PDA

Visualizza Versione Completa : Il Papa e i preservativi



Wasp675
17/03/2009, 19:20
Come molti di voi già sapranno il Pontefice in viaggio in Africa ha dichiarato che "l'epidemia di AIDS non si può superare con la distribuzione dei preservativi che invece aumentano i problemi".

Beh io dopo aver sentito questa sono ufficialmente allibito: sono uno studente di medicina e da anni studio che proprio il preservativo è l'UNICO metodo efficace (sono state fatte centinaia di statistiche su questo argomento!) a contrastare la pandemia del virus HIV!!!

L'epidemia colpisce in Africa più del 10% della popolazione (circa 50 milioni di malati nel mondo) che come è noto ha un livello culturale bassissimo e proprio per questo è molto facilmente influenzabile...

E' possibile che un'autorità dell'importanza del Papa possa "giocare" sulla vita di milioni di persone pur di affermare gli ormai anacronistici dogmi cattolici?? :mad:

Medoro
17/03/2009, 19:21
oggi mi tocca proprio

post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

fitzcarraldo
17/03/2009, 19:23
l'avesse usato suo padre.......:cry::cry::cry:

Herbie 53
17/03/2009, 19:24
per una caxxata del genere non bastano 8 post!!!!!!

maxsamurai
17/03/2009, 19:24
ora mi faccio venire a prendere dalle guardie svizzere...perchè non se ne calza uno in testa così avanza di dire troi...

Wasp675
17/03/2009, 19:27
oggi mi tocca proprio

post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!

Medoro
17/03/2009, 19:29
sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!
non sono moderatore faccio le prove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq quoto x i titoli

Herbie 53
17/03/2009, 19:29
certo che il papa...................................

The Dog
17/03/2009, 19:30
oggi mi tocca proprio

post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

te l' avevo detto, MEDORATORE....:biggrin3:

Herbie 53
17/03/2009, 19:30
te l' avevo detto, MEDORATORE....:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
17/03/2009, 19:30
te l' avevo detto, MEDORATORE....:biggrin3:

no non fa sono troppo di parte e non provocarmi o ti banno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
17/03/2009, 19:31
sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!

quoto

Herbie 53
17/03/2009, 19:31
no non fa sono troppo di parte e non provocarmi o ti banano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lo banani?:w00t:

The Dog
17/03/2009, 19:33
no non fa sono troppo di parte e non provocarmi o ti banno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r:

Medoro
17/03/2009, 19:34
lo banani?:w00t:
si si a te ti inc.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
17/03/2009, 19:34
si si a te ti inc.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi inchini??????:w00t:

Medoro
17/03/2009, 19:35
mi inchini??????:w00t:
e che pensavi:dry::dry:

Wasp675
17/03/2009, 19:36
si si a te ti inc.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Certo che sti Triumphisti più "caschi" hanno sul forum piu caxxate sparano!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
17/03/2009, 19:37
oggi mi tocca proprio
post doppio
continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84322-un-uomo-che-ha-capito-tutto.html

Vero, ma in parte... quel post polemizza col Santo Padre in generale, questo entra nel dettaglio su un argomento specifico, per cui credo che possano rimanere entrambi... :coool:


sory supremo moderatore!!! devo dire però che la gente deve mettere titoli più espliciti alle discussioni!!!

Vero, ma, come detto prima, tutto sommato non sono identici.
Andiamo avanti ? :rolleyes:

Medoro
17/03/2009, 19:37
Certo che sti Triumphisti più "caschi" hanno sul forum piu caxxate sparano!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e seconde te come me li sono guadagnati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa a quel tale herbie quante ne ha sparate

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Vero, ma in parte... quel post polemizza col Santo Padre in generale, questo entra nel dettaglio su un argomento specifico, per cui credo che possano rimanere entrambi... :coool:



Vero, ma, come detto prima, tutto sommato non sono identici.
Andiamo avanti ? :rolleyes:
stavolta ho toppato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MEDORO BOCCIATO SUBITO:biggrin3::biggrin3:

Wasp675
17/03/2009, 19:41
Vero, ma in parte... quel post polemizza col Santo Padre in generale, questo entra nel dettaglio su un argomento specifico, per cui credo che possano rimanere entrambi... :coool:



Vero, ma, come detto prima, tutto sommato non sono identici.
Andiamo avanti ? :rolleyes:

Non so ragazzi... Come volete... A me va bene continuare anche sull'altro post!! Non avevo scritto lì perchè non mi ero accorto della sua esistenza...

Lady veRSys
17/03/2009, 19:42
e seconde te come me li sono guadagnati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa a quel tale herbie quante ne ha sparate

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


stavolta ho toppato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MEDORO BOCCIATO SUBITO:biggrin3::biggrin3:

io la seconda bocciata......

Medoro
17/03/2009, 19:44
Come molti di voi già sapranno il Pontefice in viaggio in Africa ha dichiarato che "l'epidemia di AIDS non si può superare con la distribuzione dei preservativi che invece aumentano i problemi".

Beh io dopo aver sentito questa sono ufficialmente allibito: sono uno studente di medicina e da anni studio che proprio il preservativo è l'UNICO metodo efficace (sono state fatte centinaia di statistiche su questo argomento!) a contrastare la pandemia del virus HIV!!!

L'epidemia colpisce in Africa più del 10% della popolazione (circa 50 milioni di malati nel mondo) che come è noto ha un livello culturale bassissimo e proprio per questo è molto facilmente influenzabile...

E' possibile che un'autorità dell'importanza del Papa possa "giocare" sulla vita di milioni di persone pur di affermare gli ormai anacronistici dogmi cattolici?? :mad:
TI RISPONDO SERIAMENTE

La chiesa ha interesse che in africa si rimanga nell'ignoranza,ma sicuramente anche qui le persone hanno capito che con l'utilizzo del preservativo non nascono figli malati ne tanto meno dilaga l'epidemia e quindi possono fare l'amore o scopare quanto gli pare senza ammalarsi ne procreare futuri morti di fame e sofferenze,e se non ci sono nuovi sofferenti su chi farà presa la parola della chiesa??????????

Lady veRSys
17/03/2009, 19:50
sulla questione cattolica e regole o religione non metto lingua

però dico

meglio il preservativo che la pillola del giorno dopo o un abborto

meglio il preservativo che una malattia venerea e non dico solo hiv

meglio il preservativo se non si è sicuri del tutto

meglio il preservativo che interrompere la felicità di entrambi come orgasmo interotto della donna ...............(che la donna non dica "orpo sul più bello")

Notturno
17/03/2009, 19:50
Non so ragazzi... Come volete... A me va bene continuare anche sull'altro post!! Non avevo scritto lì perchè non mi ero accorto della sua esistenza...

Tranquillo, proseguiamo pure... Medoro è già partito...


TI RISPONDO SERIAMENTE

La chiesa ha interesse che in africa si rimanga nell'ignoranza,ma sicuramente anche qui le persone hanno capito che con l'utilizzo del preservativo non nascono figli malati ne tanto meno dilaga l'epidemia e quindi possono fare l'amore o scopare quanto gli pare senza ammalarsi ne procreare futuri morti di fame e sofferenze,e se non ci sono nuovi sofferenti su chi farà presa la parola della chiesa??????????

Wasp675
17/03/2009, 19:57
TI RISPONDO SERIAMENTE

La chiesa ha interesse che in africa si rimanga nell'ignoranza,ma sicuramente anche qui le persone hanno capito che con l'utilizzo del preservativo non nascono figli malati ne tanto meno dilaga l'epidemia e quindi possono fare l'amore o scopare quanto gli pare senza ammalarsi ne procreare futuri morti di fame e sofferenze,e se non ci sono nuovi sofferenti su chi farà presa la parola della chiesa??????????


Quoto al 100%:sick::sick::sick:

Medoro
17/03/2009, 19:57
sulla questione cattolica e regole o religione non metto lingua

però dico

meglio il preservativo che la pillola del giorno dopo o un abborto

meglio il preservativo che una malattia venerea e non dico solo hiv

meglio il preservativo se non si è sicuri del tutto

meglio il preservativo che interrompere la felicità di entrambi come orgasmo interotto della donna ...............(che la donna non dica "orpo sul più bello")
quoto
proprio ieri leggevo sul giornale locale di una'umento assurdo di hpv nei giovani

posso anche capire che la chiesa predichi l'astinenza,perchè è nel suo DNA,ma si deve anche rendere conto che siamo nel 2009 e non più nel 1000 le persone sono cambiate i tempi sono diversi le priorità sono diverse il mondo è cambiato perchè loro rimangono nell'arretratezza????

bob&hank
17/03/2009, 20:00
certo che il papa...................................

.....é un gran ........(aggiungeteci pure tutti gli epiteti che vi vengono in mente, tanto vanno bene!!!!!!!!!!

D74
17/03/2009, 20:00
a volte farebbe bene a starsene zitto

bob&hank
17/03/2009, 20:01
a volte farebbe bene a starsene zitto

A volte????? Sempre.....!!!!!!! La lingua non é stata inventata per stare nella sua bocca!!!

