendono alla conce di pavia...
attendo
grazie....:biggrin3:
TizioCustom58
17/03/2009, 18:47
In teoria dovresti trovarli in tutti i conce che hanno abbigliamento.
In teoria dovresti trovarli in tutti i conce che hanno abbigliamento.
ho girato un pò, dicono che non li fanno più...
a meno che ne abbiano di "vecchi"...
davebike
17/03/2009, 19:30
ho girato un pò, dicono che non li fanno più...
a meno che ne abbiano di "vecchi"...
esatto hai perfettamente ragione. E' un articolo fuori produzione, ma ci sono dei concessionari che li hanno fatti fare a parte!!!:wink_:
esatto hai perfettamente ragione. E' un articolo fuori produzione, ma ci sono dei concessionari che li hanno fatti fare a parte!!!:wink_:
chi????:blink:
davebike
17/03/2009, 19:33
prova chiamare Triumph Varese li aveva fatti fare!!!
prova chiamare Triumph Varese li aveva fatti fare!!!
grazie...:wink_:
niconino
17/03/2009, 21:05
grazie...:wink_:
io ne ho uno nuovo comprato mai usato perche preferisco i giubbini multitasche se non lo trovi ti posso vendere il mio tanto non lo uso taglia l
se scrivevi GILERINO non trovi nulla di sicuro........ma gilet.....
cmq alla harley son pieni......................
se scrivevi GILERINO non trovi nulla di sicuro........ma gilet.....
cmq alla harley son pieni......................
si, ma sono marchiati harley...
pach triumph sopra evvia...........
niconino
18/03/2009, 12:28
quello che intendi tu e in naylon ? quello che ho io e in naylon e sul petto altezza cuore c'e' la scritta triumph color blu,il gilerino color nero
SI TROVANO DA UNIONBIKE MILANO POI SI METTONO LE TOPPE CHE SI VUOLE
Si ma lui vuole quelli Triumph, quelli Harley o di Union non sono la stessa cosa!
Comunque è un articolo non facile fa trovare, io l'ho preso l'anno scorso a Bologna da MVM ed era da un po' che lo cercavo, infatti quando l'ho visto l'ho preso al volo anche se ai tempi non mi si chiudeva :D :D :D
Si ma lui vuole quelli Triumph, quelli Harley o di Union non sono la stessa cosa!
Comunque è un articolo non facile fa trovare, io l'ho preso l'anno scorso a Bologna da MVM ed era da un po' che lo cercavo, infatti quando l'ho visto l'ho preso al volo anche se ai tempi non mi si chiudeva :D :D :D
RARO........... ce l'hanno il personale di alcune ditte esterne che lavorando in azienda, identico...........quello harley è identico ( secondo te talamo da dove aveva preso lo spunto).........
io cmq ce l'ho pagato 20 euro.........
RARO........... ce l'hanno il personale di alcune ditte esterne che lavorando in azienda, identico...........quello harley è identico ( secondo te talamo da dove aveva preso lo spunto).........
io cmq ce l'ho pagato 20 euro.........
Non ho mai detto RARO, ho detto che non è un articolo che vai e compri perchè non si trova facilmente!
Posta una foto del gilet Harley perchè a quanto mi ricordo io non è proprio identico (a casa mia identico significa uguale :rolleyes:)
hai capito in pieno...:wink_:
quello che intendi tu e in naylon ? quello che ho io e in naylon e sul petto altezza cuore c'e' la scritta triumph color blu,il gilerino color nero
proprio quello...:wink_:
Non ho mai detto RARO, ho detto che non è un articolo che vai e compri perchè non si trova facilmente!
Posta una foto del gilet Harley perchè a quanto mi ricordo io non è proprio identico (a casa mia identico significa uguale :rolleyes:)
ieri all'harley store ce lo avevano uguale.............la prossima volta farò una foto.
http://img108.mytextgraphics.com/photolava/2007/12/02/gilet-48p2027el.jpg
lo riporto per completezza era questo giusto?
Esatto!
Strana la scritta Triunz sulla sx, nel mio è a dx :D
esatto....:wink_:
paolino73
19/03/2009, 17:16
da VIEMME a Biella mi hanno dato poche speranze, ma non nulle, perciò se riuscissi a ritrovarlo lì ti avverto, o faccio mettere da parte una XXL?!:biggrin3:
bikerlatin
20/03/2009, 06:19
io ho dei gilet di taglia GRANDE senza marchi motociclistici ma di ottima marca in brasile pelle e cuoio al 100% importati da mio cugino che vive la' ma che ogni tanto viene a farmi una vistatina...se ti interessa fammi sapere...i gilet sono gli stessi che lo usano i MC....
superIII
20/03/2009, 07:23
ieri all'harley store ce lo avevano uguale.............la prossima volta farò una foto.
cosa ci favevi TE all'Harley store??? volevi permutare la Tiger con una Road King???
cosa ci favevi TE all'Harley store??? volevi permutare la Tiger con una Road King???
nain.........per due mesi è nel centro commerciale della città...........cmq street glyde.............:coool:
nain.........per due mesi è nel centro commerciale della città...........cmq street glyde.............:coool:
non male...:wink_:
il concessionario AB Moto di Roma (Piazza dell'emporio) li ha!!
il concessionario AB Moto di Roma (Piazza dell'emporio) li ha!!
un pò fuori mano x me....:wacko::laugh2:
comunque grazie...
un pò fuori mano x me....:wacko::laugh2:
comunque grazie...
Hanno inventato da qualche tempo le Poste e i Corrieri espresso :D
Hanno inventato da qualche tempo le Poste e i Corrieri espresso :D
si, ma mi piacerebbe anche provarlo...:tongue::biggrin3::rolleyes:
niconino
26/03/2009, 08:35
si, ma mi piacerebbe anche provarlo...:tongue::biggrin3::rolleyes:
ciao oggi vado alla ex conce triumph chiedo se gli sono rimasti dei gillet mi sembra xxl ? sempre se tu vuoi
ciao oggi vado alla ex conce triumph chiedo se gli sono rimasti dei gillet mi sembra xxl ? sempre se tu vuoi
ok, sei un grande...grazie:wink_:
niconino
26/03/2009, 14:51
ok, sei un grande...grazie:wink_:
hanno qualcosa devono guardare ma non pensano di avere taglie per (EXTRA MUSCOLOSI)diciamo cosi' ti sapro' dire piu' avanti comunque li metteranno a circa 100/120 euro cosi' mi ha detto e dovrebbe mettere in vendita anche magliette sempre triumph che ha avanzato ti aggiornero'
Marco Manila
26/03/2009, 16:31
Ragazzi giusto per informazione vi anticipo che presto saranno disponibili quelli del Forum. :oook:
niconino
26/03/2009, 16:59
Ragazzi giusto per informazione vi anticipo che presto saranno disponibili quelli del Forum. :oook:
come dice biscardi DENKIU e i marsupi hai pensato ha qualcosa? :supremo::supremo::supremo::supremo::moneyyy::moneyyy::moneyyy::yess::yess::yess:
presto quanto?? la bella stagione si avvicina fra un po andremo in giro coi giubbini traforati :D
era ora...:chair::senzaundente:
Axel..........:wub:
:biggrin3::rolleyes::wub: