PDA

Visualizza Versione Completa : Il Papa e i preservativi



Wasp675
17/03/2009, 19:20
Come molti di voi già sapranno il Pontefice in viaggio in Africa ha dichiarato che "l'epidemia di AIDS non si può superare con la distribuzione dei preservativi che invece aumentano i problemi".

Beh io dopo aver sentito questa sono ufficialmente allibito: sono uno studente di medicina e da anni studio che proprio il preservativo è l'UNICO metodo efficace (sono state fatte centinaia di statistiche su questo argomento!) a contrastare la pandemia del virus HIV!!!

L'epidemia colpisce in Africa più del 10% della popolazione (circa 50 milioni di malati nel mondo) che come è noto ha un livello culturale bassissimo e proprio per questo è molto facilmente influenzabile...

E' possibile che un'autorità dell'importanza del Papa possa "giocare" sulla vita di milioni di persone pur di affermare gli ormai anacronistici dogmi cattolici?? :mad:

Medoro
17/03/2009, 19:21
oggi mi tocca proprio

post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

fitzcarraldo
17/03/2009, 19:23
l'avesse usato suo padre.......:cry::cry::cry:

Herbie 53
17/03/2009, 19:24
per una caxxata del genere non bastano 8 post!!!!!!

maxsamurai
17/03/2009, 19:24
ora mi faccio venire a prendere dalle guardie svizzere...perchè non se ne calza uno in testa così avanza di dire troi...

Wasp675
17/03/2009, 19:27
oggi mi tocca proprio

post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!

Medoro
17/03/2009, 19:29
sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!
non sono moderatore faccio le prove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq quoto x i titoli

Herbie 53
17/03/2009, 19:29