Wasp675
17/03/2009, 20:01
quoto
proprio ieri leggevo sul giornale locale di una'umento assurdo di hpv nei giovani

posso anche capire che la chiesa predichi l'astinenza,perchè è nel suo DNA,ma si deve anche rendere conto che siamo nel 2009 e non più nel 1000 le persone sono cambiate i tempi sono diversi le priorità sono diverse il mondo è cambiato perchè loro rimangono nell'arretratezza????

Loro rimangono nel passato perchè si rendono conto che l'autocoscienza che l'uomo si sta creando nell'era moderna non può che portare alla loro estinzione a favore di una religione più interiore e personale...
Sono in via di estinzione e si attaccano ai più ignoranti (e più influenzabili) per tentare di sopravvivere...

Medoro
17/03/2009, 20:08
Loro rimangono nel passato perchè si rendono conto che l'autocoscienza che l'uomo si sta creando nell'era moderna non può che portare alla loro estinzione a favore di una religione più interiore e personale...
Sono in via di estinzione e si attaccano ai più ignoranti (e più influenzabili) per tentare di sopravvivere...
Io credo che se invece si facessero un bel make-up e "predicassero" in base ai giorni nostri avrebbero un bacino di utenza ancora maggiore,perchè anche persone che adesso ne sono distanti appunto x queste uscite sciocche e retrograde,troverebbero un culto "moderno" che parla di problemi di oggi,ma forse in questo sono migliori le chiese o le varie comunità nate in america,che mi sembrano più vicine alla gente e ai loro prob

poi facciano quello che vogliono e che scompaiano nella loro arretratezza

black bomber
17/03/2009, 22:50
la vera dicotomia del pederasta
in quanto come uomini di chiesa
omesessuali correi ma negazionisti
profittatori di carne fresca e incontaminata
possono appoggiarlo senza paura d'essere contaminati
in qualsiasi buco di loro dominio senza
dover far passare nemmeno la perpetua
dalla farmacia

Bonzo
18/03/2009, 06:47
TI RISPONDO SERIAMENTE

La chiesa ha interesse che in africa si rimanga nell'ignoranza,ma sicuramente anche qui le persone hanno capito che con l'utilizzo del preservativo non nascono figli malati ne tanto meno dilaga l'epidemia e quindi possono fare l'amore o scopare quanto gli pare senza ammalarsi ne procreare futuri morti di fame e sofferenze,e se non ci sono nuovi sofferenti su chi farà presa la parola della chiesa??????????

E' bello sapere che c'è gente intelligente, che dice le cose come vanno dette!

natan
18/03/2009, 06:59
http://beehive.blog.kataweb.it/files/2008/07/benedetto-preservativo.jpg

Bonzo
18/03/2009, 07:06
http://beehive.blog.kataweb.it/files/2008/07/benedetto-preservativo.jpg

Questo sarebbe il miglior spot contro AIDS! Magari si facesse!

limbo
18/03/2009, 07:18
ma mi sono sempre chiesto: in africa i preservativini costano meno? e sono anti sabbia?

80Davide80
18/03/2009, 07:32
Il problema sta nel fatto che i mezzi di informazione diano troppo spazio alle parole di una persona che sta al capo di una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo,e questo non lo dico io ma la storia,chi ha provato a riformarla per avvicinarla alla gente a sempre pagato con la morte.Ma ora che ci penso tutta l'informazione sta in mano a gente di questo tipo.........

natan
18/03/2009, 07:56
Il problema sta nel fatto che i mezzi di informazione diano troppo spazio alle parole di una persona che sta al capo di una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo,e questo non lo dico io ma la storia,chi ha provato a riformarla per avvicinarla alla gente a sempre pagato con la morte.Ma ora che ci penso tutta l'informazione sta in mano a gente di questo tipo.........

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
18/03/2009, 08:05
io dico che uno della sua portata che va in giro a dire che i preservativi non servono x debellare l'AIDS come minimo andrebbe:

depodestato subito
arrestato subito

@medoro: quella sulle scarpe di gomma era na battuta pro-bestemmia. :D

natan
18/03/2009, 08:43
io dico che uno della sua portata che va in giro a dire che i preservativi non servono x debellare l'AIDS come minimo andrebbe:

depodestato subito
arrestato subito

@medoro: quella sulle scarpe di gomma era na battuta pro-bestemmia. :D

Io direi di invitarlo ad un raduno, magari al concerto che si terrà il 18.04 nei pressi di Bologna ... mettetecelo al tavolo degli over che si fanno due chiacchiere ... :biggrin3:

XantiaX
18/03/2009, 08:45
Natan RappresentatOver della Giustizia Umana Subito! :D

giuva
18/03/2009, 08:51
il discorso è un pò delicato...
Per il papa era meglio che stesse zitto..o almento tergivirsare se proprio deve accontentare ancora chi crede che l'unico modo per elminare il problema sia la castità.

