PDA

Visualizza Versione Completa : "Marmittai" a milano e dintorni?

Hannibal
17/03/2009, 22:39
Qualcuno sa se, oltre a Lavizzari di Cinisello, esistono artigiani che fanno marmitte, collettori, etc etc

in zona Milano o Varese?

davebike
17/03/2009, 22:48
...io sono bravo ad arrotolare le cartine!!! Ciaooooooooooooooooooo Maurizioooooooooooooo come stai? tutto bene?:wink_:

Scherzo, dalle parti del Piemonte ci sono un paio di ditte ma mi informo x la lombardia!!!

Hannibal
17/03/2009, 23:24
...io sono bravo ad arrotolare le cartine!!! Ciaooooooooooooooooooo Maurizioooooooooooooo come stai? tutto bene?:wink_:

Scherzo, dalle parti del Piemonte ci sono un paio di ditte ma mi informo x la lombardia!!!

ciao Davidone, sto bene grazie... un po di dolori... ma e' l'eta'...,
sto facendo un po' di cosette alla Thrux,
devo pure passare da Massimo per rimappare la centralina e fare il tagliando.

Ci vedremo quest'anno spero.:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
17/03/2009, 23:45

zard sicura ... e' ad alessandria ...

Space-Ace
18/03/2009, 09:27
GPR.

una volta era a S.Donato milanese...adesso non sò dov'è,ma è sempre in zona Milano

japkiller
18/03/2009, 09:28
exan a monza:wink_: mi pare di ricordare....

Prunk
18/03/2009, 09:46
exan a monza:wink_: mi pare di ricordare....

Andrea EXAN è Lissone ;)

Hannibal
18/03/2009, 15:53
grazie ragazzi,

ho scritto a Lavizzari, andro' a trovarli e vedro' cosa mi chiedono per un "lavoretto"...:coool:

PS: non pensate male....:tongue:

unregistred
18/03/2009, 15:55
In zona milano c'è anche la SC project e non vorrei dire una cazzata in zona c'è anche la quad-t

japkiller
18/03/2009, 15:56
Andrea EXAN è Lissone ;)

vabbè siamo li dai..... :wink_:

fiore955
18/03/2009, 16:04
Ma tu vuoi farti fare uno scarichino:wub: su misura?Non penso che ti convenga rivolgerti a queste aziende,anche xche'loro puntano sulla loro gamma gia'in commercio,Io qui dove abito ho cercato un artigiano tornitore e gli ho commissionato il pezzo,ovvio che dovrai comunque prepararti a mettere mano al portafogli(:botteee::moneyyy:).Ti do un consiglio:biggrin3::prendi "Motosprint"e cerca fra gli annunci nelle ultime pagine,potresti trovare quello che cerchi nella tua zona.:laugh2:

Prunk
18/03/2009, 17:40
Ma tu vuoi farti fare uno scarichino:wub: su misura?Non penso che ti convenga rivolgerti a queste aziende,anche xche'loro puntano sulla loro gamma gia'in commercio,Io qui dove abito ho cercato un artigiano tornitore e gli ho commissionato il pezzo,ovvio che dovrai comunque prepararti a mettere mano al portafogli(:botteee::moneyyy:).Ti do un consiglio:biggrin3::prendi "Motosprint"e cerca fra gli annunci nelle ultime pagine,potresti trovare quello che cerchi nella tua zona.:laugh2:

mah veramente i lavori li fanno anche su richiesta ;)

l'ultima volta che sono stato da exan stava realizzando i collettori per lo zx-10R del 2008 ;)

:tongue::tongue::tongue:

davebike
18/03/2009, 20:07
devo pure passare da Massimo per rimappare la centralina e fare il tagliando.

Ci vedremo quest'anno spero.:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando vai da Massimo mandami un sms che vedo di passare!!!:wink_:

mattfactory
19/03/2009, 09:46
:biggrin3:Che fortuna avere tutto sotto casa!!!

The Dog
19/03/2009, 09:55
EXAN di lissone....:wink_:

danilo
19/03/2009, 14:03
:biggrin3:Che fortuna avere tutto sotto casa!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi riicordi chi abbiamo noi qui????

u pagghialoru:sick:, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry: