Visualizza Versione Completa : La mia prima moto
Questo è il mio primo amore e in attesa di foto del mio nuovo...guardate questa
La mia Vale - ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4772)
da una settimana è arrivata la Street, ma ci penso ancora. mi è dispiaciuto darla via
complimenti per il nuovo acquisto!!! Dai che con la street ti puoi divertire mooolto di piu...
S1m0ne75
17/03/2009, 21:21
Anche io ho fatto il tuo percorso da er-6n a street e quando l'ho portata dal conce un po mi è dispiaciuto.
Ho avuto anch'io un er6n in casa,moto intelligente come qualità-prezzo,divertente da guidare.Ma triumph è triumph e la steet è decisamente meglio.Buona strada,divertiti.
messa bene,bravo.ora lo devi fare anche alla nuova tutto quel lavoro:wink_:
Herbie 53
17/03/2009, 21:52
devo esser sincero...non mi piace come moto...ma le cure che le hai dedicato han fatto di lei un pezzo unico...non vedo l'ora di vedere cosa farai della tua street
Ti sei impegnato alla grande con la Kawa...qui sei su un'altro mondo a livello di qualità e possibilità di prestazioni!!
Te ne accorgerai ben presto... :smoke_::smoke_::senzaundente:
motomike78
17/03/2009, 22:15
ottimo acquisto:wink_:
Anche x me l'Er-6n è stata la prima moto,mi ci sono divertito e è una bona moto,ma poi sono passato alla Street,bianca anche la mia,e credimi,è un altro pianeta!:wink_::wink_:Goditelaaaaaaaa.......
Bella motina la Er6......ce l'ha mio fratello e va molto bene
aspetta a prendere il ritmo con la street, poi ne riparliamo :-)
bel lavoro comunque, e l'attenzione che hai messo nel curare la tua precedente moto sono certo che la metterai anche in quella attuale, e allora vedrai che soddisfazioni quando andrai in giro....dovrai far l'abitudine alla gente che si ferma a guardarla :-)
triumpassion
18/03/2009, 13:20
non mi fa impazzire l'Er6.....
ma metti il sedere sulla street e non rimpiangerai il passato........
Uelanino
18/03/2009, 13:51
beh direi che sei bravo, ora fai lo stesso con la street!
la street è tutt'altra musica, potenza e carattere
Antriple
18/03/2009, 17:56
Ti dò massimo tra i venti e i 60 km in street e manco ti ricordi il colore!
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi...spero di far bene anche con la Street, delle fantasie nelle personalizzazioni già mi stuzzicano!!!
a presto
Jackt675
19/03/2009, 16:34
devo esser sincero...non mi piace come moto...ma le cure che le hai dedicato han fatto di lei un pezzo unico...non vedo l'ora di vedere cosa farai della tua street
q8!