Ma ritornando seriamente sul problema AIDS in africa...e quindi lasciamo perdere il papa tedesco.

effetti qua in Europa già i preservativi costano un fottio, ma in Africa chi se lo può permettere?
poi l'organizzazione della sanità potrebbe anche pensare di darli gratis sti preservativi...
non mi pare carino andare da una popolazione che già lotta con la fame e dire: trombate col preservativo, per poi dall'altra parte dire:ogni trombata vi costerà circa un mese di paga...

Gian
18/03/2009, 08:56
...

giuva
18/03/2009, 09:29
Io credo che se invece si facessero un bel make-up e "predicassero" in base ai giorni nostri avrebbero un bacino di utenza ancora maggiore,perchè anche persone che adesso ne sono distanti appunto x queste uscite sciocche e retrograde,troverebbero un culto "moderno" che parla di problemi di oggi,ma forse in questo sono migliori le chiese o le varie comunità nate in america,che mi sembrano più vicine alla gente e ai loro prob

poi facciano quello che vogliono e che scompaiano nella loro arretratezza

quoto
ho visto in USA chiese piene di gente, dove la messa è una festa e non un pentimento da fare ogni settimana.
I valori cristiani sono assoluti ed indiscutibili, vanno solo predicati in modo moderno cercando di capire i problemi della gente d'oggi e confortando chi ha problemi di ogni tipo

ritorno solo per dire di quanti preti di periferia riescono con metodi moderni ad attrarre i giovani ed avvicinarli alla cristianità per poi essere metodicamente messi da parte, vedi don paolo a padova est

Rene
18/03/2009, 10:07
Che tristezza 'sto papa... :ph34r:

S1m0ne75
18/03/2009, 10:19
Quoto il papa':papa:no ai preservativi e risolvere tutto con le preghiere!:ph34r:

natan
18/03/2009, 10:37
il discorso è un pò delicato...
Per il papa era meglio che stesse zitto..o almento tergivirsare se proprio deve accontentare ancora chi crede che l'unico modo per elminare il problema sia la castità.

Ma ritornando seriamente sul problema AIDS in africa...e quindi lasciamo perdere il papa tedesco.

effetti qua in Europa già i preservativi costano un fottio, ma in Africa chi se lo può permettere?
poi l'organizzazione della sanità potrebbe anche pensare di darli gratis sti preservativi...
non mi pare carino andare da una popolazione che già lotta con la fame e dire: trombate col preservativo, per poi dall'altra parte dire:ogni trombata vi costerà circa un mese di paga...

In Svizzera un giovane che va alla pianificazione può avere tutti i preservativi che vuole ... gratis ... gratis ... gratis ...

A parte il papa tedesco ... il papa tedesco é un grand bel pezzo di .....

A parte tutto ... l'economia .... le leggi di mercato non guardano in faccia a nessuno e chi le sostiene non può che accettare che ci siano parti nel mondo dove la gente muore per delle cazzate .... sto mercato é un grand bel pezzo di ....

grazie per l'attenzione ,,,,,,,, :wink_:

armageddon
18/03/2009, 10:54
sento tanto parlare del papa,ma chi è ,uno del grande fratello? scusate ma non guardo i reality

Carletto
18/03/2009, 11:07
Magari l'avesse usato suo babbo:tongue:

natan
18/03/2009, 11:08
Magari l'avesse usato suo babbo:tongue:

A saperlo un regalino al babbo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

superIII
18/03/2009, 11:19
MEDIOEVO...

Wasp675
18/03/2009, 11:21
MEDIOEVO...

Quoto!! Forse età della pietra addirittura...:sick::sick:

Notturno
18/03/2009, 13:21
http://beehive.blog.kataweb.it/files/2008/07/benedetto-preservativo.jpg



Uff... quando li cerco io gli XL sono sempre finiti !

Dove li ha presi lui ? :laugh2:

maurino
18/03/2009, 13:30
Uff... quando li cerco io gli XL sono sempre finiti !

Dove li ha presi lui ? :laugh2:

viste le dimensioni del goldone direi in Africa....in Europa è raro trovare dimensioni simili :laugh2:

Notturno
18/03/2009, 13:31
ma mi sono sempre chiesto: in africa i preservativini costano meno?

