PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger con Paramani KTM SM-T

SmzK
17/03/2009, 18:53
Ciao a tutti,

oggi mi sono arrivati i paramani della supermoto T :w00t::w00t::w00t:

esteticamente originali (4 me) ,

ma l'anello e' piu' largo del manubrio :wacko::wacko:

allego qulche foto,

qualcuno sa dove posso trovare gli spessori???

SmzK

p.s. sono foto dal cellulare

onzio
17/03/2009, 19:33
Prova a chiedere in un conce KTM; se hanno montati/sostituiti quelli "vecchio tipo" come ricambio su un manubrio conico (praticamente tutti i KTM..) potrebbero avere gli anelli riduttori di avanzo, poiche' nella confezione ci sono..

A proposito, mi complimento! A quei paramani avevo pensato subito anche io..
Aspettiamo qualche foto di migliore qualita'. Grazie.

Zinzella
17/03/2009, 19:46
Domanda: qualche amico tigrista ha installato i paramani KTM tipo verniciato nero, con la pompa radiale.....aspetto sempre le foto del lavoro.....io non sono riuscito ad installarle nemmeno con l'immaginazione!!!!

Grazie e ciao

fantanico
18/03/2009, 11:22
puoi fare una foto del lato dove dovrebbero andare gli anelli di cui parli?
grazie

SadShape
18/03/2009, 17:45
Ciao a tutti,

oggi mi sono arrivati i paramani della supermoto T :w00t::w00t::w00t:

esteticamente originali (4 me) ,

ma l'anello e' piu' largo del manubrio :wacko::wacko:

allego qulche foto,

qualcuno sa dove posso trovare gli spessori???

SmzK

p.s. sono foto dal cellulare

I somea bei ma a fa i foto ta set mia tat brao!!!:laugh2:

SmzK
29/03/2009, 15:17
I somea bei ma a fa i foto ta set mia tat brao!!!:laugh2:

a ghe' proe un'otra olta.. okkei

ciao
SmzK

DOCG
29/03/2009, 15:27
Io non vedo nessuna foto....

angeloyzf
29/03/2009, 15:33
Nemmeno io :coool:

mpax74
29/03/2009, 16:02
Niente foto ?!?

leo
29/03/2009, 16:07
Domanda: qualche amico tigrista ha installato i paramani KTM tipo verniciato nero, con la pompa radiale.....aspetto sempre le foto del lavoro.....io non sono riuscito ad installarle nemmeno con l'immaginazione!!!!

Grazie e ciao

Io ho fatto un foro in corrispondenza del registro della pompa brembo che ora fuoriesce dal paramani,se mio dai una mail vedo se ti faccio foto!

SmzK
30/03/2009, 17:51
Ciao, foto ridimensionate e pubblicate,

il collarino non e' disponibile come ricambio da ktm ufficiale (farioli BG)

quindi mi sono armato di forbici ed ho utilizzato una camera d'aria da MTB.:tongue::tongue:

non e' molto inglese ma fa il suo porco lavoro...:laugh2::laugh2:

ciao a tutti,

buona serata

bertam
30/03/2009, 17:57
Paramani belli, anche gli specchi molto belli....ma il manubrio della "graziella" proprio no !!!
Fai qualcosa ti prego....
Ciao

SmzK
30/03/2009, 18:14
ma dai... non skaternarmi,

che devo pensare al passeggino a 3 ruote!!!:w00t::w00t::w00t:

fantanico
31/03/2009, 12:28
ok mi hai convinto.....
li ho ordinati anche io ..... :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/16820d1238431728-tiger-paramani-ktm-sm-t-img_0444.jpg

bertam
31/03/2009, 16:27
Montato manubrio nero doppia sezione Racetech e riser da 60 mm. Racetech... perfetto
Pensaci....
P.S. Bella la bandiera sul casco è areografata ?
Ciao

SmzK
31/03/2009, 17:11
ok mi hai convinto.....
li ho ordinati anche io ..... :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/16820d1238431728-tiger-paramani-ktm-sm-t-img_0444.jpg

spero che ti trovi bene , come mi sono trovato io!!!!

a porpo, quanto li paghi?

Montato manubrio nero doppia sezione Racetech e riser da 60 mm. Racetech... perfetto
Pensaci....
P.S. Bella la bandiera sul casco è areografata ?
Ciao

E' un Cathcart replica , e' originale della alrai ,non nale vero? :yess:

SmzK
05/04/2009, 17:22
spero che ti trovi bene , come mi sono trovato io!!!!

a porpo, quanto li paghi?

E' un Cathcart replica , e' originale della alrai ,non nale vero? :yess:

opss.. E' un Arai :rolleyes::rolleyes:

ThreeKings
06/07/2009, 17:56
ciao sono un possessore di una 990 smt e volevo chiederti se per montare i paramani con i contrappesi su hai dovuto tirare per farlo arrivare oppure se calzava perfettamente perchè ho dele vibrazioni al manubrio e vorrei provare a montarli con i contrappesi.

ciao

pigbull
20/10/2009, 09:04
Riesumo questa vecchia discussione per non aprire l'ennesima sui paramani kakkatiemme.......

Qualcuno che ha montato quelli della SMT saprebbe dirmi se sono più "spaziosi" rispetto a quelli dell'Adventure?

Io li ho visti montati e mi han dato quella impressione........tutto ciò in previsione di montaggio pompa radiale cercando di fare meno smanettamenti possibili.....

Grazie assai nel caso....:)

solenero
20/10/2009, 13:50
ciao sono un possessore di una 990 smt e volevo chiederti se per montare i paramani con i contrappesi su hai dovuto tirare per farlo arrivare oppure se calzava perfettamente perchè ho dele vibrazioni al manubrio e vorrei provare a montarli con i contrappesi.

ciao

questa si che è una bella domanda, avendo pure io (da poco) l'sm t mi sono chiesto il perchè dell'assenza di un qualche contrappeso laggiù...

cicorunner
20/10/2009, 18:09
carini, non mi dispiaciono affatto! complimenti.

Cico

Tiger666
21/10/2009, 15:11
Riesumo questa vecchia discussione per non aprire l'ennesima sui paramani kakkatiemme.......

Qualcuno che ha montato quelli della SMT saprebbe dirmi se sono più "spaziosi" rispetto a quelli dell'Adventure?

Io li ho visti montati e mi han dato quella impressione........tutto ciò in previsione di montaggio pompa radiale cercando di fare meno smanettamenti possibili.....

Grazie assai nel caso....:)

e anche se per caso con l'eventuale montaggio di manubrio più largo e di riser possano dare problemi con il cupolino...:biggrin3:

pigbull
21/10/2009, 15:44
Cmq valutando che la SMT monta già la pompa radiale mentra l'adventure no i suddetti paramani dovrebero già essere più "spaziosi".....

TIGRE SIBERIANA
26/10/2009, 13:56
Paramani belli, anche gli specchi molto belli....ma il manubrio della "graziella" proprio no !!!
Fai qualcosa ti prego....
Ciao

sabato ho smontato il manubrio della "graziella" e l'ho sostituito con un manubrio a sezione variabile nero e oggi ordinerò i paramani ktm sm-t :laugh2:

ma dai... non skaternarmi,

che devo pensare al passeggino a 3 ruote!!!:w00t::w00t::w00t:

e quando metterò le foto secondo me ti skatenerai :wink_: