PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita olio

carloan
17/03/2009, 18:32
scusate la mia streettina perde olio da sotto la coppa..inizialmente mi pareva dalla guarnizione...portata dal conc. mi diceva di si che era probabile che con l'assestamento sarebbe stato necessario serrare la bulloneria...lasciata e ripresa ...ricontrollo e mi accorgo (io e non il conc. :sick:)che l'olio perde da uno dei due bulloni più grandi che si vedeno chinandosi e guardando verso l'alto (lato dx all'altezza di dove passa il cavo frizione)..riportata ..rilsciata e ri-ritirata...ora mi sembra che ci sia un trafilaggio dalla bulloneria anteriore del sotto coppa!!!domani mi ritocca ri-ri lasciarla!!!mi sembra assurdo..e come attappare un buco e lasciare che se ne apra un altro...:cry::cry:oltretutto ma il conc. non controlla tutta la bulloneria?? :ph34r:qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema di trafilaggio / perdita??

Gambero
17/03/2009, 18:38
scusate la mia streettina perde olio da sotto la coppa..inizialmente mi pareva dalla guarnizione...portata dal conc. mi diceva di si che era probabile che con l'assestamento sarebbe stato necessario serrare la bulloneria...lasciata e ripresa ...ricontrollo e mi accorgo (io e non il conc. :sick:)che l'olio perde da uno dei due bulloni più grandi che si vedeno chinandosi e guardando verso l'alto (lato dx all'altezza di dove passa il cavo frizione)..riportata ..rilsciata e ri-ritirata...ora mi sembra che ci sia un trafilaggio dalla bulloneria anteriore del sotto coppa!!!domani mi ritocca ri-ri lasciarla!!!mi sembra assurdo..e come attappare un buco e lasciare che se ne apra un altro...:cry::cry:oltretutto ma il conc. non controlla tutta la bulloneria?? :ph34r:qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema di trafilaggio / perdita??

a me appena presa perdeva un po.. serrata la bulloneria della coppa ha smesso di perdere.. però.. tra perdite e/o consumi... sono a 9.500km e gli ho messo 1,2 litri d'olio... :cry:

Mr.Coccia
17/03/2009, 18:39
Ciao e benvenuto....
Ti dico a mia esperienza...
-Problema perdita liquido refrigerante,risolto dopo aberla lasciata 2 volte in conce
-Sensore marce sballato,da risolvere con arrivo sensore marce nuovo,ordinato oggi..
Pero' mai avuto per5dita d'olio...sonora grattata di palle.....me lo permetti??
Consiglio che ti do,se non l'hai gia' fatto, portala da AB MOTO 2 chiedi di Andrea,fino adesso sono stati nel dopo acquisto,cortesi e disponibili,nonche' professionali,avendo visto come lavorano....
Buona fortuna....

carloan
17/03/2009, 18:47
..intanto grazie ..è proprio da ab moto che la sto portando!...

Mr.Coccia
17/03/2009, 18:52
Quello a via marmorata?
Se si per caso hai un paraserbatoio con la bandiera inglese che svolazza?
Ed e' bianca??

carloan
17/03/2009, 19:45
..scusa il ritardo..si è propro la mia!! e concordo con te sulla gentilezza e cortesia...speriamo però anche che mi risolvano il problema!!!

Mr.Coccia
17/03/2009, 19:49
Allora l'hanno messa sul ponte prima della mia...ho visto che la guardavano molto bene con una lucetta apposita e poi c'hanno lavorato...l'ho vista in diretta...almeno quello te l'assicuro.....
Io stavo smadonnando fuori......

carloan
18/03/2009, 12:49
..grazie..! oggi comunque gli è lo rilasciata..speriamo bene!