Non lo sò, ma il fatto che in altro continenti i prodotti delle stesse marche costino un terzo certo fà pensare.

Ma il nostro sistema anticoncorrenziale delle farmacie a numero chiuso certo pesa sul prezzo.


In Svizzera un giovane che va alla pianificazione può avere tutti i preservativi che vuole ... gratis ... gratis ...

Un esempio di uso molto intelligente del denaro pubblico.

In Italia si distribuiscono gratuitamente le siringhe ai tossicodipendenti... misura certamente giusta e prudente, ma io non ho mai capito perchè si debba tutelare dalle infezioni chi usa una siringa e non chi usa, tutto sommato più naturalmente, il pisello.

Misteri...

giuva
18/03/2009, 14:17
che tristezza comunque
il vaticano non fa altro che aprire la bocca ed ogni volta che la apre sono 10000 cristiani in meno...
mi ricordo un prete a padova che ha fatto faville la domenica c'èra la fila a sentire la messa, i giovani erano coinvolti ed entusiasti, lo stesso prete aiutava più bisognosi ed aveva sempre una parola di conforto per chi era in difficoltà (esperoenza di chi mi è vicino), poi arriva il vescovo di padova che ovviamente lo trasloca dove non può più avere praticamente contatto con la gente..
si erano lamentati i vicini della chiesa per il troppo affollamento di credenti

edotto
18/03/2009, 14:19
Io mi autocensuro su questo tema...

DocHollyday
18/03/2009, 15:06
Lo stato Vaticano è una monarchia assoluta, immersa nel più completo "ottusismo" e in ritardo di qualche secolo (....ma vedete come sono vestite ed armate le guardie svizzere? Nemmeno un clown si vestirebbe più così!!!!!!!!!!!!!)!

Purtroppo non si rendono conto che il III millennio è cominciato da 9 anni e continuano a predicare con un linguaggio morto e sepolto.

Oltretutto razzolano pure male visto quello che combinano i vari adepti in giro per il mondo!

natan
18/03/2009, 16:36
Non lo sò, ma il fatto che in altro continenti i prodotti delle stesse marche costino un terzo certo fà pensare.

Ma il nostro sistema anticoncorrenziale delle farmacie a numero chiuso certo pesa sul prezzo.



Un esempio di uso molto intelligente del denaro pubblico.

In Italia si distribuiscono gratuitamente le siringhe ai tossicodipendenti... misura certamente giusta e prudente, ma io non ho mai capito perchè si debba tutelare dalle infezioni chi usa una siringa e non chi usa, tutto sommato più naturalmente, il pisello.

Misteri...

quoto

Rene
18/03/2009, 16:54
Secondo me il papa ce l'ha con i profilattici perchè forse lui è nato da uno bucato...
:risate2:

Marty
18/03/2009, 17:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Secondo me il papa ce l'ha con i profilattici perchè forse lui è nato da uno bucato...
:risate2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A volte????? Sempre.....!!!!!!! La lingua non é stata inventata per stare nella sua bocca!!!

PAPOCCHIO E COCA :biggrin3:

natan
19/03/2009, 19:07
Questo papa se ne va in giro per l'africa a lottare per la sua sporca morale ... se si guardasse in giro si accorgerebbe che ci sono migliaia di bambini deformati da una malattia come il noma ... basterebbe un antibiotico mirato e la malattia sarebbe quasi debellata ... ma lui deve pensare alla sua elevata anima e non ai bassi livelli umani ...


Per Stomatite cancrenosa chiamata anche noma, in campo medico, si intende un'infezione acuta che insorge nelle membrane mucose della bocca. Tale patologia colpisce i bambini che soffrono di malnutrizione, la sua manifestazione essendo di tipo acuto provoca ingenti danni all'organismo: i tessuti vengono rapidamenti distrutti fino a mostrare ossa e denti.

Qui di seguito un documento con immagini veramente forti e che consiglio unicamente a chi se la sente di affrontare una visione cruda sulla malattia di cui sopra ... esattamente! una delle tante dimenticate dal pontefice ...

Silvie Pialoux – Noma (malattia sconosciuta) (http://video.google.com/videoplay?docid=1859413837186813080)

papitosky
19/03/2009, 19:12
delinquenziale: quante persone in più moriranno per questo?

natan
19/03/2009, 19:18
dire che il papa é un ...... sembrerebbe un offesa per chi crede ....

quello che il clero fa é un offesa per l'intera umanità .... :dry:

Wasp675
19/03/2009, 19:28
delinquenziale: quante persone in più moriranno per questo?


Milioni negli anni e miliardi nei secoli probabilmente.
Non capisco come la Chiesa Cattolica possa essere considerata così tanto nel mondo quando ha ucciso più persone di Hitler, Stalin, Polpot e Pinochet messi assieme....:sick::sick::sick:
Altro che Al Quaida...:ph34r:

papitosky
19/03/2009, 19:30
Milioni negli anni e miliardi nei secoli probabilmente.
Non capisco come la Chiesa Cattolica possa essere considerata così tanto nel mondo quando ha ucciso più persone di Hitler, Stalin, Polpot e Pinochet messi assieme....:sick::sick::sick:
Altro che Al Quaida...:ph34r:

lasciamo perdere i mussulmani :ph34r:

Filomao
19/03/2009, 19:30
Persa un'altra buona occasione per tacere.

natan
19/03/2009, 20:33
Persa un'altra buona occasione per tacere.

chi avrebbe perso questa occasione?:unsure:

everts76™
19/03/2009, 20:41
Come molti di voi già sapranno il Pontefice in viaggio in Africa ha dichiarato che "l'epidemia di AIDS non si può superare con la distribuzione dei preservativi che invece aumentano i problemi".

Beh io dopo aver sentito questa sono ufficialmente allibito: sono uno studente di medicina e da anni studio che proprio il preservativo è l'UNICO metodo efficace (sono state fatte centinaia di statistiche su questo argomento!) a contrastare la pandemia del virus HIV!!!

L'epidemia colpisce in Africa più del 10% della popolazione (circa 50 milioni di malati nel mondo) che come è noto ha un livello culturale bassissimo e proprio per questo è molto facilmente influenzabile...

E' possibile che un'autorità dell'importanza del Papa possa "giocare" sulla vita di milioni di persone pur di affermare gli ormai anacronistici dogmi cattolici?? :mad:

t diro' di piu'! x me i condoms dovrebbero essere forniti gratuitamente dallo stato!! o almeno darci un bonus d'acquisto solo x i preservativi...:biggrin3: senno' con me andrebbe sul lastrico :biggrin3:

votalele
19/03/2009, 22:34
Si può dire che il papa è xxxxxxxxxxxxxx ?

penso sia una libera espressione del mio pensiero no ?


Sì, ma è anche un'offesa per chi crede nella istituzione religiosa che rappresenta.
Ed il regolamento del forum tutela, tra l'altro, anche le fedi religiose.
Credo che si possa abbondantemente argomentare le proprie idee senza bisogno di utilizzare termini offensivi, nò ? :coool:

Notturno

marco61
20/03/2009, 06:28
Milioni negli anni e miliardi nei secoli probabilmente.
Non capisco come la Chiesa Cattolica possa essere considerata così tanto nel mondo quando ha ucciso più persone di Hitler, Stalin, Polpot e Pinochet messi assieme....:sick::sick::sick:
Altro che Al Quaida...:ph34r:


e' sufficiente sfogliare le pagine dei codice teodesiano...un capolavoro che dimostra come il
diritto esprima SEMPRE il dominio della casta al potere sulla maggioranza....

gia' dal 380 la legge condanna i non cristiani all'INFAMIA decretando la pena
di morte per chiunque attenti alla persona o ai beni dei ministri del cattolicesimo...
tutto cio' mentre mentre i seguaci del Cristo se la spassano saccheggiando
e devastando i templi pagani...col santo intento di non lasciar sopravvivere
testimonianze scomode...ne' uomini colti seguaci del paganesimo....

d'altronde Bernardo di Chiaravalle nomato santo in una lettera scrive:
la morte del pagano e' una gloria per il cristiano''

...da allora roghi...vandalismo e CULTURA della morte...caratterizzeranno
ben diciassette secoli....................
che vedranno crociate...inquisizione...guerre sante...conquiste con etnocidio
annesso dei popoli indigeni...guerre coloniali al fine di evangelizzare i continenti
al completo........
e LEALTA' dei chierici verso tutti i fascismi del XX secolo....compreso il nazismo...

nel nome di una logica binaria...la chiesa cosi'...come l'islamismo...come ogni regime assolutista
individua un nemico...lo demonizza all'ennesima potenza..allo scopo di galvanizzare le sue truppe pronte a lottare...

la massa diretta da un capo carismatico...il mito...la mistica che assurgono
al ruolo di motore della storia...


Costantino...purtroppo aveva visto giusto...
la religione e' il braccio ARMATO dello stato....

everts76™
20/03/2009, 06:37
ma poi a lui che gli frega? non li usa comunque...(forse)
il peggio e' x noi hahahahhahahahha

natan
20/03/2009, 10:08
http://www.noreporter.org/imgArticoli/Preteiuyiuyiuy.jpg

giuva
20/03/2009, 11:27
mi pare che ci sia un bel libro da leggere, con titolo "gesù non l'ha mai detto" di Ehrman

everts76™
20/03/2009, 11:35
http://www.noreporter.org/imgArticoli/Preteiuyiuyiuy.jpg
inquietante... :blink::ph34r::laugh2:

mi pare che ci sia un bel libro da leggere, con titolo "gesù non l'ha mai detto" di Ehrman

interessante...
anche se nn e' che mi interessi al 100x100 :biggrin3:

natan
20/03/2009, 13:31
inquietante... :blink::ph34r::laugh2:


Si tratta del vero aspetto del pontefice ... al mattino ... appena alzato ... prima del trucco ... dentro e fuori ...

Rene
20/03/2009, 13:33
mi pare che ci sia un bel libro da leggere, con titolo "gesù non l'ha mai detto" di Ehrman


Strano che queesto libro non sia stato bruciato dalla chiesa, o bandito come tutta l'altra documentazione che li sputt....va. Vedi gli altri testamenti...ecc... :sick:

alessandro2804
20/03/2009, 13:35
c'è un gruppo che si sta organizzando per scopare davanti al colonnato tutti nudi anche la foca e preservativi che distribuiranno le hostess

marco61
20/03/2009, 13:40
http://www.sitocomunista.it/Immagini/rivoluzioni/spagna/franco_chiesa_2.JPG

http://www.fisicamente.net/papa_pinochet.jpg

http://www.fisicamente.net/SCI_FED/preti_fascisti.bmp

http://www.silab.it/storia/as34/images/p34_12.jpg
http://www.cccbpublications.ca/site/components/com_virtuemart/shop_image/product/SAL-008.jpg


http://www.cristianesimo.it/cattonazismo/Bishops-salute-Hitler.jpg

http://www.epomeo.com/Archivio_Papa/Papa_Benedetto_XVI/Papa_Benedetto_XVI_1.jpg












ridi ridi...
che ..... c'avrai da ride ....giosef?
http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg

everts76™
20/03/2009, 13:47
Si tratta del vero aspetto del pontefice ... al mattino ... appena alzato ... prima del trucco ... dentro e fuori ...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' una fortuna che nn si sia sposato...altrimenti la moglie vedendolo struccato...:sick::biggrin3:

http://www.sitocomunista.it/Immagini/rivoluzioni/spagna/franco_chiesa_2.JPG

http://www.fisicamente.net/papa_pinochet.jpg

http://www.fisicamente.net/SCI_FED/preti_fascisti.bmp

http://www.silab.it/storia/as34/images/p34_12.jpg
http://www.cccbpublications.ca/site/components/com_virtuemart/shop_image/product/SAL-008.jpg


http://www.cristianesimo.it/cattonazismo/Bishops-salute-Hitler.jpg

http://www.epomeo.com/Archivio_Papa/Papa_Benedetto_XVI/Papa_Benedetto_XVI_1.jpg



ridi ridi...
che ..... c'avrai da ride ....giosef?
http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg


che amarezza....:sick:

marco61
21/03/2009, 06:44
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs022.snc1/2646_1047107903327_1394564029_30177879_306103_n.jpg





Usa: pedofilia, concessa autorizzazione a citare in giudizio Vaticano
05 mar 00:38 Esteri

NEW YORK - Un uomo di Seattle, che sostiene di essere stato molestato da bambino da un sacerdote morto nel 1992, ora potra' citare in giudizio il Vaticano. A dargli il via libera la corte d'appello di Portland che ha respinto l'istanza dell'avvocato della Santa Sede che aveva chiesto di applicare il Foreign Sovereign Immunity Act. Il Foreign Sovereign Immunity Act protegge i governi stranieri dalla giurisdizione americana. (Agr)




AVEVANO CHIESTO L'IMMUNITA'.....................:laugh2::laugh2:






Viviamo su un'isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito,e non era destino che viaggiassimo lontano.
(H.P.Lovecraft)



IO DICO

SI...AL NUCLEARE...............................................................in vaticANO

jabba65
21/03/2009, 06:50
Ma espellere il Vaticano intero ed esportarlo, chessò, in Antartide?
Non sarebbe una bella iniziativa secondo voi?

.


http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs022.snc1/2646_1047107903327_1394564029_30177879_306103_n.jpg




Viviamo su un'isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito,e non era destino che viaggiassimo lontano.
(H.P.Lovecraft)



IO DICO

SI...AL NUCLEARE...............................................................in vaticANO

marco61
21/03/2009, 07:10
Pedofilia:si dimette il segretario di tre papi
L'accusa è di aver coperto sacerdoti colpevoli di abusi su minori
Mai lo scandalo pedofilia era arrivato fino all'appartamento pontificio.

L’accusa è di aver coperto sacerdoti colpevoli di abusi su minori: mai lo scandalo pedofilia era arrivato fino all’appartamento pontificio. Si è dimesso ieri il vescovo irlandese John Magee, ex segretario personale di tre papi (Montini, Luciani, Wojtyla), finito nella bufera per i preti pedofili denunciati nella sua diocesi. Il presule di Cloyne, nel sud dell’Irlanda, ha chiesto a Benedetto XVI di nominare un amministratore apostolico cui spetterà di gestire la diocesi fino a quando non sarà ordinato un nuovo vescovo. Negli ultimi anni la Chiesa cattolica irlandese è stata sconvolta da numerose vicende di pedofilia e di abusi sessuali ed accusata di aver coperto alcuni casi. John Magee, 72 anni è stato segretario privato di ben tre papi Paolo VI, Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II e nel 1992 è stato nominato da Karol Wojtyla Maestro delle cerimonie pontificie. Da mesi è stato investito da un’inchiesta su presunti casi di pedofilia e a dicembre dell’anno fu duramente criticato dal «Comitato nazionale per la salvaguardia dei bambini» in seguito al caso di due preti della diocesi di Cloyne accusati di violenze sessuali e molestie su bambini. Conosciutissimo in Curia, monsignor Magee è testimone diretto di uno degli eventi storici più discussi e misteriosi del XX secolo: l’improvvisa morte di Giovanni Paolo I...









sempiterna vecchia feccia
t'arimeriti 'na breccia
che per sempre ti si TACCIA

finalmente sia spostato
sulla luna sia traslato
per millenni a pagar dazio
vaticano nello spazio



l'alluvione l'ha lambito
ne' toccato ne' scalfito
il metifico tedesco
da tenere bene al fresco


si...magara incarcerato
sotto chiave conservato
assieme a qualche bel prelato
vieppiu' ben intenzionato

una nemesi divina
una catarsi mattutina
liberiamo i galeotti
chiusi in regina coeli

sentiremo pure i botti
tra quegli angeli nei cieli
leveranno inni e canti
nuove dame e nuovi fanti

mejo un branco de caini
a governa' la religgione

che 'sti squallidi aguzzini
capeggiati da un c...ione

Lady veRSys
21/03/2009, 09:12
marco vai sul leggero.................

amazza che botta.........................

che schifo............

everts76™
21/03/2009, 09:13
si rasenta l'eretismo...
pensiamolo..ma nn diciamolo hauhauhauhauahuahauh

diggio
21/03/2009, 09:25
Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre. (Schopenhauer)

Lady veRSys
21/03/2009, 09:46
Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre. (Schopenhauer)

:wink_::wink_::wink_:

D74
21/03/2009, 09:54
Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre. (Schopenhauer)

grande intuizione!

Raztinger è di una ottusità imbarazzante!

marco61
21/03/2009, 10:01
Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre. (Schopenhauer)


egli pure disse

''O CREDI O PENSI''
e la ragione non dispensi

come il buon giordano bruno
come lui non v'e' alcuno

di cui brilla e rifulge
la stella
nei cieli
la piu' bella


lui che fu portatore
del pensiero da untore

ma...
se la memoria
non e' cicoria
rammentiamo un po' la storia

che' se tutti avessero
circa tutte le cose
delle passate ricordo
delle presenti coscienza
delle future previdenza



un quadro
assai tetro
vieppiu' ammirerebbero


un quadro mal dipinto
assai tristo e variopinto
di
caccia alle streghe
di roghi e di maghe
di canti giocondi
per i nuovi mondi

di croci innalzate
su teste mozzate
di sangue e corone
di gaia passione

di fiori recisi
da servi decisi

di sangue colante
sotto sole rovente

sol morte e tortura
alla mente l'abiura

di tal paolo terzo
amico del tarso

e del vecchio nazista
...l'ultimo della lista























ma peggio daa gramigna
e' 'sta zozzura infame
infesta piu' daa rogna
compagna e' der letame............................................w brunogiordano

Notturno
21/03/2009, 10:27
Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre. (Schopenhauer)


Bellissima. :coool: